CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

scriviamo fdb sui post?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 181
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/02/2009 alle: 00:47:36
quote:Originally posted by lupo65
scusate l'intromissione, ma sinceramente ho l'impressione che la cosa sia stata ingrandita un pò troppo rispetto la realtà. premettendo che io non conosco tutte le sfacettature della storia e soprattutto non conosco molti di voi, però ai ciccioli ho avuto modo se sentire e di parlare dell'uscita al lago d'orta e mi sembrava (a questo punto spero di aver capito bene) che si parlasse del 25 aprile come data presunta (non era ancora stata fissata alcuna data)ma che c'era l'incognita luca (obaoba) che sembrava aver deciso di andare in francia e mancando lui ai ciccioli si parlava della possibilità che potesse passare comunque al lago durante il viaggio o comunque sentirlo per vedere quando fare l'uscita (visto che l'aveva proposta lui), rimandando quindi ogni decisione a dopo aver sentito luca.id="red"> io non so cosa vi siete detti domenica pomeriggio perchè probabilmente ero già ripartito ma francamente non ho avuto l'impressione che ci fossero sotto tutte queste macchinazioni..... spero che la cosa si risolvi e si chiarisca al più presto, anche perchè io ho avuto il piacere di fare solo un paio di uscite con il gruppo, ma ne sono rimasto molto favorevolmente impressionato e mi piacerebbe continuare a farne altre, lo spirito e l'amicizia (se così si può chiamare al primo incontro tra sconusciuti) che ho trovato è stato qualcosa di speciale e sarebbe molto triste se tutto questo finisse o si deteriorasse solo per supposizioni o mezzi falsi pensieri....a questo punto se effettivamente qualcuno ha qualcosa da dire o qualche sassolino sulla scarpa da togliersi lo invito anch'io a farlo, ma non facciamo morire una splendida realtà con i se e con i ma........questo è il mio pensiero....scusate la lunghezza..... un grosso saluto a tutti ciao lorenzo >
> Te la faccio breve...la risposta a quello che ho evidenziato la trovi nel post nella data del ritorno da ciccioli...a partire dalle ore 10 di questa pagina Quìper continuare nella pagina 125...e seguenti; vedi te! In pratica ai ciccioli è stata decisa la data ( decisione presa da uno sparuto numero di persone )del post proposto da Oba, che ci sia o no...poi quando lui non ha potuto cambiare la data della Francia la cosa è andata avanti diritta per il gruppo che aveva gia deciso e per chi aveva proposto l'uscita è rimasto solo da formare un'altra lista... Diciamo che non è cosi limpida, c'è chi lo deve fare per via di obblighi, la scuola, il prete, i muratori, e mille altre scuse validissime...(stavolta non i km )c'è anche chi non si è ancora pronunciato ma, sereno, qualcosa succederà dopo Orta1! Quello che non riesco a digerire è che si riesca a spostare l'obiettivo sulle vittime anche stavolta...sembra che la colpa sia di qualcun'altro! Le frasi ambigue, come diceva Sfinge nel suo post nella pagina precedente sono in Orta1° scaglione ed Andalo...ci vorrebbe anche quello che fosse tolta anche la possibilità di lamentarsi quando si subisce... Viva il dialogo, Ciao Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 26/02/2009 alle: 07:49:19
Ragazzi lasciatemelo dire. Se i grossi problemi che avete nella vita sono questi, vuol proprio dire che non ne avete. Pensate a quelli che sono in cassa integrazione e lavorano a singhiozzo...quelli non ci pensano proprio a intervenire. Forza dai svuotatevi di tutto quello che tenete dentro, confrontatevi e metteteci una pietra sopra. Siete delle persone adulte e mi sembrate mia figlia quando torna a casa da scuola e ha avuto qualche battibecco con qualche sua amichetta[;)].
