www.campingpineta.net
Se vogliamo boicottare i campeggi disonesti cominciamo frequentando quelli onesti!http://www.4gattimtb.it/news.htm
A pochi km in terra romagnola, a S.Sofia c'è il Festival degli Artisti di Strada; lo consiglio, è una pacchia! zarcof - marcoquote:Originally posted by zarcof> Ciao Marco! Io sto' ancora smaltendo l'acido lattico dell'altr'anno![:)] Piacerebbe anche a me organizzare una biciclettata, pero' sto aspettando tempi migliori, un po per il bimbo piccolo, un po per il caldo, un po per via dell'allenamento che in questo momento e' pari a zero. Credo che ci iniziero' a pensare a fine estate con una cosa tipo quella che avevi organizzato tu, terme e bici, non a caso a Viterbo passa la via Francigena e c'e' un posto simpatico per camper a dieci metri dalle pozze calde. Se puta caso decidi di passare qualche giorno per quelle zone si potrebbe vedere di renderla un'occasione reale. Ciao Il Taccio
Ciao Taccio intanto un saluto.. non ti nascondo che per il ferragosto sto organizzando un'altra camperata-biciclettata [8D] (sono proprio fissato!) zarcof - marco >
http://www.goledelforello.it/
piscina, prato, barbecue, 100 km da roma, pero': non so quanto freddo ci sia e dopo tre giorni fermi li mi inizia a prendere male, 13 euri a notte spero anche a ferragosto Se e' una telefonata e prenotiamo. Cmq per me va bene filettino, campo staffi, marzia, un mio amico e' stato qualche giorno fa a terminillo poco prima del parcheggio degli impianti, ha sguinzagliato i figli e dice che si sono divertiti. Per me va bene tutto, male che va stiamo in camper per cui mezzo giro di chiave e ce ne andiamo in luoghi migliori. Il Taccioquote:Originally posted by Sergio106> No ciccio! Io sto dalle parti di Roma, mi spiace. Ciao Il Taccio
Sera a tutti i partecipanti, scusate l'intrusione però sono tra gli sfigati (agosto a casa), e, non so nemmeno se riesco a fare qualche giorno di più del week end. X Taccio per caso sei tra i Triestini del 1 Nov.? Saluti Sergio >
quote:Originally posted by robty> Dove abitavo prima ci sono quelle di S. Callisto, magari ci si puo' incontrare a meta' strada, ovviamente 10 metri sotto il manto stradale![;)] Comunque tu hai ragione, il problema mio e' che ieri ho ricaricato il camper, altre due cose e sono pronto a partire, poi mettici che al lavoro sto sbroccando per cui il risultato eccolo. Ho iniziato con la montagna, il problema e' che fa caldo uguale e pure tanto, ho un amico che ha una casa in collina vicino rieti per cui te lo do per certo, poi non e' che puoi fare tante cose, oltre al prato e le cacche di mucca.........io con tabacco e due cartine posso provare a fumarmele ma non credo che passi piu' di mezza giornata........... Al lago di Corbara c'e' la piscina, pero' dopo che hai fatto due volte il giro del recinto..........vabbe', c'e' il barbecue e il bar pero' dai! Scheggino invece potrebbe essere buono, a parte che possiamo prendere il posto di Yuma che speriamo non se ne accorge, poi nel suo posto ci entrano due camper normali e ci avanza lo spazio per un paio di verande. Mettici infine che abbiamo il laghetto per le trote, e stiamo parlando dell'acqua del Nera, poi c'e' il ristorante per cui non dobbiamo stare tutti neri sporchi di carbone e diavolina con il rischio di puzzare come una bistecca, poi c'e' la piscina per cui posso mostrare il mio fisico scolpito senza neppure un filo di magro. Praticamente un paradiso, ci dovrebbe essere una AA anche se a me risulta un parcheggio, male che va al paesino delle mummie c'e' la AA e mentre scarichiamo possiamo divertirci ad esaminare quello che abbiamo mangiato il giorno prima. Io sinceramente non so' piu' che devo fa'! Sto schiattando di caldo e vojo parti'! Ciao Il Taccio
[:D][:D]..sei troppo forte Taccio. Sei partito dal Terminillo per poi scivolare fino al lago di Corbara e finire dentro la cripta. Magari si sta pure freschi insieme alle mummie ma allora vicino casa c'ho le catacombe di santa priscilla, Ciao >
quote:Originally posted by robty> La cosa mi interessa, e il colpo l'ho ricevuto, ar core pero'! Di questi periodi quando sto al lavoro vuol dire che a volte mi porto il camper nel parcheggio, capito come sto? Tanto ora stiamo al 20, ti lascio il telefono in mail cosi' verso il 7-8 agosto e ci mettiamo daccordo. Io cm sto in ferie dal 11 al 19 compreso, tu vedi come stai e ci si incontra. Ciao Il Taccio
Non so come stai messo a ferie, io sono riuscito a strappare una settimana al lavoro e sabato prossimo me ne vache 7 giorni in Val d'Aosta a rifiatare. Se la cosa ti interessa batti un colpo. Ciao >