CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Romani! A rapporto! Abbiamo il Ferragosto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 07/07/2007 alle: 18:20:03
Per gli sfigat.........ehm! Per quelli che a Agosto stanno a casa ma che in ogni caso hanno qualche giorno a ridosso di Ferragosto io proporrei un po di mete belle fresche. Una è Roccaraso, da roma 196 km, c'è una AA. L'altra è Marsia, da roma 85 km,non c'è nulla e a volte il nulla è buona cosa. Terminillo, 110 km da Roma, parcheggio asfaltato, ma qualche negozio nei pressi. Posti ovviamente molto freschi, sicuramente poco affollati, forse Roccaraso non molto, però al paese forse è possibile andare a mangiare una pizza, cosa che si può fare anche al Terminillo e forse c'è meno gente. Per cui passeggiate tra il verde e la sera chiacchiere al fresco, penniche senza gocciolina di sudore e chi piu' ne ha ne metta. Attendo qualche chiacchiera e magari qualche idea per passare qualche giorno insieme, se poi qualcuno conosce qualche posto carino, fresco e non troppo distante dalla capitale lo dica subito o mai piu'[;)] Il Taccio
18
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 08/07/2007 alle: 19:13:09
sfigato tu???!!![|)][|)] ma sfigato sono io. io povero pensionato con moglie che lavora e che non sa decidersi dove andare, in procinto di diventare vecchi tutto insime (leggesi nonno) malgrado apparentemente giovanile stiamo all'8/8 e ancora non abbiamo deciso nulla[:(][|)][V][:(!][}:)][}:)][}:)]. Comunque: Roccaraso, ma l'A.A ma non l'avevono chiusa? ogni volta chesono andato ha sciare io ho sempre dormito su all'Aremogna o sulla tangenziale davanti all' Istit. Tec. Profes. e poi è un bel paesotto. Terminillo non mi e mai piaciuto. E perche no a pascasseroli e al lago di campotosto o ad Amatrice o nei dintoridell'Aquila
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 09/07/2007 alle: 10:05:43
Ciao ad ambedue [:)]. Se viene mammapia posso portare anche zia antonietta? Visto che faccio parte degli sfigat....dei controtendenza che quando tutti partono restano a casa, pensavo di unirmi al club anche perchè c'ho un cane che adora il fresco della montagna. Il prossimo fine settimana vorrei fare un salto a Campo Imperatore a fare un sopralluogo e magari dopo vi faccio sapere. Ciao roberto
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 09/07/2007 alle: 12:00:26
Pura a Campotosto non è male ma non c'è nulla a parte il paesino dove non puoi fermarti, se ti fermi sulla strada trovi sempre qualche spaccacocomeri che di notte gli prude la manina sul clacson. Poi ci sono stato a ferragosto di l'altr'anno ed era il panico. In effetti ci sono diversi paesini dove fare il giretto serale, che ne so..........Ovindoli tanto per dire. A me sinceramente va bene di tutto, io so de bocca bona! Basta al limite di mettersi d'accordo. Pero' lo dico subito, se è campeggio ve lascio subito, AA va bene non sono i 10 sacchi che mi cambiano la vita, un parcheggiaccio va bene uguale, mi viene in mente Campofelice, certo la notte giochiamo a tresette coi lupi. Rimango in attesa di quello che vi pare, sicuramente riusciremo a fare qualcosa di carino. Ciao Il Taccio
18
Ushuaia
Ushuaia
30/05/2007 9
Inserito il 10/07/2007 alle: 10:12:33
Beh dai non disprezziamo sempre i campeggi, io per ss pietro e paolo sono stato al camping pineta in provincia di perugia, dal giovedì alla domenica (sera! dopo cena!! - e ci avevano anche offerto di partire il lunedì mattina per lo stesso prezzo) con acqua potabile in piazzola, elettricità (colonnine in ogni piazzola) carico/scarico ed ho speso in tutto 40 euro! poi ci sono pure le piscine, (che però si pagano a parte ma sempre cifre contenutissime) 600 mt slm, accettano cani e il posto è proprio bello e tranquillo (le piscine sono separate dalle piazzole!). Io a ferragosto sono gia impegnato ma ve lo consiglio almeno potete fare un barbecue in santa pace! da roma 2 ore e mezza e ci siete. il sito mi pare sia

www.campingpineta.net

Se vogliamo boicottare i campeggi disonesti cominciamo frequentando quelli onesti!
