CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Scampagnata al Lago d'Orta... 28-29 marzo 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 308
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 09/02/2009 alle: 23:29:48
Se e quando andrete in "quella" vineria,degustate un barricato anche per me.. [:p][:)] Da quando l'ho visitata,se mi trovo da quelle parti,non gli faccio mancare una visitina. Appena potro' metter in acqua la mia canoa,una bella sosta ad Orta nel parcheggio "sotto", apposta per VR(dalle 9:00h alle 24:00h a 8€),un bel giro del lago remando ed infine un dopocena alla vineria son garantiti. Saluti Redid="red">.
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 10/02/2009 alle: 00:09:52
purtroppo per me quei giorni non posso [:(][:(][:(][:(] non mi resta che augurarvi buon divertimento e ci vedremo in un'altra occasione. ciao lorenzo
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 10/02/2009 alle: 09:21:13
Purtroppo anche noi, per impegni presi con mia madre da oramai piu di un mese non possiamo partecipare all'uscita[:(][:(][:(][:(], e questo ci dispiace immensamente, anche perchè so benissimo che Luca come organizzatore è impeccabile!!!![;)][;)] Pero se la tornate ad organizzare .... non fatela in settembre .... saremmo impossibilitati anche in quel periodo!!!![:(][:(][:(] Buon divertimento a tutti quelli che avranno la fortuna di partecipare!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] stefano monia sara simoneid="orange">

Modificato da steeve67 il 10/02/2009 alle 09:21:49
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/02/2009 alle: 10:32:43
quote:Originally posted by PinkPauly
ma voi non lavorate mai? io il lunedì ho le bambine a scuola...non son mica... provate voi a convincere....hahaha Ciao Gianni Ps...scusate, ho avuto una crisi d'identità[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> GIANNIIIIII... PPPPPPPPPRRRRRRRRR id="size6"> !!! Spero si capisca che è una grossa pernacchia... il 28, come detto, sono in fiera a Milano, a LAVORAREid="size2">, io !!! e quindi, con grandissimo rammarico [:(][:(][:(][:(][:(][:(], non potremo partecipare alla tua uscita. PS: si era parlato di un Orta bis... che ne dite... lo facciamo il 25 Aprile ??? Luca, non averterne a male, però !!!
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 10/02/2009 alle: 11:11:30
Tranquilla Cristiana ...mica è mio il lago![;)][:D]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/02/2009 alle: 11:15:38
lo ribadisco soprattutto per chi ha già storto il naso... se si parla di 10 camper (ed è cosa giusta, visti i problemi logistici...) il gruppo comunque si fraziona, perchè di solito siamo ben di più .... quindi fare un secondo gruppo (sempre che a qualcuno interessi, nè ..! ) può permettere a chi non può partecipare alla prima "infornata" di godere della bellezza del luogo...
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 10/02/2009 alle: 11:41:10
in linea di massima per me il 25 aprile potrebbe andare bene...[:)] se si decide di portare avanti anche la seconda infornata[:D] vedo di togliere il dubbio (ho sempre i miei impegni sportivi). ciao lorenzo
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 10/02/2009 alle: 13:48:29
Io mi prenoto per il secondo giro ... 24-25 Aprile per me OK. Luchino fai due liste tu?
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 10/02/2009 alle: 14:13:43
Intanto chiedo una cosa: la degustazione in vineria può interessare? son in contatto per concordare una serata particolare col locale tutto per noi ( 26 posti)...deve essere una chicca il locale da come ne ha parlato red erik. 1 Obaoba (4 persone) 2 PinkPauly (3 adulti) 3 Gibbo (2 adulti e un pigiamino di ciniglia) 4 5 6 7 8 9 10 Per il resto di lista ne ho abbastanza di una sola...[:D] Mi spiace molto per la scissione, ma del resto...se si è deciso ai ciccioli...[:)]; mi sembra di capire che avete compreso e ritenete giusto il motivo della limitazione a 10 posti; spero cosi' che il secondo giro con altri dieci posti, visto che il principo è fortemente condiviso, sia sufficiente per tutti gli interessati...vero Cristiana?!

Modificato da obaoba il 10/02/2009 alle 14:15:35
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/02/2009 alle: 14:19:02
ovviamente anche io preferirei incontrare tutti i FdB, però da certi posti non si può decisamente pretendere troppo... Io direi che la seconda lista può attendere, vediamo l'interesse sul post degli eventi... tanto c'è ancora tempo. Poi è ovvio che noi "riserve" copieremo pedissequamente quello che farete voi, approfittando di vostri suggerimenti e/o esperienze [8D][8D][8D][8D]...
