quote:Originally posted by mikidadda>
Sagra della castagna a Roccamonfina 11/12 ottobre.id="size6">id="green">LISTA PARTECIPANTI:id="size6">id="green"> 1)Mikidadda 2)Giovanni55 3)Trudi61 4)Tonino57 5)bellillo 6)....... forza aggiungetevi.[;)][;)][;)]id="size5">id="green">
>
Sagra della castagna a Roccamonfina 11/12 ottobre.id="size6">id="green">LISTA PARTECIPANTI:id="size6">id="green"> 1)Mikidadda 2)Giovanni55 3)Trudi61 4)Tonino57 5)bellillo 6)xsalvox forza aggiungetevi.[;)][;)][;)]id="size5">id="green">
quote:Originally posted by pilates> ci mancateid="size5">id="navy">.
Ciao Michele come già scritto su ragazzi purtroppo non potremmo partecipare per impegni di Etto con il suo sport preferito[:D][:D] di solito in questo periodo mettiamo a riposo il camper usciamo l'8 dicembre per un concerto di Matteo a Bologna (abbiamo i biglietti da Aprile)[8D][8D] A presto EttoLucia >
quote:Originally posted by mammu> Ok alla prossima[;)][;)][;)]id="size6">id="red">
Michè mi dispiace, ma credo che noi staremo a casa per quel w.e., altrimenti credo che ci sarà una rivoluzione in famiglia. Spero di rivedervi presto. Dì ad Enza che cercherò di allenarmi un pò di più a burraco, sempre che voglia ancora avermi come compagna.[;)][}:)][xx(] Secondo me no, però la capisco, ha pienamente ragione.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> [:X] >
quote:Originally posted by apache64> Buongiorno a tutti, per quelli che non possono partecipare prima il dovere è poi il piacere[}:)][}:)][}:)] Per Rino Il piacere è tutto nostro di uscire insieme,dacci il numero del concessionario cosi' lo tempestiamo di telefonate fin quando non lo consegna.[:D][:D][:D] miki.[;)]id="size5">id="blue">id="Verdana">
CIAO MIKI L'IDEA MI PIACE SOLO DEVO SAPERE QUANDO MI CONSEGNANO IL CAMPER E' ANCORA IN ASSISTENZA[:(] MA CI SONO BUONE PROBALITA'[:D]MI FAREBBE MOLTO PIACERE USCIRE CON VOI SIETE MOLTO SIMPATICI[;)]E POI FRA UN PO' INIZIA IL CAMPIONATO DI CALCIO(ALLENO UNA SQUADRA DI RAGAZZI)E SARO IMPEGNATO PER I WE[}:)]UN SALUTO TI FARO' SAPERE AL PIU PRESTO >
quote:Originally posted by mikidadda>purtroppo il concessionario è un amico e sono stato io a dirgli di andare con calma[}:)]ma stasera andremo insieme a mangiarci una pizza e riferiro'della improvvisa urgenza[:D][:D][:D]ma poi a roccamonfina ci sono aree di sosta?parcheggi? o cos'altro per i camper?come siamo organizzati?
quote:Originally posted by apache64> Buongiorno a tutti, per quelli che non possono partecipare prima il dovere è poi il piacere[}:)][}:)][}:)] Per Rino Il piacere è tutto nostro di uscire insieme,dacci il numero del concessionario cosi' lo tempestiamo di telefonate fin quando non lo consegna.[:D][:D][:D] miki.[;)]id="size5">id="blue">id="Verdana">
CIAO MIKI L'IDEA MI PIACE SOLO DEVO SAPERE QUANDO MI CONSEGNANO IL CAMPER E' ANCORA IN ASSISTENZA[:(] MA CI SONO BUONE PROBALITA'[:D]MI FAREBBE MOLTO PIACERE USCIRE CON VOI SIETE MOLTO SIMPATICI[;)]E POI FRA UN PO' INIZIA IL CAMPIONATO DI CALCIO(ALLENO UNA SQUADRA DI RAGAZZI)E SARO IMPEGNATO PER I WE[}:)]UN SALUTO TI FARO' SAPERE AL PIU PRESTO >
>
quote:Originally posted by mikidadda>OK SEI PERDONATO[;)][;)]ORA PERO' MI SAI DARE QUALCHE RISPOSTA FORSE CI SARA' UN ALTRO EQUIPAGGIO NON E' FABRIZIO MA UN ALTRO MIO AMICO A DOPO[:)]
Buongiorno a tutti,scusate il ritardo[}:)][}:)][}:)].....ho avuti problemi col Pc a dopooooooooooooooooooo[:D][:D]id="size5">id="Verdana">id="blue"> >