quote:Originally posted by ilapestifera> (L'appuntamento con il meccanico per la revisione al camper è saltato, ci tengo troppo a stare qua) Ila: scusami non posso spiegarti la presa in giro, a me interessa solo che i suoi autori sappiano che non è passata inosservata. Vado avanti: coloro che sono interessati all'idea che le uscite in camper siano perfettamente organizzate, tanto da aver risalto in televisione, sui giornali, su siti internet, con interessamento delle locali pro-loco, etc. etc. hanno la possibilità di aderire ad un progetto, proposto da un comitato (già attivo!) che - come primo passo - chiede la partecipazione ad un blog su un sito esterno al forum. Fino a qui ci siamo? Se ti risulta che io abbia le traveggole, ti invito a correggermi, per favore. Seguendo il filo logico di questo ragionamento - se è vero che sia valido - la partecipazione attiva a quel blog è già di per sé un "segnale". Ripeto: non mi sento naturalmente predisposta a queste iniziative, è una questione sia di carattere sia di diffidenza, a causa di quella presa in giro di cui ho accennato. Ciao bella, comunque ti ringrazio dell'interessamento [:)] Loredana
L'apertura del blog è stata pubblicizzata su questo sito in FGiC, invitando TUTTI a partecipare. Mi dispiace, ma non ho presente dove e da chi tu sia stata presa in giro, magari mi aiuti cercando di essere più esplicita ? >
quote:Originally posted by Ettorino> Una volta stabilita la località TUTTI sono stati depennati e via via ognuno ridava la propria adesione, se è per questo che non siete venuti mi sarei aspettata da parte tua l'ennesima botta di sincerità nel farci notare questa cosa prima.
Dalla lista del compleanno di figli grandi in camper .......ma poco conta prima ci sono rimasto male, oggi ........non me ne frega na segaaaaaaaaaaaaaaaaaid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Ettorino ...mah.....qui chiudo perchè sinceramente... >> Certo, quando sono gli altri a dirti la verità (vai a rivederti il topic sul anniversario e vedrai che ognuno di noi si è reinserito) ti chiudi a riccio
quote:Originally posted by Ettorino ...........fai parte delle persone che preferisco non vedere...>> ma allora di che ti lamenti… visto che sapevi che non mi sarei persa per niente al mondo l'anniversario di FGiC ??
quote:Originally posted by lori c. . hanno la possibilità di aderire ad un progetto, proposto da un comitato (già attivo!) che - come primo passo - chiede la partecipazione ad un blog su un sito esterno al forum. >> Lori, non capisco quale sia il problema, probabilmente tu ti riferisci al post di Cecio scritto dopo il rientro dalla Ciociaria, dove propone un comitato raduni…è scritto pubblicamente, perché non ti sei espressa sfavorevolmente ? Il blog invece è stato un regalo che Menotrenta ha fatto a FGiC per poter ricostruire i diari di viaggio delle nostre uscite, e non ha niente a che vedere con quanto proposto da Cecio. Vorrei aggiungere che di attivo non c'è prorio un bel niente è solo una proposta.
quote:Originally posted by ilapestifera> Per il semplice fatto che non sono interessata e che il mio parere non avrebbe cambiato di una virgola l'opinione di chi, della faccenda, ha un concetto positivo. Ora ne ho avuto l'occasione e l'ho scritto, ma solo perché UNA DIRETTA CONSEGUENZA (che tu, non riesci a vedere, evidentemente) è stata l'assenza di risposte al mio invito ad personam (avevo scritto i nomi dei ragazzi). Per quanto riguarda il blog e il sito ... uhm ... ne riparleremo. Mi dicono che per accedere al blog il primo intervento viene vagliato da un comitato. Sarà......... ma sono perplessa, visto che il comitato è formato da professionisti, senza virgolette. Ciao Loredana
dove propone un comitato raduni…è scritto pubblicamente, perché non ti sei espressa sfavorevolmente ? >
quote:Originally posted by lori c. Mi dicono che per accedere al blog il primo intervento viene vagliato da un comitato. Sarà......... ma sono perplessa, visto che il comitato è formato da professionisti, senza virgolette. Ciao Loredana >> Per accedere ti devi registrare come in qualsiasi altro blog, per evitare che malintenzionati possano farne un uso improprio, tutti quelli che hanno scritto si sono registrati….Il diario è a più mani e sarebbe carino che ognuno di noi mettesse le proprie impressioni.
