CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

scriviamo fdb sui post?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 181
17
cate3it
cate3it
16/06/2008 361
Inserito il 02/03/2009 alle: 13:07:32
quote:Originally posted by silvia69
anche a me! Cate ce lo presti?[:D] A parte gli scherzi sono perfettamente daccordo. >
> In questi anni di matrimonio ho sempre cercato di migliorarlo. Mah ci sarò riuscita?[:)] Ciao a tutti Cateid="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 02/03/2009 alle: 16:25:39
Eccomi qui dopo il w.e… collegamenti e tempo mi hanno concesso di leggere qualcosa ma non ho avuto modo di rispondere alle tante domande ed a tante supposizioni dei precedenti interventi…ora ci son riuscito! Che devo dire, confesso un leggero senso di nausea, confesso anche che è la prima volta dal 2006, quando mi sono iscritto a Col, che faccio fatica a rispondere ad un intervento…ne farei volentieri a meno se non fosse per rispetto delle tante persone che ho sempre reputato amiche in queste pagine. Provo a dire qualcosa un pochino a caso, un filo logico mi è difficile mantenerlo dopo tutti sti interventi dove è stato detto tutto ed il contrario di tutto… Quello che mi è mancato fin dall’inizio è un briciolo di furbizia, quella necessaria a starmene zitto come tanti altri; vedere le cose ma superarle in religioso silenzio, traendone solo quello che più mi tornava comodo! Spero solo che dopo tutta sta bolgia non sia arrabbiato con me anche Francesco in quanto sembra che comunque vadano le cose, qualunque sia la risposta o la conclusione la “colpa” sia del Pinky! Vorrei dire innanzitutto che non esiste nessuna bega tra me ed i Dagiuropi, loro hanno il loro modo di agire che molte volte non era (e non è) in sintonia col mio ma, come dimostrano tanti incontri durante l’anno, siamo sempre riusciti a convivere, anzi anche a divertirci…loro son stati speciali nel darmi informazioni ed assistenza quando ero in Puglia, qualcosa ho cercato di contraccambiare quando loro erano in Sicilia o Austria… Voglio dire che non è che dobbiamo perforza essere alla vigilia di prenderci a botte anche se il loro modo di agire a me talvolta non piace! Chiamatela democrazia, accettazione o quello che volete…mica posso essere amico di tutto il mondo (gia sentita)… Per carità, mi sembra ovvio che non mi tirerei indietro da qualunque confronto o chiarimento anche se forse è una perdita di tempo per entrambi, sicuramente organizzare km e w.e. improntati a questo è ridicolo anche perché le nostre idee ce la siamo gia espresse in molte circostanze, il nostro modo ironico e pungente di dialogare a 4 occhi (tra me e Pino) dura da anni e lo consideravo anche carino! Lui piu di una volta mi ha promesso che mi spacca la faccia (scherzando) ed io certamente non gli ho fatto mancare battute mie; atteggiamento gogliardico da parte di entrambi anche se da sempre su posizioni diverse…(a proposito, la scommessa l’ho vinta ;) era posta leggermente diversa da come la ricordi Pino, avevo scommesso che non saresti riuscito a portare a termine il Capodanno a Berlino) Quello che invece mi rattrista è l’atteggiamento sul forum da parte di molti che dosando bene interventi e silenzi chiedono, cambiano, interpretano, sfottono, ironizzano ecc…facendo si che invece che chiarimenti diventino delle sterili prese di posizione… Vediamo il Carnevale ad esempio…prendete il mio intervento di replica dopo che Macrilla aveva postato le foto all’interno del post di passo Coe… Complimenti!!! Belli e Bravi davvero...!!! Mi ero perso il 3D di questa uscita... Ciao, Gianni... Accuse di sarcasmo ( a proposito di sarcasmo… io lo posso usare come gli altri o no? Tanto per capirci! Vedo anche in questi giorni interventi identici se non peggio ed allusivi nei miei confronti che passano , come dovrebbe essere, per delle belle battute spiritose) e, tornando all’intervento di Carnevale, una replica altrettanto sarcastica, alla quale ho risposto cosi… Scusami non avevo sentito...forse ho ascoltato troppo sottovoce! Dai che il camper è libertà...l'ho visto scritto due settimane fa! Ciao, Gianni... Per me era chiusa li… Son stato dipinto come chi toglie la libertà, chi obbliga tutti a dire dove vanno e mille altre scemenze…sembra che il sottoscritto voglia far star male tutti e che li voglia schedare…che più nessuno si possa muovere senza il benestare… Ma toglietevelo dalla testa se solo l’avete pensato un attimo…ci sono state decine di uscite dove le persone si sono organizzate e sono uscite per conto loro e sempre lo faranno…solo mi sembrava strano che un gruppo organizzasse qualcosa così a distanza e non lo postasse sul forum in un accasione tanto speciale come il Carnevale…ma la mia colpa è stata parlarne! Meglio se me ne stavo zitto…anche perché “avevo sentito tutto ai ciccioli, quando venivano presi gli accordi” (questo lo dice la Regia, io non posso replicare…anche se ho sentito o no una cosa, viene deciso, dalla maggioranza) Vi manca un piccolo tassello, piccolo ma che potrebbe dire qualcosa nel contesto…al ritorno dai ciccioli, al Cb, ho parlato con la Stefy (Mushu) fino quasi a Verona e per buoni 20 minuti si è parlato di Viareggio, del Carnevale, di quanto sia tosto quel carnevale…io gli ho detto la mia e Lei la sua, peccato che la sua era, un uscita con vecchi amici del posto che non vedevano da anni, il discorso non ha nemmeno sfiorato l’ipotesi che potessere essere un uscita con gli AMICI del forum, con qualche F.d.B. appunto… Probabilmente è colpa mia anche questo, forse ho sbagliato qualcosa anche qui…non si parla al cb mentre si viaggia… Ai ciccioli ho sentito anche quella frase sull’organizzazione di Orta, si l’ho sentita anch’io e siccome ci son rimasto male, mi sono alzato e me ne sono andato fuori…era solo per non rovinare la festa con discussioni che poi mi sarebbero state rivoltate contro… Nell’alzarmi ho incrociato un’occhiata di Chantal che era presente e non mi era sembrata partecipare attivamente alla discussione… Mi piacerebbe chiarisse lei questo passaggio se percaso ne ha memoria. Io la frase l’ho riferita dopo che la storia di Orta era gia molto avanti e stava prendendo la piega sbagliata, si confondevano i ruoli come spesso accade (prime due pagine di questo 3D) Ho spiegato e rispiegato la mia posizione riguardo al vecchio gruppo, ho anche detto chiaro che son felice che ci sia andata cosi come tanti hanno asserito su questo forum…me ne avete dette di tutti i colori…prima perché non dicevo, poi perché ho detto, perché (ritengo giustamente) non ho detto chi mi aveva contattato via mail ed infine per ogni e qualsiasi cosa sia successa… Addirittura Ivan si è tolto un sassolino (cosi vien definito il chiarimento qui su questo post) replicando ad una sua discussione avuta in Val di Non e sono stato incolpato anche di quello…mai, e