CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Scampagnata al Lago d'Orta... 28-29 marzo 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 308
Chantal
Chantal
-
Inserito il 21/03/2009 alle: 13:14:31
quote:Originally posted by PinkPauly Tornando a fagiolo...mi segnalano una piccola area panoramica in altura sopra il paese che dicono sia una chicca ma ha pochi posti...perchè non sfruttare l'occasione? Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">[/font=Comic Sans MS][/size=4][/purple] >
> Secondo me sei stato informato male [:D][:D][:D] e poi a me risulta che proprio quel weekend sia chiusa per lavori [;)][:D]
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 21/03/2009 alle: 14:16:57
quote:Originally posted by obaoba
Come riserva? abbiamo un posto da titolare libero!![:D][:D][:D] Si richiede solo conferma della presenza e serietà Fammi sapere quanti adulti siete e quanti bimbi....vi va bene la cena? Vai a pagina 1 a leggere il programma >
> Vi ringrazio tanto per il posto da titolare ma ci siamo accorti che venerdi pomeriggio mia moglie ha una visita ( aspettiamo il secondo figlio) e visto la distanza per raggiungervi dobbiamo rinunciare. grazie sarà per la prossima
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 21/03/2009 alle: 19:07:24
Non ho parole...mamma mia quanto rancore...[:D]Boh ...non mi sembrava di aver deto corbellerie o per lo meno di essere stato offensivo.[B)]....Pazienza. Grazie Stefano della conferma....a breve vi do tutt le indicazioni...... Gianni hai ragione la sosta sul Sacro Monte chiama[:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da obaoba il 21/03/2009 alle 21:40:02
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 21/03/2009 alle: 19:55:29
io arriverei il venerdi qualcunaltro? problemi?

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 21/03/2009 alle: 21:42:14
Non ti preoccupare Silente...abbiamo le spalle larghe![:D] Dai che si scherza ...spero di conoscervi una altra volta...in bocca al lupo per il pupo![;)]......e in bocca al lupo anche per la scarlattina....sai non passa in due giorni![:D][}:)][:D][:D][:D][:D][:D].....vedrai che troverai mille latri ocmpagni di viaggio con le tue abitudini![:D][;)] Carlomario io e Pinkpauly saremo in loco di sicuro il venerdi pomeriggio......per tentare l'ascesa al monte e vedere di allargare il parcheggio![:D][:D][:D]

Modificato da obaoba il 21/03/2009 alle 21:45:42
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 22/03/2009 alle: 08:03:25
parliamo di questa? Oggebbio (VB) In località Gonte, Strada Martiri Oggebbiesi 6, circa 7 km dopo Intra verso Cannobbio, segnalata (fare attenzione ai cartelli), apertura annuale, 21 posti, panoramica, elettricità e attacco acqua per ogni colonnina, servizi, docce, € 15/24 h, tel. 335 6069126. Strada ripida e stretta, area ben curata.
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 22/03/2009 alle: 08:06:20
scusate questa è sul maggiore,ho sbagliato tutto[:D][:D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 22/03/2009 alle: 08:57:47
Tranquillo Carlomario ho già tutte le foto e coordinate pe le soste...le riorganizzo e ve le posto![;)]
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 23/03/2009 alle: 09:52:43
Ragazzi volevo avvisarvi che purtroppo ho la varicella... [:(][V] Però volevo chiedervi se posso tenere ancora qualche giorno il posto di titolare, perchè forse riesco a convincere gli altri del mio gruppo a partire senza di me... Loro non vogliono lasciarmi da sola, ma se sto bene mi piacerebbe che fossero dei vostri!! Vi tengo aggiornati, grazie!!!
