CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

scriviamo fdb sui post?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 181
Chantal
Chantal
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 22:54:32
Roberto ci ho ripensato. Non credo che quello che dirò servirà a risanare il tutto ... comunque... Credo che, da non so quanto tempo, c'era "qualcosa" nell'aria e la questione del lago d'Orta ha fatto traboccare il vaso. Non ho trovato per nulla corretto fissare una data in assenza del diretto interessato....proprio quando si decanta tanto lo spirito di gruppo!! [:0] Ognuno può sbagliare e, come dice Monia, basta scusarsi o chiarirsi. Invece? Nulla. Non si sa nemmmeno da chi sia partita l'idea [:0] Da un fantasma [?][:D][:D] Se si voleva trovare una meta per il 25/04, con tutti i luoghi da visitare che ci sono si doveva scegliere proprio il lago d'Orta [?][:(] Con questo non sto dicendo che devono esserci vincoli, è il modo in cui il tutto si è svolto che non è del tutto simpatico. Forse quando Oba parla di sincerità si riferisce a questo [8)]
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 26/02/2009 alle: 23:55:47
quote:Originally posted by PinkPauly
Verrà il paciere anche stavolta? qualcuno che in virtù del "volemose tuti ben" taglierà la torta a metà dicendo che la verità sta nel mezzo? Di solito è così...viene acclamato come salvatore e ha risparmiato di dire la sua... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Eccomi[B)][B)][B)]id="size6">id="blue"> Ebbene si....lo ammetto..... la colpa è mia...... Avevo proposto un bel seminario ai Ciccioli (va da via al cu') e poi.... Se non era per Stefy sarei salito sul camperozzo e me ne sarei tornato a casuccia...... Ormai era tardi e molti erano già partiti... si è parlato poco e di fretta, lasciando un sacco di cose in sospeso...ma non pensavo cosi tanto..... Purtroppo (come al solito) sono stato contagiato dalla magia FDB.... Si... quel quacosa che scatta in me e forse anche in voi, quando ci incontriamo....la voglia di divertirsi in modo spensierato, lasciandosi alle spalle i problemi..... Ora mi chiedo COME MAI....quando ci incontriamo di persona è tutto rose e fiori...e poi si aprono questi post? Ebbene si Gianni per me la verità sta nel mezzo...bisogna essere elastici e non legarsi al dito ogni cosa, perchè poi come vedi, si esplode.... e quando succede ci si lacia male.... ora che si fa? Si fanno vari guppetti? devo scegliere con chi andare? devo sentirmi in colpa se esco con quacuno....e devo preoccuparmi che quacunaltro lo venga a sapere? No dai raga vediamo di trovare una soluzione.... a costo di passare per il solito FALSO BONISTA..... Voglio riproporre i solito seminario...secondo me di persona si risolve sicuramente..... Per il dove e quando accetto proposte..... Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 27/02/2009 alle: 00:08:15
quote:Originally posted by reedud Per il dove e quando accetto proposte..... Ciauz Alberto[/size=3][/blue] >
> che ne dici di una grigliatona al circo massimo????? lì c'è posto per tutti gli FDB passati...presenti ...e futuri....tutti nello stesso gruppo [:D][:D][:D][:D][:D]..... è solo una battuta.....per stemperare l'aria [:D][:D][:D] comunque la tua idea è molto buona......spero possa andare in porto....[:)][:)][:)] ciao lorenzo
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 27/02/2009 alle: 00:22:58
sinceramente non so cosa dire[:D] sarà che le mie uscite(purtroppo poche)con gli fdb sono state tutte molto belle, sia che fossimo in tanti che in pochi! Per molto belle intendo anche aver conosciuto persone amiche e disponibili. Un'episodio su tutti per esempio è stato quando ho chiamato la Silvia a Passo Broccon per dirgli che andavamo su e mi disse che non andavano più al campeggio ma ci aspettavano per mangiare assieme e passare la domenica assieme... Magari ai più può sembrare un fatto scontato ma a me ha fatto un grande piacere ed anche ai miei amici, infatti non vedono l'ora di poter uscire assieme ai FdB! Personalmente non mi metto a pesare tutti gli interventi fatti sul forum.. chi propone uscite e poi cambia idea..chi va in gruppo o chi da solo..chi va in montagna, chi al mare...chi posta poco o chi tanto chi scherza di più, chi meno............ E' indubbio comunque che il gruppo è più numeroso e sta andando un pò a briglia sciolta, ben vengano comunque le discussioni se portano ad una crescita del dialogo..id="size3">id="navy"> W gli FdB!!id="size4">id="red">

