CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ritrovo Tour.it Carrara (Lista!)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 96
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 13/01/2010 alle: 16:26:50
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 13/01/2010  13:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> AGLI AMICI ZIRELLONI VERY VERY COMPLIMET'S[:D][:)][:p] SAMANTHAid="size4">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 13/01/2010 alle: 20:04:11
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 13/01/2010  16:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I complimenti vanno tutti a Luca di NewsCamp![;)] Merito suo![:)]
17
FedeManuel
FedeManuel
21/09/2008 860
Inserito il 13/01/2010 alle: 20:45:45
[V][V][V]Purtroppo non possiamo essere dei vostri...[V][V][V] Dobbiamo per l'ennesima volta suturare l'orecchio alla nostra cagnolina. Sarà sicuramente per la prossima volta!! Buon divertimento ! FedeManuel
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 13/01/2010 alle: 21:36:56
quote:Risposta al messaggio di fedemanuel inserito in data 13/01/2010  20:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noooooo che peccatooooo piu che altro per la cagnolina[:(][:(][:(] Speriamo di vederci in un altra occasione e speriamo che la cagnolina si rimetta[:)] A prestissimo! Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
sotty
sotty
12/06/2009 377
Inserito il 13/01/2010 alle: 21:45:49
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 12/01/2010  23:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Zirelloni siete dei MITIIIIIIIIIIIII [:)][:)] Come sempre il massimo in tutto quello che fate. GRAZIE [:D][:D] Grazie anche a Luca di News Camp [:D][:D] Siamo contenti di conoscervi Roberto & Marina
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 13/01/2010 alle: 22:17:08
o, insieme a Newscamp, per ritrovarsi il 1° weekend dela fiera "Tour.it" di Carrara!
www.tourit.itid="size3"> www.newscamp.itid="size3">

NewsCamp su facebookid="size3">

Un occaisone per stare insieme, conoscere e rivedere chi già conosciamo! In programma c'è la visita della fiera e una cena il Sabato sera! Weekend 15-16-17 Gennaio 2010 Carrara(MS)id="size4">id="red"> AGGIORNAMENTI:id="red">id="size5"> PER TUTTI GLI EQUIPAGGI IN LISTA: - INGRESSO GRATUITOid="red"> - PARCHEGGIO RISERVATO IL PARCHEGGIO CHE CI E' STATO RISERVATO E' SITUATO IN: Via Cristoforo Colombo (di fronte ai bagni Alcione) Di fronte all'ingresso 3id="red"> della fiera Punto GPS: N44°02'30" E10°01'39"id="red">id="size4"> Cena del Sabato sera:id="red">id="size4"> Presso ristorante Pizzeria "Lisa"

CLIKKA QUI

LISTA:id="red"> - NoiZirelloni (2+bimba pelosa) Arrivo venerdì seraid="green">(Cesena e Pisa)id="red">OK CENA - Montylu (2+2belve!) Arrivo venerdì seraid="green">(Pistoia)id="red">OK CENA - Luca&Betta (2) Arrivo venerdì seraid="green">(Genova)id="red">OK CENA - Barbapapà (2+75) Arrivo venerdì seraid="green">(Cesena)id="red">OK CENA - Samsand (2+1)Arrivo venerdì seraid="green">(Genova)OK CENA - Luca (1 con roulotte) Arrivo venerdì seraid="green">OK CENA - NicolaDeMolay (1)Arrivo venerdì seraid="green">OK CENA - Paola (1) Arrivo Sabatoid="green">OK CENA - Cagiva (2+ braccini corti![:D]) Arrivo Sabato mattinaid="green">(Reggio Emilia)id="red">OK CENA+CRUDO![:D] - Marco1604 (2) Arrivo Venerdì seraid="green">(Torino)id="red">OK CENA - Orsoyoghi (1) Arrivo Venerdì seraid="green">OK CENA - Sotty (2) Arrivo Sabatoid="green">(Bologna)id="red">OK CENA +CALENDARIO![:p] - Loreg (2+2 pelosi!) Arrivo Sabatoid="green">(Pisa)id="red">OK CENA - AutoGT (2) Arrivo Venerdì seraid="green">OK CENA - Gnam gnam! (2)Arrivo Sabato pomeriggioid="green">OK 10 CENE![:p][:D] - Biaso60 (2)(vieni a cena almeno sennò ti si viene a prende![:D][:D][:D]) DOMANI SERA, GIOVEDI 14, LA LISTA VERRA' CHIUSA!!id="size5">id="blue"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 13/01/2010 alle: 22:19:34
quote:Risposta al messaggio di sotty inserito in data 13/01/2010  21:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siamo NOI contenti di conoscervi[;)]
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 13/01/2010 alle: 22:20:57
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 13/01/2010  22:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Uff!! io non ci potrò essere questo weekend...id="green">[V] non è che si riorganizza per il successivo?[:D]id="blue">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 13/01/2010 alle: 22:34:27
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 13/01/2010  22:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per il prossimo week end stanno roganizzando in un altro post sempre qui nella sezione "compagni" se non sbaglio! Comuqnue organizziamo anche altri week end se ti interessa[:)] A prestissimo![;)]
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 13/01/2010 alle: 22:46:26
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 13/01/2010  22:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma certo ragazzi, vi terrò d'occhio e appena posso presenzio! Grazieid="blue">[:)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 14/01/2010 alle: 13:18:06
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 13/01/2010  22:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti aspettiamo!![:D][;)]
18
Jampy
Jampy
11/04/2008 72
Inserito il 14/01/2010 alle: 21:03:07
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 13/01/2010  22:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siamo ancora in tempo ad aggregarci per il ritrovo e la cena di sabato sera? Siamo in 2 da Torino e veniamo giù insieme ad Orsoyoghi. Saluti da Gianpiero.
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 14/01/2010 alle: 21:18:13
quote:Risposta al messaggio di Jampy inserito in data 14/01/2010  21:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo! che problema c'è? Vi agigungo in lista![;)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 14/01/2010 alle: 21:27:52
o, insieme a Newscamp, per ritrovarsi il 1° weekend dela fiera "Tour.it" di Carrara!
www.tourit.itid="size3"> www.newscamp.itid="size3">

