CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Scampagnata al Lago d'Orta... 28-29 marzo 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 308
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 13/02/2009 alle: 17:36:50
quote:Originally posted by Macrilla
Vanni è il mio uomo ideale... va dappertutto, decidendo all'ultimo momento... Stefania a Capodanno ad Avignone quando ci siamo salutate che ha detto: Vanni ha deciso che andiamo in Spagna... Miticiiiiii... io che me lo devo sempre trascinare dietro, l'omo... che indiviaaaaa !! Cmq, fatevi mettere in lista di attesa... con la febbre bidonina, non si può mai sapere !!! >
> Macrila troppo buona!!!, sicuramente "el to omo el gavrà tante altre doti". Un caro saluto anche da Stefania
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 13/02/2009 alle: 17:51:20
quote:Originally posted by IlVeterano
quote:Originally posted by marli
quote:Originally posted by marli
Scusate non so se questo è il modo corretto per iscriversi ma vorrei se possibile aderire all'iniziativa, 2 adulti. Saluti Vanni >
> Ciao Vanni, se posso ti rispondo io. La lista dei 10 posti effettivi è già esautita ma c'è comunque quella di riserva nel caso in cui qualche equipaggio dei 10 dia forfait oppure, facendo un sopralluogo, si scopre che c'è la possibilità d'inserire altri camper. Visto che il luogo non consente un numero illimitato di camper, abbiamo creato un altra lista di equipaggi che faranno lo stesso tour ma il 24-26 Aprile... se può interessarti [;)] Spero di essere stata chiara. Ciao Ros[:)]
>
> Ti ringrazio per la tua gentilezza, se non sarà possibile questa volta ci sarà una prossima occasione, anche perchè la seconda data in programma putroppo coincide con quella in cui ho un appuntamento ormai pluriventennale con Monaco alla Family Fest, alla quale non posso mancare. Salutoni Vanni
>
> Sono curiosa ... cos'è la Family Fest? Prendo nota per l'anno prossimo
>
> Il Family Fest e una piccola festa che viene fatta a Monaco di Baviera in Theresienwise nello stesso posto dove fanno l'Octoberfest nel periodo a cavallo del 25 aprile 1 maggio, ma in tono minore non conosciuta dalla massa turistica quindi più vivibile, ci sono un paio di padiglioni della birra oltre al luna park, noi ci andiamo da quando i miei figli avevano 10-6 anni ora uno ne ha 30 e l'altra 25 e ci divertiamo a trascorrere un paio d'ore in allegria, mangiando qualche stinto e bevendo qulche litrozzo di buona birra. Tutto qui se vuoi partecipare di solito non ci sono problemi di posti. Un saluto Vanni
>
> ehiiii... questa la potremmo mettere in lista per il 25 aprile 2010 ... così Chantal è contenta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] !!!
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/02/2009 alle: 18:05:05
1 Obaoba 2 adulti e 2 bimbi tapulone si 2 Pinkpauly 3 adulti tapulone si 3 Gibbo 2 adulti e 1 bimbo 4 Faminga 2 adulti e 2 bimbi tapulone si/no 5 Tana2i 2 adulti e 2 bimbi 6 Maury 73TN 2 adulti e 1 bimbo 7 Amandre 2 adulti e 2 bimbi 8 Roberta77 4 adulti e 1 bimbo tapulone 2si/2no 9 Tommasino4me 2 adulti tapulone si 10 Obyonekenoby 2 adulti e 2 forse Riserva 11 Filocos 2 adulti e 1 bimbo 12 Il Veterano ???????? 13 14 15 Tranquillo Vanni, scusa il ritardo ....ci stiamo attreezzando e poi vedrai che ci stringiamo![;)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 13/02/2009 alle: 18:20:46
ciao vanni so che non è il post giusto ma ti chiedo una cortesia: potresti darmi info maggiori per la Family fest e semmai se hai qualche riferimento più dettagliato? grazie mille ciao a tutti ei Luca non mi dirai mica che domani lavori vero?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/02/2009 alle: 21:14:31
[:(!][:(!][:(!][:(!]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 13/02/2009 alle: 21:45:51
quote:Originally posted by obaoba
[:(!][:(!][:(!][:(!] >
> [:D][:D][:D] https://www.camperonline.it/for... (post di dieci minuti fa) [:D][:D][:D] Ciaooooooooooid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 14/02/2009 alle: 08:27:44
ri...[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 15/02/2009 alle: 10:08:35
quote:Originally posted by obaoba
