CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

?-?/? Saronno, citta degli angeli alla FDB!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 53
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 22/02/2010 alle: 22:53:24
Saronno, città degli angeli Milano, città dei Diavoli e dei Biscioni alla FDB! TUTTI I "COMPAGNI" INVITATIid="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">
In vista del 27 Marzo, data in cui è in programma il raduno fdb di Milano, come promesso, mi sono mosso su Saronno per la ricerca di un parcheggio comodo e che permettesse facilmente di raggiungere la metropoli. Grazie alla disponibilità di Mosè, presidente del camper club di Saronno, sono riuscito ad ottenere molto di più di quello che avevo in mente. C'è la disponibilità di utilizzare un parcheggio recintato sito [URL="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=45.613467,9.034796&daddr=&hl=it&geocode=&mra=dme&mrcr=0&mrsp=0&sz=16&sll=45.612807,9.038165&sspn=0.006064,0.014677&ie=UTF8&ll=45.613197,9.035053&spn=0.006064,0.022852&t=h&z=16">QUI[/URL]. Il posto è molto comodo sia per raggiunere il centro, sia per raggiungere le stazioni (centro e sud). Di seguito la cartina con i vari punti di interesse a Saronno nei pressi del parcheggio. L'organizzazione del Sabato per la gita di Milano la lascio ai milanesi; di seguito gli orari dei treni Per i bambini che fossero interessati, Sabato alle 14.30, a Saronno, cinema Silvio Pellico, c'è il cimena a merenda: Per la Domenica posso proporre almeno 4 idee: - visita guidata del [URL="http://www.santuariodisaronno.it/">Santuario della Beata Vergine dei Miracoli[/URL] (grazie alla diponibilità del Camper club Saronno) - giro in bici nel [URL="http://www.parcolura.it/">parco della lura[/URL] - visita del mercatino in programma l'ultima domenica di ogni mese nel cuore del paese. - Visita del [URL="http://www.varesefocus.it/Varesefocus/VF.nsf/309cefbb99de4ca9c125697c00393e33/98755a0163a88affc125756900387f9c/$FILE/Storia%20pag%2069_70.pdf">museo delle industrie e del lavoro saronnese[/URL] Queste le idee fino ad una settimana fà! L'amico Mosè, avrebbe voluto propormi altre cosine carine tra cui la visita di un salumificio a Cislago, ma per via della visita di Sabato a Milano l'ho dovuto frenare[:(]. Anche io avrei la possibilità di organizzare una visita ad un caseificio pugliese, ma anche questa idea è stata frenata dalla poca disponibilità di tempo. La butto lì: e se rimanessimo tutto il WE a Saronno e posticipassimo Milano per un intero WE più in là? Ditemi quello che devo fare, e io lo faccio[:o)] PINO. P.S: consigliatissime le biciclette per grandi e bambini. id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="brown"> Elenco Partecipanti al momento Dagiuropi Sfinge62 Il Veterano Roberta77 Steeve67 Stefano3it Beffy1 Mushu? Macrilla? Reedud Cocktail Dallapao Piedino Bo FrancoMi Libra id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="red">

Modificato da dagiuropi_2.0 il 08/03/2010 alle 13:36:37
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 23/02/2010 alle: 08:47:59
Ciao Pino e come inizio bel programmino. Ti posso anche dare un mio parere personale cercando anche di interpretare quello degli equipaggi non di Milano ke parteciperanno all'evento. Milano offre tante possibilità di visite. Esempio : Castello Sforzesco - Piazza del Cannone - Basilica di Sant'Ambrogio - Piazza del Duomo con visita alla Basilica e Arcivescovado - Visita in ascensore sulle Guglie per ammirare il Paesaggio di Milano - La Torre Alemagna dietro la Triennale ( in questi 2 casi ci portiamo dietro il nostro servizio privato emergenza sovraccarichi ascensori [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ) - Cenacolo e Santa Maria delle Grazie - Piazza Affari e Cordusio - Via Dante - Galleria Vittorio Emanuele e il suo famoso ottagono - Teatro alla Scala con Palazzo Marino sede del comune di Milano - Piazza San Babila - Corso Venezia e Planetario - Piazza Fontana - Piazza V° Giornate - Corso Vercelli - Brera e la pinacoteca - Metterei dentro anche una visita esterna alla Nuova sede della Regione un bellissimo palazzo moderno - La Rinascente per le Signore la lascerei come shopping selvaggio senza limite di tempo. Ma dobbiamo anche tenere in considerazione di quei equipaggi che per vari motivi nn possono essere già a Saronno il Venerdì sera ma arrivano nella giornata del sabato. Io opterei per un WE completo ed esclusivo in quel di Milano. Magari come tu stai suggerendo di posticiparlo in una data diciamo consona a tutti magari appena finito le scuole o prima di ricominciarle. Poi sicuramente ogni proposta o progetto è ben accetto e variabile. Robertoid="blue">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 23/02/2010 alle: 10:07:31