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 27/02/2009 alle: 01:42:29
potrei forse fare un copia incolla da non sò che pagina del post della Favola.. ma a questo punto credo di essere io ad avere dei limiti... la semplice domanda "qual'è il problema?"... ha avuto delle risposte ????? io leggo e rileggo ed in alcuni interventi non capisco se il problema era capire chi volesse "disertare" l'uscita di Luca... oppure avere l'occasione per tirare fuori i sassolini dalla scarpa... sembra che Luca non abbia ancora trovato le risposte..o almeno è stato confessato il peccato ..ma non il peccatore mentre Gianni abbia elencato una serie di situazioni (a mio parere personale) che forse gli stavano strette e .....che sfogo !!! non vorrei che un post aperto per sbaglio da Silvia..che ci sta portando al confronto..finisca per essere confuso come la favola e ci si riproponga nuvoamente il rinfoltimento del calendario.... ho colto molta amarezza Gianni... perchè di questo elenco e...altro ancora.. non ne abbiamo parlato prima ??? credi davvero che organizziamo "dietro le quinte"....??? che sta succedendo ragazzi ? io sono sempre pronta al confronto..sia personale che quello di gruppo... io con voi..(come ho detto ai cicioli) mi sono arricchita... sono cresciuta...mi avete fatto bene..!!!! io "davvero" credo nello "spirito F.D.B."... non quello spirito (cibo e vino[:D]) sono certa che anche questo passaggio faccia parte del nostro arricchimento personale... sono certa che risaliremo... chiedo..chiarezza..perdonatemi..ma chiedo anche nomi... le allusioni..io,nel mio mondo, non le colgo.. a presto stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 27/02/2009 alle: 02:40:12
ciao a tutti scusate se parlo a ruota ma leggendo velocemente qua e la mi sono perso molte cose ma visto che direttamente o indirettamente sono chiamato in causa butto li qualche riflessione. Premetto che non è compito mio , e tantomeno mi interessa, difendere qualcuno o qualcosa, non mi interessa nemmeno tutto il rancore che troppe persone provano oggi, tantomeo mi interessano i commenti più o meno "intelligenti" o motivati che sono stati detti o (spesso) solo pensati. Dal mo punto di vista si è perso il lume della ragione, ma si è perso in senso globale. C'è gente che deve scusarsi con qualcuno, chiedere consigli su cosa è meglio fare o dire, ribattere a provocazioni o dare spiegazioni ad una personale volontà altrui. Vi chiedo se prima di scrivere pensate a quello che state postando perchè ragazzi miei siete completamemte fuori strada. Come già detto in altra occasione ritengo di esserestato uno dei fondatori del gruppo che ormai non c'è più (aimè) ma che ha dato i natali ai F.d.b. e quindi posso solo proporre alcune mie considerazioni. Ambasciatore, paladino, buon psichiatra, falso, attaccabrighe, gruppo storico, nuovi o vecchi, porte aperte da imboccare per lasciar posto a chi o cosa..... Ragazzi stiamo, anzi da un pezzo abbiamo perso la bussola davvero. Ma dico come diavolo si fa a litigare (mi dispiace ma dopo aver letto certi interventi non si può più parlare di discussione) per tutto e per tutti? Il camper non l'abbiamo forse comprato per stare bene, in compagnia se possibile, ma in assoluto relax, in massima libertà ed in situazione favorevole a noi per lo spirito e per il corpo? Non vi nego che la cosa peggiore di tutto ciò è la magnifica, grandissima, galattica figura di ****a che state facendo a suon di battutine, risposte e controrisposte. Qualche mese fa c'era la prima pagina del forum pieno di proposte "F.d.b. vacanze piemonte", ora invece c'è spolo un attacco continuo per voler spiegare cose che non dovrebbero nemmeno esistere. Ma vi volete calmare un po tutti? Tranquilli che ciascuno di noi ha qualcosa che vorrebbe dire a qualcunaltro o qualcosa che pensa di