CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Sampeyre the day after (pro Silvio TO)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 33
21
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 02/02/2007 alle: 09:59:40
Eccolo, avevo tanto minacciato di inserire questo thread che l'ho fatto! A parte gli scherzi, mi sono informato, la Baìo di Sampeyre è proprio una festa che merita di essere vissuta, come diceva Marcoz. Fa parte della tradizione occitana, è stata persino pubblicizzata su "La Stampa" giorni fa, l'avete visto? Mi sono informato, a Sampeyre non ci sono aree di sosta attrezzate, solo aree riservate alla sosta dei camper, quella che mi ha segnalato il comune è vicino al cimitero, un po' fuori mano. Per chi non sa dove si trovi Sampeyre, è in Val Varaita, nel cuneese. Il mio invito è rivolto a tutti i torinesi e piemontesi che hanno scritto nelle scorse settimane, in primis a quelli che abbiamo conociuto nella complicata Notte Bianca di sabato scorso. Ma è rivolto anche e soprattutto a tutti gli amici camperisti delle altre regioni che hanno voglia di farsi un giro in Piemonte. Tutti quelli che ci conoscono (non sto a nominarli, chi ci conosce risponda anche solo per salutarci) e quelli che vogliono conoscerci. Ripeto il mio indirizzo, tarowean@libero.it , ci mettiamo d'accordo per incontrarci il prossimo w.e. a Sampeyre. Mi piacerebbe rivedervi qualcuno dei nostri amici e soprattutto degli amici della nostra Elisa, 14 anni, del resto d'Italia. Mi fate sapere chi viene? Saluti a tutti dal "Beethoven holiday team" Marco Claudia Elisa

Modificato da Beethoven il 13/02/2007 alle 16:27:25
20
pegaso_torino
pegaso_torino
14/04/2005 794
Inserito il 02/02/2007 alle: 11:30:50
Ciao, quanto fuori mano l'area di sosta ? serve la bici? Noi dovremmo esserci, ciao Pegaso_torino
21
masterpapez
masterpapez
11/03/2005 16
Inserito il 02/02/2007 alle: 12:17:05
Ciao Marco, e' sempre un piacere avere vostre notizie, noi in montagna non possiamo ancora venire, per tutto il mese siamo impegnati, pero'la voglia di una bella sciata in compagnia resta, chissa' che non si riesca a trovarci presto. Un saluto a tutti Oriana, Stefano, Lisa, Micio [:)].
21
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 02/02/2007 alle: 12:50:18
Ciao Stefano appena posso ti chiamo, ci conto su una bella sciata insieme!!! Saluti a Oriana e Lisa. E Micio. Marco
21
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 02/02/2007 alle: 14:00:14
quote:Originally posted by pegaso_torino
Ciao, quanto fuori mano l'area di sosta ? serve la bici? Noi dovremmo esserci, ciao Pegaso_torino >
> Le bici possono essere una buona soluzione, anche noi le avremo, ma ho paura che ci sia troppa confusione, la gente sarà davvero tanta. Ci aggiorniamo Marco
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1107
Inserito il 04/02/2007 alle: 10:46:46
Purtroppo frequento il sito in maniera molto discontinua e sto vedendo ora questa bella idea di partecipare alla Baio di Sampeyre. Era mia intenzione andarci proprio la prossima domenica (se non succede niente) e proprio per questo nei giorni scorsi, in uno dei miei giri di lavoro, ho fatto un allungo per vedere se era possibile sostare a Sampeyre. Metto a disposizione quello che ho visto. Il parcheggio del cimitero, dove è permesso ai camper di sostare, si trova a circa 200 mt (se il contakm della macchina non sbaglia) dall'inizio del paese. Da lì al centro non mi pare sia un lungo tratto, ma questo è soggettivo. A mio avviso in quel parcheggio, stretti stretti, ci possono stare una decina di camper. Appena dopo c'è il campeggio (non ne conosco i prezzi), ma anche qui gli spazi liberi mi sembrano pochi perchè è un campeggio stanziale. Si vede bene perchè il campeggio è separato dal parcheggio dal torrente. Più avanti davanti agli impianti da sci (neve zero) ci sono due parcheggi, sterrati, piuttosto grandi. Qui però siamo a 700 mt. dall'inizio paese e il problema (sempre soggettivo) è che all'andata in paese la strada è in discesa al ritorno no ! E non c'è illuminazione lungo la strada. Per cui questo potrebbe essere un problema per qualcuno. Io penso che non sarà facile trovare posto a meno di arrivare il venerdì sera o di chiedere al comune di riservare un'area (tipo raduno di un club), ma credo sia ormai troppo tardi per muoversi in tal senso. Se vi piacere invitarmi ..... io dovrei arrivare comunque sabato sera. Ciao a tutti. Beppe
