CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ritrovo Tour.it Carrara (Lista!)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 96
17
loreg
loreg
04/04/2009 42
Inserito il 10/01/2010 alle: 23:58:54
Ciao siamo i ragazzi di San Giuliano Terme (Katia e Lorenzo) ci siamo sentiti per il raduno di Zibello ma, per motivi di lavoro, non siamo potuti essere dei vostri.Vista l'occasione e lavoro permettendo ci farebbe piacere conoscervi...ci possiamo aggregare anche noi[?] Noi arriveremo sabato pomeriggio Saluti...[:)][:)] Katia Lorenzo e due pelosi..
17
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 11/01/2010 alle: 11:49:28
Mi sono risposto da solo!, per chi fosse interessato allo sconto ecco il sito amico[:)]

http://www.tourit.it/visitatori...

Ciao Cagiva
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 11/01/2010 alle: 19:40:04
Salve a tutti, stiamo organizzando, insieme a Newscamp, per ritrovarsi il 1° weekend dela fiera "Tour.it" di Carrara! www.tourit.itid="size3"> Un occaisone per stare insieme, conoscere e rivedere chi già conosciamo! In programma c'è la visita della fiera e una cena il Sabato sera! Weekend 15-16-17 Gennaio 2010 Carrara(MS)id="size4">id="red"> Prossimamente posteremo un programma di masima. LISTA:id="red"> - NoiZirelloni (2+bimba pelosa) Arrivo venerdì seraid="green">(Cesena e Pisa)id="red"> - Montylu (2+2belve!) Arrivo venerdì seraid="green">(Pistoia)id="red"> - Luca&Betta (2) Arrivo venerdì seraid="green">(Genova)id="red"> - Barbapapà (2+75) Arrivo venerdì seraid="green">(Cesena)id="red"> - Samsand (2+1)Arrivo venerdì seraid="green"> - fedemanuel (2+cagnolina!) Arrivo venerdì seraid="green"> - Luca (1 con roulotte) Arrivo venerdì seraid="green"> - NicolaDeMolay (1)Arrivo venerdì seraid="green"> - Paola (1) Arrivo Sabatoid="green"> - Cagiva (2+ braccini corti![:D]) Arrivo Sabato mattinaid="green">(Reggio Emilia)id="red"> - Marco1604 (2) Arrivo Venerdì seraid="green">(Torino)id="red"> - Orsoyoghi (1) Arrivo Venerdì seraid="green"> - Sotty (2) Arrivo Sabatoid="green">(Bologna)id="red"> - Loreg (2+2 pelosi!) Arrivo Sabatoid="green">(Pisa)id="red"> - Biaso60 (2)(vieni a cena almeno sennò ti si viene a prende![:D][:D][:D]) Tanti AUGURONI dagli Zirelloni![;)] Fede Silvia e Sally www.noizirelloni.it id="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 11/01/2010 alle: 19:44:43
quote:Risposta al messaggio di loreg inserito in data 10/01/2010  23:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma ciaoooooooo!!! Certo che vi potete aggregare, anzi...DOVETE!![:D][:D][:D] Siete già in lista eh![;)] @Sotty: GRANDI!!! calendario special[:D][:D][:D] Però mettete l'adesivo[:(!](lava il campeeeerrr!![:D][:D][:D]) PER TUTTI: a presto tutte le "coordinate" sul punto di ritrovo[;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 11/01/2010 alle: 19:52:53
DOMANDA:id="size5">id="red"> Per la cena del sabato sera...TUTTI CONFERMATI?? VENITE TUTTI?? Date la vostra conferma per favore!![;)] Noi di sicuro SIid="red">!![:D]
16
marco1604
marco1604
07/07/2009 38
Inserito il 11/01/2010 alle: 20:10:17
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 11/01/2010  19:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per la cena di sabatoid="red">id="size3">... certo che ci siamooooo!! Confermiamo per pizza, birra, cena, vino, digestivo....e....bhe...diteci voi cosa! Ciaoooo Marco & Gabry
17
loreg
loreg
04/04/2009 42
Inserito il 11/01/2010 alle: 21:11:33
[:)]
17
loreg
loreg
04/04/2009 42
Inserito il 11/01/2010 alle: 21:15:57
ok per la cena di sabato sera...!! in quale parcheggio pensate di sostare...[?]..noi cmq andremo in cerca del vostro adesivo... saluti Katia e Lorenzo ....a prestoid="blue">[:)]
17
sotty
sotty
12/06/2009 377
Inserito il 11/01/2010 alle: 21:39:48
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 11/01/2010  19:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grandi siete voi ragazzzi [:D][:D] Confermiamo la cena con calendario special[:D][:D] (non vediamo l'ora..!) Per l'adesivo è già bello che in vista[:)][:)] A presto belli Roberto & Marina