ripeto MAI, sono intervenuto in questo problema ma, tanto per tirar benzina sul fuoco mi trovo queste frasi… Qualche considerazione e pensiero lo faccio adesso su chi ha sempre saputo e ha coperto... e penso.. e penso... e penso... e capisco adesso tante frasi.. e penso.. penso che Ros è davvero una signora nel voler ricucire. Io l'avevo già detto, non potrò incontravi fino a Pasqua, ma adesso ne sono veramente felice, perchè spero che il tempo possa essere veramente galantuomo. Ragazzi siamo al ridicolo davvero…e poi si parla di AMICI, di divertirsi , di gruppo aperto e anche di libertà… Son stato additato di protagonismo, qualcuno ha accennato alla mia mania per la libera che con i bambini diventa un problema ecc…tanto per addossarmi qualcosa, come non ne avessi abbastanza… La libera intelligente non perforza passa per un parcheggio (vedasi Val di Non) ma questo è un falso problema in quanto vi invito a trovare un punto dove io ho posto un veto di libera al gruppo; ci son state persone che hanno chiesto prima, dopo, piu vicino, lontano, di spostare e di rifare...cercate quando io ho posto condizioni al gruppo (le mie condizioni tuttalpiù erano poste nel senso del “noi non ci possiamo essere" per via che è Natale, Pasqua ecc… ma mai tese a far spostare o rinunciare qualcosa agli altri) …democraticamente, anche se siamo mostri! Avevo anche proposto (ai ciccioli in serata) che il gruppo mi piacerebbe avesse un’anima (mia idea eh)…che gli eccessi venissero valutati (dondolii e vino ad esempio), avevo anche parlato di bambini in quel momento, di cose culturali e comunque istruttive e, visto che tante persone se ne stanno andando dal gruppo valutare i motivi e farci un ragionamento… Non volevo togliere la libertà a nessuno, do per scontato che chi vuole andare se ne va ed è libero di farlo ma, tra AMICI se uno molla di solito ci si pone il problema e, lo si fa ricredere se è colpa sua e si chiede scusa se la colpa è nostra…questo è il mio pensiero, poi ognuno è libero di pensarla come vuole…questo da noi si fa tra amici, nessun pelo sulla lingua quando è il momento di chiarirsi, nessun rancore in futuro e si da per scontato ci sia la sincerità che la mancanza di ipocrisie… Peccato che da tutto questo discorso si sia estrapolato solo quello che faceva comodo per far gazzarra! Diciamo che, in generale, ci ho provato e non ci sono riuscito... Ho provato a seguire tutte le indicazioni che a gran voce vengono celebrate qui sul forum…la volta che ero iscritto alla Puglia e poi è andata male (a proposito, non problemi di lavoro o malattie, famiglie, figli o comunque cose irreparabili, solo un cambio di idea…questo è il nocciolo che non si è mai voluto vedere, so anch’io che le cose importanti seguono altre priorità…in quel caso candidamente si era dichiarato che era un uscita di fantasia…liste, nomi, date…tutte di fantasia) mi sono apertamente e educatamente espresso sul forum come tante volte si è auspicato; non ho avuto ragione! La volta della Toscana, finita con ipocrisie e beghe cui, per fortuna, ero estraneo…ho provato a cambiare…ero anche li in lista, l’uscita senza dirlo sul forum era stata sospesa da settimane e non ero stato informato…in quel caso ho provato ad usare la mail e non dilungare troppo la discussione nel post…è andata da schifo anche li… Ai ciccoli se ne è parlato di persona ma è stato un fiasco, altre volte non se ne è parlato affatto ma difatto si rimane fuori dal gioco… Per Orta sembrava fosse tutto normale così, ho provato a dire le cose come stavano veramente essendoci di persona ma non va bene nemmeno questo… Sono alla ricerca del modo (che non sia il silenzio assenso) per poter esprimermi senza che qualcuno si aggrappi a qualche cavillo e travisi il discorso… Non sono arrivato alle lacrime, penso che le riservo per occasioni piu serie ma una certa delusione ammetto che dentro ce l’ho…l’ipocrisia mescolata con l’amicizia da quel retrogusto che toglie parecchio alla pietanza...chissà! Spero tanto che passi... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 02/03/2009 alle: 17:07:43
Pinky ho letto il tuo post... ed ora apriti cielo! [:(][;)][:D][:p] -- gilby
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 02/03/2009 alle: 17:18:40
quote:Originally posted by PinkPauly
Eccomi qui dopo il w.e… collegamenti e tempo mi hanno concesso di leggere qualcosa ma non ho avuto modo di rispondere alle tante domande ed a tante supposizioni dei precedenti interventi…ora ci son riuscito! Che devo dire, confesso un leggero senso di nausea, confesso anche che è la prima volta dal 2006, quando mi sono iscritto a Col, che faccio fatica a rispondere ad un intervento…ne farei volentieri a meno se non fosse per rispetto delle tante persone che ho sempre reputato amiche in queste pagine. Provo a dire qualcosa un pochino a caso, un filo logico mi è difficile mantenerlo dopo tutti sti interventi dove è stato detto tutto ed il contrario di tutto… Quello che mi è mancato fin dall’inizio è un briciolo di furbizia, quella necessaria a starmene zitto come tanti altri; vedere le cose ma superarle in religioso silenzio, traendone solo quello che più mi tornava comodo! Spero solo che dopo tutta sta bolgia non sia arrabbiato con me anche Francesco in quanto sembra che comunque vadano le cose, qualunque sia la risposta o la conclusione la “colpa” sia del Pinky! Vorrei dire innanzitutto che non esiste nessuna bega tra me ed i Dagiuropi, loro hanno il loro modo di agire che molte volte non era (e non è) in sintonia col mio ma, come dimostrano tanti incontri durante l’anno, siamo sempre riusciti a convivere, anzi anche a divertirci…loro son stati speciali nel darmi informazioni ed assistenza quando ero in Puglia, qualcosa ho cercato di contraccambiare quando loro erano in Sicilia o Austria… Voglio dire che non è che dobbiamo perforza essere alla vigilia di prenderci a botte anche se il loro modo di agire a me talvolta non piace! Chiamatela democrazia, accettazione o quello che volete…mica posso essere amico di tutto il mondo (gia sentita)… Per carità, mi sembra ovvio che non mi tirerei indietro da qualunque confronto o chiarimento anche se forse è una perdita di tempo per entrambi, sicuramente organizzare km e w.e. improntati a questo è ridicolo anche perché le nostre idee ce la siamo gia espresse in molte circostanze, il nostro modo ironico e pungente di dialogare a 4 occhi (tra me e Pino) dura da anni e lo consideravo anche carino! Lui piu di una volta mi ha promesso che mi spacca la faccia (scherzando) ed io certamente non gli ho fatto mancare battute mie; atteggiamento gogliardico da parte di entrambi anche se da sempre su posizioni diverse…(a proposito, la scommessa l’ho vinta ;) era posta leggermente diversa da come la ricordi Pino, avevo scommesso che non saresti riuscito a portare a termine