Bel programma Pino, complimenti. Per i bambini va benissimo il cinema e per noi uno spettacolino di varietà con le ballerine braziliane quelle vere non c'é in programma? Per il resto va bene così. Ciao Vanni
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 23/02/2010 alle: 13:11:29
ahi ahi ahi ahi ahi... a parte che dicevo che per noi era un po' troppo a ridosso di Pasqua, ma sicuramente siamo costretti a dar buca... un po' troppa strada per un weekend che parte sabato dopo pranzo !! comunque, se posso dire la mia lo stesso, secondo me ha ragione Pino, va divisa in due, un weekend per la sola Saronno, e uno per Milano... ed io soffrirò su entrambi !!!
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 23/02/2010 alle: 15:48:20
Cari Amici, se verrete a Saronno sarete i benvenuti! Il buon Pino vi ha già fatto una piantina della città. Come vedete la concentrazione di edifici lascia pochi spazi , ma vi abbiamo trovato la possibilità di sostare all’interno di una proprietà privata. (Ex centro Brico). Lo spazio di cui avrò le chiavi sarà disponibile dal venerdì pomeriggio al lunedì mattino, purtroppo non so ancora se potrò darvi anche qualche allacciamento elettrico, per il posto coperto sto cercando di avere le chiavi anche di qualche capannone, tuttavia uno spazio coperto c’è ed è il porticato che costeggia buona parte della costruzione. Se volete farvi un’idea, oltre che dall’alto (ingrandite l’immagine di Pino ed il posto è lo spazio dove ci sono i filari di alberi ed il prato) potete anche intravederlo con street wiew posizionando il cursore sul punto indicato da Pino: l’ingresso è riconoscibile da una specie di portale (mentre sulla costruzione c’è l’insegna Ceriani). Avremmo potuto parcheggiarvi anche sulla così detta “piazza rossa”(*) ma sicuramente sarebbe stata più trafficata la notte e soprattutto il sabato mattina disturbata dal via vai dei camion della nettezza urbana che usano parte della piazza per la movimentazione dei rifiuti (Passaggio dai camioncini di raccolta ai camion compattatori). (*) Così per curiosità la “piazza rossa” è quello spazio quadrato individuabile, sulla piantina, tra le due scritte “Museo” e “Santuario”.id="blue"> Se saprò per tempo le vostre decisioni, farò in modo che ci sia una giuda che possa accompagnarvi nella visita del nostro Santuario (bisognerà combinare la visita in modo da non disturbare le funzioni religiose). Saronno, ha quasi 40.000 abitanti, però è una città piccola come territorio (11,5 km2) quindi andare da un capo all’altro e quasi più semplice farlo a piedi o con le bici che con altri mezzi. Se pensate quindi ad una pedalata verso il parco del Lura, dal vostro parcheggio c’è quasi tutto un percorso ciclabile che attraversa il centro e vi porta fino al parco. Ovviamente anche in questo caso cercherò di farvi avere tutte le info e magari vi accompagno in bici. Se vorrete acquistare gli Amaretti (biscotti) sarà mia premura “agitare” il gestore dello spaccio per farvi avere un prezzo di favore. Per l’altro Amaretto (liquore) la cosa è un po’ più complicata (non hanno uno spaccio) ed è quindi conveniente l’acquisto attraverso altri canali (se fate le ordinazioni prima mi attivo per avere le confezioni con lo sconto). Per chi verrà vedrò di fargli trovare anche una piccola sorpresa. Altre piccole note logistiche: - dal vostro parcheggio alla stazione di Saronno Sud sono circa 900 m - il camper service si trova vicino alla stazione di Saronno sud nel parcheggio che c’è sulla sinistra dei binari dopo il campo elicotteri (esagono nel prato). Vi potevate parcheggiare anche su quel parcheggio, ma dove vi abbiamo messo i camper sono in un posto chiuso. - quando arriverete penso che ci sarà qualcuno ad accogliervi e vi verranno fornite le informazioni turistiche sulla città ed altro. A vostra disposizione per qualsiasi cosa. Ps: Quella domenica è giorno di votazioni, magari cerco di convincere qualche candidato Sindaco a passare a farvi un saluto, chissà che si convince a fare una vera area attrezzata. (attualmente il Sindaco non c’è – siamo commissariati). Mosè Banfi