quote:Originally posted by menotrenta> MINKIA!!! mi sono perso il blog...... dove lo trovo?? KEN
Quoto interamente Lori c. per NONid="size4"> condividere una sola parola di quello che ha detto in merito al blog. A) Il Blog l'ho messo su IO di MIA iniziativa su uno spazio aperto da ME su un server e volevo "regalarlo" ai membri di Figli Grandi in Camper. Se ti fa schifo o pensi male sei libera di non visitarlo, così come sei libera di buttare nella spazzatura i regali di natale che non ti piacciono, ma se non l'hai neanche visto (e di ciò riesci anche a vantarti... complimenti!) gradirei che evitassi di commentarne il contenuto ovvero le finalità che non vanno aldilà di quello di un QUALSIASI blogid="size4">: raccontare e tenere traccia delle proprie esperienze. IO, seguendo, da persona normale e neanche troppo avveduta, le elementari norme del vivere civile e della buona educazione, solitamente EVITO di parlare di ciò che non conosco per evitare brutte figure. B) L'unico comitato che personalmente ho avuto la sventura di conoscere, non ha la finalità di organizzare niente con nessuna proloco come tu dici, ma è quello delle "malelingue", dei "dietrologi" e dei "malpensanti", del quale IO non faccio nè ho mai fatto parte e mi sarebbe piaciuto che naufragasse ... ma tant'è; c'è e fa proseliti più di quanto meriti! L'essenziale è che gli aderenti a questo particolare comitato si disvelino per ciò che sono! C) Non c'è nessuna "censura" preventiva sul contenuto dei messaggi.. se è quello che vuoi far intendere. Tra l'altro mi domando come tu abbia acquisito siffatta notizia ("Mi dicono che per accedere al blog il primo intervento viene vagliato da un comitato") dal momento che neanche hai visto il Blog e sulle voci di corridoio solo i membri del "comitato" sub B) fanno affidamento perchè spesso sono loro gli ispiratori. Ma tant'è .... Comunque, Ti spiego: Il programma permettere di scrivere gli articoli a chiunque venga abilitato a fare ciò. E per essere abilitato basta chiedere ... tant'è che già una parte di pagina è stata scritta a 5 mani. Il programma non consente l'abilitazione automatica di chi scrive un commento ad un articolo ... il primo commento di chi scrive dev'essere "moderato" (il termine è della traduzione italiana del programma, non te la prendere con me). La moderazione, che faccio materialmente io ma che potrebbe fare chiunque altro volesse farlo, riguarda SOLO il primo commento nel senso che solo il primo commento di un utente viene "convalidato". Un utente già "moderato" è libero di scrivere sempre nei limiti della decenza e della buona educazione (ma questo è implicito,... o no?). Se riesci a scrivere un plugin per wp che elimini questo problema mandamelo! Ah, a proposito... sta soprattutto in questo la grande differenza tra un blog ed un forum ... Tanto ti dovevo anche se per me, che da tempo non ho + intenzione di leggere o scrivere sul Forum proprio per la presenza di troppi aderenti al "comitato" sub B) (e non scrivo neanche con un nick che si riferisce al mio piede sinistro) e che ho saputo casualmente da un amico delle tue supposizioni, è stata una vera violenza. Grazie. Ah, a vol d'uccello e per eventuali prossime annualità... se vuoi che io non venga a qualche tua iniziativa la puoi tranquillamente organizzare attorno al 1 dicembre ... non ci sarò...! Questo tanto perchè il comitato dei "malpensanti" o dei "dietrologi" possa perdere qualche proselito. Per il resto sono d'accordo con te. Finiamola qua. E dormi di più la notte. It's an holiday (fattelo dire da uno che litiga per mestiere)!!!! Giancarlo >
quote:Originally posted by menotrenta> -30 alias giancarlo, non conosco le lingue straniere ma meno ancora il mestiere che fai (quello tra parentesi). Saresti così cortese di spiegarmelo in modo tale che se ti incontro ti evito?? un'altra cosa, potresti, sempre per favore, spiegarti meglio e con meno disprezzo?? sai, hai usato toni poco cortesi anche se potresti aver ragione!!! KEN
It's an holiday (fattelo dire da uno che litiga per mestiere)!!!! Giancarlo >