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 26/02/2009 alle: 07:50:34
Scusate se non era chiaro! PS ehi Fabio dai molla le cresime e vieni ad Andalo! -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - obaoba on 26/02/2009 00:01:19 Mannaggia Mannaggia Luca lo sai che questo week sono nella tua Bologna per un corso professionale cosa credi che mi sarei perso l'uscita???????[V] Fabio.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 26/02/2009 alle: 08:43:28
Ieri sera ero al cine, se fossi stata a casa non mi sarei sicuramente persa l'occasione di intervenire... Io ai ciccioli sono andata via PRIMA che iniziassero grandi discorsi e per questo dico che, almeno da parte mia, i ciccioli non centrano. Le due pugnalate di cui parlavo sono le seguenti: 1) Gianni, che ACCUSAid="size3"> per nulla velatamente che si organizzino uscite segrete senza invitarlo, quando le cose sono state accennate (nulla di deciso) davanti a lui (che era seduto alla mia destra, mangiando babà al rum) e quando lui doveva fare l'istruttore di ciaspole a Passo Coe. Poi dici che non hai sentito ??? Ma quando vuoi ci senti benissimo.Credi che se avessi detto che ti interessava, ti avremmo detto "No, tu no ??". Io come un'EBETEid="size3">, lo ammetto, posto le foto per condividere con AMICI id="size3"> i momenti carini passati, e vengo accusata da parte di uno che comunque non sarebbe venuto... Gianni, Dillo che volevi solamente rompere i *******i, e ci sei riuscito benissimo. Mi sono sentita come una bambina che fa vedere il suo giocattolino all'orco... 2) Luca che scrive sul suo post di Orta che "lo zoccolo duro dei FdB" va all'Orta bis (ma almeno ha avuto l'onestà di capire che forse la frase era stata infelice). Visto che l'Orta bis l'ho proposta io (che sono in fiera e spero che nessuno pensi che lo faccio per dispetto) non mi sento assolutamente in colpa... rubo l'idea a Luca ?? Il lago vi appartiene e non si può andarci una seconda volta... va bene, cambierò itinerario. Quanto al fatto che gli altri non scrivano più, io non ne so nulla, io non ho mai ricevuto mail a tal proposito (IOOO)id="size3"> e pertanto la mia coscienza è più che a posto. Se la gente non scrive, chiediti se per caso hai esagerato, Gianni, con la difesa ad oltranza di terzi che, tra l'altro, non hanno il coraggio di esporsi pubblicamente e usano te come paravento. Adesso ciucciati la situazione che hai generato. Per il resto quoto perfettamente Stefano.... beato te, che non hai problemi maggiori di questi.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Chantal
Chantal
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 08:56:09
Luca, Ti ricordi quello che ti avevo detto ... [?][:0][:D][:D][:D] Il tempo mi ha dato ragione [;)]
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 26/02/2009 alle: 09:05:52
quote:Originally posted by Macrilla Per il resto quoto perfettamente Stefano.... beato te, che non hai problemi maggiori di questi. >
> Cristiana, ma io ho problemi maggiori, forse è per questo che considero di poco valore questi. Ciao e buona giornata a tutti[;)]id="green">id="size3">

Modificato da stefano3it il 26/02/2009 alle 09:06:44
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 26/02/2009 alle: 09:11:09
quote:Originally posted by stefano3it
quote:Originally posted by Macrilla Per il resto quoto perfettamente Stefano.... beato te, che non hai problemi maggiori di questi. >
> Cristiana, ma io ho problemi maggiori, forse è per questo che considero di poco valore questi. Ciao e buona giornata a tutti[;)]id="green">id="size3">
>
> Stefano tesoro mio... io ne ho avuti belli grossi nella vita, ed è per questo che ti quoto !!
