Che ci vuoi fare? E' ovvio che senza adesioni non se ne fa niente. Mi spiace solo per i ragazzi che non avranno più modo di incontrarsi.
Vuoi sapere una cosa? tanto non ci legge nessuno e posso farti una confidenzaid="size1">: stamattina mi sono svegliata alle 5 con un pensiero. Era quello che mi avrebbe portata oggi - se ne avessi avuto modo e maniera - a scrivere una lettera aperta, con molta tristezza in cuore, sul thread di Figli Grandi in camper.
Il succo era pressappoco questo: cari ragazzi, secondo me l'incontro a Lugnano in Teverina, è stato un ADDIO tra di noi.
Avrei continuato descrivendo le motivazioni che mi portano a non condividere un progetto in atto, quel progetto che sicuramente è nato con fini positivi, ma che ha avuto - come primo "paletto" - quello di separare chi
ci sta da chi
non ci sta (per chi non lo avesse chiaro, mi riferisco al blog su un sito estraneo a CoL, che non ho mai letto).
Per me l'uscita in camper è un incontro spontaneo, non un progetto da perseguire ... e qui mi fermo, credo che il concetto sia espresso abbastanza chiaramente.
Poi ci sarebbero anche ragioni personali, ma quelle preferisco comunicarle al diretto interessato, il quale - con molta probabilità - ci si farà due risate... ecchissene!
Quindi, Marco, presumo che d'ora in poi sarà inutile proporre iniziative che - nelle mie intenzioni - cerchino di coinvolgere persone con le quali non c'è mai stato il minimo screzio, anzi addirittura che mi stanno simpatiche, ma hanno deciso di creare un "circolo chiuso", esattamente ciò che era stata la critica (che IO PER PRIMA!! avevo rivolto a te), con riferimento alla preparazione del viaggio nei paesi dell'est.
Chi leggerà queste parole, estraneo alla faccenda, poco ci capirà, mi spiace.
Vorrei fare i nomi/nick delle tante persone che stimo e che mi dispiace di perdere di vista.... ma tant'è, eravamo tanti e una "selezione" FORSE era necessaria. Non ne sono convinta, però.... diciamo che non mi tornano tutti i tasselli del puzzle.
C'è il tassello della cremetta del caffè che non mi torna, mi ha saputo tanto di solenne presa in giro e, per me, chi prende in giro per una scemenza simile, può farlo per qualsiasi altra questione.
Punto di vista, ovvio.
Loredana-che-si-è-tolta-un-pesoid="size3">
Modificato da lori c. il 28/11/2007 alle 12:24:19