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 10/02/2009 alle: 14:51:42
quote:Originally posted by Macrilla
ovviamente anche io preferirei incontrare tutti i FdB, però da certi posti non si può decisamente pretendere troppo... Io direi che la seconda lista può attendere, vediamo l'interesse sul post degli eventi... tanto c'è ancora tempo. Poi è ovvio che noi "riserve" copieremo pedissequamente quello che farete voi, approfittando di vostri suggerimenti e/o esperienze [8D][8D][8D][8D]... >
> Scusate una cosa ma se invece dopo apposito sopralluogo troviamo il posto anche per più di dieci camper? come la mettiamo?[:D][:D] non sarà mica che si sta cogliendo la palla al balzo per far passare come ingenua, una decisione presa a priori? Un dubbio mi assale!![:D] Siamo sicuri che non si fosse deciso di far l'uscita in una data aimè in cui però chi aveva lanciato l'idea non era presente? Per caso qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo...o magari sentito qualcosa? Assolutamente senza rancore, ma forse basterebbe per una volta essere onesti e dir le cose come stanno...o per lo meno come si è avuto il coraggio di dirle in altra situazione...[}:)][:)][:D]
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 10/02/2009 alle: 14:55:43
Equipaggio Faminga presente (anche senza programma[:D]) Luca aggiungici pure in lista grazie (cosi' mi porti il cd con le ns foto[:D][:D][:D][:D])Ciao. Fabio.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/02/2009 alle: 14:58:11
quote:Originally posted by obaoba
ovviamente anche io preferirei incontrare tutti i FdB, però da certi posti non si può decisamente pretendere troppo... Io direi che la seconda lista può attendere, vediamo l'interesse sul post degli eventi... tanto c'è ancora tempo. Poi è ovvio che noi "riserve" copieremo pedissequamente quello che farete voi, approfittando di vostri suggerimenti e/o esperienze [8D][8D][8D][8D]... >
> Scusate una cosa ma se invece dopo apposito sopralluogo troviamo il posto anche per più di dieci camper? come la mettiamo?[:D][:D] non sarà mica che si sta cogliendo la palla al balzo per far passare come ingenua, una decisione presa a priori? Un dubbio mi assale!![:D] Siamo sicuri che non si fosse deciso di far l'uscita in una data aimè in cui però chi aveva lanciato l'idea non era presente? Per caso qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo...o magari sentito qualcosa? Assolutamente senza rancore, ma forse basterebbe per una volta essere onesti e dir le cose come stanno...o per lo meno come si è avuto il coraggio di dirle in altra situazione...[}:)][:)][:D]
>
> Guarda Luca... se ti avessi qui ti riempirei di parolacce... E' vero che ai ciccioli si era detto che si poteva fare il 25/26 aprile, e che tu magari potevi venirci di passaggio nel tuo viaggio in Francia, ma l'idea del secondo tour è venuta a me stamattinaid="size6">, quando ho visto la data che hai fissato, nella quale io sono impegnata, ed ho visto che anche altri si tiravano indietro da quella data. Il fatto dei 10 camper mi trova favorevole, perchè ci sono posti dove in troppi la convivenza è ingestibile. PUNTO E BASTA !! E adesso basta seghe mentali !!!!!!!!!!!!
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 10/02/2009 alle: 15:26:21
>
> Guarda Luca... se ti avessi qui ti riempirei di parolacce... E' vero che ai ciccioli si era detto che si poteva fare il 25/26 aprile, e che tu magari potevi venirci di passaggio nel tuo viaggio in Francia, ma l'idea del secondo tour è venuta a me stamattinaid="size6">, quando ho visto la data che hai fissato, nella quale io sono impegnata, ed ho visto che anche altri si tiravano indietro da quella data. Il fatto dei 10 camper mi trova favorevole, perchè ci sono posti dove in troppi la convivenza è ingestibile. PUNTO E BASTA !! E adesso basta seghe mentali !!!!!!!!!!!!
