quote:Risposta al messaggio di Orval 23 inserito in data 16/10/2011 20:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto la publicità su un giornale di settore,e mi è parso molto strano non trovare la segnalazione sul post. se ombretta purtroppo non è disponibile , ci sarà pure qualcuno che sostituisce. ringrazio da adesso l'organizzatore o trice. ci facciano sapere. cosi mettiamo in ordine anche il logo della sagra. gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 16/10/2011 20:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto per le date
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 30/10/2011 22:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un saluto agli amici, io mi sono permesso, di tentare una diciamo sottoscrizione, nei camperisti scooteristi.(su altro camper) qualcuno si è già iscritto, provate a leggere il post. e poi se volete venire va bene. PS. nessuno ha prenotato ne il posto camper ne il ristorante. ci arrangiamo poi sul posto.resto a disposizione. ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 31/10/2011 08:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao proff. dicevo di fare solo una buona e (DOLCE), sana camminata. riempiamo il frigo del camper e la cantina di prosecco, poi RIDIAMO. ciao saluti a lucia. gil.[:)]PS. io non prendo lo scooter. l'anno scorso abbiamo preso tantissima acqua dal cielo
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 31/10/2011 08:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'area attrezzata si trova in via mantova, zona FORO boario. leggo sul giornale di settore car. camp. le coordinate sat. N45 82570 E10 1.8586 ciao gil. PS:ci arrangiamo sul posto. ciao gil.[:)]