Inserito il 12/03/2007 alle: 09:40:03
Che vergogna, ci pensavo ieri... [:(] stamani nella doccia... [:(]sull'autobus per arrivare in ufficio.... [:(] che vergogna andare via e non salutare nessuno! Ormai è tardi, lo so, non ci sono scuse, non so come fare[:(]. E' andata così, quando siamo andati via rapidamente da Gubbio non sono riuscita a salutare nessuno perchè incapace ad organizzarmi al meglio[:(], siamo riusciti a metterci in macchina proprio al momento di andare via....
A Colfosco, le guide meravigliose e bravissime, hanno dedicato alla visita, con passione, tutto il tempo che potevano, solo che ad un certo punto, all'improvviso, mi sono accorta che erano quasi le 19 e come Cenerentola, siamo dovuti fuggire...
Lo so che ormai è tardi, lo so che non c'è più rimedio, ma ci provo lo stesso [:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)]
a tutti un grandioso abbraccio circolare, tre baci alla francese, un caloroso sorriso da noi tre: Adriana, Fabrizio e Matteo.
Un saluto speciale poi ad Augusto e consorte, visto che non ho salutato neanche voi.
Augusto sei un mito, soprattutto sei magico, perchè sei riuscito in un'impresa unica, assolutamente magica. [;)][;)][;)]
Quando capitano questi w.e. poi la settimana riparte con altri colori ed altra energia......[:I][:o)]
A questo punto, visto che ormai è lunedì ed io sono qui nel mio ufficio a lavorare vi saluto con un
buon lavoro e una buona settimana a tutti voi, grazie con l'augurio di dare sempre, ognuno, il meglio di se stesso
Adriana, Fabrizio e Matteo