quote:Originally posted by Piccistella> Ciao Piccistella, ma avevo letto il tuo nik per il del raduno di Ciampino, dove chiedevi per le racchette[:p], hai cambiato idea??? Dai che forse ci vediamo a Seridò[:D], visto che i miei programmi sono saltati per ben due volte[:(], prima dovevo andarci anch'io a Roma, poi dovevo andare in Germania, invece ora rimango più vicino[;)]! Fammi sapere se ci siete, e quando arrivate, anch'io ho 2 bambini. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Ciao a tutti....da quel che ho letto molti di voi sono stati a Seridò per il 25 aprile ma noi vorremmo andarci per il 1 maggio. C'è qualcuno che ha in programma di andarci? A chi c'è stato volevo sapere le impressioni sul parcheggio e se eventialmente ha un campeggio nelle vicinanze da consigliarci. Ciao >
quote:Originally posted by Piccistella> Io preferisco stare nel parcheggio[:)], si fanno più amicizie[:D]. Ma scusa, se ti aggiustano il camper non vai lo stesso a Roma? Pensavo fosse per la distanza. Cmq se vuoi che ci mettiamo d'accordo mandami una private mail[;)](il tuo profilo è nascosto) che ti passo il mio numero. A presto. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Ciao Ivan...il nostro camper è attaualmente dal dottore per un guasto al turbo...ahi ahi ahi!!! Per questo motivo ho dovuto dare la disdetta a Gino (organizzatore del raduno di roma) perchè non mi va di dare buca all'ultimo minuto. E così se tutto va bene per il camper ci piacerebbe portare i bimbi a seridò. qualcuno va in campeggio per maggiore praticità. voi dove sostate? ciao >