http://www.facebook.com/topic.p...
quote:Originally posted by obionekenoby> ...e per chi non può accedere a "feisbuch"???[:0] Qualche link senza dover iscriversi?[xx(][|)][:p] Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Mi sono toccato a leggere il titolo, poi 'scomparsi' non era per defunti, così ho tirato un sospiro di sollievo... [;)][:o)] -- gilby Visto su feisbuk il video del Pinky che gioca con la neve? [:D]http://www.facebook.com/topic.p...
>
quote:Originally posted by sfinge62> Caro Roberto, ti posso rispondere per quanto mi riguarda. I ciccioli non c'entrano nulla. E' che a forza di battutine, frasette mezze buttate la, evidentemente molta della magia che questo sito emanava si è dissolta. Personalmente io tra ieri e l'altro ieri ho ricevuto due pugnalate che m'hanno fatto passare la voglia di scrivere per un po'. Il fatto stesso che ogni tre interventi ce ne siano due dove si sente la necessità di scrivere "senza polemiche" o frasi affini, dovrebbe farci riflettere.
Ciao Silvia. Mi chiedevo pure io questa faccenda su come mai nn si scrivesse + sul col? >
quote:Originally posted by Macrilla> Cristiana il fatto che son un paio di giorni che in pochi scrivono, e io sono uno di quelli che ha scritto mi fa pensare che potrei essere una delle due pugnalate,ma ripensandoci non mi sembra di averlo fatto per lo meno volontariamente...perciò ti prego di segnalarmelo tranquillamente qui in pubblico se avessi fatto qualche cosa di male....mi dispiacerebbe perchè sei sempre stata una delle poche a dir sempre apertamente le cose...e questo è un pregio![;)][;)] @ Gilberto......tranquillo lo fanno le migliori band di talento!....ma poi tornano assieme[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by sfinge62> Caro Roberto, ti posso rispondere per quanto mi riguarda. I ciccioli non c'entrano nulla. E' che a forza di battutine, frasette mezze buttate la, evidentemente molta della magia che questo sito emanava si è dissolta. Personalmente io tra ieri e l'altro ieri ho ricevuto due pugnalate che m'hanno fatto passare la voglia di scrivere per un po'. Il fatto stesso che ogni tre interventi ce ne siano due dove si sente la necessità di scrivere "senza polemiche" o frasi affini, dovrebbe farci riflettere.
Ciao Silvia. Mi chiedevo pure io questa faccenda su come mai nn si scrivesse + sul col? >
>
quote:Originally posted by kalifornia> Luca grazie...solo tu mi hai capita[:D]
Heiii ragazzi....id="size4"> Silvia chiedeva solamente di iniziare il post con FdB.... per facilità di lettura, niente altro. Quindi rilassiamoci un pochino e godiamoci questi splendidi we con o senza FdB. Aloha a tutti. Luka P.S.: Silvia forse il titolo del post "scomparsi" potrebbe essere frainteso (è scomparsa lascritta fdb oppure i vari equipaggi) >
quote:Originally posted by Macrilla>Spero di non essere stata io la causa dell'altra pugnalata, ho corretto il titolo perchè portava un pò fuori tema. Un abbraccio virtuale a tutti gli fdb e non.[;)]
>
quote:Originally posted by obaoba [...] @ Gilberto......tranquillo lo fanno le migliori band di talento!....ma poi tornano assieme[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >> SIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! COME I DURAN DURAN!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D] -- gilby
quote:Originally posted by PinkPauly ...e per chi non può accedere a "feisbuch"???[:0] Qualche link senza dover iscriversi?[xx(][|)][:p] Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >> Cercherò di postarlo su youtube... -- gilby
quote:Originally posted by Macrilla> Esatto e ciao Cristiana. Cerchiamo di tirare fuori quello che qualcuno di noi a dentro e lo esprime a mezze porole o si fa portavoce di altri. Poi leggendo le risposte su orta 1° scaglione e adesso su andalo, le persone e qui siamo tutti persone nn bambini capiranno bene dove sta la questione per perchè molti nn scrivono + sui FDB. Questa sensazione l'ho avuta già quando Pinky aveva aperto il post di ( c'era una volta ) e li molti si sono risentiti. Ma il mio pensiero è lo stesso, e nn penso nemmeno ke esista uno zoccolo duro o altro. Tutto con calma e serenità e nessuna polemica Roberto