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 26/02/2009 alle: 09:29:28
quote:Originally posted by Macrilla
Ieri sera ero al cine, se fossi stata a casa non mi sarei sicuramente persa l'occasione di intervenire... Io ai ciccioli sono andata via PRIMA che iniziassero grandi discorsi e per questo dico che, almeno da parte mia, i ciccioli non centrano. Le due pugnalate di cui parlavo sono le seguenti: 1) Gianni, che ACCUSAid="size3"> per nulla velatamente che si organizzino uscite segrete senza invitarlo, quando le cose sono state accennate (nulla di deciso) davanti a lui (che era seduto alla mia destra, mangiando babà al rum) e quando lui doveva fare l'istruttore di ciaspole a Passo Coe. Poi dici che non hai sentito ??? Ma quando vuoi ci senti benissimo.Credi che se avessi detto che ti interessava, ti avremmo detto "No, tu no ??". Io come un'EBETEid="size3">, lo ammetto, posto le foto per condividere con AMICI id="size3"> i momenti carini passati, e vengo accusata da parte di uno che comunque non sarebbe venuto... Gianni, Dillo che volevi solamente rompere i *******i, e ci sei riuscito benissimo. Mi sono sentita come una bambina che fa vedere il suo giocattolino all'orco... 2) Luca che scrive sul suo post di Orta che "lo zoccolo duro dei FdB" va all'Orta bis (ma almeno ha avuto l'onestà di capire che forse la frase era stata infelice). Visto che l'Orta bis l'ho proposta io (che sono in fiera e spero che nessuno pensi che lo faccio per dispetto) non mi sento assolutamente in colpa... rubo l'idea a Luca ?? Il lago vi appartiene e non si può andarci una seconda volta... va bene, cambierò itinerario.id="red"> Quanto al fatto che gli altri non scrivano più, io non ne so nulla, io non ho mai ricevuto mail a tal proposito (IOOO)id="size3"> e pertanto la mia coscienza è più che a posto. Se la gente non scrive, chiediti se per caso hai esagerato, Gianni, con la difesa ad oltranza di terzi che, tra l'altro, non hanno il coraggio di esporsi pubblicamente e usano te come paravento.id="red"> Adesso ciucciati la situazione che hai generato. Per il resto quoto perfettamente Stefano.... beato te, che non hai problemi maggiori di questi. >
> Mmmami che ardore...."rragazzi se sta a parlà!" Una pugnalata? boh rimango perplesso : mi sembra di aver detto più volte che il lago non è mio , però cosa c'è che non va nella mia affermazione? Constato solo senza nulla di maligno che alla prima uscita partecipano pochi fdb e per lo più quelli che ormai sembrano avere accantonato il gruppo, mentre al bis ( e qui lozoccolo duro .....forseera meglio se dicevo storici) :scusa se sbaglio ma prova a smentirmi: Maury anni che non si vede, Tana idem, Amandre idem.....poi ci sono quelli nuovi di cui non ricordo i nick a parte Filocos......,mentre alla bis parteciperebbero a memoria molti più storici (non si fanno caste ma solo la constatazione dei partecipanti attivi e non quelli che velatamente stanno cercando di uscirne senza dirlo apertamente!) Dagiorupi, Mushu , Reduud, Macrilla...... Facciamo un gioco se doveste dire in quale uscita stanno gli storici quale direste ......quella di marzo???????????????????????????????? QUESTO SOLO PER DIMOSTRARE CHE NON MI SEMBRA CI SIA NULLA DI MALE NEL DIR QUELLO CHE HO DETTO O PER LO MENO CHE NON VEN'ERA INTENZIONE; quindi come dicono molto forse mi sembra che i le seghe mentali se le facciano in tanti! Ditemi ditemi....sbaglio? Certo ho avuto la colpa di dirlo sul forum ! Invece quelli che mi chiedono di togliere il nome fdb e quelli che sono risentiti a tal punto da defilarsi nel silnzio adducendo al limite banali scuse, quelli che ti dicono solo in privato che non vale la pena stare a precisare perchè le persone non valgono...quelli no che sono adorati da tutti. A questo punto è chiaro che va bene a tutti