CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Scampagnata al Lago d'Orta... 28-29 marzo 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 308
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 26/03/2009 alle: 12:46:10
quote:Originally posted by PinkPauly
Dove si dorme Gianni??? Sei un pò duretto a capire le cose, dopo la terza di solito capiscono tutti...[:D][:D][:D] Le nostre autostrade si congiungono in un punto preciso dopo Milano, tu dici che piu avanti non riesci ad andare vista l'ora ed i bimbi...che vuoi che ti dica? Primo slargo a destra...[;)] Non la conosco la zona, per niente...ci son passato un paio di volte di corsa...si esce alla prima uscita e si trova un punto decente; il primo che arriva avvisa l'altro! Compatibilmente con le ultime novità in casa, che non mancano mai, si parte in pomeriggio... Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> mamma mia che acido.........il vino a invecchiare migliora.....ma non lasciamolo invecchiare troppo perchè poi inacidisce[:D][:D][:D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/03/2009 alle: 13:54:48
Il vino se lo sai invecchiare bene, migliora per anni ed anni...è il novello che vale poco da giovane e se provi ad invecchiarlo è da buttare![:D][:D][:D] Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/03/2009 alle: 12:21:00
Appena possibile arriviamo... [:D][:D][:D] Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 29/03/2009 alle: 19:48:52
Arrivati circa un'ora fa. Grazie Obaoba per l'organizzazione, e a tutti gli altri per l'ottima compagnia. Tutto molto bello nonostante che il tempo non sia stato clemente con noi....... Alla prossima Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 30/03/2009 alle: 10:02:54
Cosa avete da guardareeeeee.............un attimo che finisco di mangiare e vi metto le foto!![:D][:D][:D]id="red">id="size2"> Grazie a tutti quanti della bella compagnia nonostante il meteo avverso. Un grazie anche ai genovesi (mi spiace per lo sfortunato we in tutti i sensi) e siamo contenti di avervi conosciuti, sperando di rivedervi presto! Grazie a tutti i partecipanti con bimbi piccoli al seguito[;)] Infine grazie anche ai barbieri...[:D]
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 30/03/2009 alle: 10:44:02
Grazie OBA da parte di tutto il mio gruppo!!! Sono stati molto contenti, nonostante il tempo... P.s. mio marito mi ha chiesto di dirti che ha apprezzato moooooolto il ristorante, dato che lui è un ex piemontese e ha ritrovato i suoi "gusti".. Un grazie anche a tutti gli altri per la compagnia!!! Roby
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 30/03/2009 alle: 11:41:28
Eccoci a spasso sul Sacro monte ... e finalmente la veduta mozzafiato!....vedi Fabio quando mi hai chiamato noi eravamo qui[:D][:D][:D][:D][:D] una tranquilla passeggiata per le vie acciotolate.... inframezzate da vedute superbe... continua la discesa verso il centro... strani abitanti della piazza... ovviamente Lorenzo cerca subito di socializzare[:D][:D] vedute di Orta anche al crepuscolo ci godiamo il panorama dopo un aperitivo il giro prosegue... ...e anche un piccolo sopralluogo alla vineria che già ad una prima sbirciata sembra molto invitante..[;)] Tutti a bordo si va sull'isola di San Giulio... tocchi di colore tra le viuzze di San Giulio.. anche se la pioggia continua, i nostri esploratori non demordono![;)] ...una sbirciata alla stupenda Basilica... ...ed arriva anche l'ora del ristoro del guerriero[:D][:D]....un piccolo pit-stop e via .....se magnaaaaaaaa! volete favorire??[:D][:D][:p][:p] Al Boeuc...un locale veramente caratteristico... un po di verdurine per dottor Pinky[:D][:D] un pranzetto in intimità[:D][:D] Se non vi è ancora venuta voglia di andarci, vi faccio invitare da Andrea...[:D][:D] Domenica mattina i superstiti si muovono verso la Madonna del Sasso che avrà ancora da regalare emozioni! Il Santuario.... ...e la sua veduta spettacolare, resa ancor più emozionanete da una coltre di nubi quasi surreali... ed infine lei ...l'isola di San Giulio che ci da un arrivederci alla prossima...col sole[;)]

Modificato da obaoba il 30/03/2009 alle 11:57:55
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 30/03/2009 alle: 11:54:10
Complimenti Luca ..... sempre bellissime le tue foto!!!! Posti vermente bellissimi ...... penso che metterò il lago d'orta nei programmi dei we da organizzare!!! (veramente era già in quella lista ma dopo queste foto lo evidenzio[:D][:D][:D]) moniaid="orange">
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 30/03/2009 alle: 12:22:03
Come sempre bellissime foto !!!!!!!!!!!! Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:50:32