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/02/2007 alle: 07:02:19
Grazie a tutti delle informazioni circa le possibilità di sosta a Sampeyre, mi sembra quindi di capire che non ci saranno grossi problemi, a parte la distanza tra un parcheggio e l'altro di circa 500 mt. Proviamo a fare un appello e quindi a farci riconoscere? Lenox: Adria con margherita di stoffa ad una finestra (ci è piaciuta quella di Ryobi e l'abbiamo copiata) Ryobi? Beethoven? Pegaso_torino? Beppeg? Brig59? Andry? Giugiu64? Pinux? Peste04? Marcoz? Marco479 (mi sembra di aver capito che tu non possa esserci) Valter2 (idem come sopra) Passistascalatore? Ho sicuramente dimenticato qualcuno vero? Ciao, a presto Lenox
tulzo
tulzo
-
Inserito il 07/02/2007 alle: 07:40:25
Ciao a tutti, salvo sciagure dell'ultima ora contiamo di esserci anche noi, ci farebbe piacere conoscere nuovi amici. Tullio e Olimpia e forse Emiliano
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1107
Inserito il 07/02/2007 alle: 09:45:15
Intanto grazie per l'invito. Avremo (con mia moglie e mio figlio 15enne) piacere di incontrarvi e conoscervi. Voglio anche salutare Beethoven (Marco), sperando di non confondermi con qualcun altro, col quale qualche tempo fa abbiamo avuto un piacevole (almeno per me) scambio di mail. Purtroppo da domenica sto cercando di "fare fuori" una dannata influenza. Sicuramente per sabato sarò in piena forma, ma spero che non cada qualcuno in famiglia. Se tutto va bene sicuramente noi arriveremo sabato sera e forse neanche tanto presto. Sto facendo di tutto per liberarmi per il primo pomeriggio. Comunque darò una conferma definitiva entro venerdì sera. Ciao a tutti Beppe
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 07/02/2007 alle: 11:32:50
Ciao Marco, è sempre un piacere leggere la tua voglia di animazione,a volte molto intrigante, ma PER L'11 e anche per la distanza non è per me praticabile. Sto tentando come mio solito di preparare un uscita per il 16-17- 18 di febbraio dalle tue parti per il carnevale di Ivrea e la sua battaglia delle arance, è il terzo anno che ci provo e spero stavolta di riuscirci, senza avere improvvisi impegni di lavoro da otemperare. Ciao
brig59
brig59
-
Inserito il 07/02/2007 alle: 17:53:59
CIAO A TUTTI A SAMPEYRE NOI CI SAREMO......E CON NOI CI SARANNNO ANCHE I NOSTRI CUGINI CON FIGLI A SEGUITO. SICURAMENTE SAREMO SUL POSTO SABATO POMERIGGIO VERSO LE 16 +O-. SPERIAMO CHE NON NEVICHI......IN ATTESA DI INCONTRARVI E CONOSCERVI TUTTI (SPERIAMO QUALCUNO IN + DELLA SERATA IN PIZZERIA) VI SALUTO. A PRESTO DONATELLA MARCO MATTEO E LUCA
20
pinux
pinux
27/05/2005 140
Inserito il 07/02/2007 alle: 23:01:10
Ciao a tutti,speravo di esserci anch'io ma purtroppo da ieri c'e' mio figlio con l'influenza,sara' per la prossima. ciao Giuseppe
19
engio
engio
03/12/2006 136
Inserito il 08/02/2007 alle: 00:04:52
Come già detto lunedì sera incontrandoci in CRI domenica non ci saremo causa impegni di Arianna e Giorgia. Speriamo nella prossima! Buon Carnevale a tutti Gianna e Enrico
21
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 08/02/2007 alle: 14:37:30
quote:Originally posted by Konga
Ciao Marco, è sempre un piacere leggere la tua voglia di animazione,a volte molto intrigante, ma PER L'11 e anche per la distanza non è per me praticabile. Sto tentando come mio solito di preparare un uscita per il 16-17- 18 di febbraio dalle tue parti per il carnevale di Ivrea e la sua battaglia delle arance, è il terzo anno che ci provo e spero stavolta di riuscirci, senza avere improvvisi impegni di lavoro da otemperare. Ciao >
> Ciao William il piacere è tutto mio nel leggere che i vecchi amici non si dimenticano di te. Peccato non avervi a Sampeyre. Il w.e. successivo avevamo in programma di andare a sciare, Elisa è stata granitica, non la smuove neanche il piacere di rivedere Francesco. Cmq teniamoci in contatto, presto o tardi ricacceremo il naso fuori dal Piemonte, siete tutti avvertiti della minaccia... Ciao a tutti Marco
21
ryobi
ryobi
23/12/2004 83
Inserito il 08/02/2007 alle: 23:04:25
Anche noi siamo stati "baciati" dalla sfi.. dall'influenza, in famiglia due su quattro sono in convalescenza. Forse se il tempo regge e non fa particolarmente freddo saremo presenti da venerdi sera a Sampeyre. Saremo felici di incontrare nuovamente lenox con il quale abbiamo felicemente trascorso capodanno a Venezia, ed altrettanto di conoscere altri equipaggi per eventuali viaggi insieme. Cerea a tutti.
