quote:Originally posted by Legend 26> Leo come sempre mi prendo le prime botte arrivo, venerdi'se mi e' possibile ti chiamo x indicarti le coordinate GPS ciao a domani ho sempre creduto per la tua partecipazione e vaiiii,adesso manca solo quel biricchino di Video 2id="blue">id="size6">
SAGRA DELLA CASTAGNA ROCCAMONFINA 11/12 Ottobre. LISTA PARTECIPANTI: [size=5]01 Mikidadda Sabato 02 Giovanni55 venerdi' 03 Tonino57 Sabato 04 Bellillo 05 xsalvox venerdì 06 apache64 Sabato 07 11031972 08 Gemelli2 Sabato 09 Gino 10 Massimo 11 Otto 12 Gaetano 13 Lorenzo (forse) 14 Amici (forse) 15 amici bellillo 16 Carlo965 16b.mcwnapoli(non c'è la faccio a scrivere i...r)Sabato 18 Legend 26 Sabato 19 Cugino di Legend 26 Sabato Miki facci sapere dove si trova il park indicato dalla pro-locoid="size6">id="blue"> >
quote:Originally posted by gemelli2> mi dispiace per il tuo infortunio,non manchera' modo di poterci incontrare la prossima volta,se cambia qualcosa mi fai sapere auguri per il ginocchio miki.[;)]id="size4">id="green">id="Verdana">
Ciao Miki, scusa ma ci sono un po' di problemi: io (gemelli2) mi sono infortunata il ginocchio, Otto si è rotta la pompa dell'acqua del camper, Gaetano problemi familiari Massimo sicuro Gino sicuro Lorenzo ancora forse amici ancora forse. Mi dispiace se cambia qualcosa per stasera ti faccio sapere. Lina >
quote:Originally posted by mikidadda>ciao MIKI si possono aggiungere altri due miei amici mi hanno chiamato stasera allora si puo?[;)]id="red">id="size6">
quote:Originally posted by gemelli2> mi dispiace per il tuo infortunio,non manchera' modo di poterci incontrare la prossima volta,se cambia qualcosa mi fai sapere auguri per il ginocchio miki.[;)]id="size4">id="green">id="Verdana">
Ciao Miki, scusa ma ci sono un po' di problemi: io (gemelli2) mi sono infortunata il ginocchio, Otto si è rotta la pompa dell'acqua del camper, Gaetano problemi familiari Massimo sicuro Gino sicuro Lorenzo ancora forse amici ancora forse. Mi dispiace se cambia qualcosa per stasera ti faccio sapere. Lina >
>
quote:Originally posted by mikidadda>id="size5">id="blue">id="Verdana"> [/quote]id="size5">SAGRA DELLA CASTAGNA id="Arial Black"> ROCCAMONFINA 11/12 Ottobreid="size4">.id="green"> id="size6">LISTA PARTECIPANTI: id="Comic Sans MS">id="size4"> id="blue">![]()
![]()
[size=5]01 Mikidadda Sabatoid="red"> 02 Giovanni55 venerdi'id="red"> 03 Tonino57 Sabatoid="red"> 04 Bellillo Sabatoid="red"> 05 xsalvox venerdìid="red"> 06 apache64 Sabatoid="red"> 07 amici apache Sabatoid="red"> 08 amici apache Sabatoid="red"> 09 Gino....Sabatoid="red"> 10 Massimo...Sabatoid="red"> 11 amico Mikidadda Sabatoid="red"> 12 11031972 13 Lorenzo (forse) 14 Amici (forse) 15 amici bellillo Sabatoid="red"> 16 Carlo965 Sabatoid="red"> 16b.mcwnapoli(non c'è la faccio a scrivere i...r[:D][:D])Sabatoid="red"> 18 Legend 26 Sabatoid="red"> 19 cugino Legend 26 Sabatoid="red"> Aspetto notizie da Lina>
quote:Originally posted by checcolino> Lavoro fino alle 11,00[}:)][}:)][}:)] mikimezzolavoratore[;)]id="size5">id="blue">id="Verdana">
A Miki ma ancora non sei partito? Checcolinolavoratore[:D]id="size5"> >
quote:Originally posted by mikidadda>ciao MIKI si possono aggiungere altri due miei amici mi hanno chiamato stasera allora si puo?[;)]id="red">id="size6"> [/quote] Rino solo per questa volta,ma non prendere il vizio[:D][:D] certo che si possono aggiungere i tuoi amici, piu' ne siamo piu' facciamo baldoria[:p][:p][:)] miki.[;)][/size=4]id="blue">[/font=Verdana] [/quote]ok giuro non lo faccio piu'[:D][:D]cmq grazie si n'amic il camper e' pronto[:D] meno male pensavo di non farcela [:)]ci vediamo alla sagra ciaooooooooooooooooid="red">id="size6">
miki.[;)]id="size4">[/green]id="Verdana">
>
quote:Originally posted by trudi61> Ok no problem.[:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
Miche' io vengo domani mattina in auto stipm o post e o mangia'[:D][:p] >
[code]
01 Mikidadda Sabatoid="red">
02 Giovanni55 venerdi'id="red">
03 Tonino57 Sabatoid="red">
04 Bellillo Sabatoid="red">
05 xsalvox venerdìid="red">
06 apache64 Sabatoid="red">
07 amici apache Sabatoid="red">
08 amici apache Sabatoid="red">
09 Gino.... Sabatoid="red">
10 Massimo... Sabatoid="red">