questo o quello ma credo che siano cose personali e non da mettere in piazza; carnevale è finito e quindi finiamola con il circo. La regola d'oro del camper è che se a uno va di fare lo fa', se non gli va non lo fa'. Semplice, lineare, logico. Troppo spesso ho visto accusare compagni di viaggio (nb questo è il titolo del forum e non guerra aperta a tutto e tutti) che poi sono spariti, troppe idee buttate li e non portate a buon fine. Il gruppo oggi è troppo grande ed era inevitabile arrivare a questo punto ma non mi immaginavo di arrivarci così miseramente e così indecentemente. Le idee di ciscuno come le necessità ed i voleri devono essere ascoltati ma poi ognuno deve essere libero di fare ciò che ritiene giusto senza competizione, invidia o obblighi. Io da mesi mi sono allontanato per vari motivi: bambini, orari, lavoro, priorità famigliari e quant'altro ma non vi nego che dopo l'arrivo di qualche equipaggio nel gruppo in Val di Non qualcosa si è rotto, gli equilibri messi a forte prova e così le personali necessità. Purtroppo mi rammarico per aver perso (ma stiamo cercando di ritrovare) veri compagni con i quali siamo partiti tanti tanti anni fa ritrovandoci e scoprendo il senso vero dell'amicizia e della libertà che abbiamo ricercato e ritrovato col vr. Oggi cambia il posto ma rimane spesso troppo uguale la sostanza legata al mangiare, al troppo bere, alle frecciatine, al cartellino presenze, al dire ho fatto questo o sono quello. Con rammarico penso troppo spesso alla Val Formazza dove sotto la neve ci si ritrovava spontaneamente a guardare un film con pino, gianni, luca, albertone, ruggero e tanti altri amici. Dov'è finito tutto questo? Davvero mi dispiace ma quello che leggo mi fa davvero schifo nel modo più assoluto e spero che si chiuda al più presto per non dar almeno motivo agli altri di sganassarsi dalle risate per le idiozie che possono leggere. E' ovvio che ci sono molte idee ma a questo punto credo che non interessi poi molto arrivare ad un chiarimento bensì si voglia imporre una ragione all'altra. Per questo vi dico grazie per i bei momenti passati assieme ma è ora di girare la bussola e ritrovare la via maestra; provateci anche voi e come si dice "morto un papa se ne fa un altro" Ultima cosa: qualcuno si è posto il problema del perchè i "vecchi" fdb sono spariti e non si fanno più sentire? nonostante a me piaccia fare nuove conoscenze (a parte qualche buon sammaritano che crede di mantenermi a vita) i vecchi sono spariti perchè troppi nuovi ingressi portano a troppi e grossi problemi ed incomprensioni, ed i post aperti fino ad oggi ne sono assoluta prova e certezza. ciao ivanid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/02/2009 alle: 03:11:49
[:0]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 27/02/2009 alle: 06:54:37
[;)]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 27/02/2009 alle: 07:10:53
Caro Ivan, vorrei semplicemente andare al punto della questione che ho sottolineato più volte ... di circa 20 equipaggi FdB attivi 2 fanno accuse ... gli altri si difendono. Il problema non è il gruppo. Ci sono scelte che forse non condividi ma gli attuali FdB stanno bene così. Adesso sono convinta che Luca abbia preso una svista o comunque è una persona aperta veramente al dialogo e capace di un confronto civile. Sono sicura che alla fine qualcosa di buono e costruttivo ne esce. L'altra persona, Gianni, ha una sua idea di gruppo ... giusta o sbagliata che sia, la vuole imporre a tutti. Sa essere veramente cattivo e non posso assolutamte permettergli di scrivere delle cose a ruota libera che portano un uomo di 41 anni ad avere le lacrime agli occhi alla fine della lettura. Vedi caro Ivan a tutto c'è un limite. Non mi dilungo ma faccio un esempio su tutti ... avevo proposto un appuntamento al buio (senza meta, senza obiettivi) ... dopo qualche settimana il mio capo mi ha detto: Rosaria sabato 14 Marzo c'è l'attività di migrazione ... devi andare a lavorare a Bergamo. Secondo te cosa potevo fare ... dirgli no non posso perchè ho promesso ad uno che si chiama Pinkypauli che gli avrei organizzato il week end? e bene sono stata accusata anche di