21
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 09/02/2007 alle: 09:12:28
quote:Originally posted by ryobi
Anche noi siamo stati "baciati" dalla sfi.. dall'influenza, in famiglia due su quattro sono in convalescenza. Forse se il tempo regge e non fa particolarmente freddo saremo presenti da venerdi sera a Sampeyre. Saremo felici di incontrare nuovamente lenox con il quale abbiamo felicemente trascorso capodanno a Venezia, ed altrettanto di conoscere altri equipaggi per eventuali viaggi insieme. Cerea a tutti. >
> Ciao Roberto, spero anche io di vedervi perchè Elisa vorrebbe conoscere Luca. In ogni caso, qui in mezzo fa molto rumore il silenzio di Marcoz, è stato lui a mettere in moto la macchina citando per la prima volta Sampeyre. Mi piacerebbe inoltre avere notizie di "andry", che aveva intenzione di salire al Monginevro ma poi non ha potuto. Noi, salvo sorprese dell'ultimo, partiamo stasera (Mauro ti chiamo in giornata). Buon w.e. a tutti e buoni km, dovunque siate. Marco
20
pegaso_torino
pegaso_torino
14/04/2005 794
Inserito il 09/02/2007 alle: 15:40:58
Ciao a tutti, io non vi ho mai incontrato, ma incrociando le dita, dovremmo arrivare a Sampeyre sabato nel primo pomeriggio. Noi siamo due adulti 43-42 anni + figlia do 10 e figlio di 8 + amica della figlia 10 anni. Vi allego cosa mi ha risposto tmepo fa il comune di Sampeyre. Ciao Pegaso_torino (Franco) COMUNE DI SAMPEYRE Si comunica che le zone sosta camper (non attrezzate) per la manifestazione della Baìo, si trovano in prossimità del Cimitero e nella zona partenza Seggiovia (strada Colle di Sampeyre), il centro del paese è facilmente raggiungibile a piedi. Cordiali saluti
20
pegaso_torino
pegaso_torino
14/04/2005 794
Inserito il 09/02/2007 alle: 15:47:06
A proposito noi saremo su uno Chausson welcome 26 . Io come vi riconosco? Ciao Pegaso_torino
21
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 09/02/2007 alle: 15:56:41
Ciao Franco Noi dovremmo essere là questa sera. Siamo su un Roller Team con il nick "Beethoven" (che poi sarebbe il suo nome) scritto sul posteriore in bel corsivo. A domani! Marco
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1107
Inserito il 09/02/2007 alle: 18:54:40
Allora ci saremo anche noi: Cristina, Beppe e Marco (14). Dovremmo arrivare verso le 17 domani. A domani il piacere di conoscervi. Beppe P.s. Mobilvetta Driver 71
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/02/2007 alle: 19:02:05
Lenox: Adria Coral 680 con margherita di stoffa ad una finestra (ci è piaciuta quella di Ryobi e l'abbiamo copiata) Ciao a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Oggi alle 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Oggi alle 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Oggi alle 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Oggi alle 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
Ieri alle: 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
Ieri alle: 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
Ieri alle: 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
25/03/26 - 21:20
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link