CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

S. Giovanni Incarico, 4,5,6/12

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 27/11/2007 alle: 11:41:27
In quei giorni dovrei riuscire ad andarmi a riposare un poco in quel luogo appoggiandomi a Puntolago. Io, mia moglie, il pupo e il cane. Se qualcuno ha voglia di unirsi si sta' insieme. Ciao Il Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/11/2007 alle: 19:45:11
[8D]nun te risponne nessuno...me sa' che devi anna' da solo.hihihi[:D][:D][:D]
clo66
clo66
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 13:24:07
Avete un'idea per questo fine settimana? [:p][:p][:p]. Sandro spero le cose vadano meglio, ciao a presto[;)].
Stefania68
Stefania68
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 21:40:52
cosa proponi?
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 23:55:57
quote:Originally posted by sandrone69
[8D]nun te risponne nessuno...me sa' che devi anna' da solo.hihihi[:D][:D][:D] >
> Ci credo state tutti a lavorare, purtroppo a me invece mi tocca andarmene in giro, che vuoi fare, magari quando mi sveglio ( verso le dieci) penso a te che sono gia' tre ore che sgobbi![;)] Ciao Ciccio! Il Taccio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 30/11/2007 alle: 19:59:02
quote:Originally posted by clo66
Avete un'idea per questo fine settimana? [:p][:p][:p]. Sandro spero le cose vadano meglio, ciao a presto[;)]. >
>ciao clo per questo fine sett.siamo impegnati,martina deve fare ritiro pre comunione, quindi tutti in chiesa...che[8][8]in generale la situazione e'migliorata grazie,comunque ci sentiamo x tel.[:)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 30/11/2007 alle: 20:00:50
quote:Originally posted by Taccio1
quote:Originally posted by sandrone69
[8D]nun te risponne nessuno...me sa' che devi anna' da solo.hihihi[:D][:D][:D] >
> Ci credo state tutti a lavorare, purtroppo a me invece mi tocca andarmene in giro, che vuoi fare, magari quando mi sveglio ( verso le dieci) penso a te che sono gia' tre ore che sgobbi![;)] Ciao Ciccio! Il Taccio
>
>...MAGARA TE PIOVE TUTTI LI' GIORNI CHE STAI LA'[:D][:D][:D]
clo66
clo66
-
Inserito il 01/12/2007 alle: 10:42:09
Anche noi questa sera saremo in ritiro spirituale..... nelle acque delle terme dei papi[:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 01/12/2007 alle: 12:08:57
quote:Originally posted by clo66
Anche noi questa sera saremo in ritiro spirituale..... nelle acque delle terme dei papi[:D][:D][:D] >
>[}:)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 01/12/2007 alle: 16:07:49
[/quote]...MAGARA TE PIOVE TUTTI LI' GIORNI CHE STAI LA'[:D][:D][:D] [/quote] Visto che la pioggia concilia la pennica vorra' dire che mi alzero' non piu' alle 10 bensi' verso le 11 e passero' il resto del tempo a fare quello che tu da diverso tempo hai dimenticato anche come si fa. Ovviamente ogni tanto pensero' a te che sei allo sgobbo![^] Ciao Il Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 01/12/2007 alle: 21:50:31
quote:Originally posted by Taccio1
>
>...MAGARA TE PIOVE TUTTI LI' GIORNI CHE STAI LA'[:D][:D][:D] [/quote] Visto che la pioggia concilia la pennica vorra' dire che mi alzero' non piu' alle 10 bensi' verso le 11 e passero' il resto del tempo a fare quello che tu da diverso tempo hai dimenticato anche come si fa. Ovviamente ogni tanto pensero' a te che sei allo sgobbo![^] Ciao Il Taccio [/quote][:D]sei sicuro che ti svegli alle 11? mentre apri gli occhi ancora insonnoliti ti accorgi che sono le ore 05.00.....er pupo ha fame faje er latte,mentre provi a riprendere sonno alle ore 05.45 circa...er pupo ha fatto la cacca...riprovi ad addomentarti alle 06.15 ma er pupo vo' gioca...alle ore 07.00 circa er pupo sa' dorme allora provi a riposare ma il cane vuole uscire per fare bisogni...alle 07.30 circa riesci a sdraiarti nel letto chiudi gli occhi ma subito dopo la mogliettina pensando che ti eri riposato abbastanza ti sveglia e ti porta il caffe'...allora preso dalla disperazione esci fuori per fumarti una sigaretta in tranquillita' ma ce' il problema che non ti aspettavi...PIOVE !!!!!![:D][:D][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 01/12/2007 alle: 23:38:27
[/quote][:D]sei sicuro che ti svegli alle 11? mentre apri gli occhi ancora insonnoliti ti accorgi che sono le ore 05.00 [/quote] A parte il fatto che io alle 5 mi ci alzo solo quando mi pagano, poi sai.......avendo un camper di fascia molto alta, noi abbiamo il doppio letto matrimoniale, sai noi di fascia altissima.............e il secondo letto, essendo più che un camper diciamo una reggia i letti sono molto distanti tra di loro per cui anche il pianto del pupo arriva molto affievolito e con le tendine di velluto color porpora proprio non si sente.[;)] In ogni caso sappi che siccome di sfiga ne ho già quanta ne serve di mio senza che ne abbia fatto richiesta, ritengo che il tuo amorevole augurio sia in fondo quasi un augurio di buona fortuna. Anche perchè se dovessi dirti tramite forum quello che solitamente ti propino a viva voce, caro il mio fro@@@ne, temo che verrei immediatamente bannato. Ciao Ciccio! Ah! Io mi sono messo a dieta, costretto ovviamente, per cui puoi anche invitarmi a cena, un piccolo sgarro lo farò volentieri![;)] Il Taccio Controlla la mail
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link