CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

?-?/? Saronno, citta degli angeli alla FDB!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 53
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 08/03/2010 alle: 14:28:38
COSì MI PERDO I PANZEROTTI PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO... [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 08/03/2010 alle: 16:29:50
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 08/03/2010  13:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Ciao Pino...ma tu per metà maggio intendi la festa della birra o il tour di Saronno e Milano?? [?][?] perchè per la prima opzione [:D][:D][:D] potrei disinteressatamente liberarmi [:D][:D][:D][:D][:D] mettiamola così....io ci sono al 75% quando la cosa prenderà corpo....vedrò di liberare il restante 25%...[;)][;)][;)]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 08/03/2010 alle: 19:00:28
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 08/03/2010  16:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vi state chiarendo l'idea su chi è pazzo in famiglia ...[?][?] L'utente Marli ... nel pieno delle sue facoltà mentali esprime dissenso per la festa della birra a Saronno che vede più come appuntamento culturale-sociale mentre vede di buon occhio l'appuntamento della Festa della Birra ... magari sul mare ... giusto utente-Amico Lupo?? [;)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 08/03/2010 alle: 19:08:07
l'utente "Voglioipanzerottiiiiiii!" si dichiara entusiasta della proposta di panzerottare al mare (o comunque in luogo raggiungibile) e spera, almeno quest'anno di essere della partita !! W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli, W Marli...
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 08/03/2010 alle: 19:16:10
Che bello rivedere le lotte famigliari sul Col!! Mi mancavano una cifra!![:D][:D][:D][:D][:D] Pinooooooooo!! Conoscendo le n.s. performance birresche.... la Ros ha paura di essere scacciata da Saronno!![:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 08/03/2010 alle: 19:21:54
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 08/03/2010  19:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
pienamente daccordo...utente-Marli..[:D][:D][;)][;)] una bella festa della birra in riva al mare....[:p][:p][:p] cosa vuoi di più dalla vita..[:p][:p][:D][:D][:D]....e non dirmi un lucano [:D][:D][:D] azzardo una location che mi sta passando per la testa...[:0][:0][:0] area sosta a casalborsetti...grande con tutti i servizi....con pineta e spiaggia adiacente....permessa ai cani....[:)][:)][:)][:)] ovviamente non molto avanti con la data altrimenti è sempre piena...[;)][;)] io l'ho buttata lì....se qualcuno vuole raccoglierla [;)][;)] e svilupparla [8D][8D]....io sono già incasinato con il vajont...[:D][:D][:D] prosit a tutti....[:p][:p]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 08/03/2010 alle: 19:55:26
Concordo con gli Amici Utenti ke mi hanno preceduto.[;)][;)] Saronno è visita socio culturale.[^][^][^] Meglio in riva al mare con la brace e salamelle e mega boccale di birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Roberto id="blue">
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 08/03/2010 alle: 21:54:33
Vorrei essere molto chiaro: se la cosa non interessa, con o senza la visita a Milano, ringrazio Mosè per l'impegno e le 1000 proposte, gli rinnovo la mia personale disponibilità per supportarlo nell'organizzazione di un raduno camperisti a Saronno, getto la spugna e mandiamo a monte tutto. Se invece la cosa può interessare, credo che una delle poche date utili possa essere il we di metà maggio. Il mare, con tutto l'impegno, a Saronno non lo posso portare. Per soddisfare i bisogni culturali e gastronomici non mi sembri manchino idee a saronno, a milano e nei dintorni. L'idea della FdB (Festa della Birra) nasce dalla possibilità di ingaggiare la birreria sotto casa per la fornitura della stessa con spinatori e bicchieri. Se la cosa può piacere e ci sono adesioni in un numero adeguato, procediamo, altrimenti... ... tutti al mare! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 09/03/2010 alle: 00:05:45
Nessun problema, ripeto se verrete a Saronno sempre disponibile per offrirvi tutto l'aiuto più disinterassato. Visto che parlate di gastronomia, sapendolo con anticipo potrei farvi due proposte:
  • cena (vedi menù tipo) e pernottamento in agriturismo con possibilità di raggiungere il Parco Lura o il Parco delle Groane con comode piste ciclabili.
  • con gli amici della scuola alberghiera preparavi un bel catering o un giro di pizze a volontà
Come detto poi se venite a maggio, per la gioa e il divertimento di grandi e piccini, si può anche visitare una villa con molte .. sorprese. A presto e ... pensate anche a queste possibilità (sono tutte in un raggio di 7 km) Menu Antipasti: Salame di Struzzo, Misto di Affettati della Casa, Involtino Caldo di Radicchio e Speck, Rosette di Bresaola con Caprino, Capriccio di Sedano su Lattuga, Ovetti all’Arlecchino, e … Primi Piatti: Pappardelle con Ragù di Selvaggina, Fagottino di Toma con Vellutata di Asparagi Secondi Piatti: Costolette di Agnello Saporite, Arista di Maiale in Salsa di Nocciole Tagliata di Manzo con Carciofi Contorni: Patate alla Mugnaia, Verdure Grigliate Dolce, Spumante (dolce e/o secco), Caffè, Amaro, Acqua Vini: Riesling e Barbera Oltrepò Pavese
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 09/03/2010 alle: 22:49:42
Mosè ha ben capito il nostro punto debole eh ?!?!? Basta prenderci per la GOLA !! scherzi a parte, il "calendario" è fitto...vedremo come si evolverà quest'idea di uscita...di certo,potremo contare su un valido aiuto grazie Mosè Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 21/03/2010 alle: 20:17:10
Scusate se rispondo e, soprattutto, leggo solo adesso... Ho letto tutto e mi sembra di aver capito che l'evento è stato spostato a data da definirsi, giusto? Per quanto ci riguarda metà maggio potrebbe andare bene (bimbo nuovo permettendo), prima sarebbe un po' più difficile, dato che sarò alle prese con i nuovi ritmi e non so come sarà tutta la questione... Però ovviamente non siate condizionati da noi, che in questo periodo siamo un po' incasinati... Grazie per tutto a Pino e Mosé!! Baci Roby
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 28/03/2010 alle: 19:45:57
Cari amici oggi doveva essere il giorno in cui sareste venuti a Saronno, poi per tutta una serie di motivi avete spostato la visita a data da destinarsi. Saronno oggi era uno spettacolo con tutto l'arco delle Alpi che, complice una calda e limpida giornata, quasi si potevano toccare con mano. Speriamo che sia una giornata così anche quando deciderete di venire. Un saluto a tutti
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 28/03/2010 alle: 20:38:05
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 28/03/2010  19:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo. Spettacolo! Mosè, non disperare, prima o poi, un raduno lo facciamo![;)] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
30/03/26 - 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
30/03/26 - 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
30/03/26 - 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
30/03/26 - 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
30/03/26 - 09:36
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link