quote:Originally posted by euggenio> Ciao eugenio, con il vento (bora) che cera in quei giorni poteva volare anche il.......camper[:D] Sei stato miracolato![;)] Sono cose che purtroppo succedono non te la prendere,io ne uno di scorta piccolo,se vuoi se ci incrociamo te lo regalo. buoni km http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
Carissimi, non avendo dove metterlo, avevo riposto un tavolo di plastica sul tetto del mio Camper. Naturalmente ben legato sui quattro lati, in modo tale che le turbolenze del vento in marcia non lo facessero volare. Ebbene...... è volato via, il problema è che è volato a Camper posteggiato, in un'area di sosta, credo che sia stato un vento ROM, anzi sicuro, perchè quando abbiamo posteggiato c'eano sia il tavolo che i ROM. Quando siamo tornati da un'escursione in paese, non c'erano ne il tavolo ne i ROM. sicuro,attenti ai Venti mi raccomando, Buoni lampeggi a tutti, Euggenio[xx(][:(][:D] >
quote:Originally posted by lovevin1957> Ehi ehi ehi... calmi.... io non c'entro!! E poi io avrei preso un camper intero che me ne faccio di un tavolino??? Va beh che sò forte, ma portarmi via un tavolo proprio no!! Bora40id="size3">id="red">quote:Originally posted by euggenio> Ciao eugenio, con il vento (bora) che cera in quei giorni poteva volare anche il.......camper[:D] Sei stato miracolato![;)] Sono cose che purtroppo succedono non te la prendere,io ne uno di scorta piccolo,se vuoi se ci incrociamo te lo regalo. buoni km http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
Carissimi, non avendo dove metterlo, avevo riposto un tavolo di plastica sul tetto del mio Camper. Naturalmente ben legato sui quattro lati, in modo tale che le turbolenze del vento in marcia non lo facessero volare. Ebbene...... è volato via, il problema è che è volato a Camper posteggiato, in un'area di sosta, credo che sia stato un vento ROM, anzi sicuro, perchè quando abbiamo posteggiato c'eano sia il tavolo che i ROM. Quando siamo tornati da un'escursione in paese, non c'erano ne il tavolo ne i ROM. sicuro,attenti ai Venti mi raccomando, Buoni lampeggi a tutti, Euggenio[xx(][:(][:D] >
>
quote:Originally posted by euggenio> MI dispiace per il tuo tavolo[V] L'altr'anno ne hanno rubato uno anche a noi Peccato che a portarlo via non sono stati i ROM ma dei CAMPERISTI come noi. Sono cose che capitano purtroppo[V] Buoni km Euggenio[;)]