il Capodanno a Berlino) Quello che invece mi rattrista è l’atteggiamento sul forum da parte di molti che dosando bene interventi e silenzi chiedono, cambiano, interpretano, sfottono, ironizzano ecc…facendo si che invece che chiarimenti diventino delle sterili prese di posizione… Vediamo il Carnevale ad esempio…prendete il mio intervento di replica dopo che Macrilla aveva postato le foto all’interno del post di passo Coe… Complimenti!!! Belli e Bravi davvero...!!! Mi ero perso il 3D di questa uscita... Ciao, Gianni... Accuse di sarcasmo ( a proposito di sarcasmo… io lo posso usare come gli altri o no? Tanto per capirci! Vedo anche in questi giorni interventi identici se non peggio ed allusivi nei miei confronti che passano , come dovrebbe essere, per delle belle battute spiritose) e, tornando all’intervento di Carnevale, una replica altrettanto sarcastica, alla quale ho risposto cosi… Scusami non avevo sentito...forse ho ascoltato troppo sottovoce! Dai che il camper è libertà...l'ho visto scritto due settimane fa! Ciao, Gianni... Per me era chiusa li… Son stato dipinto come chi toglie la libertà, chi obbliga tutti a dire dove vanno e mille altre scemenze…sembra che il sottoscritto voglia far star male tutti e che li voglia schedare…che più nessuno si possa muovere senza il benestare… Ma toglietevelo dalla testa se solo l’avete pensato un attimo…ci sono state decine di uscite dove le persone si sono organizzate e sono uscite per conto loro e sempre lo faranno…solo mi sembrava strano che un gruppo organizzasse qualcosa così a distanza e non lo postasse sul forum in un accasione tanto speciale come il Carnevale…ma la mia colpa è stata parlarne! Meglio se me ne stavo zitto…anche perché “avevo sentito tutto ai ciccioli, quando venivano presi gli accordi” (questo lo dice la Regia, io non posso replicare…anche se ho sentito o no una cosa, viene deciso, dalla maggioranza) Vi manca un piccolo tassello, piccolo ma che potrebbe dire qualcosa nel contesto…al ritorno dai ciccioli, al Cb, ho parlato con la Stefy (Mushu) fino quasi a Verona e per buoni 20 minuti si è parlato di Viareggio, del Carnevale, di quanto sia tosto quel carnevale…io gli ho detto la mia e Lei la sua, peccato che la sua era, un uscita con vecchi amici del posto che non vedevano da anni, il discorso non ha nemmeno sfiorato l’ipotesi che potessere essere un uscita con gli AMICI del forum, con qualche F.d.B. appunto… Probabilmente è colpa mia anche questo, forse ho sbagliato qualcosa anche qui…non si parla al cb mentre si viaggia… Ai ciccioli ho sentito anche quella frase sull’organizzazione di Orta, si l’ho sentita anch’io e siccome ci son rimasto male, mi sono alzato e me ne sono andato fuori…era solo per non rovinare la festa con discussioni che poi mi sarebbero state rivoltate contro… Nell’alzarmi ho incrociato un’occhiata di Chantal che era presente e non mi era sembrata partecipare attivamente alla discussione… Mi piacerebbe chiarisse lei questo passaggio se percaso ne ha memoria. Io la frase l’ho riferita dopo che la storia di Orta era gia molto avanti e stava prendendo la piega sbagliata, si confondevano i ruoli come spesso accade (prime due pagine di questo 3D) Ho spiegato e rispiegato la mia posizione riguardo al vecchio gruppo, ho anche detto chiaro che son felice che ci sia andata cosi come tanti hanno asserito su questo forum…me ne avete dette di tutti i colori…prima perché non dicevo, poi perché ho detto, perché (ritengo giustamente) non ho detto chi mi aveva contattato via mail ed infine per ogni e qualsiasi cosa sia successa… Addirittura Ivan si è tolto un sassolino (cosi vien definito il chiarimento qui su questo post) replicando ad una sua discussione avuta in Val di Non e sono stato incolpato anche di quello…mai, e ripeto MAI, sono intervenuto in questo problema ma, tanto per tirar benzina sul fuoco mi trovo queste frasi… Qualche considerazione e pensiero lo faccio adesso su chi ha sempre saputo e ha coperto... e penso.. e penso... e penso... e capisco adesso tante frasi.. e penso.. penso che Ros è davvero una signora nel voler ricucire. Io l'avevo già detto, non potrò incontravi fino a Pasqua, ma adesso ne sono veramente felice, perchè spero che il tempo possa essere veramente galantuomo. Ragazzi siamo al ridicolo davvero…e poi si parla di AMICI, di divertirsi , di gruppo aperto e anche di libertà… Son stato additato di protagonismo, qualcuno ha accennato alla mia mania per la libera che con i bambini diventa un problema ecc…tanto per addossarmi qualcosa, come non ne avessi abbastanza… La libera intelligente non perforza passa per un parcheggio (vedasi Val di Non) ma questo è un falso problema in quanto vi invito a trovare un punto dove io ho posto un veto di libera al gruppo; ci son state persone che hanno chiesto prima, dopo, piu vicino, lontano, di spostare e di rifare...cercate quando io ho posto condizioni al gruppo (le mie condizioni tuttalpiù erano poste nel senso del “noi non ci possiamo essere" per via che è Natale, Pasqua ecc… ma mai tese a far spostare o rinunciare qualcosa agli altri) …democraticamente, anche se siamo mostri! Avevo anche proposto (ai ciccioli in serata) che il gruppo mi piacerebbe avesse un’anima (mia idea eh)…che gli eccessi venissero valutati (dondolii e vino ad esempio), avevo anche parlato di bambini in quel momento, di cose culturali e comunque istruttive e, visto che tante persone se ne stanno andando dal gruppo valutare i motivi e farci un ragionamento… Non volevo togliere la libertà a nessuno, do per scontato che chi vuole andare se ne va ed è libero di farlo ma, tra AMICI se uno molla di solito ci si pone il problema e, lo si fa ricredere se è colpa sua e si chiede scusa se la colpa è nostra…questo è il mio pensiero, poi ognuno è libero di pensarla come vuole…questo da noi si fa tra amici, nessun pelo sulla lingua quando è il momento di chiarirsi, nessun rancore in futuro e si da per scontato ci sia la sincerità che la mancanza di ipocrisie… Peccato che da tutto questo discorso si sia estrapolato solo quello che faceva comodo per far gazzarra! Diciamo che, in generale, ci ho provato e non ci sono riuscito... Ho provato a seguire tutte le indicazioni che a gran voce vengono celebrate qui sul forum…la volta che ero iscritto alla Puglia e poi è andata male (a proposito, non problemi di lavoro o malattie, famiglie, figli o comunque cose irreparabili, solo un cambio di idea…questo è il nocciolo che non si è mai voluto vedere, so anch’io che le cose importanti seguono altre priorità…in quel caso candidamente si era dichiarato che era un uscita di fantasia…liste, nomi, date…tutte di fantasia) mi sono apertamente e educatamente espresso sul forum come tante volte si è auspicato; non ho avuto ragione! La volta della Toscana, finita con ipocrisie e beghe cui, per fortuna, ero estraneo…ho provato a cambiare…ero anche li in lista, l’uscita senza dirlo sul forum era stata sospesa da settimane e non ero stato informato…in quel caso ho provato ad usare la mail e non dilungare troppo la discussione nel post…è andata da schifo anche li… Ai ciccoli se ne è parlato di persona ma è stato un fiasco, altre volte non se ne è parlato affatto ma difatto si rimane fuori dal gioco… Per Orta sembrava fosse tutto normale così, ho provato a dire le cose come stavano veramente essendoci di persona ma non va bene nemmeno questo… Sono alla ricerca del modo (che non sia il silenzio assenso) per poter esprimermi senza che qualcuno si aggrappi a qualche cavillo e travisi il discorso… Non sono arrivato alle lacrime, penso che le riservo per occasioni piu serie ma una certa delusione ammetto che dentro ce l’ho…l’ipocrisia mescolata con l’amicizia da quel retrogusto che toglie parecchio alla pietanza...chissà! Spero tanto che passi... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> caro Gianni, di tutto un po. Certo che rileggendo tutto il forum, sapete ho poco da fare durante il giorno ed allora passo il tempo a cercare frasi e battute.... scopro ogni volta cosette (piccole per la verità) che mi erano sfuggite. Una serie di piccolezze ma che intervento dopo intervento fanno mucchio. Insomma ormai si è detto tutto e l'unica cosa chiara è che ci sono due (forse tre) gruppi all'interno del gruppone. Chi stà a destra, chi stà a sinistra .......... e quelli in mezzo. Personalmente non voglio mettermi da nessuna parte, solo vorrei ripartire per cercare qualcosa che possa rendermi allegro e felice di avere un camper. Credo che questo sarà l'ultimo mio intervento a riguardo ma non per lasciare tutto e tutti, se riusciremo a trovarci in laguna bene, altrimenti ci si rivedrà in altra occasione. Alcune cose però le ho lette e pesate arrivando a dare torto o ragione (secondo mia coscienza) a tutti e nessuno nello stesso modo. Una sola cosa non mi è piaciuta in questa lunga serie di interventi e ringrazio Gianni per averla evidenziata; non concordo assolutamente con alcuni (fra i quali Silvia e me ne rammarico un po) che affermano che se uno dei vecchi se ne è andato pazienza..... E' vero, c'è chi va e c'è chi viene ma se molti vecchi se ne sono andati bisogna riflettere sul perchè. Finchè c'erano anche quei soggetti non ho mai assistito a battibecchi come stiamo assitendo oggi su questo post, adesso sono mesi che non si legge altro. Che volete che vi dica..... si stava meglio quando si stava peggio???? No, questo no ma qualcosa si è spezzato e il risultato va bene solo a pochi. ciao id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 02/03/2009 alle: 17:22:51
quote:Originally posted by tana2i
Eccomi qui dopo il w.e… collegamenti e tempo mi hanno concesso di leggere qualcosa ma non ho avuto modo di rispondere alle tante domande ed a tante supposizioni dei precedenti interventi…ora ci son riuscito! Che devo dire, confesso un leggero senso di nausea, confesso anche che è la prima volta dal 2006, quando mi sono iscritto a Col, che faccio fatica a rispondere ad un intervento…ne farei volentieri a meno se non fosse per rispetto delle tante persone che ho sempre reputato amiche in queste pagine. Provo a dire qualcosa un pochino a caso, un filo logico mi è difficile mantenerlo dopo tutti sti interventi dove è stato detto tutto ed il contrario di tutto… Quello che mi è mancato fin dall’inizio è un briciolo di furbizia, quella necessaria a starmene zitto come tanti altri; vedere le cose ma superarle in religioso silenzio, traendone solo quello che più mi tornava comodo! Spero solo che dopo tutta sta bolgia non sia arrabbiato con me anche Francesco in quanto sembra che comunque vadano le cose, qualunque sia la risposta o la conclusione la “colpa” sia del Pinky! Vorrei dire innanzitutto che non esiste nessuna bega tra me ed i Dagiuropi, loro hanno il loro modo di agire che molte volte non era (e non è) in sintonia col mio ma, come dimostrano tanti incontri durante l’anno, siamo sempre riusciti a convivere, anzi anche a divertirci…loro son stati speciali nel darmi informazioni ed assistenza quando ero in Puglia, qualcosa ho cercato di contraccambiare quando loro erano in Sicilia o Austria… Voglio dire che non è che dobbiamo perforza essere alla vigilia di prenderci a botte anche se il loro modo di agire a me talvolta non piace! Chiamatela democrazia, accettazione o quello che volete…mica posso essere amico di tutto il mondo (gia sentita)… Per carità, mi sembra ovvio che non mi tirerei indietro da qualunque confronto o chiarimento anche se forse è una perdita di tempo per entrambi, sicuramente organizzare km e w.e. improntati a questo è ridicolo anche perché le nostre idee ce la siamo gia espresse in molte circostanze, il nostro modo ironico e pungente di dialogare a 4 occhi (tra me e Pino) dura da anni e lo consideravo anche carino! Lui piu di una volta mi ha promesso che mi spacca la faccia (scherzando) ed io certamente non gli ho fatto mancare battute mie; atteggiamento gogliardico da parte di entrambi anche se da sempre su posizioni diverse…(a proposito, la scommessa l’ho vinta ;) era posta leggermente diversa da come la ricordi Pino, avevo scommesso che non saresti riuscito a portare a termine il Capodanno a Berlino) Quello che invece mi rattrista è l’atteggiamento sul forum da parte di molti che dosando bene interventi e silenzi chiedono, cambiano, interpretano, sfottono, ironizzano ecc…facendo si che invece che chiarimenti diventino delle sterili prese di posizione… Vediamo il Carnevale ad esempio…prendete il mio intervento di replica dopo che Macrilla aveva postato le foto all’interno del post di passo Coe… Complimenti!!! Belli e Bravi davvero...!!! Mi ero perso il 3D di questa uscita... Ciao, Gianni... Accuse di sarcasmo ( a proposito di sarcasmo… io lo posso usare come gli altri o no? Tanto per capirci! Vedo anche in questi giorni interventi identici se non peggio ed allusivi nei miei confronti che passano , come dovrebbe essere, per delle belle battute spiritose) e, tornando all’intervento di Carnevale, una replica altrettanto sarcastica, alla quale ho risposto cosi… Scusami non avevo sentito...forse ho ascoltato troppo sottovoce! Dai che il camper è libertà...l'ho visto scritto due settimane fa! Ciao, Gianni... Per me era chiusa li… Son stato dipinto come chi toglie la libertà, chi obbliga tutti a dire dove vanno e mille altre scemenze…sembra che il sottoscritto voglia far star male tutti e che li voglia schedare…che più nessuno si possa muovere senza il benestare… Ma toglietevelo dalla testa se solo l’avete pensato un attimo…ci sono state decine di uscite dove le persone si sono organizzate e sono uscite per conto loro e sempre lo faranno…solo mi sembrava strano che un gruppo organizzasse qualcosa