questo ... io la chiamo follia altro che libertà Parla di manie di protagonismo ... ma protagonismo di che? cosa si vince alla fine? Le amicizie non si vincono ... sono una ricchezza che ti fa stare bene. Il protagonista (Pino) l'altra volta aveva aperto un post perchè il signor Gianni mancava da un pò, scherzosamente ci si chiedeva dove fosse --- ma anche li ha visto il complotto alle sue spalle , non ha pensato che forse al 'protagonista' la sua assenza mancava e quello era un modo per dirgli ... oooo che fine hai fatto! Fatti raccontare cosa hanno fatto per lui i due 'protagonisti' quando è stato in Puglia ... e no questo non lo dice ...troppo buonismo! Concludo dicendo che per quel che mi riguarda ... io esco di scena se di protagonismo vogliamo parlare ... perchè quì non si tratta di semplici beghe tra amici ... e qualcosa di molto più pesante che ti ferisce dentro. lascio campo libero al vero protagonista nonchè manovratore ed unica causa di tutto questo. Mi dispiace per tutti gli altri ... nella vita si fanno scelte dolorose ed io non mi faccio schiacciare ingiustamente da uno che non si abbassa ad andare a fondo alle persone ... si limita alla superficialità ed a quello che possono dargli per un suo tornaconto personale. Prego la scena e tutta tua ora , PinkyPauli. Ciao Ros
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 27/02/2009 alle: 08:12:53
cara Ros come ben sai ognuno ha una ragione, una ragione tutta sua e che gli altri non dovrebbero giudicare. ciascuno ha i suoi buoni o cattivi motivi non entro nel merito dico solo che le beghe di quartiere non portano da nessuna parte fatto salvo rovinare anche quel poco di buono che era rimasto e qui si è arrivati al capolinea. Non voglio nemmeno prendere le difese di nessuno ma credo e da quanto leggo sono sicuro che Luca sappia dire la sua ed usare la sua testa senza grosse manipolazioni esterne, te lo dico perchè ho già avuto modo in più occasioni di scontrarmi con lui e ti assicuro ne è capace. Per ultimo davvero vi invito a lasciar cadere la discussione e se qcn vuole ritrovarsi ed organizzare benvenga, in caso contrario ci si parlerà via cb quando ci si incrocia al semaforo, nella massima libertà e coscienza. ciao a tutti, a quelli belli e quelli brutti, non so dire quale sia il gruppo maggiore. id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 27/02/2009 alle: 08:30:34
anche io ho pensato molto a questa cosa. Mi sento parte in causa per due ragioni: una aver proposto l'ORTA BIS, che tanta polemica ha scatenato, e due per aver postato le foto di Viareggio, che tante invidie hanno scatenato. Ora, sull'Orta bis, parlando personalmente, ho già detto... fermo restando che Pino (ebbene si, faccio un nome, rompo un tabù) ha sbagliato a pensare di poter spostare la data senza il diretto interessato, io continuo a ribadire di aver diritto di organizzare una seconda uscita se nella data della prima sono impegnata. Dobbiamo per forza vederci il male, la malizia, il "nonvoglioandareconXperchèmistasuiperi" ??? Stiamo tutti qui a menarcela con la LIBERTA'id="size4"> e poi io non sono libera di vedere un pezzetto di Italia perchè ci è già stato Luca un mese prima ???? Sulla questione Viareggio, questa è quella che più mi amareggia, perchè io credo fermemente che AMICIZIAid="size5"> voglia dire essere contenta di quello che capita ad un amico. Se X avesse postato le foto di una gita sulla Luna, io avrei pesanto "Guarda che bello, X è stato in un bel posto, bene!, come sono contenta per lui". Mentre qui c'è gente che RODE pensando "Guarda che ******i, me l'hanno fatta di nascosto, io non ci potevo andare, ma magari qualcuno si, *******i schifosi". Questo non riesco ad accettarlo. Apprezzo chi cerca di fare da paciere, ma questo è un problema che si deve risolvere, perchè le gelosie, le invidie, i rancori non fanno parte del mio modo di vedere l'amicizia. Forse le famose domande di Pino dovrebbero essere sostituite da una domanda: cosa ti aspetti da un amico ?? Amico non è tale solo perchè mi offre una fetta di salame, amico deve gioire dei miei divertimenti ed io gioirò per lui, che possa o non possa parteciparci.
