quote:Originally posted by Luca19> io non sono uno "sgassino"ma....... il titolo mi è piaciuto 1 sacco[:D][8D][}:)][;)] complimenti Luca
Per tuono,Hotmistral e tutti quelli che hanno il camper rimappato, vitaminizzato e non. Che ne dite di organizzare un uscita in modo da conoscerci di persona? Ciao Luca >
quote:Originally posted by condorRE> Ti ringrazio per il complimento,ce la mettiamo tutta per strappare un sorriso alla gente e per far divertire. L'appello e' aperto a tutti,dai tipi tranquilli a quelli piu' esagitati,da quelli che hanno il camper "nature" a quelli che non si accontentano se non tirano fuori 200cv da un mezzo da 100. L'importante e' partecipare, anche se qualcuno stara' dietro [:D][:D][:D][:D]. Noooo dai scherzo, non prendetevela. Mi piacerebbe fare un incontro con un po' degli utenti di Col e con chi ha effettuato modifiche meccaniche ai mezzi per sapere cio' che ha fatto, i risultati ecc., magari mangiando e bevendo qualcosa insieme vedendosi in viso almeno una volta e passando un po' di tempo a parlare di meccanica che e' un argomento che mi piace da morire. Grazie 1000 per avermi considerato, anche se per ora solo in 2.E' gia' tanto! Credevo che con un titolo cosi' si pensasse "Ecco e' arrivato lo schumacher di turno..." ....E invece...... Ciao Luca
quote:Originally posted by Luca19> io non sono uno "sgassino"ma....... il titolo mi è piaciuto 1 sacco[:D][8D][}:)][;)] complimenti Luca
Per tuono,Hotmistral e tutti quelli che hanno il camper rimappato, vitaminizzato e non. Che ne dite di organizzare un uscita in modo da conoscerci di persona? Ciao Luca >
>
quote:Originally posted by paolo 61> Ehm..... non per infierire, ma credo che l'abbia chiamato SCATOLONE e non CASSONE![:D][:D][xx(][}:)] Ciao Luca
x HotMistral, ciao , come lo hai chiamato il mio camperuccio? CASSONE| si chiama DOMINATORE[}:)][}:)],x questa volta , visto che non lo sapevi ti perdono e ti do in questo post le info x la villa, visto che l'altro post non lo trovo. L'area di sosta si trova in via Ninz 49 e si chiama parking Odlina, è alle porte del paese dietro la centrale del teleriscaldamento, a 300 mt da un impianto che ti porta in quota x raggiungere la gran risa, e nel ritorno facendo un pezzo di fuoripista arrivi proprio davanti al camper, a mio avviso è un'ottima sistemazione, in 2 minuti sei in centro ed hai il panificio proprio attaccato al parcheggio.[;)][;)] Se poi durante il viaggio passando qui a Modena vuoi approfittare x caricare qualche cavallo purosangue ( qui in terra di motori tutti i cavalli sono purosangue)fatti sentire! [:D][:D] Ciao Paolo >
quote:Originally posted by paolo 61> Bravo!!! Facciamogli vedere noi come si fa! Ciao Luca
Gasp ancora peggio[V][V] Ciao Paolo >
quote:Originally posted by HotMistral> Ciao , bè scatolino non direi ,720cm non è poi così scatolino[V] donne e motori ok , però anche dalle tue parti non si mangia mica male, comunque ti aspetto.[:D][:D] Ciao Paolo
ciao, si[:D] ...si[:D] "scatolone" [:I]...perché ...non é grande é un "scatolino"[:0]? ah...Modena che bel posto...belle donne[:p]....si mangia da paura[:o)]...e ...la patria dei motori[}:)]. ...eh si ti verró a trovare tanto ci passo per forza andando a sciare[;)]... ...allora ..raga proposte?......nessuna[}:)]?? c[8D]iao >
quote:Originally posted by HotMistral> E che cacchio! Ma sara' possibile che non riusciamo a decidere un posticino dove passare un we tutti insieme? Non esiste dai! Ciao Luca
ciao, ..va benissimo....ma nel "bel paese" si mangia bene ..ovunque[:)][:D][;)]....quindi ...siamo da capo[:(]....eh...eh[;)] c[8D]iao >