CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Sampeyre the day after (pro Silvio TO)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
brig59
brig59
-
Inserito il 09/02/2007 alle: 20:18:24
quote:Originally posted by Lenox
Lenox: Adria Coral 680 con margherita di stoffa ad una finestra (ci è piaciuta quella di Ryobi e l'abbiamo copiata) Ciao a tutti. >
>
brig59
brig59
-
Inserito il 09/02/2007 alle: 20:21:06
Brig59 RIMOR SUPER BRIG 678 CIAO A TUTTI A DOMANI
20
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 13/02/2007 alle: 16:33:14
Caro Silvio, anche noi eravamo a Sampeyre! Non sto qui ad elencare tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere e rivedere, ma devo dire che, nonostante alcuni inconvenienti prevedibili per un incontro organizzato in così poco tempo, il w.e. mi è proprio piaciuto. Grazie a tutti. Ti rinnovo l'invito a scrivermi su tarowean@libero.it Potremo approfondire la conoscenza in vista di un prossimo incontro, che ne dici? Ciao Marco
tulzo
tulzo
-
Inserito il 13/02/2007 alle: 19:15:13
Ne approfitto per salutare Marco e tutte le simpatiche persone che abbiamo conosciuto a Sampeyre, della Baìo che dire, è stata una festa coinvolgente che merita la pena di essere vissuta con una atmosfera che ti fa rivivere il passato. Saluti a tutti Tullio e Olimpia
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 14/02/2007 alle: 08:55:37
ciao a tutti. Come sempre la Baio è stata una gran bella festa, anche se penso che il clou sia al giovedì quando si fanno i processi ai tezouriè, rei i aver rubato i soldi del paese. Per chi è interessato alla cultura occitana un altro appuntamento da non mancare è "le roumiage de setembre" a sancto lucio de coumboscuro in valle grana, festa che ricorda il ritorno a casa annuale degli emigranti dalla Francia. Occasione per assistere a teatro in lengo nostro (provenzale alpino) balli e sfilate in costume. Purtroppo non penso che ci si possa sostare in camper, dato che il paese è microscopico e di spazio ce n'è veramente poco. ciao, Silvio
20
pegaso_torino
pegaso_torino
14/04/2005 792
Inserito il 14/02/2007 alle: 13:14:21
Ciao a tutti, c'ero anch'io, ho visto il camper con la scritta beethoven a fianco di Lennox, ma non sono riuscito ad incontrarvi. Eravamo nel camper in orari troppo diversi....acc sarà per laprox volta. Ciao Pegaso_torino
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 14/02/2007 alle: 21:40:43
CIAO A TUTTI. A SAMPEYRE E' STATO MOLTO DIVERTENTE E BELLO. CI HA FATTO PIACERE CONOSCERVI TUTTI. PURTROPPO DOMENICA NON POSSIAMO ESSERCI A MONGINEVRO MA SPERIAMO DI AVERE ALTRE OCCASIONI DI INCONTRO. BACI DA MORENO GABRY ALICE E MATTIA[:)][:)][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/02/2007 alle: 00:13:06
Ahi ahi ahi, mi sa che questa volta sarò io a dare forfait, infatti un terzo dell'equipaggio ha l'influenza, ma non dispero, oggi è solo mercoledì. Buona notte a tutti. Ciao, Lenox.
brig59
brig59
-
Inserito il 15/02/2007 alle: 20:09:28
Ciao a tutti,purtroppo non possiamo venire in montagna....Luca gioca domenica. Dobbiamo organizzare un'altro w.e perche lo scorso a Sampeyre ci è proprio piaciuto!!!!! In attesa di rivedervi salutiamo tutti quelli che abbiamo conosciuto lo scorso w.e. Donatella Marco Matteo e Luca
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/02/2007 alle: 19:51:54
Scusate per l'assenza, finalmente provo a mettere alcune foto della bella giornata a Sampeyre: vediamo se mi riesce.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/02/2007 alle: 19:56:29
Si, mi è riuscito. Grazie a chi mi ha illustrato come mettere le foto sul forum. E adesso, non resta che organizzare un altro incontro........... Ci vediamo sul post di Valter2 "Piemontesi" sull'argomento Viaggi in Italia. Ciao a tutti Lenox
brig59
brig59
-
Inserito il 25/02/2007 alle: 21:50:33
quote:Originally posted by Lenox
Si, mi è riuscito. Grazie a chi mi ha illustrato come mettere le foto sul forum. E adesso, non resta che organizzare un altro incontro........... Ci vediamo sul post di Valter2 "Piemontesi" sull'argomento Viaggi in Italia. Ciao a tutti Lenox >
> Bravo Lenox belle foto di una bellissima giornata.Salutoni a te a Gabriella e Emanuele
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1078
Inserito il 26/02/2007 alle: 09:14:58
Scusate, ma sono rientrato ora dal viaggio di lavoro. Piacevolissima compagnia, speriamo di incontrarci presto di nuovo. Ciao a tutti Beppe & C.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link