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 23/03/2009 alle: 11:11:17
Luca....cosa ti sei fumato prima di scrivere???? Ho contato 8 /10 erroracci di grammatica pazzeschi!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)] Fabio.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/03/2009 alle: 13:14:24
quote:Originally posted by Faminga
Luca....cosa ti sei fumato prima di scrivere???? Ho contato 8 /10 erroracci di grammatica pazzeschi!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)] Fabio. >
> E' colpa della spesa...Elena ci va di sabato, Anna di lunedì...[:D][:D][:D] Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 23/03/2009 alle: 13:19:55
[?][?][?][?].....mamma mia Gianni in confronto a te gli ermetici erano chiarissimi![:D][:D][:D]....scusa ma non la ho capita[;)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/03/2009 alle: 13:31:54
quote:Originally posted by obaoba
[?][?][?][?].....mamma mia Gianni in confronto a te gli ermetici erano chiarissimi![:D][:D][:D]....scusa ma non la ho capita[;)] >
> Sei in calo vecchio mio...sarà il lunedì? Quando ai vecchi tempi tardavo nel postare qualcosa era tua la battuta che diceva "Te lo stai facendo correggere da Elsa?"[:D][:D][:D] Lavori troppo, dai retta a me...ogni tanto un barbiere ci vuole!!![;)] Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 23/03/2009 alle: 14:34:19
IN ROSSO I CONFERMATI: ATTENDO CONFERMA DA TUTTIid="red">id="size2"> 1 Obaoba 2 adulti e 2 bimbi tapulone siid="red"> 2 Pinkpauly 2 adulti tapulone siid="red"> 3 Gibbo 2 adulti e 1 bimbo id="red"> 4 Faminga 2 adulti e 2 bimbi tapulone si/no 5 Carlomario 2 adulti e 1 bimba 6 Amandre 2 adulti e 2 bimbiid="red"> 7 Roberta77 5 adulti e 1 bimbo tapulone 3si/2no 8 Obyonekenoby 2 adulti e 2 forse 9 Lampo133 2 adulti e 2 bimbiid="red"> 10 Premetto che non conosco il luogo e anche per me è la prima volta, perciò il programma potrà subire variazioni in base ai suggerimenti del momento di tutti. Ritrovo venerdi sera a Orta nel parcheggio del Sacro Monte gratuito e panoramico (E8.41207° N 45.79710°) strada stretta e tortuosa ma posti per solo 8 camper . Io e Gianni saremo in loco il venerdi pomeriggio per verificare che effettivamente il parcheggio sia libero da ingombri tali da permettere la osta a tutto il gruppo. Qualora fosse pieno il parcheggio scenderemo e posteggeremo nel parcheggio camper all’entrata del paese appena svoltati in via panoramica (E 8.41477° N 45.79787°) in cui vi sono reali circa 13-14 posti camper. (a pagamento 5 € giornaliero);. In alternativa parcheggio invece che svoltare per Orta proseguire avanti 700mt(E 8.41995° N 45.80014°) sulla statale. Ovviamente ci sarà il comitato di benvenuto al vostro arrivo….La serata potremmo a piacimento passarla chiacchierando in compagnia con un bel bicchiere di vino liquoroso ad accompagnare per esempio una bella torta ( a buon intenditore…#61514;), oppure fare un giretto di Orta by night Sabato mattina visita all’isola di San Giulio (prendendo la barca delle 10.00) in modo da essere di ritorno sulla terra ferma per pranzo circa ore 12.00 e mangiare alla vineria che si trova in centro ad Orta. Menu: bruschette con crema di tartufo, lardo e miele,. pomodoro e basilico tagliere misto salumi e formaggi locali (cambiano in base alla stagione ) bagna caoda salsicce calde al barolo ed erbe aromatiche Caffè i nostri dolci fatti in casa possono essere salame di cioccolato, torta di pane pesche e cioccolato,torta di ricotta vino della zona 1 bottiglia ogni 4 persone 18 € Opzione di aggiunta di una pentola in tutto (giusto un assaggio a testa) di Polenta e tapulone (piatto tipico a base di polpa d’asino tritata rosolata con lardo aglio alloro e verza quindi cotta a fuoco lento con vino rosso di ghemme e brodo di carne. Ci confermerà ma circa 3-4 euro a testa in più Pomeriggio per chi volesse nanna per i piccoli e ritorno al camper oppure e visita a Orta . Pernottamento a Orta e giro by night per i vicoli di Orta. Possiamo decidere se lasciare orta il tardo pomeriggio, ma avevo pensato di muoverci la mattina per avere la luce quando ci muoviamo e godere a pieno del panorama. La domenica mattina la carovana si muove intorno al lago passando per la Torre del Buccione in direzione Pella, per una sosta lungolago con passeggiata (E 8.38288° N 45.79450° gratuito) per poi salire alla Madonna del Sasso per il pranzo con una visuale da favola e un pomeriggio di Relax. Tutto potra’ subire variazioni. Per ora vi chiedo di confermare oggi la presenza dato che devo dare conferma al ristorante che aveva riservato tutto il locale per noi! In totale son 26 coperti ma capite che visto il ritmo delle defezioni non vorrei fare figure di ****a. Perciò vi chiedo massima serietà!!! Se siete indecisi ditelo subito. Appena mi direte chiamo il ristorante e magari predispongo un piatto di pasta per i bimbi Buon tapulone a tutti Di seguito le fotofatte da Filocos nelsopralluogo al lago...cologo l'occasioneper ringraziarlo...peccato che non potrà partecipare assieme a noi.
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 23/03/2009 alle: 18:34:41
un paio di dubbi la prima previsioni meteo catastrofiche e la seconda la sosta al sacromonte,mi sembra strettina.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 23/03/2009 alle: 19:23:29
Dunque...le previsioni di solito non le consideriamo....anche perchè il sole lo portiamo noi!1[:D][:D][:D] Per la strada tranquilla si fa abbiamo avuto conferme da molti [;)]
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 24/03/2009 alle: 07:12:06
oggi addirittura meteo.it a casa mia da neve per domenica mattina,per non fare figuracce non prenotarmi al ristorante,tanto non vengo per mangiare ma per stare in compagnia.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 24/03/2009 alle: 08:32:27
Guarda che quello del ristorante mi sa che sarò l'unico momento che staremo all'asciutto[:D][:D][:D][:D][:D]
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 24/03/2009 alle: 09:59:20
I miei sono confermati al 90%, ovviamente devi togliere me che non potrò esserci per cause di forza maggiore.. Quindi 4 adulti e 1 bimbo!