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 23/02/2010 alle: 15:57:01
Grazie delle ottime info Mosè [:)][:)][:)] Sono sicuro che il tutto andrà bene e ke il Grande Pino con la sua passione riuscirà a far andare bene il tutto. Ottima poi l'idea dello spaccio e dell'eventuale liquore. In seguito daremo le varie disponibilità. Grazie Robertoid="blue">
17
cate3it
cate3it
16/06/2008 361
Inserito il 23/02/2010 alle: 20:29:39
Ciao Pino - partendo dal presupposto che pure per noi è meglio fare un fine settimana solo in una località - per quanto ci riguarda, nel momento in cui avevamo espresso il desiderio di partecipare a questa uscita, l' avevamo intesa come "a spasso per Milano" e pur essendoci già stati, visto i super organizzatori, avevamo deciso di ritornarci. E' pur vero che a Saronno non siamo mai andati e visto che Ros si è offerta di fare i panzarotti a tutti i partecipanti e la gentile cortesia e disponibilità del sig. Mosè, perchè non cambiare destinazione?? Sempre che, tra voi organizzatori siate già tutti d' accordo. Ciao, a venerdì. Cate id="blue">id="size3">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 23/02/2010 alle: 21:08:14
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 23/02/2010  20:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 24/02/2010 alle: 08:17:57
Nel caso vogliate dedicare tutto il tempo a Milano, il parcheggiare i camper a Saronno è una buona soluzione. Pino vi ha indicato alcuni orari dei treni, ma quelli sono solo quelli della linea S1 (Milano Cadorna). A Saronno Sud ferma anche la linea S3 che transita da Milano P.ta Garibaldi (MM2), ha la medesima cadenza orariara della S1 ma sfalsata di 15 min. In pratica a Saronno Sub c'è un treno per Milano ogni 15 min. Tutti questi treni fanno servizio tipo metrò, cioè sono omnibus (ecco perchè 32 min di corsa). Invece dalla stazione di Saronno Centro (1,5 km da dove è il parcheggio) non c'è che l'imbarazzo delle scelta dei treni e degli orari. Infatti oltre alle due linee sopra indicate ci sono tutti i treni delle linee Como, Varese, Laveno, Tradate, Busto, Novara e Malpensa che hanno capolinea a Milano Cadorna. (Questi treni sono tutti diretti). Quindi le corse orarie sono numerosissime e si arriva a Milano Cadorna (Castello Sforzesco - MM1 - MM2) in 20 min. Cordialmente
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 24/02/2010 alle: 17:02:19
In qualità di componete "promotori raduno a MILANO..." Ecco di seguito il mio commento: " Al Pino gli dai un dito e ti si prende il braccio..."[:D][:D][:D] Che pensavi testina... Un complimento, da parte mia, per la tua,eccellente, organizazzione![:D][:D][:D][:D] Non sia MAI![:D][:D][:D] I complimenti li faccio esclusivamente all' Amico Mosè... Per la sua disponibilità! Ma scusa il Pino ti ha avvertito dei rischi a qui vai incontro?[:D][:D] A parte gli scherzi... a questo punto Vista la quantità/qualità di posti da visitare a Saronno, anchio, opterei per rimanerci tutto il WE... Scusa Mosè, ecco che comincio ha romperti le scatole... Ma oltre che acquistare gli Amaretti (biscotti) non si potrebbe visitare la fabbrica? Per tutti... Questo non vul dire che il raduno a Milano non si farà... Anzi... potrebbero esserci degli sviluppi...[;)] Naturalmente in un altra data. Tenedo conto degli equipaggi sabato mattina impediti![:D][:D][:D] E visita al Cenacolo. Resto in attesa di V.s. ulteriori commenti... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da reedud il 24/02/2010 alle 17:03:16
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 24/02/2010 alle: 18:39:57
SSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !! bravo Alby, così mi piaci... Giugno ? Tanto per il Cenacolo i tempi di attesa sono più o meno quelli, l'ultima volta che mi ero informata per portarci la famiglia ci volevano mesi... Lo stra consiglio... io l'ho visto da ragazzina, ma ricordo ancora lo stupore e la meraviglia...
