quote:Originally posted by obaoba> se riesci tu a convincere l'omo.... [:o)] non so perchè, ma ho l'impressione, però,. che Stefy sia più ...convincente !!!
Novarese......dai Cristiana....come direbbe Gianni non servono tre giorni, ma due + un barbiere![:D][:D][:D] ....e poi scusa, guarda che se le ragazze saltano un sabato mattina.....e si sa che i prof ilsabato mattina vengono solo a far presenza....non si offendono mica![:D][:D][:D] Vedrai che ne val la pena di 5 ore di fughino![;)] >
quote:Originally posted by PinkPauly> ssseeeeee... cos' diventano DUEid="size3"> giorni di sQuola.... lo sai cosa devi offrire all'orso, Pinky per fargli accettare questo ??? Tua moglie, tua figlia, e qualche nipote (maggiorenne, però...)
partendo la sera del giovedì ... id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by obaoba> 10 maggio: comunione il 28 marzo sono a trovare i miei amici milanesi ... sto in fiera ben 5 giorni... qualcuno potrebbe farmi compagnia, nooooo ?
Dunque siccome molti mi stan chiedendo date vediamo di pensarci un po su: ideale sarebbe secondo me inizio maggio ma in effetti son già state fissate parecchie uscite e probabilmente molti non potrebbero aderire a impegni troppo ravvicinati vedi i we tra motobarca sul delta, biciclettata sull'Adda, Toscana... A questo punto ditemi voi se non vi interessa il periodo troppo full una data potrebbe essere 9-10 maggio ma in pieno periodo clou. Se no si passa as aprile, ma tra genova e il delta siamo da capo. A sto punto marzo è libero e magari un we al lago potrebbe essere ideale....quindi indicherei come papabili: 21-22 marzo 28-29 marzo 4-5 aprile Ditemi la vostra ed io mi adeguo![;)] >