1 Obaoba 2 adulti e 2 bimbi tapulone si 2 Pinkpauly 3 adulti tapulone si 3 Gibbo 2 adulti e 1 bimbo 4 Faminga 2 adulti e 2 bimbi tapulone si/no 5 Tana2i 2 adulti e 2 bimbi 6 Maury 73TN 2 adulti e 1 bimbo 7 Amandre 2 adulti e 2 bimbi 8 Roberta77 4 adulti e 1 bimbo tapulone 2si/2no 9 Tommasino4me 2 adulti tapulone si 10 Obyonekenoby 2 adulti e 2 forse Riserva 11 Filocos 2 adulti e 1 bimbo 12 Il Veterano ???????? 13 Lampo133 14 15 Tranquillo Vanni, scusa il ritardo ....ci stiamo attreezzando e poi vedrai che ci stringiamo![;)] >
>
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 16/02/2009 alle: 08:41:56
[;)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/02/2009 alle: 08:44:27
quote:Originally posted by tana2i
[;)] >
> Qualcuno mi dice che sei chiuso in casa...o quasi!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 16/02/2009 alle: 09:05:12
quote:Originally posted by PinkPauly
[;)] >
> Qualcuno mi dice che sei chiuso in casa...o quasi!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> quasi ma non per molto ihihihihihih
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 16/02/2009 alle: 11:39:30
ciao vanni so che non è il post giusto ma ti chiedo una cortesia: potresti darmi info maggiori per la Family fest e semmai se hai qualche riferimento più dettagliato? grazie mille ciao a tutti ei Luca non mi dirai mica che domani lavori vero?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Ciao, come ho avuto modo di scrivere in altri post la "Family fest" non è altro che un luna park dove sono presenti 2 padiglioni della birra con orchestra, non si può ovviamente paragonare all'Oktoberfest anche se si tiene in Theresienwiese, ma io ci vado ormai da quasi vent'anni anche perchè è una festicciola più vivibile, dove nei padiglioni si può entrare anche con i bambini, mentre l'Oktoberfest è diventato impossibile a causa del gran numero di partecipanti, la mia prima partecipazione alla grande kermesse risale al 1972 anno delle olimpiadi quando ancora la festa era prettamente tedesca, e poi negli anni ci sono ritornato alternativamente almeno una decina di volte, l'ultima nel 2004. Ma ora preferisco il Family fest più piccola anche se non folcloristica come l'Oktoberfest, si svolge nel periodo all'incirca che va dal 20-4 al 1/2-5. A noi poi piace girovagare per Monaco e se la stagione lo consente frequentare quache biergarten, questa città e diventata per noi vista la grande famigliarità che abbiamo una nostra seconda città. Anni fa si poteva parcheggiare anche in qualche via ma ora è vietato e a Monaco usano le ganasce, quindi vado in campeggio al Talkirchen comodo ai mezzi pubblici. Se ti servono altre informazioni puoi contattarmi con un'e-mail. Saluti Vanni

Modificato da IlVeterano il 16/02/2009 alle 11:43:27
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 16/02/2009 alle: 14:00:19
ciao vanni so che non è il post giusto ma ti chiedo una cortesia: potresti darmi info maggiori per la Family fest e semmai se hai qualche riferimento più dettagliato? grazie mille ciao a tutti ei Luca non mi dirai mica che domani lavori vero?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Ciao, come ho avuto modo di scrivere in altri post la "Family fest" non è altro che un luna park dove sono presenti 2 padiglioni della birra con orchestra, non si può ovviamente paragonare all'Oktoberfest anche se si tiene in Theresienwiese, ma io ci vado ormai da quasi vent'anni anche perchè è una festicciola più vivibile, dove nei padiglioni si può entrare anche con i bambini, mentre l'Oktoberfest è diventato impossibile a causa del gran numero di partecipanti, la mia prima partecipazione alla grande kermesse risale al 1972 anno delle olimpiadi quando ancora la festa era prettamente tedesca, e poi negli anni ci sono ritornato alternativamente almeno una decina di volte, l'ultima nel 2004. Ma ora preferisco il Family fest più piccola anche se non folcloristica come l'Oktoberfest, si svolge nel periodo all'incirca che va dal 20-4 al 1/2-5. A noi poi piace girovagare per Monaco e se la stagione lo consente frequentare quache biergarten, questa città e diventata per noi vista la grande famigliarità che abbiamo una nostra seconda città. Anni fa si poteva parcheggiare anche in qualche via ma ora è vietato e a Monaco usano le ganasce, quindi vado in campeggio al Talkirchen comodo ai mezzi pubblici. Se ti servono altre informazioni puoi contattarmi con un'e-mail. Saluti Vanni