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 27/02/2009 alle: 08:41:32
quote:Originally posted by reedud Ebbene si Gianni per me la verità sta nel mezzo...bisogna essere elastici non legarsi al dito ogni cosa, perchè poi come vedi, si esplode.... e quando succede ci si lacia male.... ora che si fa? Si fanno vari guppetti? devo scegliere con chi andare? devo sentirmi in colpa se esco con quacuno....e devo preoccuparmi che quacunaltro lo venga a sapere? No dai raga vediamo di trovare una soluzione.... a costo di passare per il solito FALSO BONISTA..... Voglio riproporre i solito seminario...secondo me di persona si risolve sicuramente..... Per il dove e quando accetto proposte..... Ciauz Albertoid="size3">[/blue]
>
> Io non voglio scrivere molto, anche perchè si è già scritto più che abbastanza e poi si diventa ripetitivi. Quello che ha scritto Alberto è la identica fotocopia del mio pensiero. Ora bisogna buttare via il proprio orgoglio, farsi un esame di coscienza ed eventualmente, perchè no fare anche qualche scusa. Dai Gianni ricorda i bei momenti passati al san Francesco sotto la capanna dello zio Pino. Come si fa a buttare al vento una grande amicizia[:)][:)].id="green">[/size=3]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 27/02/2009 alle: 08:54:25
......Ivan..mi hai lasciato nuovamente senza parole non ti giudico...perchè qui non si giudica nessuno (almeno, nella vita bisognerre imparare a non farlo)... ma il sentimento che ora mi tiri fuori è un gran vuoto e profonda amarezza.... ok..volevi dare il tuo contributo come tutti... ma personalmente penso che il focus sia un'altro.... dici che il gruppo si è sciolto ???? assolutamente no.. se parliamo del PRIMA DI IERI...forse hanno smesso di partecipare agli incontri fdb alcuni equipaggi... ma credimi che i confronti aiutano a cresce e a rafforzare...non a sciogliere...io la vedo così e la vedo così perchè continuo a vedere persone con cui ho avuto confronti e con cui ne vale la pena ancora condividere... che tu invece non partecipi per motivi vari... che posso dire??? perchè in Val di Non si sono uniti equipaggi poco significativi per te... ok..libertà assoluta.... e così tanti altri... io l'ho chiamata selezione naturale... non aggiungo altro..per non diventare monotona.. io resto sempre propositiva.. io resto quella che si domanda quale è il reale problema...e ancora non ha risposte... io resto quella che chiede i nomi... mah..idem come sopra.. io resto quella che ci crede tanto... e NON CREDO ASSOLUTAMENTE di aver perso nessuno... io ci sono....non rinuncio sono convinta dell'amarezza di Pino..come quella di Ros.. (quella di Luca che pensava di essere stato boicottato)...ne sono convinta perchè quando un gruppo di amici che ti da tanto.... tira fuori i sassolini e i sassolini fanno male... vuol dire che al gruppo ci tiene davvero... ps sinceramente non mi preoccupa per nulla il fatto che stiamo facendo una "figura" ???? è anche questo il problema ??? mah... io credo prova del fatto di quanto sopra..siamo un gruppo capace di discutere, cadere e tornare in piedi buona giornata a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 27/02/2009 alle: 09:01:56
che poi, se vogliamo dircela tutta... stiamo subendo NOIid="size4"> un processo da parte di chi (e mi dispiace) non viene più perchè qualcuno non gli sta simpatico ?? vengo accusata io di voler fare le cose di nascosto da chi difende quelli che hanno scelto di andarsere (senza dir nulla) ?? Secondo me siamo alla follia
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 27/02/2009 alle: 09:13:40
sia chiaro. Sono estremamente felice che Ivan abbia scritto, e non si sia trincerato dietro al silenzio. Per me è un atto di onestà, e mi piace che si sia espresso. Io non auspico alcuna dissoluzione dei FdB, sono convinta, come Stefania, che si possa risalire la china, ma ci vuole tanta, tanta buona volontà. Soprattutto ci vuole che si smetta di giudicare, che si prendano le persone per come sono, con i loro difetti, (e ne abbiamo tutti), che magari si pensi un pochino di più alle implicazioni prima di lanciare idee, che si smetta di essere maliziosi in tutto. Saremo capaci di essere così nel futuro ???
