quote:Originally posted by tamy> Ti ho risposto anche in mail e ti ho lasciato il telefono. Cmq a parte pasqua che avete gia' organizzato, vediamo se riusciamo a conoscerci di persona almeno per fare una chiacchierata, poi noi usciamo abbastanza spesso per cui se riusciamo a uscire insieme in qualche we va benissimo, molto volentieri. Cmq noi abbiamo un laika ecovip 100 mh. Ciao. Il Taccio
Ciao Taccio, noi il caffèlo veniamo a prendere con piacere...perchè siamo del tuo stesso paese.. magari ci conosciamo anche [:D] Cmq a pasqua stiamo organizzando qualcosa fuori confini (praga) ma possiamo sentirci e magari passare un w.e. insieme! p.s. Che camper hai? ciao Tamy >
quote:Originally posted by Taccio1>
quote:Originally posted by tamy> Ti ho risposto anche in mail e ti ho lasciato il telefono. Cmq a parte pasqua che avete gia' organizzato, vediamo se riusciamo a conoscerci di persona almeno per fare una chiacchierata, poi noi usciamo abbastanza spesso per cui se riusciamo a uscire insieme in qualche we va benissimo, molto volentieri. Cmq noi abbiamo un laika ecovip 100 mh. Ciao. Il Taccio
Ciao Taccio, noi il caffèlo veniamo a prendere con piacere...perchè siamo del tuo stesso paese.. magari ci conosciamo anche [:D] Cmq a pasqua stiamo organizzando qualcosa fuori confini (praga) ma possiamo sentirci e magari passare un w.e. insieme! p.s. Che camper hai? ciao Tamy >
>
quote:Originally posted by mariam1710> A Marta ci siamo stati poco tempo fa dopo aver fatto un giro per Viterbo e il bagnetto alle terme, se la temperatura non sale di qualche grado credo che da quelle parti faccia ancora un po' freschetto, almeno per mio figlio di 7 mesi. Il 31 e l'1 esco e credo di andare al mare per poter passeggiare con il passeggino, perche' posso pescare e perche' sicuramente viene qualche famigliare camperizzato. Tendenzialmente cerco di fare pochi km, oggi sono tornato da ladispoli, per sabato e domenica propabilmente ci indirizzeremo verso montalto marina o forse a pescia romana, anche se a me va bene anche Santa Severa, se ti va' di aggregarti ci aggiorniamo tra qualche giorno. Il Taccio
noi usciamo per il prossimo fine settimana. A pasqua non possiamo..... si può fare qualcosa lo stesso? pensavamo al lago di Bolsena..... che dite? ciao ciao Mary >