quote:Originally posted by pegaso_torino> Le bici possono essere una buona soluzione, anche noi le avremo, ma ho paura che ci sia troppa confusione, la gente sarà davvero tanta. Ci aggiorniamo Marco
Ciao, quanto fuori mano l'area di sosta ? serve la bici? Noi dovremmo esserci, ciao Pegaso_torino >
quote:Originally posted by Konga> Ciao William il piacere è tutto mio nel leggere che i vecchi amici non si dimenticano di te. Peccato non avervi a Sampeyre. Il w.e. successivo avevamo in programma di andare a sciare, Elisa è stata granitica, non la smuove neanche il piacere di rivedere Francesco. Cmq teniamoci in contatto, presto o tardi ricacceremo il naso fuori dal Piemonte, siete tutti avvertiti della minaccia... Ciao a tutti Marco
Ciao Marco, è sempre un piacere leggere la tua voglia di animazione,a volte molto intrigante, ma PER L'11 e anche per la distanza non è per me praticabile. Sto tentando come mio solito di preparare un uscita per il 16-17- 18 di febbraio dalle tue parti per il carnevale di Ivrea e la sua battaglia delle arance, è il terzo anno che ci provo e spero stavolta di riuscirci, senza avere improvvisi impegni di lavoro da otemperare. Ciao >
quote:Originally posted by ryobi> Ciao Roberto, spero anche io di vedervi perchè Elisa vorrebbe conoscere Luca. In ogni caso, qui in mezzo fa molto rumore il silenzio di Marcoz, è stato lui a mettere in moto la macchina citando per la prima volta Sampeyre. Mi piacerebbe inoltre avere notizie di "andry", che aveva intenzione di salire al Monginevro ma poi non ha potuto. Noi, salvo sorprese dell'ultimo, partiamo stasera (Mauro ti chiamo in giornata). Buon w.e. a tutti e buoni km, dovunque siate. Marco
Anche noi siamo stati "baciati" dalla sfi.. dall'influenza, in famiglia due su quattro sono in convalescenza. Forse se il tempo regge e non fa particolarmente freddo saremo presenti da venerdi sera a Sampeyre. Saremo felici di incontrare nuovamente lenox con il quale abbiamo felicemente trascorso capodanno a Venezia, ed altrettanto di conoscere altri equipaggi per eventuali viaggi insieme. Cerea a tutti. >