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 27/02/2009 alle: 09:33:45
Cristiana ti rispondo brevemente (preferisco farlo di persona di solito) della questione Orta bis io non c'ero pero' mi sembra sia stato sbagliato il modo di proporlo.Per quanto riguarda il Viareggio a me personalmente non e' dispiaciuto se voi siete andati tieni presente pero'(visto che viene tanto sbandierato lo"SPIRITO DI GRUPPO FDB") che magari qualcuno che non lo sapeva (io x esempio)poteva essere interessato ed aggregarsi a voi.Dopo tu sei libera (come lo sono io) di andare dove vuoi nel week end ci macherebbe e' solo un gesto di cortesia nei confronti degli altri Fdb.Concordo comunque con Alberto che l'unica maniera per risolvere il tutto sia quella di trovarsi di persona tutti quanti e chiarire bene ogni cosa.Pino ovviamente presente non serve a niente defilarsi e' meglio chiarire.Con amicizia e simpatia. Fabio.
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 27/02/2009 alle: 09:39:06
Ivan ciao. Pure io resto senza parole su quello che hai scritto[V]. In val di non ci sono stati dei nuovi arrivi che nn ti sono piaciuti?OK ai fatto a tua scelta di nn partecipare più agli eventi e scegliere una strada diversa. Non vedo nulla di male. Lo ripeto magari fino alla nausea ma in val di non ho trovato degli amici, accoglienza cose se già ci conoscessimo da tempo, ho accettato con entusiasmo ad avere le magliette ed altro con il logo dei FDB subito dal primo istante. Al compleanno di Pino sotto il diluvio e sotto la capanna mi sembrava di essere una grande famiglia molto spensierata. Certamente la famiglia si è allargata e comincia difficile gestire il tutto. Non trovo niente di male nemmeno se il capodanno appena passato il gruppo si sia diviso in diverse sezioni. Ovvio siamo in tanti e se tutti fossimo andati allo schuga avremmo sicuramente occupato almeno la metà del campeggio. E come detto da Silvia aremmo diventati un agenzia viaggi nn un gruppo. Per Cristiana: secondo me nn ti devi sentire risentita dell'inserimento delle foto di viareggio. Io con l'equipaggio Reedud siamo stati ad Ivrea e ho postato le foto, il tutto solo per far partecipe il gruppo che per vari motivi nn si è potuto aggregare e cercare anche a loro di raccogliere nelle foto il fascino e l'atmosfera che abbiamo vissuto. Il protagonismo nn esiste e questo è stato più volte detto, se poi uno per forza vuol fare il leader lo dica apertamente. Siamo in tanti e come ovvio mettere daccordo tante teste è difficile. Ma arrivare a dire certe cose di qualche equipaggio veramente penso che si sia toccato il fondo e pure raschiato. Poi cerchiamo di finirla con le mezze parole le faccie di approvazione solo a quelli che si sta bene. Siamo adulti abbiamo passato tutti i 40 ma penso che in diversi pensano ancora di essere bambini. E con questo ho finito di dire la mia. Continurò ad uscire col gruppo fino a quando non capirò che nn sono ben accetto, allora mi staccherò senza troppi casini e sassolini. La ruota gira per questo. P.S. per Ros e Pino sappiate che la maggior parte del gruppo vi vuole bene se ce ne fosse bisogno ma nn penso. Come tutti siete persone leali e sincere. Roberto
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 27/02/2009 alle: 09:41:33
