quote:Originally posted by adriana> ciao adriana,anche noi in sardegna partenza il 19 rientro il 2 agosto il mio cell dovresti averlo.
ciao noi siamo di milano io 42 dani 42 andrea 10 laura 4, noi partiamo il 27 luglio da piombino con moby, ci si può incrociare con qualcuno? Noi ad oggi non abbiamo ancora preparato nessun itinerario. >
ciao
enzo
quote:Originally posted by ciromargherita> ciao ciro anche noi di crema (paesino limitrofo) partenza il 18 luglio da civitavecchia rietro il 2 agosto. finalmente qualche cremasco in col. http://lovevin1957.spaces.live.com/
ciao noi partiamo il 28 luglio di pomeriggio da Piombino con Moby siamo di crema ciro 40 margherita + o - alessandro 13 michela 12 morena 11.Magari ci potemmo incontrare durante il nostro percorso x la Sardegna. Ciao Ciro >
ciao
enzo[:)]
quote:Originally posted by adriana> Ciao adriana, tt bene in famiglia??? DESTINAZIONE -SUD PER RISALIRE VERSO ALGHERO http://lovevin1957.spaces.live.com/ SARDEGNA dal 19 al 2 agosto Percorso suscettibile di variazioni: dove ci guida il cuore. SAN TEODORO-OROSEI-ARBATAX-VILLASIMIUS-CAGLIARI-SANT'ANTIOCO-IGLESIAS-ORISTANO-CABRAS-ALGHERO-OLBIA. Porto Pino, Chia, Villasimius e Cala Domestica-Buggerru NON NECESSARIAMENTE FAREMO TUTTO IL PERCORSO . Comunque quando siete sull'isola mi farebbe piacere sentirti,magari visto che avrò sicuramente fatto la meta del percorso posso eventualmente darti delle dritte sulle zone da me visitate e sulle aree di sosta. buoni km
Ciao Enzo credo che potremmo giusto incrociarci [;)]noi arriviamo[:I] e voi ripartite [|)] ma che itinerario avete? Adriana >
Ciao
ENZO[:)]
quote:Originally posted by ciromargherita> Ciao ciro ciao margherita, sono di Capralba, non é facile trovare equipaggi che vanno sul COL. Comunque ho delle notizie x tutti quelli che vanno in sardegna. Sembrerebbe che il sindaco di CALA LUNA (NUORO) abbia emesso un'ordinanza riguardante l'accesso nelle spiaggie libere del comune a partire da venerdi 18 luglio. infatti si dovrà PAGARE L'ACCESSO IN SPIAGGIA contributo ecologico di 1 euro a persona. Questa innovazione fiscale e la prima in italia.
ciao enzo noi siamo di monte cremasco e tu saluti a presto >
ciao
enzo quote:Originally posted by vitosc> ciao vito, ce posta x te.
Ciao Enzo, manca poco alla partenza ci vediamo a San Teodoro. Ciao >
enzo[:)]