CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Scozia e Londra dall'8 a fine agosto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
markito
markito
23/03/2006 20
Inserito il 08/05/2014 alle: 14:04:04
be alla fine mi sa che abbiamo deciso, mare del nord. ci stiamo pensando da un po, pensando varie soluzione per l estate, be questa è una delle piu faticose(per i guidatori), ma è molto affascinante. Noi abbiamo creato una bozza , partendo da napoli , austria germania, arrivo ad amsterdam,visita citta e paesini periferici, tre giorni, poi nave amsteram-newcastle, circa 300 euro pero si ammortizzano scalando nave calais dover piu i circa 1000 km amsterdam newcastle risparmiati, poi primo due giorni edimburgo, epoi salendo giro scozia in senso antiorario(posti piu belli e naturali) piu isola skye,e fine viaggio a londra. be io penso realmente che sia un viaggio affascinante, forse per i camperisti secondo solo ai paesi scandinavi, cmq se qualcuno è interessato , ma non preferisce passare per amsterdam ci si puo incontrare anche in gran bretagna direttamente, noi abbiamo unfiglio di 12 anni, ciaoooooooo

Modificato da markito il 14/07/2014 alle 16:54:59
22
B747
B747
22/08/2003 3209
Inserito il 08/05/2014 alle: 14:19:02
quote:Risposta al messaggio di markito inserito in data 08/05/2014  14:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un viaggio che mi affascina tantissimo ed al quale stavo pensando proprio per questa estate... poi impegni di figli ad agosto ce lo hanno fatto rimettere nel cassetto, ma non si sa mai :) Quanti km hai stimato? Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 '03 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
19
markito
markito
23/03/2006 20
Inserito il 08/05/2014 alle: 17:23:08
ho stimato che partendo da napoli pero, perche per chi abita alnord son molti dimeno, sono piu ho meno 5800 km.
17
montecarlo
montecarlo
18/10/2008 28
Inserito il 18/05/2014 alle: 18:46:37
Ciao. Il vostro programma sembra interessante. Vorrei avere qualche altra delucidazione riguardo l'itinerario che avete scelto. Tipo il nome della compagnia di navigazione per il traghetto e se avete già' prenotato. Il giro in scozia prevede una puntata a Glasgow e Inverness o solo paesaggi rurali? Per Londra avete già' prenotato il campeggio che penso sia molto affollato nel mese di Agosto? Per il ritorno prevedete la stessa tratta o il classico Dover-Calais? Si potrebbe anche optare per arrivare in Belgio o Germania. Quando avete un attimo di tempo rispondetemi. Grazie. Ciao. Robi
19
markito
markito
23/03/2006 20
Inserito il 19/05/2014 alle: 11:05:24
ciao allora la compagnia è la dfds, parte da amsterdam e arriva a newcastle, e se non erro èl'unica per questo tragitto, in pratica io ho prenotato il camping zeeburg ad amsterdam 15-16-17, in automatico nave per il 18, e camping ad edimburgo 19-20. ho prenotato il camping ad amsterdam perche per esperienza due anni fa amici nostri non trovarono la piazzola libera e ci dividemmo per due giorni, poi di conseguenza nave il 18 alle17.30 (unico orario), e camping ad edimburgo perche leggendo i diari di viaggio è indispensabile prenotare il camping mortonhall,comodo per il visitare la citta, con fermata bus propio fuori il campeggio. Poi per quanto riguarda il nord della scozia non ce bisogno di prenotare i campeggi o le aree sosta, e l itinerario è variabile per i continui cambiament imeteo, in pratica lo si fa giorno per giorno, (io ho vissuto 2 anni in inghilterra ,e ho girato la scozia per 2 mesi a piedi, e veramente iltempo li cambia di continuo, tipo ora per ora ,ora sole fra un ora pioggia evento,peroi posti sono unici). E infine per londra ho pensato di prenotare stesso dalla scozia , perche non si sa di preciso i giorni da passare in scozia, e per sicurezza ho fatto l abbonamento al caravan club inglese, che ti da la certezza di prenotazione in tutti i camping del club, e i tre camping a londra sono tutti del club, e in piu nell abbonamento ce un giorno gratis per il campeggio, piu il libro dei vari campeggi, penso sia utile. Per il ritorno sicuramente da dover a calais, e non ce bisogno di prenotare. Cmq poi se ci dovessimo organizzare e a te piacerebbe visitare qualche posto in particolare va benissimo.Noi siamo marco francesca e matteo di 12 anni, ok ciaooo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
robixmara
robixmara
26/03/2008 16
Inserito il 20/05/2014 alle: 15:24:02
Mi permetto di introdurmi al post solo per consigliarvi la prenotazione al campeggio di edimburgo. Noi ci siamo stati due anni fa in agosto ed era tutto piena l'area adibita a camper mentre vuota la zona tende. Fortunatamente avevamo conosciuto due ragazzi in tenda che avevano prenotato ma per un disguido gli era stata assegnata la zona camper e quindi hanno ceduto a noi il loro posto. Se passate dalla zona di alnwick (nord inghilterra) vi consiglio il campeggio nunnykirk (fa parte del caravan club). Immerso nel verde e nella tranquillità , gestito da due signori gentilissimi che ci hanno fatto pernottare,donato il loro libro dei campeggi del caravan club ed al mattino prima di partire non ci hanno fatto pagare per il pernottamento dicendo che eravamo amici! Da quel giorno mi sono ripromesso di far loro pubblicità. Se passate da quelle parti fermatevi da loro.
13
Izenborg
Izenborg
03/11/2012 567
Inserito il 30/05/2014 alle: 10:19:05
Ferie permettendo anche noi andremo alla fine in Scozia tutto il mese di agosto, il programma prevederebbe tappa il 3 a Disneyland per il compleanno del bimbo, poi attraversata a Calais e diretti fino in Scozia. Io non prevedevo di prenotare ad Edimburgo, anche perché cambiamo rapidamente programmi. Però un giorno e mezzo/2 ad Edimburgo pensavamo di farlo. L'idea è di iniziare la visita nei Borders, tappa ad Edimburgo poi spostarsi verso est, Inverness e se riuscissimo anche le Orcadi, poi spostarsi verso ovest, traghettare da Ullapool verso Stornway e poi tornare da Tarbert verso l'Isola di Skye, e direzione verso Glasgow. Tempo permettendo vorremmo anche, di ritorno, far tappa al parco del trenino Thomas nello Staffordshire: ci piace un sacco a tutti (in testa mi ci metto io![:)] ). L'idea di fare la lunga traversata l'avevo presa in considerazione, ma alla fine avevo calcolato che l'unico vantaggio era il mancato chilometraggio, ma anche quello fa parte della vacanza, almeno per noi. Christian Hymer Swing 594 "Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone" John Steinbeck
15
ErCecio
ErCecio
26/08/2010 6
Inserito il 18/07/2014 alle: 11:48:23
Postate qualche informazione se potete.. L'anno prossimo vorrei avventurarmi anch'io. E visto che mia figlia vive a Londra prenderei il traghetto per Ramsgate. Buon viaggio!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link