quote:Originally posted by silframat> altri dati sul mezzo ? ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
è da tempo che non scrivo piu su questo forum a causa del lavoro cosi, come sempre per lo sesso motivo e da quando siamo tornati dalle vacanze estive che non si era piu riusciti a fare o ad organizzare nessuna uscita. stamattina dopo un approfondita pulizia generale al nostro camper, mentre lo stavo parcheggiando mi si sono avvicinati senza il ben che minimo scrupolo ed armati di coltelli presumubilmente due ROM che bloccando qualsiasi possibilita di replica da parte mia nei oro confronti mi hanno preso le chivi che avevo per metà in tasca..( non so perche ma ho sempre avuto la brutta abitudine di non lasciare mai le chiavi inserite nel quadro anche per semplici brevi soste) .. e sono fuggiti col nostro camper in direzione arcore non so perche di questo mio sfogo sul forum, magari la speranza che con l aiuto di qualcuno noi possiamo riavere il nostro adorato mezzo e compagno di qualsiasi avventura. una macchina che solo possedendolo riesce a farti emozionare di continuo, ti incuriosisce, ti fa passare ore ed ore al pc a cercare sempre nuove avventure in compagnia di nuovi amici[V][V] siamo delusi sconfitti ed amareggiati ma consapevoli che purtroppo basta poco per sentirti indifeso e incapace nel solo tenersi stretto i propri sogni scusate lo sfogo ma penso sia giusto allarmarvi di quanto capitatomi con la speranza di non dover leggere ancora quanto accadutomi. >
quote:Originally posted by silframat ............................ si adesso magari che sono comodamente seduto mi viene in mente che avrei potuto fare chissa che peripezzie..... ma stamattina mi e passato un mondo in un lampo >> hai perfettamente ragione............. tanti auguri di cuore e buona fortuna Saluti Manolo.
quote:Originally posted by checcolino> infatti le modalità sono stranissime per dei rom...noi purtroppo le abbiamo imparate a nostre spese perchè la polizia ci ha spiegato un bel po' di cose... ci dispiace tantissimo per te... id="red">id="size3">
Son molto dispiacuito di quanto ti è successo, solo che mi sa più di rapina a mano armata e chi semplice furto. Sicuramnte non sono i classici ROM che difficilmente si avvicinano a messi nuovi non vorrei che il tuo compe abbia già varcato il confine. >
quote:Originally posted by antriva> Hai tutta la mia solidarieta. E poi quando per difendere un propio bene amazzi il delinquente ti infilano in galera mentre a questi delinquenti dopo vari reati danno il premio della smi liberta mi dispiace veramente tanto ma stai sicuro che qui a Verona io ed i mie amici ai quali ho gia passato il messaggio siamo con gli occhi bene aperti Ciao Lory[:(!][:(!][:(!]
Inserisco un'altra foto del camper, speriamo in bene [URL=http://imageshack.us] [/URL] >