quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 10/08/2011 08:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pessimista Nando
quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 10/08/2011 22:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno,racconta cosa ti succede,dai lunedi mattina dovrei essere in terra siciliana. Ti leggo Nando
quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 12/08/2011 11:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la sicilia la conosco tutta,"Quasi",e ci ritorno volentieri,non ,dico NON ,ho avuto mai problemi,e se leggi qua nel forum ce tantissima gente che e rimasta piacevolmente meravigliata, e che giura di ritornare in sicilia.Mi meraviglio della tua scontentezza Nando
quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 12/08/2011 19:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tranne il gennargentu,l'ho girata tutta,bellissima,preferisco la sicilia. Goditela Nando
quote:Risposta al messaggio di angy64 inserito in data 13/08/2011 15:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quindi,ristorante vista mare con un tetto di stelle,(ristorante 7 stelle)magari la gente era pure cordiale.Ma un altro posto come questo dove lo trovi. Nando prossimo alla sicilia
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 13/08/2011 16:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, proprio sotto un cielo di stelle...con tanto di spettacolo pirotecnico a mezzanotte La gente del posto per ora cordialissima apparte un macellaio al quale abbiamo chiesto una bistecca (non pretendevamo una "fiorentina")ma quando abbiamo visto che la tagliava con l'affettatrice abbiamo chiesto se la poteva tagliare a mano con il coltello...senza nemmeno girarsi verso di noi ha risposto che la cosa "non era possibile" la carne si sarebbe rovinata!! forse non gli riusciva?[?][;)][}:)][:D] l'abbiamo presa lo stesso ovviamente, qui ci stiamo rimpinzando di dolcetti alle mandorle, cannoli, granite e creme di caffè che sanno fare benissimo...la bistecca la mangeremo a casa..[;)] Buona Sicilia a te Nando. Angela.
quote:Risposta al messaggio di angy64 inserito in data 13/08/2011 17:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Oddio hai beccato proprio un macellaio. Dolci,cannoli, arancine al sugo o al burro(le mie preferite)pasta di mandorle sono semplicemente squisiti,una raccomandazione,assaggiali da pasticcerie diverse rimarrai stupita dalle varietà di produzione GODITELA Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 13/08/2011 18:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si, paese che andiamo dolce che proviamo! diversi e buonisssssimi[:p]ovviamente per me che adoro le mandorle e la ricotta... ciaociao