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
zarcof
zarcof
-
Inserito il 10/07/2007 alle: 12:53:51
Ciao Taccio intanto un saluto.. non ti nascondo che per il ferragosto sto organizzando un'altra camperata-biciclettata [8D] (sono proprio fissato!) con Festa del Fungo Porcino[^] comunque

http://www.4gattimtb.it/news.htm

A pochi km in terra romagnola, a S.Sofia c'è il Festival degli Artisti di Strada; lo consiglio, è una pacchia! zarcof - marco
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 10/07/2007 alle: 23:44:49
quote:Originally posted by zarcof
Ciao Taccio intanto un saluto.. non ti nascondo che per il ferragosto sto organizzando un'altra camperata-biciclettata [8D] (sono proprio fissato!) zarcof - marco >
> Ciao Marco! Io sto' ancora smaltendo l'acido lattico dell'altr'anno![:)] Piacerebbe anche a me organizzare una biciclettata, pero' sto aspettando tempi migliori, un po per il bimbo piccolo, un po per il caldo, un po per via dell'allenamento che in questo momento e' pari a zero. Credo che ci iniziero' a pensare a fine estate con una cosa tipo quella che avevi organizzato tu, terme e bici, non a caso a Viterbo passa la via Francigena e c'e' un posto simpatico per camper a dieci metri dalle pozze calde. Se puta caso decidi di passare qualche giorno per quelle zone si potrebbe vedere di renderla un'occasione reale. Ciao Il Taccio
zarcof
zarcof
-
Inserito il 11/07/2007 alle: 08:10:50
...devi smettere di fumare!!! [:D]
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 13/07/2007 alle: 13:31:11
basta che ti distrai un attimo e finisci subito in terza pagina stand up
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 13/07/2007 alle: 21:58:03
Cci der Conte! Ma che ve state a coalizzà???? [:)] Sappiate che io fumo per dimenticare..............[;)] Comunque, siccome dobbiamo cercare un posto poco frequentato, fresco e che ci sia qualche cosa da fare, e Marco lo sa visto che in tre giorni oltre ad essermi semi-ucciso con la bici ho trovato anche il tempo per smontare un paio di volte la stufa e il tempo di fare il pompiere visto che a momenti andavo a fuoco, insomma per complicare le cose pensavo a qualcosa con la piscina o un laghetto di pesca sportiva, con la piscina ci facciamo il bagno ad alta quota, se i tafani permettono invece se c'è il laghetto sportivo ci divertiamo a fare a chi ha il verme che nuota meglio. Che ne dite? Qualche idea? Io leggicchiando la rivista che mi mandano a casa stavo quasi pensando a L'Aquila, potrebbe andare bene? Dovremmo riuscire anche a vedere qualcosa di carino, in fondo sono poco piu' di un centinaio di km. Magari domattina se mi si avvia qualche neurone provo a tentare di capire cosa c'è scritto tanto per intravedere come stiamo ad accoglienza camper e cosette da visitare, io non so se a voi piace la vacanza semi-culturale o se vi piace stare proprio allo stato brado come quei cinghialotti che scorrazzano per le colline dietro casa mia. Il Taccio
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 16/07/2007 alle: 11:14:26
Salve ragazzi, avrei voluto stupirvi proponendovi un posto speciale con aria fresca, piscina, AA e poca gente, ma non lo conosco. Penso che per non passare ferragosto nella ressa ci si debba rifugiare in qualche posto sperduto e dimenticato da dio, dai laghetti e dalle piscine. Mi viene in mente Campo Staffi, dove andavo a sciare più di 20 anni fa. Per chi non lo conoscesse sta dopo gli altipiani di Arcinazzo, si supera anche Trevi nel Lazio, Filettino e si arriva in questa conca d'alta (insomma) quota molto bella e selvaggia, almeno 20 anni fa, adesso non so. Comunque io sono aperto ad ogni proposta. Mi piace fare l'orso in montagna, ma anche la piscina od un laghetto sportivo non mi dispiacciono [;)]. Per quanto riguarda il periodo invece, stiamo parlando dei giorni che vanno da sabato 11 a mercoledì 15? Ciao
