quote:Originally posted by sandrone69> Ci credo state tutti a lavorare, purtroppo a me invece mi tocca andarmene in giro, che vuoi fare, magari quando mi sveglio ( verso le dieci) penso a te che sono gia' tre ore che sgobbi![;)] Ciao Ciccio! Il Taccio
[8D]nun te risponne nessuno...me sa' che devi anna' da solo.hihihi[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by clo66>ciao clo per questo fine sett.siamo impegnati,martina deve fare ritiro pre comunione, quindi tutti in chiesa...che[8][8]in generale la situazione e'migliorata grazie,comunque ci sentiamo x tel.[:)]
Avete un'idea per questo fine settimana? [:p][:p][:p]. Sandro spero le cose vadano meglio, ciao a presto[;)]. >
quote:Originally posted by Taccio1>...MAGARA TE PIOVE TUTTI LI' GIORNI CHE STAI LA'[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by sandrone69> Ci credo state tutti a lavorare, purtroppo a me invece mi tocca andarmene in giro, che vuoi fare, magari quando mi sveglio ( verso le dieci) penso a te che sono gia' tre ore che sgobbi![;)] Ciao Ciccio! Il Taccio
[8D]nun te risponne nessuno...me sa' che devi anna' da solo.hihihi[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by clo66>[}:)]
Anche noi questa sera saremo in ritiro spirituale..... nelle acque delle terme dei papi[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Taccio1>...MAGARA TE PIOVE TUTTI LI' GIORNI CHE STAI LA'[:D][:D][:D] [/quote] Visto che la pioggia concilia la pennica vorra' dire che mi alzero' non piu' alle 10 bensi' verso le 11 e passero' il resto del tempo a fare quello che tu da diverso tempo hai dimenticato anche come si fa. Ovviamente ogni tanto pensero' a te che sei allo sgobbo![^] Ciao Il Taccio [/quote][:D]sei sicuro che ti svegli alle 11? mentre apri gli occhi ancora insonnoliti ti accorgi che sono le ore 05.00.....er pupo ha fame faje er latte,mentre provi a riprendere sonno alle ore 05.45 circa...er pupo ha fatto la cacca...riprovi ad addomentarti alle 06.15 ma er pupo vo' gioca...alle ore 07.00 circa er pupo sa' dorme allora provi a riposare ma il cane vuole uscire per fare bisogni...alle 07.30 circa riesci a sdraiarti nel letto chiudi gli occhi ma subito dopo la mogliettina pensando che ti eri riposato abbastanza ti sveglia e ti porta il caffe'...allora preso dalla disperazione esci fuori per fumarti una sigaretta in tranquillita' ma ce' il problema che non ti aspettavi...PIOVE !!!!!![:D][:D][:D]
>