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 24/02/2010 alle: 21:09:17
Per la visita alla fabbriche Tralasciando il fatto che è sabato e quindi giorno non lavorativo eccovi info e delucidazioni. Amaretto (liquore) Raramente concedono la possibilità di visitarla. Vi posso garantire (avendo accompagnato delle comitive francesi) che, senza nulla togliere all’originalità del “DiSaronno”, non è niente di speciale nel senso che, dopo una presentazione generale della storia di questa ditta e di tutto l’impero commerciale che vi sta dietro, nella visita si vedono solo i nastri dove le bottiglie vengono riempite e impacchettate e nulla più, insomma niente a che vedere con una distilleria di whiskey o di cognac. Come detto per l’acquisto delle bottiglie ho le opportune conoscenze, basta sapere in anticipo. Amaretti (biscotti: gli originali) Anche in questo caso devo deludervi in quanto la fabbrica per “economia aziendale” oggi non è più a Saronno, in città è rimasto solo il negozio che funge da spaccio. Di questi biscotti vi è una singolarissima particolarità che però svelerò solo al vostro incontro. Per la verità in città c’è un’altra fabbrica che produce i biscotti ed il liquore, però non sono gli “originali” anche se giocando, specialmente per i biscotti, sul cognome del titolare hanno un certo mercato. (Proprio per questo c’è in corso, una causa tra gli “originali” e le “copie”). Siccome questa ditta è a poche centinaia di metri dal parcheggio potrei chiedere se è possibile fare una visita, ma ripeto non è la fabbrica degli originali. Quello che certamente posso impegnarmi per farvi visitare è il Santuario con una guida (spero gratis) che vi illustrerà le meraviglie di questo monumento e della annessa “quadreria”. Per curiosità anche a Saronno c’è una rappresentazione dell’Ultima Cenaid="blue">, simile al Cenacolo di Milano, con la sola piccola differenza che qui è tridimensionaleid="blue">! Poi vale la pena di una visita del Museo delle Industrie Saronnesi, ci sono reperti di vera archeologia industriale, se sarà possibile (lo spero) potrete vedere anche in funzione una macchina da stampa per giornali di quelle in cui le pagine venivano composte parola per parole. Per visitare il resto della città vi fornirò un piccolo opuscoletto che con un facile percorso pedonale vi porterà a vedere un altro monumento nazionale, un’ara risalente al tempo dei romani e camminando un po’ per il centro storico potrete vedere la villa Gianetti, il monumento della Ciocchina ecc. In Saronno esistono anche due altre cose che meriterebbero di essere viste: “Cascina Cristina” per avere un’idea di come era strutturata una antica corte lombarda e “Palazzo Visconti”. Quest’ultimo, purtroppo, è lasciato in stato di abbandono e non è visitabile, ma vi posso assicurare che all’interno ci sono affreschi di notevolissima fattura (La speranza è che qualche magnate o fondazione mettano a disposizione quei milioni per un recupero di cui ne gioverebbe l’intera comunità). Per la pedalata al Parco Lura vi ho già detto. A marzo è ancora chiusa, altrimenti vi avrei proposto anche la visita ad una villa “particolare” dove si sarebbero divertiti grandi e piccini. Cordialmente
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 25/02/2010 alle: 23:25:49
Grazie Mosè della disponibilità e della collaborazione. I prossimi 3 giorni ci permetteranno di riflettere e decidere... Per la fine della prossima settimana cercheremo di dare un programma di massima dell'intero WE. Nel frattempo vi invito a fornire conferme e/o nuove adesioni indicando giorno e ora approssimativo di arrivo, numero di persone divise tre adulti e bambini. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 26/02/2010 alle: 08:29:52