>
> grazie mille per le info non mancherò di contattarti in privato ciao e buona giornataid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 17/02/2009 alle: 08:35:58
1 Obaoba 2 adulti e 2 bimbi tapulone si 2 Pinkpauly 3 adulti tapulone si 3 Gibbo 2 adulti e 1 bimbo 4 Faminga 2 adulti e 2 bimbi tapulone si/no 5 Tana2i 2 adulti e 2 bimbi tapulone si 6 Maury 73TN 2 adulti e 1 bimbo 7 Amandre 2 adulti e 2 bimbi 8 Roberta77 4 adulti e 1 bimbo tapulone 2si/2no 9 Tommasino4me 2 adulti tapulone si 10 Obyonekenoby 2 adulti e 2 forse Riserva 11 Filocos 2 adulti e 1 bimbo 12 Il Veterano 2 adulti 13 Lampo133 2 adulti e 2 bimbi 14 15 L'organizzazione procede, mi mancano ancora : le preferenze per il tapulone. quindi prego chi non si fosse espresso di farlo, inoltre ricordo che il pranzo al ristorante non è assolutamente obbligatorio ; chi volesse pranzare in camper può farlo tranquillamente. Ho prenotato tutto il ristorante per il sabato a pranzo; il gestore mi ha specificato più volte che staremo stretti dato che i coperti sarebbero 26 (e noi ad occhio e croce siamo una trentina di adulti e una manciata di bimbi). Ovviamente ho detto che ne siamo consapevoli, spero che per voi vada bene lo stesso! Per quel che riguarda l'area di sosta sosteremo nella area a pagamento (5 € al giorno) all'inizio del paese dove vi sono circa 20 posti teorici ma circa 14 reali quindi non dovrmmo aver problemi sperando che non sia già affollata. A chi interessa, noi pensiamo di partire primo pomeriggio... Se avete dubbi e richieste esponetele pure...

Modificato da obaoba il 17/02/2009 alle 08:55:10
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 17/02/2009 alle: 08:41:24
Grande Luca...perfetto come sempre!Anche noi (se tutto va bene)partiamo primo pomeriggio cosi' facciamo strada assieme.Ciao. Fabio.
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 17/02/2009 alle: 08:51:17
e bravo Luca allora noi contiamo di arrivare venerdi verso le 17.30-18.00 dopo aver visitato nella mattinata la fiera di Vicenza. L'area di sosta è all'inizio del paese Orta San Giulio? Hai coordinate o indirizzo? va bhè che non dev'essere una metropoli... Quindi se Luca ed io arriviamo in tempo cercheremo di riservare l'area per quanto possibile ma penso che il buon vecchio Pinky sarà già sul posto da giovedi sera [:D][:D][:D][:D][:D] Se riesco e non ci sono problemi passo a prendere anche amandre almeno facciamo un pezzo di strada assieme. Le bici io non le porto dato che le stradine sono strette e non penso che avremo abbastanza tempo per una scampagnata in bici attorno al lago..........o si[?][?][?][?][?] Dcidiamo onde evitare che uno le porta e l'altro no. Chedire...........piano di battaglia? vi prego basta vento e zuccherini ok? voglio dormire e riposareeeeeeeeeee lo svacco totale [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] a presto ciao PS Luca non è che ti prendi anche il venerdi cos'ì ci vediamo la fiera a VI assieme? ciao [;)][;)][;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 17/02/2009 alle: 08:59:09
Dunque tu ivan carica le transenne (prendile in prestito[:D][:D]) che arriviamo e recintiamo tutto...così ci facciamo subito conoscere. Io le Bici le dovrei avere già su (fan parte dell'allestimento primavera-estate[:D][:D]), non si sa mai, ma non saprei dire se le usiamo o no....ditemi la vostra. Per la fiera ....se poi vengo vedo dei camper....mi vien voglia di cambiare il camper....e mi devi poi dare i soldi tu[:)][:D][;)]!
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 17/02/2009 alle: 09:07:05
Allora se venite in fiera a Vicenza siete miei ospiti[;)] mi prendo un giorno di ferie e sto con i miei amici FdB[;)][:D][:D][:D][:D][:D]fatemi sapere.Ciao. P.S. anch'io a primavera bici sempre in camper pronte all'uso non si sa mai. Fabio.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 17/02/2009 alle: 09:12:47
Fabio devi prima mandare richiesta scritta di ferie al capo[:D][:D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 17/02/2009 alle: 09:21:48
Se i posti nel locale son pochi potrei sacrificarmi ed andarci una mezz!oretta prima e togliervi qualche piatto di portata dalla tavola...tanto per poterci allargare un pò!!![:D][:D][:D] Tapulone SI Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link