NewsCamp su facebookid="size3">

Un occaisone per stare insieme, conoscere e rivedere chi già conosciamo! In programma c'è la visita della fiera e una cena il Sabato sera! Weekend 15-16-17 Gennaio 2010 Carrara(MS)id="size4">id="red"> AGGIORNAMENTI:id="red">id="size5"> PER TUTTI GLI EQUIPAGGI IN LISTA: - INGRESSO GRATUITOid="red"> - PARCHEGGIO RISERVATO IL PARCHEGGIO CHE CI E' STATO RISERVATO E' SITUATO IN: Via Cristoforo Colombo (di fronte ai bagni Alcione) Di fronte all'ingresso 3id="red"> della fiera Punto GPS: N44°02'30" E10°01'39"id="red">id="size4"> Cena del Sabato sera:id="red">id="size4"> Presso ristorante Pizzeria "Lisa"

CLIKKA QUI

LISTA:id="red"> - NoiZirelloni (2+bimba pelosa) Arrivo venerdì seraid="green">(Cesena e Pisa)id="red">OK CENA - Montylu (2+2belve!) Arrivo venerdì seraid="green">(Pistoia)id="red">OK CENA - Luca&Betta (2) Arrivo venerdì seraid="green">(Genova)id="red">OK CENA - Barbapapà (2) Arrivo venerdì seraid="green">(Cesena)id="red">OK CENA - Samsand (2+1)Arrivo venerdì seraid="green">(Genova)OK CENA - Luca (1 con roulotte) Arrivo venerdì seraid="green">OK CENA - NicolaDeMolay (1)Arrivo venerdì seraid="green">OK CENA - Paola (1) Arrivo Sabatoid="green">OK CENA - Cagiva (2+ braccini corti![:D]) Arrivo Sabato mattinaid="green">(Reggio Emilia)id="red">OK CENA - Marco1604 (2) Arrivo Venerdì seraid="green">(Torino)id="red">OK CENA - Orsoyoghi (1) Arrivo Venerdì seraid="green">OK CENA - Sotty (2) Arrivo Sabatoid="green">(Bologna)id="red">OK CENA - Loreg (2+2 pelosi!) Arrivo Sabatoid="green">(Pisa)id="red">OK CENA - AutoGT (2) Arrivo Venerdì seraid="green">OK CENA - Gnam gnam! (2)Arrivo Sabato pomeriggioid="green">OK CENA - Jumpy (2) Arrivo Venerdì seraid="green">(Torino)id="red">OK CENA - Biaso60 (2)(vieni a cena almeno sennò ti si viene a prende![:D][:D][:D]) LISTA CHIUSA!id="size5">id="blue"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">

Modificato da noi zirelloni il 14/01/2010 alle 21:30:13
17
sotty
sotty
12/06/2009 377
Inserito il 14/01/2010 alle: 21:33:37
Un saluto a tutti e ci vediamo a Carrara...[:)][:)] Roberto & Marina
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 14/01/2010 alle: 21:51:41
quote:Risposta al messaggio di sotty inserito in data 14/01/2010  21:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certoooo a domani e ricorda...id="size5"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
marco1604
marco1604
07/07/2009 38
Inserito il 14/01/2010 alle: 21:55:55
quote:Risposta al messaggio di Jampy inserito in data 14/01/2010  21:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Jampyid="size3">id="red">!![:)] Ci siamo anche noi da Torino (Orbassano) e partiamo domani seraaaaaaaaaaaa!! Magari ci troviamo!![:D][:D][:D]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 15/01/2010 alle: 13:13:01
TUTTI PRONTIIIIIIII???[:D][:D][:D][:D][:D] A stasera![;)]
16
marco1604
marco1604
07/07/2009 38
Inserito il 15/01/2010 alle: 13:52:47
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 15/01/2010  13:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Assolutamente si ... a stasera! Buon viaggio a tutti! I riccetti Marco e Gabry
17
AutoGT
AutoGT
10/04/2009 8
Inserito il 15/01/2010 alle: 14:52:30
...quasi pronti [:)] Stasera, Stefano & Camelia su VW T4 Mansardato [:0] "in avvicinamento a volo radente" e a bassa velocità [:o)] da Firenze. Un grazie sincero agli organizzatori e... ...buon viaggio a tutti. A presto!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
25/06/26 - 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link