così. Era solo a questo a cui si voleva arrivare ; molti lo pensano ma nessuno lo dice! Si lo so Chantal che avevi ragione, ma credevo che proporio perchè siamo grandi e non siamo alla scuola elementare le persone non amassero parlare solo alle spalle! Scusate se ho la capacità di parlare tranquillamente scrivendo sul forum senza doversi risentire.....lo ripeto si parla col sorriso sulle labbra il forum è uno svago! Certo siamo obiettivi, le uscite in numero limitato son oggettivamente più gestibili e ultimamente son quelle a detta di tutte che son state più divertenti (così a voce han dettomolti) ma stranamente tutti lo fanno ma nessuno lo dice.....guardate che non c'è nulla di male, proprio perchè siam grandi![;)] Poi se vogliamo parlare della fame nel mondo.....si ci son cose più gravi![:)]

Modificato da obaoba il 26/02/2009 alle 09:34:45
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 26/02/2009 alle: 09:38:47
guarda Luca che io apprezzo moltissimo il fatto che tu parli forte e chiaro. Ho anche detto che la tua uscita era infelice, (peccatuccio veniale) perchè da l'impressione che ci sia una "CASTA". La mia impressione leggendo la lista dell'Orta uno, è stata invece di famiglie con bimbi piccoli, che, ovviamente hanno problemi diversi da chi ha i figli grandi, e presumo che Amandre e Tana abbiano più in comune con te che non con me, anche se mi siete tutti altrettanto simpatici... ma io di carattere non sono maliziosa...
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 26/02/2009 alle: 09:44:03
quote:Originally posted by stefano3it
>
> Stefano tesoro mio... io ne ho avuti belli grossi nella vita, ed è per questo che ti quoto !!
>
> Scusate dove è il muro del pianto? O forse io son fortunato nella vita che non ne ho passate di peggio.....boh si crediamoci sarà così.....ma perfavore![;)] Dai su proprio perchè ci on cose più gravi si sta solo parlando..[;)]. Non credo che pensare solo alle cose tristi sia la cosa da fare ...io preferisco dilettarmi con queste cavolate![:D][:D] ALLEGRIA come diceva qualcuno![;)]

Modificato da obaoba il 26/02/2009 alle 10:08:00
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 26/02/2009 alle: 09:47:38
guarda Luca che io apprezzo moltissimo il fatto che tu parli forte e chiaro. Ho anche detto che la tua uscita era infelice, (peccatuccio veniale) perchè da l'impressione che ci sia una "CASTA". La mia impressione leggendo la lista dell'Orta uno, è stata invece di famiglie con bimbi piccoli, che, ovviamente hanno problemi diversi da chi ha i figli grandi, e presumo che Amandre e Tana abbiano più in comune con te che non con me, anche se mi siete tutti altrettanto simpatici... ma io di carattere non sono maliziosa... >
> se la vogliamo far passare in questo modo....[;)]. lo so che non c'è nulla di personale, dai diciamo solo un vizio di forma![:D][:D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/02/2009 alle: 11:27:10
Ma che vizio di forma e vizio di forma... Vizio e basta! Ai ciccioli è stato deciso da una piccola minoranza che e quando fare sia il carnevale che Orta (la frase è stata questa...se è in Francia non importa ce lo organizziamo noi) e questo deriva da un sistema che dura da mesi, anni vorrei dire...un mal di protagonismo! Ci si è provato col sito separato e non è andata...con vari collegamenti interattivi per foto ecc...ed è stato un fiasco, con file excell che giravano e non abbiamo cavato un ragno dal buco...con lo sfottio del sottoscritto (un anno di fuori di bussola...tutti bravi e tutti belli) e tutti ad applaudire; toglietevi il prosciutto dagli occhi... Mi dispiace per la macri e per sfinge che li ritengo sanguigni ma genuini, le cose son ben diverse... L'uscita del carnevale lo dimostra Cristiana, io non ho parlato per me che non ci sarei