quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 19/04/2012 19:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hola paolo, luglio é il mese più indicato per gli spostamenti in Italia. Ma nella tua dittarella non fate i turni per le ferie,mi risulta che ci sono dei turni che addirittura partono da giugno... o sei tu che vuoi per forza partire con il caos d'agosto... un saluto a tutto il tuo gruppo .... enzo[:)]...San[:D]
quote:Risposta al messaggio di lovevin1957 inserito in data 18/04/2012 15:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io sono di agrigento e sono stato 2 anni fa' a san vito ( STUPENDO ) ti volevo solo consigliare che circa 200 mt prima nella stessa via del soleado ce' un area sosta attrezzata camper ,poi aprire anche il tendalino costo euro 20\22 al giorno. ciao e buone ferie [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ferrari 73 inserito in data 26/04/2012 14:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo conosco, solo che non c'é ombra ....i prezzi al soleado sono migliori enzo[:)]
quote:Risposta al messaggio di Ferrari 73 inserito in data 26/04/2012 14:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ferrari, Premetto che conosco bene San vito,in quanto nativo di trapani....conosco tutte le aree del paese e non . Preferisco pagare qualche euro in più E STARE ALL'OMBRA...e avere il mare di fronte..... e poi ci sono le offerte ufficiali
e officiose....sono tre anni che vado e i prezzi ai vecchi clienti (e non)
possono variare ....con gli stessi soldi dell'area lo scorso anno a luglio ho fatto 10 gg
nonostante qualche problemino.... mi sono sempre trovato bene
mio figlio ha trovato la compagnia in camping ....
comunque grazie
enzo[:)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 21/04/2012 15:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao iano47, noi siamo in Sicilia, con scooter, dal 28 maggio all'8 giugno, ma abbiamo prenotato il traghetto da Genova a Palermo sia per l'andata che per il ritorno. Anna e Marco 56/57 ma, aimè, nonostante gli anni lavoriamo ancora e i giorni sono pochi. Abbiamo in programma di visitare l'ovest e il sud/ovest, senza particolari vincoli. In genere viaggiamo da soli ma ci piace anche la buona compagnia per qualche uscita, chiacchere e belle mangiate. Se i nostri programmi combaciano un po' con i vostri, mandami un messaggio privato che poi ci possiamo sentire e accordare. Ciao
quote:Risposta al messaggio di annaemme inserito in data 29/04/2012 19:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ANNAEMME C'è
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 11/05/2012 11:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao luca[:)], e un piacere aiutare chi vuole visitare la mia terra. A SAN VITO NON TI SCORDAR DI MANGIARE IL Couscous DI PESCE E LE BUSIATE ALLA TRAPANESE. VAI [url] http://www.casadelcouscous.com/ a mangiare e il miglior ristorante dove puoi mangiare questa bontà E DOPO CERCA UNA PASTICCERIA E CERCA LE GRAFFE TRAPANESI [url] http://www.ximenes12.it/bussole/bussola-gastronomica-trapanese OLTRE AI CANNOLI CIAO ENZO[:)] il mio numero dovresti averlo se ti trovi in difficolta chiamami
quote:Risposta al messaggio di lovevin1957 inserito in data 11/05/2012 11:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Enzo e Antonietta,tutto bene? noi come al solito vacanze ad agosto meta.... CALABRIA!! BACI Mary e Raf [:)] [8D] [8D][8D][8D][8D][8D][:)] [:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 12/05/2012 09:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hola mariana ,raf[:)] tutto bene, sto cercando qualcuno che faccia compagnia a gabriele. ma vedo che sono tutti un po timidi.... luglio Sicilia......agosto dal 3 al 19 fuori italia... enzo[:)]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 23/05/2012 11:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao luca,ti conviene il pulman x monreale bus x visita centro storico di PA); Capolinea: Linea A: Teatro Politeama (via Emerico Amari 142). Linea B: Teatro Politeama (via Emerico Amari 142). Linea Palermo-Monreale: Teatro Politeama - Cambio bus alla fermata 7 – coincidenza con linea A [url] http://www.palermo.city-sightseeing.it/ Tariffe Adulti: Linea A+B: € 20,00 Linea Palermo-Monreale: € 10,00* ciao.....[:)]
quote:Risposta al messaggio di lovevin1957 inserito in data 23/05/2012 14:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' che pensavo il lunedi' mattina di Partire da Palermo , fare la prima tappa a Monreale , nel pomeriggio andare a Segesta ed infine di fermarmi a dormire a Guidaloca... PS x il traghetto ( solo andata ) ho speso 20/30 euri + che te iniziata stesura programma