>
> mmmm non mi hai ancora convinto...comunque si fa per parlare e apprezzo che abbia il coraggio di dire le cose come son andate...anche quelle un po confuse[:D][:D]. Ribadisco che riceverete tutto le info, ...volevo solo vedere se dopo il ne parliamo ai ciccioli quelle brutte abitudine di cui parlava Gianni erano sparite...[:)][:(][:D] Fabio tranquillo ti inserisco e mi raccomando ricordami del cd ... inviati - 10/02/2009 : 14:13:43 -------------------------------------------------------------------------------- Intanto chiedo una cosa: la degustazione in vineria può interessare? son in contatto per concordare una serata particolare col locale tutto per noi ( 26 posti)...deve essere una chicca il locale da come ne ha parlato red erik. 1 Obaoba (4 persone) 2 PinkPauly (3 adulti) 3 Gibbo (2 adulti e un pigiamino di ciniglia) 4 Faminga (4 persone) 5 6 7 8 9 10 ehi le parolacce noooooooooooo non si dicono....[:D][:D] dai che non serve...si sta solo parlando.....era solo per testare l'onestà delle persone...e tu lo sei stata![;)]

Modificato da obaoba il 10/02/2009 alle 15:28:46
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 10/02/2009 alle: 15:31:14
>
> Io so solo ke l'equipaggio Di pino/marli faranno un sopralluogo per testare il tutto del lago d'orta. Il quando e come nn so. Roberto
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 10/02/2009 alle: 15:47:00
ciao luca, io non ho il piacere di conoscerti e spero che questo possa succedere al più presto visto che tutti (quelli che ho conosciuto naturalmente)di te parlano bene. per quanto mi riguarda la mia rinuncia il 29 marzo è dovuta al fatto che mia figlia ha la festa di compleanno a casa. per quanto riguarda la scissione io non la vedrei in quei termini anche perchè se effettivamente i posti sono limitati e gli interessati sono molti non vedo altra soluzione che farla in più volte (poi se uno vuole le fa entrambe). resta il fatto che con tanti programmi,tanti equipaggi e tanti impegni (lavoro,casa,sport,cerimonie,ecc.ecc.)ci vorrebbe un calendario con un week-end ogni due giorni..[:D][:D]. un saluto ciao lorenzo
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 10/02/2009 alle: 16:09:30
quote:Originally posted by sfinge62
>
> Io so solo ke l'equipaggio Di pino/marli faranno un sopralluogo per testare il tutto del lago d'orta. Il quando e come nn so. Roberto
>
> Io non so assolutamente nulla di questa cosa ... forse Pino si è incaricato (in accordo precedente con Luca) di andare a vedere disponibilità di spazi o altro ... vista la vicinanza ... dico forse perchè non so, faccio delle supposizioni. Per il resto... sai Luca che io non mi tiro mai indietro nel dire come stanno le cose e soprattutto non le mando a dire ... ma in questo caso non posso essere d'aiuto ... ho preso atto solo ieri del cambiamento di rotta. Ma su una cosa posso mettere la mano sul fuoco ... conoscendo tutti ... sono sicura che non c'è stato un boicottaggio volontario nei tuoi confronti. Se questo può servire a toglierti dei dubbi ... [:)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 10/02/2009 alle: 16:16:52
quote:Originally posted by obaoba 1 Obaoba (4 persone) 2 PinkPauly (3 adulti) 3 Gibbo (2 adulti e un pigiamino di ciniglia) 4 Faminga (4 persone) 5 Tana2i 6 7 8 9 10 >
> uppete ammazza la musica non cambia sento e quindi. ci si vede al lago d'Orta ok?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da tana2i il 10/02/2009 alle 16:17:50
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 10/02/2009 alle: 18:07:40
quote:Originally posted by tana2i
[quote]Originally posted by obaoba 1 Obaoba (4 persone) 2 PinkPauly (3 adulti) 3 Gibbo (2 adulti e un pigiamino di ciniglia) 4 Faminga (4 persone) 5 Tana2i (4 persone) 6 Maury73TN (3 persone) 7 8 9 10 >
>
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 10/02/2009 alle: 18:20:42
vi tengo letti..ma purtroppo al momento non riesco a dirvi se riusciremo ad esserci ad una o all'altra...[:(] istintivamente non ho trovato piacevoli le parole: brutte abitudini di cui parlava Gianni ??????? (quali ???) ...e la musica non cambia...???? credo che siamo tra persone mature, e soprattutto intelligenti.. per cui, quando ci sono problemi se ne parla (e questo ai cicioli è ben accaduto.....) mi dispiace se la sensazione di Luca sia stata poco piacevole, addirittura che lo abbia portato a pensare che il gruppo preferisca fare l'uscita senza l'organizzatore... io dico NO.. il nostro "gruppo di amici" non sabota nessuno...e non esclude nessuno... anzi...dopo aver parlato con Gianni...sembra che siano gli altri ad escludersi...ma questa è un'altra storia..un'altra favola[;)] permettetemi di aggiungere che dispiace per quelli che si limitano e non si aggregano ma ogniuno è libero di fare le proprie scelte..e il nostro gruppo di amici sa bene rispettare le scelte prese...anche con rammarico[:(] a presto steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link