così a distanza e non lo postasse sul forum in un accasione tanto speciale come il Carnevale…ma la mia colpa è stata parlarne! Meglio se me ne stavo zitto…anche perché “avevo sentito tutto ai ciccioli, quando venivano presi gli accordi” (questo lo dice la Regia, io non posso replicare…anche se ho sentito o no una cosa, viene deciso, dalla maggioranza) Vi manca un piccolo tassello, piccolo ma che potrebbe dire qualcosa nel contesto…al ritorno dai ciccioli, al Cb, ho parlato con la Stefy (Mushu) fino quasi a Verona e per buoni 20 minuti si è parlato di Viareggio, del Carnevale, di quanto sia tosto quel carnevale…io gli ho detto la mia e Lei la sua, peccato che la sua era, un uscita con vecchi amici del posto che non vedevano da anni, il discorso non ha nemmeno sfiorato l’ipotesi che potessere essere un uscita con gli AMICI del forum, con qualche F.d.B. appunto… Probabilmente è colpa mia anche questo, forse ho sbagliato qualcosa anche qui…non si parla al cb mentre si viaggia… Ai ciccioli ho sentito anche quella frase sull’organizzazione di Orta, si l’ho sentita anch’io e siccome ci son rimasto male, mi sono alzato e me ne sono andato fuori…era solo per non rovinare la festa con discussioni che poi mi sarebbero state rivoltate contro… Nell’alzarmi ho incrociato un’occhiata di Chantal che era presente e non mi era sembrata partecipare attivamente alla discussione… Mi piacerebbe chiarisse lei questo passaggio se percaso ne ha memoria. Io la frase l’ho riferita dopo che la storia di Orta era gia molto avanti e stava prendendo la piega sbagliata, si confondevano i ruoli come spesso accade (prime due pagine di questo 3D) Ho spiegato e rispiegato la mia posizione riguardo al vecchio gruppo, ho anche detto chiaro che son felice che ci sia andata cosi come tanti hanno asserito su questo forum…me ne avete dette di tutti i colori…prima perché non dicevo, poi perché ho detto, perché (ritengo giustamente) non ho detto chi mi aveva contattato via mail ed infine per ogni e qualsiasi cosa sia successa… Addirittura Ivan si è tolto un sassolino (cosi vien definito il chiarimento qui su questo post) replicando ad una sua discussione avuta in Val di Non e sono stato incolpato anche di quello…mai, e ripeto MAI, sono intervenuto in questo problema ma, tanto per tirar benzina sul fuoco mi trovo queste frasi… Qualche considerazione e pensiero lo faccio adesso su chi ha sempre saputo e ha coperto... e penso.. e penso... e penso... e capisco adesso tante frasi.. e penso.. penso che Ros è davvero una signora nel voler ricucire. Io l'avevo già detto, non potrò incontravi fino a Pasqua, ma adesso ne sono veramente felice, perchè spero che il tempo possa essere veramente galantuomo. Ragazzi siamo al ridicolo davvero…e poi si parla di AMICI, di divertirsi , di gruppo aperto e anche di libertà… Son stato additato di protagonismo, qualcuno ha accennato alla mia mania per la libera che con i bambini diventa un problema ecc…tanto per addossarmi qualcosa, come non ne avessi abbastanza… La libera intelligente non perforza passa per un parcheggio (vedasi Val di Non) ma questo è un falso problema in quanto vi invito a trovare un punto dove io ho posto un veto di libera al gruppo; ci son state persone che hanno chiesto prima, dopo, piu vicino, lontano, di spostare e di rifare...cercate quando io ho posto condizioni al gruppo (le mie condizioni tuttalpiù erano poste nel senso del “noi non ci possiamo essere" per via che è Natale, Pasqua ecc… ma mai tese a far spostare o rinunciare qualcosa agli altri) …democraticamente, anche se siamo mostri! Avevo anche proposto (ai ciccioli in serata) che il gruppo mi piacerebbe avesse un’anima (mia idea eh)…che gli eccessi venissero valutati (dondolii e vino ad esempio), avevo anche parlato di bambini in quel momento, di cose culturali e comunque istruttive e, visto che tante persone se ne stanno andando dal gruppo valutare i motivi e farci un ragionamento… Non volevo togliere la libertà a nessuno, do per scontato che chi vuole andare se ne va ed è libero di farlo ma, tra AMICI se uno molla di solito ci si pone il problema e, lo si fa ricredere se è colpa sua e si chiede scusa se la colpa è nostra…questo è il mio pensiero, poi ognuno è libero di pensarla come vuole…questo da noi si fa tra amici, nessun pelo sulla lingua quando è il momento di chiarirsi, nessun rancore in futuro e si da per scontato ci sia la sincerità che la mancanza di ipocrisie… Peccato che da tutto questo discorso si sia estrapolato solo quello che faceva comodo per far gazzarra! Diciamo che, in generale, ci ho provato e non ci sono riuscito... Ho provato a seguire tutte le indicazioni che a gran voce vengono celebrate qui sul forum…la volta che ero iscritto alla Puglia e poi è andata male (a proposito, non problemi di lavoro o malattie, famiglie, figli o comunque cose irreparabili, solo un cambio di idea…questo è il nocciolo che non si è mai voluto vedere, so anch’io che le cose importanti seguono altre priorità…in quel caso candidamente si era dichiarato che era un uscita di fantasia…liste, nomi, date…tutte di fantasia) mi sono apertamente e educatamente espresso sul forum come tante volte si è auspicato; non ho avuto ragione! La volta della Toscana, finita con ipocrisie e beghe cui, per fortuna, ero estraneo…ho provato a cambiare…ero anche li in lista, l’uscita senza dirlo sul forum era stata sospesa da settimane e non ero stato informato…in quel caso ho provato ad usare la mail e non dilungare troppo la discussione nel post…è andata da schifo anche li… Ai ciccoli se ne è parlato di persona ma è stato un fiasco, altre volte non se ne è parlato affatto ma difatto si rimane fuori dal gioco… Per Orta sembrava fosse tutto normale così, ho provato a dire le cose come stavano veramente essendoci di persona ma non va bene nemmeno questo… Sono alla ricerca del modo (che non sia il silenzio assenso) per poter esprimermi senza che qualcuno si aggrappi a qualche cavillo e travisi il discorso… Non sono arrivato alle lacrime, penso che le riservo per occasioni piu serie ma una certa delusione ammetto che dentro ce l’ho…l’ipocrisia mescolata con l’amicizia da quel retrogusto che toglie parecchio alla pietanza...chissà! Spero tanto che passi... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> caro Gianni, di tutto un po. Certo che rileggendo tutto il forum, sapete ho poco da fare durante il giorno ed allora passo il tempo a cercare frasi e battute.... scopro ogni volta cosette (piccole per la verità) che mi erano sfuggite. Una serie di piccolezze ma che intervento dopo intervento fanno mucchio. Insomma ormai si è detto tutto e l'unica cosa chiara è che ci sono due (forse tre) gruppi all'interno del gruppone. Chi stà a destra, chi stà a sinistra .......... e quelli in mezzo. Personalmente non voglio mettermi da nessuna parte, solo vorrei ripartire per cercare qualcosa che possa rendermi allegro e felice di avere un camper. Credo che questo sarà l'ultimo mio intervento a riguardo ma non per lasciare tutto e tutti, se riusciremo a trovarci in laguna bene, altrimenti ci si rivedrà in altra occasione. Alcune cose però le ho lette e pesate arrivando a dare torto o ragione (secondo mia coscienza) a tutti e nessuno nello stesso modo. Una sola cosa non mi è piaciuta in questa lunga serie di interventi e ringrazio Gianni per averla evidenziata; non concordo assolutamente con alcuni (fra i quali Silvia e me ne rammarico un po visto che in più occasioni scrive che siamo stati per lei importanti) che affermano che se uno dei vecchi se ne è andato pazienza..... E' vero, c'è chi va e c'è chi viene ma se molti vecchi se ne sono andati bisogna riflettere sul perchè. Finchè c'erano anche quei soggetti non ho mai assistito a battibecchi come stiamo assitendo oggi su questo post, adesso sono mesi che non si legge altro. Che volete che vi dica..... si stava meglio quando si stava peggio???? No, questo no ma qualcosa si è spezzato e il risultato va bene solo a pochi. ciao id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
>
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 02/03/2009 alle: 17:24:45
postato due volte per errore, tenete buono il secondo intervento
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 02/03/2009 alle: 17:35:50
quote:Originally posted by obionekenoby
Pinky ho letto il tuo post... ed ora apriti cielo! [:(][;)][:D][:p] -- gilby >
> ...e per fortuna che tu eri candidato come moderatore![:(][:(][:(] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 02/03/2009 alle: 19:07:37
ciao a tutti scusate il mio intervento ma certe cose nn le sopporto. io come ho già detto all'infinito non vedo tutti questi problemi che per altri nn solo esistono ma sono insormontabili. la domanda che faccio a te gianni è ....cosa vuoi dire con (in riferimento alla toscana )il colloquio via mail è andato da schifo.....forse perchè non ti davo ragione? forse perchè avevi preso ferie per venire giù e poi è andato tutto a monte? Per questo rifattela con qualcun'altro! Credo anche che questo dilungarsi con queste discussioni sterili facciano solo il gioco di chi alla fine si diverte a mettere malcontento all'interno di un gruppo sereno, e dove le cose fatte sono sempre state indimenticabili per coloro che vi hanno partecipato. Per ivan Spero che tu torni ad uscire più spesso con noi, cosi potrai toccare con mano, la genuinità delle persone che fanno parte di questo gruppo. Credidimi ne vale veramente la pena (e poi a noi sei anche simpatico [:D][:D]) E POI ORA BASTA!!!!!!! ciao a tutti id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 02/03/2009 alle: 19:23:10
quote:Originally posted by birba2
Per ivan Spero che tu torni ad uscire più spesso con noi, cosi potrai toccare con mano, la genuinità delle persone che fanno parte di questo gruppo. Credidimi ne vale veramente la pena (e poi a noi sei anche simpatico [:D][:D]) E POI ORA BASTA!!!!!!! ciao a tutti id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green"> >
> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 02/03/2009 alle: 20:13:31
Ragazzi sarò ottuso ma dopo tutto questo leggere non ci ho capito un H... Scusate mi ripeto..... Sono stra convinto che i problemi non si risolvono scrivendo sul Col ma con un bel faccia a faccia...... troppe incomprensioni....... che continuano a confonderci le IDEE..... Gianni perchè dici che è inutile? ed è un w.e. sprecato..... Dopo nove paginate di parole non siamo arrivati a nulla!! Se non al divertimento di molti che ci leggono e "Forse ci godono" nel vederci litigare.....id="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 02/03/2009 alle: 20:43:04
X Andrea, non era riferito a te; se ben ricordi ero molto rabbuiato per l'annullamento dell'uscita a causa di litigi e dispiaciuto perchè avevate deciso di ritirarla...in pratica è stata un'uscita che abbiamo perso tutti ma allora gli attori che litigavano erano altri e non si è fatto gran casino come stavolta! Ho ancora il testo di quelle mail! X Alberto, la richiesta di chiarimento e di non fare mezze parole non sempre porta a chiarirsi soprattutto se c'è poca volontà di capire! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 02/03/2009 alle: 21:51:49
Gianni é proprio perchè voglio capire che ne voglio PARLARE..... ma dal VIVO....... Sarà sicuramente un mio limite..... ma sul COL ho visto gente LITIGARE e dirsene di tutti i colori....solo dopo un incontro diretto sono riusciti a risolvere..... id="size3">id="blue">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 02/03/2009 alle: 22:41:08
Ciao a tutti ; molti magari si chiedevano come mai fossi sparito? Purtroppo venerdi ho avuto un po da fare con Lorenzo e il pronto socccorso (nulla di grave tutto rientrato), ed alla fine siamo partiti per il we...che genitori sciagurati![:D][:D][:D] Oggi ho avuto parecchio da fare e solo ora son riuscito a elggere tutte le risposte. Ritengo che siano uscite molte cose buone dalla discussione e ho condiviso parecchie delle cose dette ( sopratutto Stefano, Monia) mentre ammiro la fiducia e l'ottimismo di molti quali per esempio il mitico Albertone! Penso che forse molti abbiano un concetto un po troppo smielato del gruppo, e penso che forse il termine amico a volte sia troppo inflazionato. Concordo con Ivan e Gianni (forse perchè anche io c'ero, e forse l'averlo vissuto o meno può esssere la chiave dell'arcano) quando dicono che il camper è si libertà ma quando alcune persone, che reputavi piacevoli e di sani principi ,del gruppo si allontanano venga spontaneo da chiedersi come mai: certo lo hanno deciso liberamnete ma quando tu ritenevi fosse tutto rose e fiori, loro evidentemente non la pensavano così; il dubbio che anche involontariamente ne sia stato la causa potrebbe ( e dovrebbe) dispiacere. Mi spiace non essere stato presente ai ciccioli ( e sembra che anche qui la mia assenza non sia stata apprezzata...tanto per non giudicare) e mi dispiace doppiamente vedere che i tanto attesi ciarimenti non sono arrivati, anzi si son creati i presupposti per altre situazioni poco chiare! Riguardo quale sia il succo della discussione, concordo con molti che il gruppone ci abbia regalato piacevolissimi momenti, ma rimango interdetto quando poi bisogna per per forza essere amico di tutti e quindi prima di dire come la penso aspetto l'evolversi degli eventi per vedere come si dispongono gli schieramenti (non facciamo i finti tonti dicendo che non è così) oppure dire le cose stando attento a non esporsi troppo e non da solo, e ancora a non dir sempre le cose come sono, anche semplicemente se si deve motivare la disdetta di una uscita o la scelta delle proprie attività: mi chiedo che male ci sia