CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Siamo saturi...o che altro??

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 10/02/2010 alle: 23:12:38
Ciao a tutti....apro questo nuovo 3D perchè vedo che da un pò di tempo non si scrive molto in questa sezione...[:(] questo naturalmente in senso generale...perciò è rivolto a tutti i frequentatori di questo forum...[;)] secondo voi....a cosa è dovuto questo fenomeno? siamo saturi di Col?? ci si butta a capofitto e poi come tutte le cose ci si disaffeziona nel tempo? non abbiamo più tempo da dedicare al forum perchè preferiamo altro? ...oppure dite voi la vostra...[;)] mi sembra una cosa strana vedere 3D con l'ultimo intervento fatto 12 ore fa...presente ancora in prima pagina...[:0][:0][:0] fino a qualche mese fa...solo tornando dal lavoro dovevo inseguire quelli che mi interessavano fino alla terza pagina...[:)][:)] resto in attesa di vostre risposte...per farmi un'idea più precisa...[:)][:)][:)][:)] nella speranza di non avervi disturbato...[V] vi porgo i miei saluti..[:)][:)][:)][;)][;)][;)]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
15
Meriand
Meriand
09/02/2010 165
Inserito il 10/02/2010 alle: 23:23:46
QUALCUNO MI SPIEGA COME FUNZIONA TUTTA QUESTA ROBA QUI....E' IL PRIMO INTERVENTO CHE FACCIO MA ONESTAMENTE NON CI HO CAPITO NULLA....
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 10/02/2010  23:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 10/02/2010 alle: 23:36:06
quote:Risposta al messaggio di Mary74 inserito in data 10/02/2010  23:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
be come primo intervento direi che l'hai fatto bene....[:)] hai quotato il messaggio correttamente...(ce chi non riesce dopo anni [:D])) unica cosa...scrivi minuscolo...[;)] nei forum scrivere maiuscolo equivale a gridare...(così mi hanno detto [:D]) un saluto e ....benvenuta
15
Meriand
Meriand
09/02/2010 165
Inserito il 10/02/2010 alle: 23:54:59
Grazie del consiglio perdonatemi ma non so proprio come funzionano i forum...
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 10/02/2010  23:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 11/02/2010 alle: 08:11:23
Lorenzo ci manca tanto il tuo minestrone[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Devo anche ammettere che hai perfettamente ragione [:o)][:o)][:o)] Presumo che gli argomenti sono sempre quelli e non si va oltre che leggere l'ultima risposta. Se aggrada si risponde se no si va oltre. Visto il tempo poi per programmare uscite a breve nn emozioni nessuno. Roberto id="blue">

EVENTO 30/08/25

Area camper Porto di Termoli
Molise
Area camper Porto di Termoli
Termoli (CB)