ahh dimenticavo anche di ringraziare CARLOMARIO che già aveva dimostrato di essere una grandissima persona, capendo al volo gli scritti che erano stati postati, ma che lo ha nuovamente confermato bidonando alla grandissima senza nemmeno prendersi la briga di avvisare (anche solo un sms avendo messo il mio numero sarebbe stato gradito). e Poi si diceva che zecca come termine era trooppooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Spero che tutti gli utenti del forum in altre occasioni possano riservarti una accoglienza degna del tuo comportamento! Senza rancore nè....buoni km....non con noi![;)] La correttezza......qualità di altri tempi......e ora dai venitemi a dire che il camper è liberta'[:D][:D][:D][:D]
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 30/03/2009 alle: 15:04:19
Grande Luca, Come al solito foto stupende!!!!!!!!! Grazie a Luca per averci fatto scoprire un posto incantevole che non mancaremo di rivisitare quando il tempo sarà più clemente, grazie anche per l'ottimo cibo che abbiamo gustato alla vineria e grazie a tutti per l'eccellente compagnia. Speriamo di rivederci presto Alberto, Monica, Andrea e Cristian
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 30/03/2009 alle: 15:57:33
quote:Originally posted by obaoba
ahh dimenticavo anche di ringraziare CARLOMARIO che già aveva dimostrato di essere una grandissima persona, capendo al volo gli scritti che erano stati postati, ma che lo ha nuovamente confermato bidonando alla grandissima senza nemmeno prendersi la briga di avvisare (anche solo un sms avendo messo il mio numero sarebbe stato gradito). e Poi si diceva che zecca come termine era trooppooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Spero che tutti gli utenti del forum in altre occasioni possano riservarti una accoglienza degna del tuo comportamento! Senza rancore nè....buoni km....non con noi![;)] La correttezza......qualità di altri tempi......e ora dai venitemi a dire che il camper è liberta'[:D][:D][:D][:D] >
> mi dispiace che tu l'abbia presa cosi' anche perchè dopo aver scritto di non contarmi al ristorante tu mi hai segnato in nero e venerdi ti ho mandato un sms a questo punto non so che cosa dovevo ancora fare. Rancore non ne porto mai Avevo il sospetto che fossi nervosino[:D][:D][:D] cordialmente
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 30/03/2009 alle: 16:07:29
Guarda che quella del ...ti ho mandato l'sms ma si vede non lo hai ricevuto...mmmmmm[:0][:0][:(!][V][xx(][xx(][:(][|)][?][?] Magari sarà meglio la prossima......................scusa[:D][:D][:D] si si comunque tranquillo son io che son nervoso.....
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 30/03/2009 alle: 16:14:21
A Lu'...a Gia'....ve possino.......[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][:D][:D]come sempre ottime foto e ottima compagnia[;)][}:)][:D]...spero di non essere annoverato nei bidonari[V][V][:D] Fabio.
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 30/03/2009 alle: 16:55:13
quote:Originally posted by carlomario
eccomi,a casa mia, meteo.it da neve e con un tempo da lupi non vengo,ma se non ci sono altri che aderiscono mi terrei una porticina aperta. Vedi cosa riesci a fare. ciao e grazie >
> dimenticavo,guarda su non per far polemica,ci mancherebbe. La prossima volta(che non ci sarà[:D])non mi vuoi +[:(][:)] in caso ti mando una raccomandata[:)][:)] Si scherza ps Complimenti per le foto veramente belle
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 30/03/2009 alle: 17:07:51
eccomi,a casa mia, meteo.it da neve e con un tempo da lupi non vengo,ma se non ci sono altri che aderiscono mi terrei una porticina aperta. Vedi cosa riesci a fare. ciao e grazie >
> dimenticavo,guarda su non per far polemica,ci mancherebbe. La prossima volta(che non ci sarà[:D])non mi vuoi +[:(][:)] in caso ti mando una raccomandata[:)][:)] Si scherza ps Complimenti per le foto veramente belle
>
> Come vuoi ....dubbi sulle difficoltà di comprensioni ne erano già emersi. Fa lo stesso, ma non prenderti gioco della intelligenza altrui. Ti ripeto hai ragione e hai fatto tutto benissimo! Non hai nulla di cui giustificarti
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 30/03/2009 alle: 18:02:09
quote:Originally posted by obaoba
>
> Come vuoi ....dubbi sulle difficoltà di comprensioni ne erano già emersi. Fa lo stesso, ma non prenderti gioco della intelligenza altrui. Ti ripeto hai ragione e hai fatto tutto benissimo! Non hai nulla di cui giustificarti
>
> [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] C.V.D. [;)]

Modificato da tana2i il 30/03/2009 alle 18:04:17
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 30/03/2009 alle: 18:04:15
complimenti per le foto[:D] decisamente "suggestivo" ...posso dire.."mistico" ??? parlo del "posto"....non della tavola[;)] complimenti stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:38:24
Grazie mille.....un posto incantevole...non perdetelo![;)]
18
gibbo
gibbo
12/07/2007 118
Inserito il 30/03/2009 alle: 22:18:47
ciao a tutti anche per noi è stato un bellissimo we anche con il meteo contro sicuramente da ripetere con il sole||||ottima la compagnia buonissimo il menu in vineria e tanti complimenti a luca per l organizzazione ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link