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 17/07/2007 alle: 00:40:32
Io sono libero dall'11 al 19, per cui per me quando mi dite una data sappiate che a me va bene a priori. Dovrebbe venire anche un amico del tipo Happy Family, anche io io sono uno di quelli, che credo che in questo momento stia pregando per avere un po' di fresco e gia' m'ha detto che se c'e' freddo lui c'e'. Un altro amico dovrebbe essere libero il 17-18-19 e dove vado io a lui va bene, basta che si possa fare la brace e i bambini scorrazzano da mane a sera e che non siano troppi km da Roma. Oh! si puo andare qui

http://www.goledelforello.it/

piscina, prato, barbecue, 100 km da roma, pero': non so quanto freddo ci sia e dopo tre giorni fermi li mi inizia a prendere male, 13 euri a notte spero anche a ferragosto Se e' una telefonata e prenotiamo. Cmq per me va bene filettino, campo staffi, marzia, un mio amico e' stato qualche giorno fa a terminillo poco prima del parcheggio degli impianti, ha sguinzagliato i figli e dice che si sono divertiti. Per me va bene tutto, male che va stiamo in camper per cui mezzo giro di chiave e ce ne andiamo in luoghi migliori. Il Taccio
19
zeus1
zeus1
14/02/2006 136
Inserito il 17/07/2007 alle: 12:36:25
ciao taccio ,un saluto,mi spiace ma quest anno torniamo in croazia .............. massi
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 19/07/2007 alle: 17:17:14
Allora.........altro posto fresco, incollo da un altro post......SCHEGGINO dove cè un'area di sosta per 30 camper, laghetto per la pesca di trote, piscina comunale e ristorantino sul laghetto, il tutto a cento metri dall'area. Il che non mi sembra male, circa 150 km da roma. Si attendono pareri ed adesioni. Sempre periodo ferragosto, venghino signori venghino! Il Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 19/07/2007 alle: 20:11:53
Altra indicazione per Scheggino, noto centro di allevamento di trote, altitudine 280 metri, poco però............ Allego un copia incolla. Scendiamo quindi in Valnerina e ridiscendiamo la valle per visitare Scheggino con le Fonti di Valcasana (PS presso le fonti) e Ferentillo dove si trova la chiesa di S.Stefano, la quale, nella cripta si trovano salme umane mummificate, perfettamente conservatesi grazie alla particolare natura del suolo. (AA proprio vicino alla chiesa) Il Taccio
18
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 19/07/2007 alle: 21:28:46
Sera a tutti i partecipanti, scusate l'intrusione però sono tra gli sfigati (agosto a casa), e, non so nemmeno se riesco a fare qualche giorno di più del week end. X Taccio per caso sei tra i Triestini del 1 Nov.? Saluti Sergio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 19/07/2007 alle: 21:34:39
quote:Originally posted by Sergio106
Sera a tutti i partecipanti, scusate l'intrusione però sono tra gli sfigati (agosto a casa), e, non so nemmeno se riesco a fare qualche giorno di più del week end. X Taccio per caso sei tra i Triestini del 1 Nov.? Saluti Sergio >
> No ciccio! Io sto dalle parti di Roma, mi spiace. Ciao Il Taccio
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 20/07/2007 alle: 09:57:48
[:D][:D]..sei troppo forte Taccio. Sei partito dal Terminillo per poi scivolare fino al lago di Corbara e finire dentro la cripta. Magari si sta pure freschi insieme alle mummie ma allora vicino casa c'ho le catacombe di santa priscilla, se può interessare. Senti se ti interessa questa proposta : da Pescara parte una linea ferroviaria anni '50 che sale sull'appennino, passa per Campobasso e Isernia per finire poi a Napoli. Io l'ho fatta una volta, in treno, per motivi che non ti sto qui a spiegare però ti assicuro che attraversa posti veramente incantevoli. La proposta è : seguire la linea ferroviara facendo varie tappe, sbarcare in molise, comprare qualche mozzarella di bufala e poi tornare con tutto comodo a Roma. Tema della zingarata potrebbe essere il molise questo sconosciuto...alla ricerca degli antichi tratturi. A me come idea piace però non posso garantirti laghetti, piscine o quant'altro anche se si attraversano diversi paesi lungo il tragitto e sicuramente qualche impianto sportivo ci sarà. Ciao