a dir la verità...si lo so è difficile........e poi proprio perchè siamo così tanti e tanto diversi e possibile che siamo sempre d'accordo e ci troviamo tutti come ***** e camicia? tutti? proprio tutti? non lo credo possibile eppure sembra che sia così! Personalmente non ho nessun rancore verso nessuno certo è che anche io ho le mie preferenze in quanto a trovarmi in maggiore sintonia con qualcuno! Penso che non ci sia niente di male ad ammettere quello che tutti applicano ...le uscite a numero limitato son diventate quelle migliori ch danno maggiori soddisfazioni (tutti lo dicono quando si è a quattrocchi ) ma sembra che nel forum sia una eresia! Certo per esempio devo ammettere che dalla mancata Toscana per fare un esempio la mia "popolaità" è scesa molto a tal punto che in mia presenza l'argomento metteva in imbarazzo tante persone: perchè? beh lo si può intuire! Ciononostante come allora chiesi una variazione (mio sommo errore viste le conseguenze) e immediatamente mi ritirai ancor oggi son additato il responsabile della mancata realizzazione della uscita e mi dispiace che anche Andrea la pensi così;allora mi verrebbe da chiedermi ...come mai voi non siete andati??????...vabbè diciamo che è colpa mia! comunque queste sono episodio sporadici...che però come tanti altri han lasciato i segni sui protagonisti....poi se vogliamo dire di no continuiamo così, certo l'imabarazzo nei volti era palese un po come l'imbarazzo di incontrare una persona in un luogo in cui voleva tener nascosto di essere![:)] Sicuramente Chantal anche se in modo molto schietto ha detto una grande verità: chi esce allo scoperto a dir le cose nude e crude non è mai ben visto; chi invece tiene sempre un ruolo moderato e cerca di dare un colpo al cerchio e uno alla botte rimarrà sempre in auge. Penso che mal sia stato interpretato Gianni quando si parlava di chiudere ll'esterno; voleva solo preservare la qualità delle uscite a scapito della quantità avendo intravisto nel fenomeo " zecca" non ci scandalizziamo e ridiamoci su[:D]....un pericolo reale! Rimpiango molto le belle uscite organizzate dai locali...con la filosofia "una volta io una te" son state le migliori ( e qui non vi ringrazio tutti dalla Laguna alla Val di Non a Bologna (e mi ci metto in mezzo a Padova a Calepio) Boh non so ....hoo detto cose in ordine sparso e penso di non essere stao troppo chiaro e me ne scuso; certo mi sembra che una cosa bisogna riconoscere chi ha sollevato la questione: non si era animati solo da una volgia gratuita di maliconia ma forse dal dispiacere di veder mutata una cosa a cui si teneva davvero...questo va riconosciuto; se così non fosse non fosse si poteva tacere senza sollevare polveroni: certo è che invece la conclusione cui mi sembra si arrivi e che chi ha sollevato la questione fosse animato solo dalla solita volgia di polemica! ....e poi anche qui una mezza verità c'è......avete visto quante letture e scritture (si certo un po in ritardo[:)]) sui 3d HOT???!!! serviva questo per tener desta l'attenzione del gruppo? Credo che sia indubbio che la partecipazione faccia il gruppo [;)] Direi che vi siete annoiati e non son comunque riuscito a dir tutte le cose che volevo dire.... Ci si vede al Brocon sto we[:D] A proposito non mi ricordo chi suggeriva che lo scrivere in questo 3d era solo sintomo di non averne passate di peggio nella vità.....attenzione a dar facili giudizi si possono prendere cantonate colossali ! proprio chi ne ha passate di peggio potrebbe essere otato di una sensibilità superiore che lo rende in grando di cogliere sfumature altrimenti nascoste[:)][:)][:)] scusate ancora la lungaggine....ora crocifiggetemi pure!
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 02/03/2009 alle: 22:56:50
Io penso ke molti di noi debbano scendere dal piedistallo su cui si sono innalzati e mettersi al livello di tutti. E' stato più volte detto anche prima dei ciccioli di fare un bel chiarimento e come citato da Alberto ( un bel va da via al c....) Ma purtroppo nn si è arrivati a niente. Anzi si è arrivati che tutto il gruppo ( o compagni come vogliamo chiamarci) si sono sentiti presi in causa.id="blue"> Ancora adesso è stata fatta richiesta di un incontro ma niente.[:(][:(] Gianni nn volermene ma dicendo è un we sprecato sembra quasi ke tu nn voglia metterci la faccia e affrontare il gruppo. E' troppo bello scrivere dei poemi come tu scrivi per poi capire cosa? Che sta finendo a tarallucci e vino e una bella pacca sulla spalla.( come per dire dai è passata mettiamoci una pietra sopra. )id="red">[:(!][:(!] Anche perchè qui ci sono diversi equipaggi tirati in ballo compreso il tuo a cui è stato detto tutto di tutto e penso che un bel chiarimento e poi una bella stretta di mano e un bicchiere di vino è auspicabile da molti. Se si continua così veramente come ipotizza tana si formeranno dei gruppi di varie fazioni. E in tutti i nostri bei post ed eventi si vedranno delle belle defezioni. E tutti possiamo immaginare il perchè. Nasceranno scuse di vario tipo e questo nn è bello per gente civile educata e con la voglia di divertirsi insieme. Spero vivamente che questo evento possa aver luogo, con la più alta presenza di tutti. In modo che nessuno abbia rancori ed eventuali sassolini escano del tutto. Con cordialità ed affetto al gruppo ( compagni ) Roberto
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 02/03/2009 alle: 22:58:46
Luca scusami tanto una cortesia domani con calma aggiusta qualche passaggo perchè non ti seguo fino in fondo, sarò stanco io ma mi sa che hai bisogno di un we fuori Bologna [:D][:D][:D] Scherzi a parte ciao e alla prossima
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 02/03/2009 alle: 23:05:16
dai su del resto si sa che è una peculiarità...molte idee ben confuse![:D][:D][:D][:D]
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 02/03/2009 alle: 23:43:14
Scusa Luca ma questi monologhi senza un contradittorio immediato, socondo il mio modesto parere, sono fine a se stessi... Ribadisco che non è il modo di affrontare i problema.... e poi questo doversi giustificare, ogni volta per le risposte, date un pò in ritardo... ma dai il mondo non gira intorno a Col.... Attenzione non volglio sminuirei problemi....... Voglio che siano affrontati in modo diretto.... IO non riesco e non voglio discutere in un post.... Notte Albertoid="size3">id="blue">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 03/03/2009 alle: 00:16:34
[quote]Originally posted by PinkPauly