Fabio, ti ringrazio, perchè mi aiuti a capire...però eravate già sulla lista Passo Coe ! Come per altro tutte le settimane, c'è una lista di montanari... Io l'idea l'ho sentita accennare ai ciccioli, seduti al tavolo, (quindi non di nascosto per non farci sentire !!!) solo che io l'ho trovata interessante perchè non mi interessa andare in montagna con il camper, mentre altri di voi no !! Ma qui non si critica l'idea, si critica la MALIZIA senza verificare se malizia c'è !!! Riporto il post del 09/02 !!! Allora la data si avvicina perciò apriamo il nostro forum. La proposta per il we è di sostare venerdì sera a Costa di Folgaria, passare il sabato mattina tra sci e slittini e spostarci sabato pomeriggio a Passo Coe. Domenica mattina tutti a ciaspolare con il Pinky che ci farà da istruttore Gli sciatori e ciaspolatori possono sostare a Passo Coe direttamente dal venerdì. Partecipanti: -Silvia69 -Obaoba -Obionekenoby -Pinky -Matto -Faminga -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - silvia69 on 09/02/2009 21:10:48
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 27/02/2009 alle: 09:47:35
quote:Originally posted by sfinge62
Per Cristiana: secondo me nn ti devi sentire risentita dell'inserimento delle foto di viareggio. Io con l'equipaggio Reedud siamo stati ad Ivrea e ho postato le foto, il tutto solo per far partecipe il gruppo che per vari motivi nn si è potuto aggregare e cercare anche a loro di raccogliere nelle foto il fascino e l'atmosfera che abbiamo vissuto. >
> Io mi sono risentita per i giudizi, non per il fatto di aver inserito le foto !!!!!!!!!!!!!!!!!! E' proprio qui che sta la differenza tra chi non ha MALIZIA e chi ce l'ha... se avessimo fatto di nascosto con il preciso intento di tenere lontano qualcuno, non avrei postato le foto, che invece erano un voler CONDIVIDERE CON AMICI id="size4"> (detto e ridetto) bei momenti trascorsi !!!!!!!!! Ho visto volentieri le tue foto di Ivrea, o vedo volentieri quelle del Pinky ogni settimana, perchè non sono invidiosa di nessuno, non penso subito male della gente, non giudico le loro azioni, non devo vedere necessariamente il male dietro ad ogni azione.
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 27/02/2009 alle: 09:54:39
ciao Stefy e ciao Macri io non voglio nel modo più assoluto che il gruppo si disperda ma converrete con me che i pezzi cominciano ad andarsene e pino e Ros ne sono l'esempio emblematico, Albertone si sente poco, Ruggero per nulla, poco Paola e zero Sandro, zero assoluto Maury cosi come Cesare, amandre chissà Ivan non esiste più e tanti altri che magari a qcn non interessano ma hanno fondato il gruppo tanti mesi fa. Quindi non ditemi che auspico la disfatta di caporetto anche perchè sto facendo lavoro di ricomposizione magari più in forma ristretta ma ci stò provando e non per escludere voi piuttosto per riportare gli altri. Ripeto ognuno ha i suoi modi e le sue necessità che DEVONO essere rispettate. Stefy: nessun equipaggio è poco significativo ma cisacun equipaggio porta con se il bene ed il meno bene e quindi deve essere preso da ciascuno di noi in modo e forma che più preferisce senza accusarlo e giudicarlo (cosa che invece è accaduta in val di Non proprio da coloro che oggi si scaldano più di altri e che erano nuovi nel gruppo) Ripeto e poi concludo che si dovrebbe lavare i panni sperchi in casa e seguire quel minimo di decenza che è la base di una società civile e di conseguenza di un gruppo che troppo spesso si definisce di amici, piuttosto che di compagni. Compagni ce ne sono molti, amici pochissimi. Ripeto auspico per tutti che le cose si possano sistemare ma ne ho poca fiducia visto il livello di accuse raggiunto, ognuno deve farsi il proprio esame (me compreso) e dar spazio anche agli altri. Solo così si può rinascere. Per quanto riguarda le uscite in privato ci mancherebbe altro, nemmeno mi sfiora l'idea di dover chiedere scusa per le numerose uscite che ho fatto solo con la mia famiglia e/o pochi compagni di viaggio, se così fosse non sarei nello spirito del plain air in libertà. ciao di nuovo a tutti e cerchiamo di leggere le cose per come sono scritte, non per quello che crediamo possano significare, tutto sarà più semplice ed immediato. ivanid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link