venuto perchè impegnato (sai che quando dico che ci sono...CI SONO) mai avrei disdetto Coe per il carnevale...ma ci sono piu di 30 equipaggi che potevano esserci, che non erano a passo coe...altro che rubare gente dalla lista! Diciamo che vi andava, o GLI andava di starsene per conto proprio...non era nello stile del Gruppo fino a quel momento...ma si è voluto farlo passare come una uscita qualsiasi... Si parla di puntualizzazioni in un forum parallelo a questo, si aperto perchè il protagonismo passa per queste cose...e non è la prima volta...si deve perforza essere in prima pagina, si fanno le domandine come all'asilo e poi da come tira il vento si aggiusta il tiro...pellicola gia vista! Ve le dico io alcune di puntualizzazioni, partite sempre dalla stessa persona...la puglia del giugno scorso...liste e programmi fatte da loro e poi a pochi giorni te li trovi che stanno organizzando altro...non si è fatta, in barba a chi aveva preso ferie per 4... La toscana, liste e programmi poi per delle sterili beghe supportate sempre dagli stessi protagonisti (non c'ero perfortuna) non si è fatta...a pochi giorni...in barba a chi aveva preso una settimana in quella data... Capodanno a Barcellona, liste e programmi, torno a settembre ed è sparita...sempre gli stessi protagonisti...sempre la stessa serietà... Capodanno a Berlino, ho dovuto quasi litigare per non andarci...liste e programmi (e cartoline) e, per fortuna che non ci sono andato...sfottio sul forum a josa...ma buon sangue non mente!!! Uscita al buio di quest'anno...ero (ingenuo) pronto...liste e programmi ed a pochi giorni è naufragato tutto... Ce ne sono altre, quante ne volete...e poi si ha anche il coraggio di dire che il puntualizzare le cose da fastidio (fa passare la voglia)? Figurarsi chi queste cose le subisce...come ci deve restare...le ferie ce le gestiamo anche noi e penso che essere seri verso chi ha deciso di aderire ad una proposta sia il minimo, chi poi la proposta è lui a formularla dovrebbe essere quasi un dovere; ma questo non si dice, questo nessuno lo vuol dire...si preferisce aderire a dei post aperti per sfottere (4 chiacchere senza impegno) Le 4 chiacchere senza impegno le facciamo tutti, ma quando si decidono 15 giorni di ferie di decine di persone bisognerebbe essere meno bambini...e un attimino piu adulti!!! Dai...andiamo tutti a vedere i filmati bellini bellini e battiamo le mani adesso!!! Queste cose a qualcuno son sfuggite, forse perchè ha altri impegni, forse perchè usa in altro modo il suo tempo! Quello che da fastidio è che il sottoscritto abbia sempre parlato ed agito non per mera convenienza propria e si provi ad additarlo come chi crea problemi... Mi sono sempre estraniato dai giochi di potere tenendo solo un valore di gruppo, ho sempre lavorato per la parità tra tutti...non entro in facebook, in chatt, in messenger, in skype appositamente perchè li si decide tra pochi e poi viene calata la cosa dall'alto...uno propone e 4,5 battono le mani...o se serve uno si tira indietro e gli altri hanno febbri, parrochhie, gare, jolly, km impegni o quello che meglio viene...e questo è un sistema che mi fa schifo!!! Tutto questo scritto è uscito solo perchè si stanno invertendo le parti...qui si cerca di accusare Oba per Orta, lui che è l'unico che ha mantenuto la linea corretta...si accusa il sottoscritto di rovinare il clima con puntualizzazioni...ci vorrebbe anche che uno subisce e non deve aprir bocca...e, ribadisco, finora me ne sono stato zitto ma a forza di pestare i piedi forse meglio chiarire! Quando ho detto che la gente se ne va, (ambasciatore? Si, anche se è partita da me non dagli altri..non mi sembra giusto spiattellare i nomi di chi scrive le mail perchè non ha il coraggio di intervenire...) son stato accusato di chiudere le porte ai nuovi ingressi di amici...nulla di piu falso; e proprio le stesse persone fanno circolo chiuso, decidono e poi ti postan le foto di dove son stati...i miei post son sempre stati aperti a tutti mai ho posto un limite, mai ho chiesto una cosa personale, si, una...di sostare in libera quando possibile, con intelligenza, (guardate quante uscite in libera son state proposte) ed ho aperto un post apposito dove faccio sia un riassunto dell'uscita e soprattutto un invito aperto a tutti (F.d.B. e non) prima di partire...