CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Roller Team, cosa fare?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 05/05/2006 alle: 19:38:21
Sto pensando di camprarmi un Roller Team, Granduca 67, anno 2002 su ducato 2800 jtd. C'è qualcuno che mi può dare qualche notizia a proposito, pregi difetti ecc. ecc.[;)]
19
Cande
Cande
13/04/2006 49
Inserito il 05/05/2006 alle: 19:52:37
Lo so, l'hai fatto apposta per attrarre l'attenzione.... Roller TEAM !!! :-))
19
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 05/05/2006 alle: 20:55:11
ciao, noi abbiamo un Roller Team GRANDUCA 67 su ducato maxi 2800jtd del 2004. Siamo soddisfatti sia per la meccanica che è adeguata al mezzo (per potenza e per consumi nella norma nonostante i 7,23 metri), che per la cellula. Quest'anno abbiamo fatto installare il Webasto per poterlo utilizzare al meglio anche sulla neve. Nel complesso è un bel mezzo e in questi due anni non abbiamo avuto problemi. L'unico neo è la cuscineria che è troppo delicata e che ci hanno già sostituito, ma non è cambiato niente. La doppia dinette per noi era indispensabile perchè abbiamo tre figli (forse anche per questo la cuscineria si rovina!). Saluti lory
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 06/05/2006 alle: 10:21:47
Grazie per la delucidazione, la verità quello che mi ha colpito e stata la disposizione interna, avendo due figli (abbastanza tranquilli), avevo bisogno di due cuccette enormi e del doppio tinette.
20
domenico 65
domenico 65
02/03/2005 1374
Inserito il 06/05/2006 alle: 14:18:24
posseggo un granduca 67e del 2001 , pero' su ford . ottimo camper , finora ci ha portato ovunque . certo ho fatto qualche modifica ( serbatoi , batterie ecc) ma nel complesso va bene . tre piccoli nei : la porta dietro ( mia figlia più piccola dorme con la faccia a 40 cm dalla serratura ), non c'è pattumiera , non c'è il forno . ciao . Domenico .[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
gunter
gunter
-
Inserito il 06/05/2006 alle: 19:19:07
ciao, ho un granduca 68 meccanica ducato 2800 jtd del 2001 comprato usato, mi trovo molto bene, ho dovuto portarlo in roller per un intervento di riparazione(infiltrazione di acqua dal fungo del bagno)[xx(]per fortuna era in garanzia, mi hanno cambiato tutto il tetto (vorrei vedere) e in più senza aggiunta di costi e di mia richiesta mi hanno sostituito i due portelloni dei gavoni (uno era ammaccato) e la griglia di areazione della porta. che dire.....[:D]
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 07/05/2006 alle: 16:22:30
Grazie per le notizie,comunque il camper da ieri mattina si può definire di mia propietà, tranne per quei due tre punti negativi(alcune dipendono esclusivamente da esigenze personali o della famiglia), tutto sommato ho fatto una buona scelta si per la meccanica che per la disposizione.
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 18/05/2006 alle: 10:08:01
io ho un roller team granduca 67 su ducato 2800 jtddel 2001 in v° e' lento ed inoltre ho una vite sotto l'accelerarore c'è qualcuno che sa a cosa serve? grazie
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 18/05/2006 alle: 11:48:42
quote:Originally posted by nicolass
io ho un roller team granduca 67 su ducato 2800 jtddel 2001 in v° e' lento ed inoltre ho una vite sotto l'accelerarore c'è qualcuno che sa a cosa serve? grazie >
> Serve a non farti rompere il cavo dell'accelleratore quando spingi a fondo il pedale dell'accelleratore, anzi, se qualcuno ti spinge il pedale a fondo da dentro il cofano vedi se il leveraggio sulla pompa arriva a fine corsa. Il Taccio
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 18/05/2006 alle: 12:43:59
ti ringrazio TACCIO, pero' con questa vite ho dei problemi in sorpasso che tu sai si puo' levare? o comunque regolare?
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 18/05/2006 alle: 13:03:53
ciao, noi abbiamo un Roller Team GRANDUCA 67 su ducato maxi 2800jtd del 2004. Siamo soddisfatti sia per la meccanica che è adeguata al mezzo (per potenza e per consumi nella norma nonostante i 7,23 metri), che per la cellula. Quest'anno abbiamo fatto installare il Webasto per poterlo utilizzare al meglio anche sulla neve. Nel complesso è un bel mezzo e in questi due anni non abbiamo avuto problemi. L'unico neo è la cuscineria che è troppo delicata e che ci hanno già sostituito, ma non è cambiato niente. La doppia dinette per noi era indispensabile perchè abbiamo tre figli (forse anche per questo la cuscineria si rovina!). Saluti cam0s ( ho copiato il post xchè siamo nell'identica situazione.)[:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 18/05/2006 alle: 13:07:33
quote:Originally posted by nicolass
ti ringrazio TACCIO, pero' con questa vite ho dei problemi in sorpasso che tu sai si puo' levare? o comunque regolare? >
> Devi mettere qualcuno dentro che ti spinge il pedale a fine corsa, apri il cofano e vedi se con il pedale premuto la leva sulla pompa di iniezione arriva a fine corsa. Se non arriva a fine corsa regoli sul bullone del pedale per poter premere di piu'. Se arriva a fine corsa gli fai nulla. A quel punto conviene controllare filtro aria e filtro nafta, tutti e due attappati ti ammazzano il motore. Se entrambi stanno bene puoi aumentare sulla pompa la quantita' di nafta ma per quello devi andare dal pompista o dal meccanico. Senno' ci metti un intercooler e prendi qualche cv in piu', senno' ci sono anche i rimappaggi della centralina, in ogni caso stiamo parlando di cose che sono un po "oltre", sia per l'intervento in se sia per i costi. Con un 2800 jtd su un semintegrale dovresti prendere i 170 km/h, su un mansardato a 130 se dai gas dovresti sentire i reni che premono sui sedili. Io non lo so' che vuol dire avere problemi nei sorpassi ma se sei a 100 km/h a 2200 giri/m carico di acqua e persone non puoi pretendere che come dai gas in 1/2 secondo gia' sei in sorpasso, io con un mh abbastanza aerodinamico e un iveco 2500 td con intercooler prima di fare un sorpasso mi accendo una sigaretta e poi ci penso, quando viaggio scarico ci penso molto meno perche' la differenza si sente ma in ogni caso il pensiero c'e' e mi studio sempre la strada prima di decidere. Ciao. Il Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link