17
AutoGT
AutoGT
10/04/2009 8
Inserito il 11/01/2010 alle: 23:50:13
Siamo in due e salvo inconvenienti arriveremo venerdì sera dopocena, partenza da Firenze. Ci aggregheremo volentieri anche per la cena di sabato, se possibile![:)]
17
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 12/01/2010 alle: 12:32:10
Ci saremo anche noi a cena!...magari mi porto da casa un etto di crudo per condire una margherita![:)][:)][:)] Visto che Camillo arrivera' in forma anonima mi sono permesso di stampare su un A4 il logo dei Viaggiatori da esporre sul parabrezza. Ciao a tutti Cagiva
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 11/01/2010  19:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 12/01/2010 alle: 19:06:31
Salve a tutti, stiamo organizzando, insieme a Newscamp, per ritrovarsi il 1° weekend dela fiera "Tour.it" di Carrara! www.tourit.itid="size3"> Un occaisone per stare insieme, conoscere e rivedere chi già conosciamo! In programma c'è la visita della fiera e una cena il Sabato sera! Weekend 15-16-17 Gennaio 2010 Carrara(MS)id="size4">id="red"> Prossimamente posteremo un programma di masima. LISTA:id="red"> - NoiZirelloni (2+bimba pelosa) Arrivo venerdì seraid="green">(Cesena e Pisa)id="red">OK CENA - Montylu (2+2belve!) Arrivo venerdì seraid="green">(Pistoia)id="red">OK CENA - Luca&Betta (2) Arrivo venerdì seraid="green">(Genova)id="red">OK CENA - Barbapapà (2+75) Arrivo venerdì seraid="green">(Cesena)id="red">OK CENA - Samsand (2+1)Arrivo venerdì seraid="green"> - fedemanuel (2+cagnolina!) Arrivo venerdì seraid="green"> - Luca (1 con roulotte) Arrivo venerdì seraid="green">OK CENA - NicolaDeMolay (1)Arrivo venerdì seraid="green">OK CENA - Paola (1) Arrivo Sabatoid="green">OK CENA - Cagiva (2+ braccini corti![:D]) Arrivo Sabato mattinaid="green">(Reggio Emilia)id="red">OK CENA+CRUDO!![:D] - Marco1604 (2) Arrivo Venerdì seraid="green">(Torino)id="red">OK CENA - Orsoyoghi (1) Arrivo Venerdì seraid="green">OK CENA - Sotty (2) Arrivo Sabatoid="green">(Bologna)id="red">OK CENA +CALENDARIO!![:p] - Loreg (2+2 pelosi!) Arrivo Sabatoid="green">(Pisa)id="red">OK CENA - AutoGT (2) Arrivo Venerdì seraid="green">OK CENA - Biaso60 (2)(vieni a cena almeno sennò ti si viene a prende![:D][:D][:D]) Tanti AUGURONI dagli Zirelloni![;)] Fede Silvia e Sally www.noizirelloni.it id="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 12/01/2010 alle: 19:09:32
quote:Visto che Camillo arrivera' in forma anonima mi sono permesso di stampare su un A4 il logo dei Viaggiatori da esporre sul parabrezza. Ciao a tutti Cagiva>
> MA SEI IMPAZZITO!![:(!][:(!][:(!][:(!] Ma non lo sai che è un logo registrato??[:(!][:(!][:(!][:(!] bene...pagherai la multa...[:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi hai fatto BENISSIMO!![;)] Anzi...per chi non lo sapesse, il logo è questo:
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 12/01/2010 alle: 19:11:20
quote:Risposta al messaggio di AutoGT inserito in data 11/01/2010  23:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuti!![;)] Siete già in lista eh! Cena compresa![:D] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/01/2010 alle: 19:51:39
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 12/01/2010  19:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti, qui GENOVA, la Samsand family si conferma per la cena di sabato sera Ps sarebbe gradita una baby sytter[:D][:D] Saluti a tutti a venerdi samantha giovanni e mattia altro ps. ho visto sul sito di Tour.it che i parcheggi camper sono in via maestri del marmo cn possibilità di camper service mentre per chi aderiva ai raduni c'era la possibilità di fare la visita guidata a Pietrasanta voi che ne pensate, fateci sapere, baci[:I]id="size3"> ah dimenticavo chi è l'altro equipaggio di Genova?? sono curiosa![:D][:)][:D][:)]id="size3">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 12/01/2010 alle: 23:05:01
o, insieme a Newscamp, per ritrovarsi il 1° weekend dela fiera "Tour.it" di Carrara!
www.tourit.itid="size3"> www.newscamp.itid="size3">

