CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Scampagnata al Lago d'Orta... 28-29 marzo 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 308
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 10/02/2009 alle: 19:05:31
No..... di boicottaggio non si puo di certo parlare!!! tant'è vero che in altro post ti avevo sollecitato a fissare una data per poter decidere sulla partecipazione!!! purtroppo nella data che tu hai fissato, mia madre ha prenotato gia da qualche settimana una messa a suffragio di mia nonna ed essendo gia mancata l'anno passato mi ha gentilmente chiesto di non mancare quest'anno!!! Ripeto non si tratta assolutamente di nessuna forma di boicottaggio organizzata ai ciccioli!!!! monia stefanoid="orange">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 10/02/2009 alle: 20:02:45
[quote]Originally posted by mushu
vi tengo letti..ma purtroppo al momento non riesco a dirvi se riusciremo ad esserci ad una o all'altra...[:(] istintivamente non ho trovato piacevoli le parole: brutte abitudini di cui parlava Gianni ??????? (quali ???) ...e la musica non cambia...???? credo che siamo tra persone mature, e soprattutto intelligenti.. per cui, quando ci sono problemi se ne parla (e questo ai cicioli è ben accaduto.....) mi dispiace se la sensazione di Luca sia stata poco piacevole, addirittura che lo abbia portato a pensare che il gruppo preferisca fare l'uscita senza l'organizzatore... io dico NO.. il nostro "gruppo di amici" non sabota nessuno...e non esclude nessuno... anzi...dopo aver parlato con Gianni...sembra che siano gli altri ad escludersi...ma questa è un'altra storia..un'altra favola[;)] permettetemi di aggiungere che dispiace per quelli che si limitano e non si aggregano ma ogniuno è libero di fare le proprie scelte..e il nostro gruppo di amici sa bene rispettare le scelte prese...anche con rammarico[:(] a presto steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> [/quotStefy non volevo offendere ne far risentire nessuno: stavo solo riflettendo su quelli che sono i fatti, confermati poi da messaggi che arrivano in privato. Dicevo solo che forse è stato messo il carro davanti ai buoi troppo presto...ormai è palese e volevo solo vedere se si poteva essere sinceri fino in fondo invece che stare come al solito nel mezzo usando mezze frasi e toni diplomatici. Son solo riflessioni! Nessun rancore, resta l'entusiasmo per la uscita che si farà! Questo il mio pensiero.
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 10/02/2009 alle: 20:47:55
ei ragazzi su col morale mi sembra di leggere la divina commedia (che mattone)!!!! scusate un attimo se a uno va di venire e può venire bene se non può o non gli va non viene non vedo quale sia il problema come si era già detto in altro post c'è sempre chi dice "A" e fa "B" e chi invece dice "A" e lo fa Punto!!!!! il camper permette libertà quindi godiamocela tanto chi sa di avere la coda di paglia cercherà (spero per lui) di spegnerla altrimenti sentirà puzza di bruciato forza ragazzi basta polemiche e/o battutine insulse bianco o nero e Luca questo lo sa, Gianni pure, e mi sembra anche qualcun altro se poi si vuole proseguire su questa linea c'è ancora aperto il post di "c'era una volta" ciao a tutti e su col sorrisoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/02/2009 alle: 08:42:52
Ciao a tutti;dunque vi posto un programma di massima che sto andando a definire, quindi si accettano anche suggerimenti. Sosta venerdi sera nell'area all'interno di una zona verde sul Monte Sacro ove vi sono alcuni posti riservati camper...ovviamente vista l'ora non direi aperitivo di benvenuto ma grappino di benvenuto[:D]; sabato mattina sveglia e discesa a Orta circa 20-30 min di passeggiata nel verde in cui sono disseminate 12 cappelle, verso Orta per andare sull'isolettacol traghetto; visita a San Giulio per poi tornare per pranzo (pensavo alla vineria di cui vi ho parlato) , in modo che dopo chi vuol andare in camper è sulla terra ferma e può farlo , mentre chi vuol gironzolare per orta sta