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 24/03/2009 alle: 10:23:11

IN ROSSO I CONFERMATI: ATTENDO CONFERMA DA TUTTIid="red">id="size2"> 1 Obaoba 2 adulti e 2 bimbi tapulone siid="red"> 2 Pinkpauly 2 adulti tapulone siid="red"> 3 Gibbo 2 adulti e 1 bimbo id="red"> 4 Faminga 2 adulti e 2 bimbi tapulone si/no 5 Carlomario 2 adulti e 1 bimba 6 Amandre 2 adulti e 2 bimbiid="red"> 7 Roberta77 4 adulti e 1 bimbo tapulone 3si/2noid="red"> 8 Obyonekenoby 2 adulti e 2 forse 9 Lampo133 2 adulti e 2 bimbiid="red"> 10 Premetto che non conosco il luogo e anche per me è la prima volta, perciò il programma potrà subire variazioni in base ai suggerimenti del momento di tutti. Ritrovo venerdi sera a Orta nel parcheggio del Sacro Monte gratuito e panoramico (E8.41207° N 45.79710°) strada stretta e tortuosa ma posti per solo 8 camper . Io e Gianni saremo in loco il venerdi pomeriggio per verificare che effettivamente il parcheggio sia libero da ingombri tali da permettere la osta a tutto il gruppo. Qualora fosse pieno il parcheggio scenderemo e posteggeremo nel parcheggio camper all’entrata del paese appena svoltati in via panoramica (E 8.41477° N 45.79787°) in cui vi sono reali circa 13-14 posti camper. (a pagamento 5 € giornaliero);. In alternativa parcheggio invece che svoltare per Orta proseguire avanti 700mt(E 8.41995° N 45.80014°) sulla statale. Ovviamente ci sarà il comitato di benvenuto al vostro arrivo….La serata potremmo a piacimento passarla chiacchierando in compagnia con un bel bicchiere di vino liquoroso ad accompagnare per esempio una bella torta ( a buon intenditore…#61514;), oppure fare un giretto di Orta by night Sabato mattina visita all’isola di San Giulio (prendendo la barca delle 10.00) in modo da essere di ritorno sulla terra ferma per pranzo circa ore 12.00 e mangiare alla vineria che si trova in centro ad Orta. Menu: bruschette con crema di tartufo, lardo e miele,. pomodoro e basilico tagliere misto salumi e formaggi locali (cambiano in base alla stagione ) bagna caoda salsicce calde al barolo ed erbe aromatiche Caffè i nostri dolci fatti in casa possono essere salame di cioccolato, torta di pane pesche e cioccolato,torta di ricotta vino della zona 1 bottiglia ogni 4 persone 18 € Opzione di aggiunta di una pentola in tutto (giusto un assaggio a testa) di Polenta e tapulone (piatto tipico a base di polpa d’asino tritata rosolata con lardo aglio alloro e verza quindi cotta a fuoco lento con vino rosso di ghemme e brodo di carne. Ci confermerà ma circa 3-4 euro a testa in più Pomeriggio per chi volesse nanna per i piccoli e ritorno al camper oppure e visita a Orta . Pernottamento a Orta e giro by night per i vicoli di Orta. Possiamo decidere se lasciare orta il tardo pomeriggio, ma avevo pensato di muoverci la mattina per avere la luce quando ci muoviamo e godere a pieno del panorama. La domenica mattina la carovana si muove intorno al lago passando per la Torre del Buccione in direzione Pella, per una sosta lungolago con passeggiata (E 8.38288° N 45.79450° gratuito) per poi salire alla Madonna del Sasso per il pranzo con una visuale da favola e un pomeriggio di Relax. Tutto potra’ subire variazioni. Per ora vi chiedo di confermare oggi la presenza dato che devo dare conferma al ristorante che aveva riservato tutto il locale per noi! In totale son 26 coperti ma capite che visto il ritmo delle defezioni non vorrei fare figure di ****a. Perciò vi chiedo massima serietà!!! Se siete indecisi ditelo subito. Appena mi direte chiamo il ristorante e magari predispongo un piatto di pasta per i bimbi Buon tapulone a tutti Di seguito le fotofatte da Filocos nelsopralluogo al lago...cologo l'occasioneper ringraziarlo...peccato che non potrà partecipare assieme a noi. Tranquilli che...." the Tapulon must go on!" Portate le mantelline che andremo per le strade di Orta "Singing in the rain"[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vi ricordo che oggi do conferma al ristorante ....quindi non fate scherzi....e le previsioni guardatele già oggi[:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link