>
quote:Originally posted by sfinge62> Non comprendo cosa vi sia di sbagliato nelle mie risposte? forse il fatto di non avcer inventato motivazioni inventate? Andalo lo ripeto fu aperto così in fretta, senza doverla far apparire come limitata a pochi....il tutto veramente in massima tranquillità. Direi comunque che fabio ha detto delle cose giuste, senza nulla voler togliere al richiamo al "take it easy" di Luca[;)] Ammiro tutti quelli che stan partecipando alla conversazione anche se con differenti punti di vista (il mondo è bello perchè vario) perchè a parlare con tranquillità non ci si perde nulla; parlare non significa sempre far polemiche![;)] .......dai che il we si va via.....pensate ne ho talmente voglia che ieri dopo essere rimasto a piedi con la moto son andato al lavoro in camper![:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Macrilla> Esatto e ciao Cristiana. Cerchiamo di tirare fuori quello che qualcuno di noi a dentro e lo esprime a mezze porole o si fa portavoce di altri. Poi leggendo le risposte su orta 1° scaglione e adesso su andalo, le persone e qui siamo tutti persone nn bambini capiranno bene dove sta la questione per perchè molti nn scrivono + sui FDB. Questa sensazione l'ho avuta già quando Pinky aveva aperto il post di ( c'era una volta ) e li molti si sono risentiti. Ma il mio pensiero è lo stesso, e nn penso nemmeno ke esista uno zoccolo duro o altro. Tutto con calma e serenità e nessuna polemica Roberto
>
>
quote:Originally posted by obaoba> Luca scusa ma forse nn mi sono spiegato bene. Il tuo post nn c'entra niente in fatto di apertura , ma i contenuti su quello che si è scritto. Infatti queste discussioni ci fanno capire il pensiero di altri amici ke nn la pensano allo stesso modo, questo ci fa crescere tutti e capire gli eventuali sbagli. Roberto
quote:Originally posted by sfinge62> Non comprendo cosa vi sia di sbagliato nelle mie risposte? forse il fatto di non avcer inventato motivazioni inventate? Andalo lo ripeto fu aperto così in fretta, senza doverla far apparire come limitata a pochi....il tutto veramente in massima tranquillità. Direi comunque che fabio ha detto delle cose giuste, senza nulla voler togliere al richiamo al "take it easy" di Luca[;)] Ammiro tutti quelli che stan partecipando alla conversazione anche se con differenti punti di vista (il mondo è bello perchè vario) perchè a parlare con tranquillità non ci si perde nulla; parlare non significa sempre far polemiche![;)] .......dai che il we si va via.....pensate ne ho talmente voglia che ieri dopo essere rimasto a piedi con la moto son andato al lavoro in camper![:D][:D][:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by Faminga> Ciao Fabio, purtroppo i ciccioli centrano eccome[:(][:(] E' stato iniziato un discorso sul finire del pomeriggio della domenica, quando ormai molti equipaggi erano andati, ed era rimasto solo un gruppetto di amici. E li si è cercato di snocciolare e capire il post aperto da Pinky All'inizio dell'anno. Tra mezze parole e verità, diverse persone presenti forse si sono risentite e per questo ke nn scrivono + e nn si fanno sentire. Purtroppo questo a me dispiace tantissimo perchè pensavo e lo penso tutt'ora ke siamo un bel gruppo di amici di varie regioni d'italia. Abbiamo avuto anche molti complimenti da altri equipaggi presenti ai ciccioli per la nostra forza di aggregazionee simpatia. Forse farebbe stato meglio ke certe persone che parlano solo dietro una tastiera di un pc, avessero parlato apertamente senza tanti giri di parole. A BUON INTENDITORE POCHE PAROLEid="blue">VALE PER TUTTIid="red"> Roberto
I ciccioli non c'entrano nulla. E' che a forza di battutine, frasette mezze buttate la, evidentemente molta della magia che questo sito emanava si è dissolta. Personalmente io tra ieri e l'altro ieri ho ricevuto due pugnalate che m'hanno fatto passare la voglia di scrivere per un po'. Pero' Cristiana anche tu scrivendo cosi' non ci aiuti a capire cosa e'successo sempre se non e' troppo personale la cosa.Comunque non e' solo un paio di giorni che nessuno scive piu'.......... Fabio. >