visto che mancano appena 4 gg incomincio io a stabilire la partenza
01 Mikidadda Sabatoid="red">
02 Giovanni55 venerdi'id="red">
03 Tonino57
04 Bellillo
05 xsalvox venerdìid="red">
06 apache64 Sabatoid="red">
07 11031972
08 Gemelli2 Sabatoid="red">
09 Gino
10 Massimo
11 Otto
12 Gaetano
13 Lorenzo (forse)
14 Amici (forse)
15
ok la lista è aggiornata e la comitiva incomincia a farsi interessante e vaiiii,id="red">id="size6">ragazzi non fate scherzi che dobbiamo telefonare alla proloco di Roccamonfina ci teniamo a fare bella figura non mancate
ciao Giovanniid="blue">id="size6"> quote:Originally posted by gemelli2> ciao Lina la lista è aggiornata Benvenuti tra di noi,avrai modo di conoscerci e verificare di che pasta siamo fatti,chi ci ha conosciuto non ci ha lasciato mai più ciao id="blue"> id="size6">
Ciao Miki, ci piace il programma aggiungi anche noi.[:)] Gemelli2 Gino Massimo Otto Gaetano Lorenzo (forse) Amici (forse) arrivo il sabato pomeriggio. Ciao Lina >
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55>SAGRA DELLA CASTAGNA id="Arial Black"> ROCCAMONFINA 11/12 Ottobreid="size4">.id="green"> id="size6">LISTA PARTECIPANTI: id="Comic Sans MS">id="size4"> [size=5]id="blue">![]()
![]()
visto che mancano appena 4 gg incomincio io a stabilire la partenza 01 Mikidadda Sabatoid="red"> 02 Giovanni55 venerdi'id="red"> 03 Tonino57 04 Bellillo 05 xsalvox venerdìid="red"> 06 apache64 Sabatoid="red"> 07 11031972 08 Gemelli2 Sabatoid="red"> 09 Gino 10 Massimo 11 Otto 12 Gaetano 13 Lorenzo (forse) 14 Amici (forse) 15 amici bellillo ok la lista è aggiornata e la comitiva incomincia a farsi interessante e vaiiii,id="red">id="size6">ragazzi non fate scherzi che dobbiamo telefonare alla proloco di Roccamonfina ci teniamo a fare bella figura non mancate ciao Giovanniid="blue">id="size6">
>
quote:Originally posted by bellillo> per bellillo come posso dire di no a te,pero' mi devi dire so "blill"comma a vui[:D][:D][:D]id="size4">id="purple"> bianca50 Posted - 08/10/2008 : 08:34:26 -------------------------------------------------------------------------------- Buongiorno a tutti sing sing noi non ci siamo peccato sarà la prossima volta pensateci Annamaria non fare cosi'[}:)][}:)],avremo modo di poterci incontrare[:D][:D]ti prometto che ti penso, quando saro' vicino al calduccio della brace[:I][:I][:o)]id="size4">id="purple"> miki.[;)]id="size4">id="purple">
ciao Miki ti dispiace aggiungere un altro equiupaggio 2 adulti e una bamina, sentito della sagra si sono detti interessati, grazie e di certo noi arriviamo sabato buonanotte >
[blue]visto che mancano appena 4 gg incomincio io a stabilire la partenza
03 Tonino57
04 Bellillo
07 11031972
09 Gino
10 Massimo
11 Otto
12 Gaetano
13 Lorenzo (forse)
14 Amici (forse)
15 amici bellillo
16 Carlo965
e che problema c'e' per Carlo
ciao Giovanniid="maroon">id="size6">
visto che mancano appena 4 gg incomincio io a stabilire la partenza
03 Tonino57
04 Bellillo
07 11031972
09 Gino
10 Massimo
11 Otto
12 Gaetano
13 Lorenzo (forse)
14 Amici (forse)
15
ok la lista è aggiornata e la comitiva incomincia a farsi interessante e vaiiii,id="red">id="size6">ragazzi non fate scherzi che dobbiamo telefonare alla proloco di Roccamonfina ci teniamo a fare bella figura non mancate
ciao Giovanniid="blue">id="size6">
[/quote
x giovanni 55 hai messo a noi per venerdi?? Spero che possiamo veniere, perche abbiamo lavori a casa. A che ora partite;per incontrare sul autostrada sud di Caserta. Io chiama Maria venerdi al telefono per la conferma. Mi lasca sapere solo l'ora.
un abbraccio Petra e Salvatoreid="red">id="size4"> quote:Originally posted by mikidadda> Buon pomeriggio a tutti[:X][:X][:X][:X][:X][:X]hai capito siamo già a 16 equipaggi[:D][:D][:D][:D][:D][:D]come al solito sei cattivo[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]mi penserai al calduccio vicino la brace e poi......vedi che francesco sta organizzando a Pietralcina fateci un penserino bye byeid="purple">id="size4">
quote:Originally posted by bellillo> per bellillo come posso dire di no a te,pero' mi devi dire so "blill"comma a vui[:D][:D][:D]id="size4">id="purple"> bianca50 Posted - 08/10/2008 : 08:34:26 -------------------------------------------------------------------------------- Buongiorno a tutti sing sing noi non ci siamo peccato sarà la prossima volta pensateci Annamaria non fare cosi'[}:)][}:)],avremo modo di poterci incontrare[:D][:D]ti prometto che ti penso, quando saro' vicino al calduccio della brace[:I][:I][:o)]id="size4">id="purple"> miki.[;)]id="size4">id="purple">
ciao Miki ti dispiace aggiungere un altro equiupaggio 2 adulti e una bamina, sentito della sagra si sono detti interessati, grazie e di certo noi arriviamo sabato buonanotte >
>
quote:Originally posted by bianca50>
Buongiorno a tutti sing sing[V]id="red">id="size4">noi non ci siamo[:(!][:(!][:(!]peccato sarà la prossima volta[}:)][}:)][}:)]pensateci[:X][:X][:X] >
[:D][:D][:D][:D]
x giovanni 55 hai messo a noi per venerdi?? Spero che possiamo veniere, perche abbiamo lavori a casa. A che ora partite;per incontrare sul autostrada sud di Caserta. Io chiama Maria venerdi al telefono per la conferma. Mi lasca sapere solo l'ora.
un abbraccio Petra e Salvatoreid="red">id="size4">
[size=6]Ciao Petra&Salvatore per venerdì non c'è nessun problema se non ce la fai,eventualmente potrò partire verso le ore 19 ci potremmo vedere alla stazione di servizio di Caserta sud,oppure se hai tempo di controllare il percorso ci possiamo vedere da qualche altra parte facci sapere
ciao Giovanni & Mariaid="size6">
visto che le condizioni del meteo, sono a nostro favore,che ne dite di fare una grande braciata collettiva [:D][:D][:D][:p]
miki.[;)]id="size4">id="blue">id="Verdana">