(2009 Anno della Libera)id="size1">...(alla faccia che sono io a chiudere le porte)...provate a vedere quanti interventi degli amici del "circolo chiuso" ci sono...alla faccia della coerenza! Grazie Macrilla per aver dato modo di spiegare,forse adesso saro anche piu rompi/cogli/oni di come hai detto, ma se riusciamo a tenere un gruppo alla pari è una vittoria, se lasciamo che siano protagonisti autoeletti a portare avanti la cosa come hanno gia fatto...allora forse, siamo alla fine... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 26/02/2009 alle 11:40:51
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 26/02/2009 alle: 11:37:17
beh... per fortuna che ai ciccioli non avevi sentito parlare di Carnevale... Questo si chiama parlare chiaro... ciò che trovo profondamente ingiusto, Gianni, comunque è che tu ti elegga paladino dei diritti altrui. Stiamo parlando di adulti vaccinati.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 26/02/2009 alle: 11:38:43
Beh, depositate le asce di guerra? A leggere tutti i post sembrerebbe che la cosa si stia incanalando nella giusta direzione. sperem ben. Non voglio buttare altra benzina, anche perchè c'entro come i cavoli a merenda (anche se gli ammericani gradiscono), però è vero che le uscite 'a ranghi ridotti' consentono se non altro di ricordare le facce. Sono uscito solo 2 volte con gli FdB: ultimo dell'anno e passo coe ultimamente. Se mi chiedete dove mi son trovato meglio, Passo Coe senza alcun dubbio. Ma non perchè l'ultinmo dell'anno sia stato brutto, no di certo, ma tutto il 'centinaio' di persone non lo ricordo. Trovo utile che ci siano uscite anche 'parziali' comode per conoscersi tutti un po' meglio, e poi non sempre si hanno libere e disponibili tutti le stesse date. Lo so per esperienze passate. Per questo ho imparato che ognuno fa quello che è in grado di fare al momento: chi c'è, c'è, altrimenti sarà per la prossima volta. Mi spiace che l'uscita del Lago di Orta, spezzata anche per ovvi motivi logistici, sia diventata occasione di 'scontro'. Non ci vedevo, personalmente, niente di strano a farla chi prima chi poi. Noi personalmente saremo più liberi la prima data, mentre la seconda più facilmente si sta a casa a preparare quella del primo maggio. personalissime questione logistiche. Così è per noi, e suppongo così sia per altri, non per evitare di incontrare altri equipaggi... La vita, infatti, non è fatta solo di uscite in camper con gli FdB, ma anche. La vita di ognuno di noi è caratterizzata da sfaccettature, impegni lavorativi, familiari, mondani, che ci possono tenere lontani anche per mesi, ma prima o poi ci faranno reincontrare, e sarà bello, estate o inverno che sia, tirar fuori un paio di tavolini, coprirli di bicchieri, bottiglie, salamelle e patatine e fare un merendino parlando del più e del meno, delle 'bagole' da forum, se è più carina questa o quella, chi è più pesante, chi più geloso 'and so on...' Questa la mia umile oppinione (=IMHO). -- gilby
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 26/02/2009 alle: 11:47:56
Ok, era prima del post del Pinky. Non valutate quanto da me scritto sopra, son davvero cavoli a merenda... [:D][:o)][:(] -- gilby
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/02/2009 alle: 11:56:36