fuori e magari si aspetta i bimbi che si alzano per fare un giretto ad Orta......quindi pomeriggio dedicato alla visita dei vicoletti di Orta. Domenica mattina o(pensavo alla domenica per fare lo spostamento intorno al lago con la luce (deve essere molto panoramico) spostamento passando presso la torre del Buccione, verso Pella ove possiamo sostare inarea sosta gratuita e fare una passeggiata lungo il lago per poi spostarci alla Madonna delSasso ove la vista è fenomenale, e pranzare sul dirupo! Pomeriggio rientro, mentre per i barbieri....da concordare![;)] I dettagli delle soste ve li metto a breve. Questo il programma di massima....ulteriori dettagli i prossimi giorni! come detto son in contatto col gestore della vineria , tra l'altro molto gentile e ospitale, che mi ha dato alcune dritte sia sul parcheggio che sul discorso menù: loro han un piccolo locale che non è proprio il classico ristorante e puntano molto sulle cose particolari e sulla qualità; a questo punto pensavo invece che fare la solita cena del sabato sera di andare a mangiare li (sempre che siate d'accordo) il sabato a pranzo siccome ormai siamo in giro per le strade del paese , in questo modo agevoliamo tutti quelli che hanno i piccoli con problemi di orario (il posto è in centro a Orta e dista circa 20-30 min a piedi dai camper di passeggiata piacevole). la proposta è questa quindi valutatela ditemi che ne pensate che magari opzioniamo il ristorante: a proposito non mi chiede caparra perchè ha capito che mi sto sbattendo e ritiene che il bidone non lo tiriamo, perciò mi raccomando esponete tutti i dubbi ora! bruschette con crema di tartufo, lardo e miele,. pomodoro e basilico tagliere misto salumi e formaggi locali (cambiano in base alla stagione ) bagna cauda salsicce calde al barolo ed erbe aromatiche Caffè i nostri dolci fatti in casa possono essere salame di cioccolato, torta di pane pesche e cioccolato,torta di ricotta vino della zona 1 bottiglia ogni 4 persone 18 € Opzione di aggiunta di una pentola in tutto (giusto un assaggio a testa) di Polenta e tapulone (piatto tipico a base di polpa d’asino tritata rosolata con lardo aglio alloro e verza quindi cotta a fuoco lento con vino rosso di ghemme e brodo di carne. Ci confermerà ma circa 3-4 euro a testa in più A questo punto ditemi se inseriamo anche la polentacol tapulone???? Inoltre chiedo a chi ha bimbi che non mangiano le cose elencate di dirmelo così chiediamo per loro un piatti di pasta (lo volevo avvisare a priori in modo da chiedere anche il costo) Che ne dite? Il locale dovrebbe essere veramente tipico! Ditemi la vostra così prenotiamo il ristorante (mi ha detto che è necessario dato che lo riempiremo tutto)

Modificato da obaoba il 11/02/2009 alle 08:58:55

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 11/02/2009 alle: 08:55:56
Luca.....qualsiasi cosa per noi va bene[:D][:D][:D][:D][:D]il ristorante pure avvisa gia' che i miei 2 diavoletti mangiano solo pasta e bistecca per noi invece[:p][:p]ottimo menu'.Grazie ancora per lo sbattimento[;)] Fabio.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/02/2009 alle: 08:59:00
Penso sia inutile scriverlo, noi ti seguiamo...P...Pr...Pedissequamente!!! Ciao, Gianni Ps1...due al 100% ...Chiara al 99% in quanto deve valutare alcuni esami...ma farò di tutto perchè ci sia! Ps2...Tapulone SI...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 11/02/2009 alle 09:06:59
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/02/2009 alle: 09:01:56
ragazzi per il menù ditemi anche se aggiungiamo il tapulone o no? Obaoba dice SI PinkPauly Gibbo Faminga Tana2i Maury73TN
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 11/02/2009 alle: 09:05:01
Fabio si Anna no[V] Fabio.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/02/2009 alle: 11:40:22
Secondo voi, come posti e come stagione sarà già ora di biciclette al seguito??? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 11/02/2009 alle: 11:48:09
Come stagione spero proprio io in ogni caso le porto...non si sa mai[;)] Fabio.