NewsCamp su facebookid="size3">

Un occaisone per stare insieme, conoscere e rivedere chi già conosciamo! In programma c'è la visita della fiera e una cena il Sabato sera! Weekend 15-16-17 Gennaio 2010 Carrara(MS)id="size4">id="red"> AGGIORNAMENTI:id="red">id="size5"> PER TUTTI GLI EQUIPAGGI IN LISTA: - INGRESSO GRATUITOid="red"> - PARCHEGGIO RISERVATO IL PARCHEGGIO CHE CI E' STATO RISERVATO E' SITUATO IN: Via Cristoforo Colombo (di fronte ai bagni Alcione) Di fronte all'ingresso 3id="red"> della fiera Punto GPS: N44°02'30" E10°01'39"id="red">id="size4"> Cena del Sabato sera:id="red">id="size4"> Presso ristorante Pizzeria "Lisa"

CLIKKA QUI

LISTA:id="red"> - NoiZirelloni (2+bimba pelosa) Arrivo venerdì seraid="green">(Cesena e Pisa)id="red">OK CENA - Montylu (2+2belve!) Arrivo venerdì seraid="green">(Pistoia)id="red">OK CENA - Luca&Betta (2) Arrivo venerdì seraid="green">(Genova)id="red">OK CENA - Barbapapà (2+75) Arrivo venerdì seraid="green">(Cesena)id="red">OK CENA - Samsand (2+1)Arrivo venerdì seraid="green">(Genova)OK CENA - fedemanuel (2+cagnolina!) Arrivo venerdì seraid="green"> - Luca (1 con roulotte) Arrivo venerdì seraid="green">OK CENA - NicolaDeMolay (1)Arrivo venerdì seraid="green">OK CENA - Paola (1) Arrivo Sabatoid="green">OK CENA - Cagiva (2+ braccini corti![:D]) Arrivo Sabato mattinaid="green">(Reggio Emilia)id="red">OK CENA+CRUDO![:D] - Marco1604 (2) Arrivo Venerdì seraid="green">(Torino)id="red">OK CENA - Orsoyoghi (1) Arrivo Venerdì seraid="green">OK CENA - Sotty (2) Arrivo Sabatoid="green">(Bologna)id="red">OK CENA +CALENDARIO![:p] - Loreg (2+2 pelosi!) Arrivo Sabatoid="green">(Pisa)id="red">OK CENA - AutoGT (2) Arrivo Venerdì seraid="green">OK CENA - Gnam gnam! (2)Arrivo Sabato pomeriggioid="green">OK 10 CENE![:p][:D] - Biaso60 (2)(vieni a cena almeno sennò ti si viene a prende![:D][:D][:D]) Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 12/01/2010 alle: 23:31:03
Se veniamo sicuramente cena anche per noi[:p] per adesso [?] ciao Rosetta e Edi
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 12/01/2010 alle: 23:42:42
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 12/01/2010  23:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Attendiamo fiduciosi la vostra risposta![;)] il posto a tavola ve lo teniamo![:)]
17
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 13/01/2010 alle: 12:47:50
AGGIORNAMENTI: PER TUTTI GLI EQUIPAGGI IN LISTA: - INGRESSO GRATUITOid="red"> MA COME?![}:)] E cosi' ho sprecato la stampa di un preziosissimo buono sconto![:D][:D][:D] L'organizzazione degli Zirelloni e' sempre impeccabile! Ciao e grazie Cagiva
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 12/01/2010  23:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 13/01/2010 alle: 13:26:01
quote:MA COME?! E cosi' ho sprecato la stampa di un preziosissimo buono sconto!>
> RIVENDILO!!![:D][:D][:D][:D]
quote:L'organizzazione degli Zirelloni e' sempre impeccabile!>
> No no, qui è tutto merito di NewsCamp!![;)] Grande Luca![:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
25/06/26 - 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link