…solo mi sembrava strano che un gruppo organizzasse qualcosa così a distanza e non lo postasse sul forum in un accasione tanto speciale come il Carnevale…ma la mia colpa è stata parlarne! Meglio se me ne stavo zitto…anche perché “avevo sentito tutto ai ciccioli, quando venivano presi gli accordi” (questo lo dice la Regia, io non posso replicare…anche se ho sentito o no una cosa, viene deciso, dalla maggioranza) Vi manca un piccolo tassello, piccolo ma che potrebbe dire qualcosa nel contesto…al ritorno dai ciccioli, al Cb, ho parlato con la Stefy (Mushu) fino quasi a Verona e per buoni 20 minuti si è parlato di Viareggio, del Carnevale, di quanto sia tosto quel carnevale…io gli ho detto la mia e Lei la sua, peccato che la sua era, un uscita con vecchi amici del posto che non vedevano da anni, il discorso non ha nemmeno sfiorato l’ipotesi che potessere essere un uscita con gli AMICI del forum, con qualche F.d.B. appunto… Probabilmente è colpa mia anche questo, forse ho sbagliato qualcosa anche qui…non si parla al cb mentre si viaggia… eccomi...eccomi a risponderti su come effettivamente è stato "organizzato"..beh, parola grossa... come è "stata".. la "volta del carnevale"..... tra le papabili mete del carnevale.. avevo inserito nel calendario eventi Ivrea,Viareggio e Busseto... come succede spesso l'interessato si mette in lista... inizialmente io e Dany eravamo indecisi sul da farsi..se Ivrea o Viareggio... quindi non ci eravamo messi in lista... sta di fatto che un giorno Viareggio sparisce e con Dany..maturiamo man mano l'idea di raggiungere i nostri amici viareggini... ai cicioli..(andando in ordine cronologico).... ne stavamo parlando con i "toscani" (Birba e Dandan)...e i Krisim.....Cristiana ne ha sentito parlare e mi ha chiesto di essere aggiornata sugli eventuali sviluppi.... di rientro dai cicioli.. con cb alla mano..hai parlato del carnevale con danilo... che di parole..come sappiamo tutti..ne dice gran poche (effetto alcol ecluso)...e ricordo che ti ha detto "raggiungiamo i nostri amici viareggini che sono anni..quasi, che non li vediamo".... Gianni....credimi..nessuna malizia..davvero..nessuna intenzione nel pensare che si trattava di un "privè"... ci mancherebbe.... se non fossi stato in lista a Coe..magari mi veniva anche più facile proporti il Carnevale...così come era...senza nessun programma... ma come mi sono limitata "nel rispetto" di altri equipaggi che avevano altri programmi..non me la sono sentita di postare nuovamente ecc.ecc.... e cmq tutto fatto alla luce del sole.. (n Eventi e Italia ho chiesto info per il carnevale... figuriamoci..) ora.. invece..HO PAURA... TANTA TANTA PAURA... perchè il dover essere stata qui..a "giustificare" il perchè di come è andata...è un forte sintomo di mancanza di fiducia..e questo a me personalmente non piace... perchè subentra malizia e presunzione... ed in un rapporto..come il nostro..e non intendo solo il mio e il tuo.... ma come quello che fino ad oggi c'è sempre stato con tutti i ragazzi fdb....secondo me..non è costruttivo.... non ci fa bene.. non mi fa bene... io ho fiducia nel gruppo.. e lasciatemi pure ricordare che se un equipaggio non partecipa all'uscita..avrà pure le sue motivazioni...id="Tahoma">id="size3">id="purple"> Avevo anche proposto (ai ciccioli in serata) che il gruppo mi piacerebbe avesse un’anima (mia idea eh)…che gli eccessi venissero valutati (dondolii e vino ad esempio), avevo anche parlato di bambini in quel momento, di cose culturali e comunque istruttive e, visto che tante persone se ne stanno andando dal gruppo valutare i motivi e farci un ragionamento… Non volevo togliere la libertà a nessuno, do per scontato che chi vuole andare se ne va ed è libero di farlo ma, tra AMICI se uno molla di solito ci si pone il problema e, lo si fa ricredere se è colpa sua e si chiede scusa se la colpa è nostra…questo è il mio pensiero, poi ognuno è libero di pensarla come vuole…questo da noi si fa tra amici, nessun pelo sulla lingua quando è il momento di chiarirsi, nessun rancore in futuro e si da per scontato ci sia la sincerità che la mancanza di ipocrisie… id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> vedi..qui riprendo il discorso...se ben ricordi..te lo avevamo anche chiesto perchè quel simpaticone di Ivan750 e Tana..non si univano più alle nostre uscite..certo..anche Roger.... ora..che dire..che le risposte che ci erano state date erano "senza peli sulla lingua".... Gianni, non è stata solo mancanza di interesse..è stato rispetto... io ho rispettato le allergie..ho rispettato gli impegni di Ivan..e compreso l'incompatibilita (personale) con Roger... (@Ruggero non averne a male...ma abbiamo stili di vita completamente diversi... - nulla a togliere...è solo una constatazione di fatto)... quindi..VIVIAMO E LASCIAMO VIVERE... personalmente..non mi sono fatta venire il dubbio "non escono più con noi perchè quel "monello" di Dany gli squote il camper... come dici tu..come si fa tra amici..."lo si fa ricredere"... si ma Gianni..su cosa ??? se nemmeno noi..sapevamo quale era la vera verità ????? .... ... Gianni ai cicioli..avevo anche proposto il logo di divieto dondolio...per "mantenere" attive ancora le uscite con chi si limita per via del vento...... ora chiudo.... io vorrei non aver nuovamente "paura" notte a tutti Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/03/2009 alle: 00:52:56
Grazie Stefy...non avere paura, chiarirsi a volte le fa passare le paure! Fino a questo tuo post l'opinione generale, quella che era stata indotta dalla Maggioranza era che io avevo sentito tutto ai ciccioli e volevo solo "rompere i cogli/oni" come ha ben scritto la Macrilla...così, avvicinandosi alla verità forse qualcuno capirà che è completamente diverso; diciamo che, ricevute le info in quel modo ci poteva stare un: Complimenti!!! Belli e Bravi davvero...!!! Mi ero perso il 3D di questa uscita... Ciao, Gianni... ...e chiudere la cosa con un: Scusami non avevo sentito...forse ho ascoltato troppo sottovoce! Dai che il camper è libertà...l'ho visto scritto due settimane fa! Ciao, Gianni... lo ritengo un comportamento piu che lecito, non disdicevole come in tanti nelle precedenti pagine hanno cercato di far passare! Per le paure penso che dopo questo chiarimento non devi piu averne, passano anche le mie, sapere che con voi avevamo parlato chiaro, avevamo fatto un discorso che avrebbe tolto ogni dubbio e vedere che nonostante le cose fossero interpretate male non c'era un vostro intervento chiarificatore in proposito, qualche paura, l'aveva messa anche a me! Comunque grazie della precisazione, con la solita dolcezza hai dato un tocco da Regina! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 04/03/2009 alle: 12:52:31
quote:Originally posted by obionekenoby
Pinky ho letto il tuo post... ed ora apriti cielo! [:(][;)][:D][:p] -- gilby >
> ...e per fortuna che tu eri candidato come moderatore![:(][:(][:(] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> Devo dire che pensavo peggio, comunque noto che la cosa è più grande delle mie sole spalle. Ce ne vorrebbe un team di moderatori... [:0] -- gilby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link