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 20/07/2007 alle: 13:07:13
quote:Originally posted by robty
[:D][:D]..sei troppo forte Taccio. Sei partito dal Terminillo per poi scivolare fino al lago di Corbara e finire dentro la cripta. Magari si sta pure freschi insieme alle mummie ma allora vicino casa c'ho le catacombe di santa priscilla, Ciao >
> Dove abitavo prima ci sono quelle di S. Callisto, magari ci si puo' incontrare a meta' strada, ovviamente 10 metri sotto il manto stradale![;)] Comunque tu hai ragione, il problema mio e' che ieri ho ricaricato il camper, altre due cose e sono pronto a partire, poi mettici che al lavoro sto sbroccando per cui il risultato eccolo. Ho iniziato con la montagna, il problema e' che fa caldo uguale e pure tanto, ho un amico che ha una casa in collina vicino rieti per cui te lo do per certo, poi non e' che puoi fare tante cose, oltre al prato e le cacche di mucca.........io con tabacco e due cartine posso provare a fumarmele ma non credo che passi piu' di mezza giornata........... Al lago di Corbara c'e' la piscina, pero' dopo che hai fatto due volte il giro del recinto..........vabbe', c'e' il barbecue e il bar pero' dai! Scheggino invece potrebbe essere buono, a parte che possiamo prendere il posto di Yuma che speriamo non se ne accorge, poi nel suo posto ci entrano due camper normali e ci avanza lo spazio per un paio di verande. Mettici infine che abbiamo il laghetto per le trote, e stiamo parlando dell'acqua del Nera, poi c'e' il ristorante per cui non dobbiamo stare tutti neri sporchi di carbone e diavolina con il rischio di puzzare come una bistecca, poi c'e' la piscina per cui posso mostrare il mio fisico scolpito senza neppure un filo di magro. Praticamente un paradiso, ci dovrebbe essere una AA anche se a me risulta un parcheggio, male che va al paesino delle mummie c'e' la AA e mentre scarichiamo possiamo divertirci ad esaminare quello che abbiamo mangiato il giorno prima. Io sinceramente non so' piu' che devo fa'! Sto schiattando di caldo e vojo parti'! Ciao Il Taccio
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 20/07/2007 alle: 14:35:45
Va beh, m'hai convinto, facciamo come dici tu prima che sto caldo ce fà sbroccà a tutti e due. Vada per Scheggino, le mummie, la piscina e il resto, tanto come hai detto giustamente tempo fa....stamo in camper, se nun è, mezzo giro di chiave e si cambia destinazione. Non so come stai messo a ferie, io sono riuscito a strappare una settimana al lavoro e sabato prossimo me ne vache 7 giorni in Val d'Aosta a rifiatare. Se la cosa ti interessa batti un colpo. Ciao
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 20/07/2007 alle: 15:32:49
quote:Originally posted by robty
Non so come stai messo a ferie, io sono riuscito a strappare una settimana al lavoro e sabato prossimo me ne vache 7 giorni in Val d'Aosta a rifiatare. Se la cosa ti interessa batti un colpo. Ciao >
> La cosa mi interessa, e il colpo l'ho ricevuto, ar core pero'! Di questi periodi quando sto al lavoro vuol dire che a volte mi porto il camper nel parcheggio, capito come sto? Tanto ora stiamo al 20, ti lascio il telefono in mail cosi' verso il 7-8 agosto e ci mettiamo daccordo. Io cm sto in ferie dal 11 al 19 compreso, tu vedi come stai e ci si incontra. Ciao Il Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link