Concerti e Spettacoli

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 07/09/25

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

MILAZZO ESTATE 2025

18
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 11/02/2010 alle: 09:19:19
Lorenzo .. io credo sia una cosa ciclica... ho notato spesso che ci sono periodi in cui fai fatica a stare a dietro ai post ....[:)][:)] altri invece di MORTORIO puro!![:(][:(] credo niente di preoccupante .... almeno spero!![;)][;)][;)] vedrai ... che come inizia la primavera fioriranno sia gli interventi che i post!! baci e abbracci moniaid="orange">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 11/02/2010 alle: 11:26:03
Lupo a rispondere a tutti i tuoi quesiti si vince qualche cosa? oppure no? perchè se si vince allora partecipo, altrimenti ritorno a contare i soldi vinti al superenalotto l'altra sera. Ciao Vanni
16
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 11/02/2010 alle: 11:39:23
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 10/02/2010  23:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lupo direi che per quanto riguarda me personalmente concordo con le tue affermazioni !! Quando mi sono iscritta era per trovare qualche equipaggio con cui condividere a volte qualche viaggio insieme... Lo scopo e' stato raggiunto e quindi anche gli interventi su COL si sono diradati... Le amicizie che si sono create continuano poi a crescere in privato e non su un forum [:D][:D] Ciao Mara[:X]
18
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 11/02/2010 alle: 11:45:33
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 11/02/2010  11:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e lo sapevooooooooooooooooo[;)] a ne hai da contare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un bacio alla Stefania[:X] ciao a presto! Lalla
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 11/02/2010 alle: 11:49:19
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 11/02/2010  11:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Vanni, ma sai che guardando i vari tg controllo se ti si vedeva? guardavo se spuntavi dietro la-il giornalista durante i collegamenti magari con un calice in mano[;)]id="size2">id="navy"> Comunque per quanto riguarda il 3d Lupo non ti preoccupare, vedrai che come si alza un pò la temperatura il forum si animerà anche troppo! id="size2"> id="navy">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 11/02/2010 alle: 18:06:42
Ciao Lorenzo e salve a tutti... Forse io sono il meno adatto a risponderti...visto il poco tempo che mi rimane "portroppo" da dedicare al Col. Ma è da un pò di tempo che un piccolo tarlo mi perseguita.... Riferendomi a questa sezione del forum " Compagni di viaggio" noto un certo timore nel postare sui vari TOPIC... Come una paura di infrangere un rapporto istaurato fra "GRUPPI"... Sezione diversa del forum!! IO penso, che i compagni di viaggio che scrivono in questa parte del Forum non vogliano chiudersi a riccio ma siano aperti a qualsiasi equipaggio che desideri conoscere tante persone e condividere con esse nuove esperienze. Quindi incoraggio, chi mi legge, a buttarsi nella mischia... Provate a guardare

"QUI"

