quote:Originally posted by lucymarcy>
Siamo una famiglia composta da Marcello 44 anni Luciana38 Yara12 Dennis e Thomas 5 e partiremo per la sardegna il 2 agosto da piombino moby delle 10del mattino saremo lieti poter fare il viaggio in compagnia . Se qualcuno fosse interessato a contattarci abbiamo gia' buttato giu' un itinerario . Luciana >
quote:Originally posted by bubuxxx62> Volentieri, grazie!!!! No, purtroppo non conosco le frequenze radio
Ciao Ciotti, noi partiremo stesso imbarco/ora/compagnia/ ma 4 giorni prima di te. Sto raccogliendo degli appunti, se vorrai te li posto 1/2 mail. Putroppo non dispoongo di cb, solo radio con buon tiro ma niente di più. P.S.conosci frequenze preferenziali x camperisti? Buoni km a tutti. >
quote:Originally posted by bubuxxx62> Appuntamento quindi all'imbarco di Civitavecchia ore 11 del 4 Agosto .... Siamo in due io e mia moglie con intenzioni di fare un giro mooolto simile al Tuo !!! (Sicuramente Chia !!!!) aggiungo Lido di Orri' nell'Ogliastra con area già vista vicinissima al mare !!!! Da dove parti??? A Civitavecchia hai già idea di dove pernottare ???? Ciao Daniele
Ciao a tutti, il 4 Agosto sbarchiamo ad Olbia x 21 gg di SARDEGNAAA. Siamo in 4 (3 adulti + bimbo di 9 anni; ah dimenticavo + cagnolina di 6 mesi). Programma: quasi free (come sempre), soste obbligate: Cala Liberotto + salto verso Sud (Chia/Porto teulada, Isole S.Pietro+Antioco), conto di saltare zona sud-est x sovraffollamento. Chi ha consigli su belle località è il benvenuto. Buoni km a tutti. >
quote:Originally posted by bubuxxx62> Ricevuto!!!! Gli ho dato un'occhiata veloce, nel we ho un attimo di tempo in più e lo guardo meglio [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Grazie!!!!!! Comunque occhi aperti in Sardegna, ho visto che saremo in tanti!! Noi abbiamo il nostro nick "Ciotticamper" attaccato al finestrino della dinette e a quello della cucina!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
x cic 40, ciao daniele io sono max di Milano, se ti può essere utile , sto "costruendo" un file in word con molteplici indicazioni raccolte nella maggior parte da COL sia sui forum che suio diari(con itinerario da Olbia verso sud e poi, saltando Villasimius che mi pare risulti affollata, verso Chia e le isole) + altro ancora. Se mi giri la tua mail te lo mando. Ciao. P.S. ho fatto lo stesso con Ciotti ed attendo un suo giudizio. Buoni km a tutti. >
quote:Originally posted by bubuxxx62> ciao Max, anche io sono di Milano e avere il tuo prezioso file sarebbe molto utile arrivo in sardegna 11/8 e ci resto per una decina di giorni. Ti ringrazio per la tua disponibilità[:)] Aspetto il tuo file e ti saluto cordialmente tcbesi@yahoo.it ciao Tullio
x cic 40, ciao daniele io sono max di Milano, se ti può essere utile , sto "costruendo" un file in word con molteplici indicazioni raccolte nella maggior parte da COL sia sui forum che suio diari(con itinerario da Olbia verso sud e poi, saltando Villasimius che mi pare risulti affollata, verso Chia e le isole) + altro ancora. Se mi giri la tua mail te lo mando. Ciao. P.S. ho fatto lo stesso con Ciotti ed attendo un suo giudizio. Buoni km a tutti. >
quote:Originally posted by bubuxxx62> Grande Max ottimo lavoro grazie davvero Tullio[:D]
quote:Originally posted by bubuxxx62> Ciao, io sono tornato dalla Sardegna i primi del mese, ho visitato queste aree di sosta.... si ti possono interessare ! Stefano [:)]
http://challengerclubitalia.for...