beh... per fortuna che ai ciccioli non avevi sentito parlare di Carnevale... Questo si chiama parlare chiaro... ciò che trovo profondamente ingiusto, Gianni, comunque è che tu ti elegga paladino dei diritti altrui. Stiamo parlando di adulti vaccinati. >
> Non mi eleggo paladino di un bel niente...mi piace che sul forum non ci siano belli e brutti e soprattutto non voglio che chi si crede bello si metta a far il brutto e cattivo tempo!!! Ho battuto e son anni che lo faccio che siamo alla pari qua dentro...che lo spirito vero del Gruppo, la sua forza è l'essere amici senza leader!!! Si, gioia, qualcosa ho sentito ai ciccioli, abbastanza da esserne schifato tanto sta che se hai notato sono sparito ad un certo punto!!! Ho sentito questo ed altro ma si diventa impopolari a puntualizzare!!![:D][:D][:D] Sono un povero paladino comunque...in questi anni ci ho messo il cu..."le spalle" io e quel poco che si è riusciti a tenere stretto lo abbiamo goduto in tanti...anche quelli che leggono, che mi parlano quando li incontro ma, non hanno la forza di intervenire...chissà che stavolta... Ciao e, Grazie ancora... Gianni Comunque la caccia alla lepre è aperta!!! id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/02/2009 alle: 12:01:48
quote:Originally posted by obionekenoby
Ok, era prima del post del Pinky. Non valutate quanto da me scritto sopra, son davvero cavoli a merenda... [:D][:o)][:(] -- gilby >
> Sei un Grande...grazie! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/02/2009 alle: 12:13:15
Una piccola "puntualizzazione" [;)] sul paladino dei diritti altrui... Non è che gli "altrui" son venuti da me a chiedere se li salvavo eh!!! sia ben chiaro... Sono stato io che ho provato ad invitarli, a chiedere, a vedere come mai non partecipavano piu ed ho ricevuto tante, troppe risposte tutte uguali...la cosa mi dispiace in quanto ritengo che siano tutte persone validissime, anzi, persone che sapevano dare e parecchio anche ma che preferiscono togliere il disturbo piuttosto che mettersi a discutere!!! Visto che il problema è reale e continua ad ampliarsi era il caso di parlarne...si ho cercato di parlarne, non di decidere... All'inizio sembravo un marziano che parlava mentre adesso, man mano che le lingue si sciolgono, non sembra poi che dicessi chissà che banalità... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 26/02/2009 alle: 13:02:30
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by obionekenoby
Ok, era prima del post del Pinky. Non valutate quanto da me scritto sopra, son davvero cavoli a merenda... [:D][:o)][:(] -- gilby >
> Sei un Grande...grazie! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> Sì, beh, dai, ... però quanto sopra scritto ha un valore 'filosofico' a se stante. Se FdB significa questo (cioè incontrarsi quando e se liberi e senza obblighi) allora ci sta... [;)] -- gilby
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 26/02/2009 alle: 13:21:23
beh... per fortuna che ai ciccioli non avevi sentito parlare di Carnevale... Questo si chiama parlare chiaro... ciò che trovo profondamente ingiusto, Gianni, comunque è che tu ti elegga paladino dei diritti altrui. Stiamo parlando di adulti vaccinati. >
> Cristiana ritengo se i diritti altrui son i miei sei fuori strada....mi so difendere[:D][:D][:D][:D]....penso che Gianni sia solo schifato delle cose sentite ai ciccioli che ha anche riportato nel suo post.......e ora non dite che farnetica. Le stesse cose son arrivate in privato da altri che addirittura son arrivati a chiedere scusa per cose dette da altri e si definivano indignati ! Fin'ora smentite a riguardo non ce ne son state mi sembra....solo silenzi! Dai che il camper è bello anche in compagnia!...ma con un po di sincerità[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link