Sicuramente troverete un raduno che vi piace... L' uscire con gli F.d.b. o con altri "Compagni di viaggio" non deve essere visto come un TRADIMENTO verso altri compagni ma solo uno scambio culturale.... Questo è solo un mio pensiero... Sicuramente l'apporto di nuove conoscenze, gioverà alle discussioni. Ciauz Alberto id="blue">
id="Book Antiqua">id="size4">
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 11/02/2010 alle: 18:48:40
Più che altro, Lorenzo, è che non riuscendo a muoverci, poco resta da scrivere. L'invidia di voi che girate, rode, e come rode... dovevamo uscire i prime 3 giorni dellaprossima settimana, ma Stefania ha una verifica giovedì, quindi si resta a casa a studiare. Capodanno è saltato, carnevale è saltato, a questo punto speriamo che non salti pasqua...
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 11/02/2010 alle: 19:19:45
> Pensa Vanni ke dal satellite e su google si vede bene che nella TUA fabbrichetta i festeggiamenti nn sono mai terminati da Martedì sera. Sono contento per te [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ma come si dice ( RICORDATI DEGLI AMICIIIIIIIIIIII ) id="red">Salutami tanto Stefania e un bacio da parte mia Roberto id="blue">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 11/02/2010 alle: 20:26:35
mi fa molto piacere e ringrazio tutti quelli che hanno risposto...[:)][:)] ovviamente capisco anch'io [:D] che ci sono periodi che invogliano a scrivere più di altri...[:)] però è un pò triste interagire con gli altri solo in occasione di uscite o eventi vari e poi....il silenzio totale fino al nuovo evento...[:(][:(][:(] a mio modo di vedere rapporti di conoscenza...che magari diventano di amicizia....o comunque vengono più approffonditi...passano anche attraverso scambi di opinioni generali....un saluto....una battuta...non deve essere esclusivamente per questioni di organizzazione...di prenotazione...e poi...il vuoto...[:(][:(][;)] naturalmente con questo non voglio cambiare le idee e le abitudini di tutti ... volevo solo farmi un'idea più precisa della cosa...[:)][;)] grazie ancora delle risposte un saluto a tutti
17
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 12/02/2010 alle: 00:11:50
eccomi...anch'io a dire la mia (ricordando sempre il MIO vecchio saggio che dice..stai zitto piuttosto che dire ca_z_z_ate) rispondendo alla domanda.."siamo saturi ?" - dico - "No,non credo..." e aggiungo..."di cosa ?" ..o che altro ? - "a livello generale, potrei appellarmi al fattore fisiologico"... personalmente credo che ognuno ha le sue ragioni..chi di tempo, di connessione,di false promesse (inteso rispondo dopo...),di entusiasmo,coinvolgimento diretto,meteopatiche, di "gelosia" ma quella buona...,ragioni o "scuse" che denotano la mancata partecipazione al forum ...per te Lupo, che hai aperto il post... tanto di cappello !! la sensazione era anche mia, ma a me è mancato l'input per "coinvolgervi".. ed in questo caso, mi rivolgo al gruppo di amici fdb ..lanciare un ciao come va ? ... ed avere in risposta 4/5 interventi credo dicano tutto..così come notare che un post resta in prima pagina da 12 ore.... nessuna critica !! niente di personale..[;)] io,non me la sento di promettere nulla...per noi,sfortunatamente,salteranno un pò di uscite.. e purtroppo non esserci e non partecipare ovviamente non sono la stessa cosa..poter essere partecipi sul forum, vuol dire ESSERCI...con la E maiuscola e forse per noi questo non è periodo... ringrazio Lupo per aver aperto il post...e resto in attesa di leggere le emozioni, sensazioni e pareri degli altri ciaociao stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 12/02/2010 alle: 12:14:36
Per quanto mi riguarda, ci sono dei periodi nella vita che sono talmente incasinata che mi manca anche la forza di scrivere su col. Ma leggo quasi sempre tutto e mi fa piacere, ci tengo a tutti voi e perdonatemi se non sono sempre attiva...grazie cmq agli irriducibili come Lupo,Reedud,Monia e tanti altri che sono cmq sempre presenti...io non sono satura di col...sono esaurita...da stasera in ferie fino a lunedì prossimo ...poi ritorno più attiva che mai e carica per fare il centravanti ai ciccioli [:D][:D][:D]
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 12/02/2010 alle: 18:12:51
Silvia....ma vai in ritiro apposta per il torneo?? [:D][:D][:D] beneeeee...questo è spirito di squadraaaa....[:D][:D][:D][:D] ....per l'altro spirito...(quello liquido...per non fraintenderci)...ci penso iooooo [:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D] Stefy...spero di rivedervi presto...[:)] altrimenti devo ripassare i video di lione per ricordarvi...[:D][:D][;)][;)][;)][;)] un saluto a tutti voi
17
cate3it
cate3it
16/06/2008 361
Inserito il 12/02/2010 alle: 21:59:39
Ciao Lorenzo, ciao a tutti, Io credo che la "voglia" di scrivere sul forum sia calata, (Stefano sta già facendo i commenti dicendo che io in questo periodo sono un'eccezione nel senso che non ho mai quasi scritto mentre in questo periodo sto battendo il mio record) sia per motivi di lavoro o personali ma anche perchè ci sono altri mezzi di comunicazione, vedi facebook o msn, dove magari si scambiano là le proprie iedee o pensieri. P.S. A proposito sai che ho telefonato oggi al Tropico del Sole (VR) per domenica, ma tutto pieno. Noi pensavamo di partire domenica per fare un giretto a Lazise o Soave per spostarci poi lunedì in quel di Verona (appunto Tropico del Sole). Domani obblligati dai figli a rimanere a casa a vedere il carnevale nel ns. paese. Ciao e buon fine settimana a tutti. Cateid="blue">id="size3">
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 11/03/2010 alle: 00:13:17
bhe solo per dire a lupotto che .... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR [:D][:)][:D][}:)][;)][;)][;)][8D][8D][8D][8D] CONTA I POST APERTI !! Cancella STO POST .... VA !! AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH ERANO BEI TEMPI COMUNQUE, LEGGERVI SI FACEVA PRESTO.... ADESSO 20 POST APERTI IN CONTEMPORANEA....[:(][:(][:(][:(][:0][:(!][:(] MI FUMA LA TESTA NON SON ABITUATOid="Georgia">id="size4">id="blue"> [:D][:D][:)][:p][:p][;)][:o)][:o)]
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 11/03/2010 alle: 00:18:04
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 11/03/2010  00:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] è solo il...post cicioli....[:p][:p][:p] tutta colpa tua [:D][:D][;)][;)][;)][;)] non è più colpa di Franch...[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link