Altre due idee per riflettere. Se arrivate scaglionati si potrebbe fare così: per chi arriverà il venerdì sera si può pensare di organizzare, il sabato mattino, una visita al salumificio (il Comune, non è sicuro, ma forse potrebbe mettere a disposizione, per quella mattinata, un pulmino da 26 posti) in alternativa visita (cosa che mie ero dimenticato di dirvi) ad una preziosissima collezione di ceramiche che attrae turisti anche dal lontano oriente. sabato mattino arrivo degli altri nel pomeriggio di sabato: visita al Santuario (2 ore circa) poi al Museo delle Industrie e acquisto amaretti rientro ai camper (tutto questo tour si farebbe a piedi diciamo in tutto 6 km in giro per il centro città) domenica se volete andare al Parco Lura, se risco a "precettare" il parcheggio di casa Paiosa si può pensare di farvi spostare lì coi camper e da lì potete partire con le bici oppure andare all'area di picnic. Altrimenti son le bici attraversate la città, vedete il mercatino domenicale, e arrivate al parco. Nuove cordialità
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 02/03/2010 alle: 22:40:12
... vuoi solo le conferme/adesioni ?[:0] o anche i più NO che SI ?? [:(][:(][:(][:(] .. ora come ora non saprei...ma mi sembrava giusto risponderti e muovere il post[:D] ciaoooo stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 03/03/2010 alle: 08:47:51
Carissimi ...[:(][:(][:(][:(] mi dispiace informare che purtroppo dovremo toglierci dalla lista partecipanti all'uscita per un impegno familiare fissato in quella data![:(][:(] Peccato.... perchè quando si perde un'uscita FDB .... si perde un EVENTO a lettere maiuscole!! baci e abbracci moniaid="orange">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 03/03/2010 alle: 09:32:01
Capisco che la data non è delle più felici essendo a ridsso di Pasqua. Viste le numerose e ineressanti proposte da parte di Mosè, e la voglia da parte mia di ospitarvi numerosi, vi propongo di spostare la data. Che ne pensate? Quando sareste disponibili? (Domanda per i gestori del calendario che io non riesco MAI ad aprire) Che date sono disponibili, magari a fine mese? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 03/03/2010 alle: 09:46:46
Pino anch'io sono in difficoltà a partecipare all'uscita di Saronno se lo sposti ad altra data sicuramente sarebbe meglio. Ciao Vanni
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 03/03/2010 alle: 10:17:01
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 03/03/2010  09:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Ciao Pino....se la vuoi a fine mese l'unico è il mese di maggio...ma arrivi da un periodo piuttosto impegnativo che vede uscite consecutive in serie...family fest...vajont...collio...parma...con la sola pausa del week del 8-9 maggio....se invece vuoi altre date....c'è il primo week di giugno libero oppure se Silvia sposta collio (ho letto ieri che chiedeva questo...) si libererebbe il week del 16 maggio... un saluto
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 03/03/2010 alle: 10:40:26
Buongiorno a tutti, è con molto rammarcico che devo comunicare la mia rinuncia all'uscita di Saronno. Purtroppo in qul week-end mi si sono accavallati impegni che non posso rimandare. A presto per altre uscite. Cocktail
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 03/03/2010 alle: 18:11:47
E se lo anticipassimo di una settimana? WE del 19/21 Marzo Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link