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 11/02/2009 alle: 11:54:58
Veramente una chicca il Lago d'orta, meta di ormai passate uscite in moto con annessa salita al vicino Mottarone con curve da "gratta pedane" che Maurizio ben capirà... Non penso siano utilizzabili le bici visto le pendenze in gioco ed anche la larghezza delle viette nella visita ad Orta, vero anche però che leggo di un Gianni in splendida forma da "Giro d'Italia"...
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/02/2009 alle: 12:04:12
Quest'anno per il Giro mi sono preso tardi con le iscrizioni ma per la prossima stagione ci sarò, in perfetta forma![^] Intanto programmate qualche passeggiata alpina (scarponimuniti)per la prossima primavera/estate...li ci sarò di sicuro... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 11/02/2009 alle: 12:40:06
Con tanta ..tanta tristezza...rinunciamo all'uscita programmata in Marzo...[:(][:(][:(] sperando di poter fare almeno quella di Aprile.... (purtroppo non ci è più permesso rinunciare agli impegni di Gabry che... smetto di elencarvi....)...questa cosa mi fa sentire un pò Macrillina...e mi sa che è l'accenno di quello a cui andrò incontro il prox anno..quando ci si metterà pure la scuola al sabato mattina[:(] Complimenti Luca... e complimenti alla Vineria..il menù è alquanto allettante[:D] Buon divertimento[;)] Stefy... Dany Gabry e Sofyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 11/02/2009 alle: 12:41:59
Mia Regina.....ti dedicheremo ogni momento della gita[:)]Peccato pero' senza di te.......[:(] Fabio.
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 11/02/2009 alle: 13:00:28
Ciao Raga, ci siamo anche noi... posto permettendo! A pesto Monica
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/02/2009 alle: 14:48:59
Lista aggiornata: 1 Obaoba 2 adulti e 2 bimbi tapulone si 2 Pinkpauly 3 adulti tapulone si 3 Gibbo 2 adulti e 1 bimbo 4 Faminga 2 adulti e 2 bimbi tapulone si/no 5 Tana2i 2 adulti e 2 bimbi 6 Mauty 73TN 2 adulti 7 Amandre 2 adulti e 2 bimbi 8 9 10
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 11/02/2009 alle: 14:58:17
Anche noi vorremmo venire al Lago d'Orta in data 28/29 marzo... Se c'è ancora posto disponibile... Grazie!!! Saremmo 4 adulti e 1 bambino Tapulone 2 adulti SI / 2 adulti NO Bimbo va bene un po' di pasta al pomodoro[;)]

Modificato da roberta77 il 11/02/2009 alle 15:06:37
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/02/2009 alle: 15:04:04
Lista aggiornata: 1 Obaoba 2 adulti e 2 bimbi tapulone si 2 Pinkpauly 3 adulti tapulone si 3 Gibbo 2 adulti e 1 bimbo 4 Faminga 2 adulti e 2 bimbi tapulone si/no 5 Tana2i 2 adulti e 2 bimbi 6 Mauty 73TN 2 adulti 7 Amandre 2 adulti e 2 bimbi 8 Roberta77 9 10 Benvenuta roberta.....quanti siete? approvate il pranzo? tapulone si o no? Grazie
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/02/2009 alle: 15:05:13
WOW...con gli ultimi due ingressi siamo proprio un bel gruppetto!!! Inizia a farsi posto l'entusiasmo per un uscita maiuscola... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 11/02/2009 alle: 15:07:28
Ti ho risposto modoficando il post.... Ciao Luca!!! [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link