CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Simone (6 anni) di Belluno cerca amici

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 37
21
Lo zio
Lo zio
10/12/2004 379
Inserito il 12/02/2008 alle: 17:24:38
Ciao, mio figlio Simone di 6 anni e mezzo con il fratellino Andrea di quasi 2 anni cercano amici camperisti della loro età per WE e gite in compagnia. Le mete, oltre a quelle preferite dai bambini, sono mare, montagna, città d'arte, un po' di tutto insomma, basta muovere il camper e stare assieme. Saluti. Massimo, Mary, Andrea, Simone.
andmar2
andmar2
-
Inserito il 12/02/2008 alle: 20:23:57
noi siamo andrea 5 e martina 2 ed abitiamo a san giorgio di piano in prov. di bologna e usciamo tutti i w.e. magari se i nostri genitori hanno voglia di farci incontrare potremo organizzare un incontro per un fine settimana ciao giorgio e lucia genitori delle due piccole pesti
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 12/02/2008 alle: 20:47:45
Buonasera a tutti. Al momento noi siamo in tre, ma a breve diventeremo 4. Fabio e Stefania di 39 anni e Francesco di 5. Anche noi siamo dei camperisti assidui, siamo della prov. di venezia e magari riusciamo ad organizzare qualcosa. Cosa farete questo w.e. oppure il prossimo???
20
AndreaL6
AndreaL6
31/03/2005 52
Inserito il 13/02/2008 alle: 12:39:56
Anche noi con bimbi piccoli Riccardo quasi 6 e Alessandro 3. Ciao. Andrea e Carla
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 13/02/2008 alle: 12:55:19
Ciao sono Simona (37 anni), poi c'è Enrico (42) e ci sono due bambini Davide ed Andrea 11 e 5; siamo di Torino; anche a noi piacerebbe conoscere qualche altra famiglia e riuscire magari a combinare dei fine settimana, compatibilmente con il lavoro e la salute dei bambini; chissà che così riusciamo a costituire un bel gruppetto????????????? Cerchiamo di organizzare!!!!! Ciao a tutti id="orange">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 13/02/2008 alle: 13:54:59
Beh io accetto l'invito di Simona. Certo salute dei bimbi permettendo, si può organizzare qualcosa assieme. Riepilogando abbiamo: Lo zio da Belluno Fabio da Venezia Andmar2 Provincia di Bologna Symy di Torino e AndreaL6 da dove???? La mia non vuole essere curiosità, ma se vogliamo orgnaizzare qualcosa, sarebbe preferibile trovare qualcosa che sia a metà strada un pò per tutti. Che ne dite??? Ciao a tutti
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 13/02/2008 alle: 14:44:47
Si può fare.....Ci possiamo provare..... Abbiamo a nostro svantaggio il fatto di non essere proprio vicinissimi, ma forse con un po' di buona volontà ci possiamo riuscire.... Ci rimane da decidere quando e come, e chi può partecipare; al limite possiamo incominciare anche in due; l'importante é dare il via....... Sono così eccitata, perchè X me sarebbe la prima volta; in genere organizziamo uscite con mio cognato e qualche amico in comune.... questa cosa sarebbe un bel traguardo!!!!!!
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 13/02/2008 alle: 16:34:17
Bene Simona, la distanza non è preoccupante, l'importante chiaramente se si organizza durante il week end, dove abbiamo pochi giorni a disposizione, di trovarci in un posto che grosso modo sia a metà strada per tutti. Ecco per iniziare io potrei muovermi il week end del 22-23-24 Febbraio, se coincidono le date vediamo di passare alla destinazione. Mi fa piacere apprendere del tuo stato d'animo...era lo stesso che avvertivo io circa un mese e mezzo fa, quando abbiamo deciso di passare assieme ad altri due equipaggi conosciuti qui sul forum, uno di bologna ed uno di lugano, il capodanno assieme per 5 giorni in Austria. Esperienza meravigliosa, gente bravissima e simpaticissima, dalla quale sta nascendo una bella amicizia. Spesso siamo in contatto, anche se purtroppo vuoi per i piccoli malati, vuoi per il lavoro non è così semplice trovarsi. Chissà forse riusciremo a trovarci tutti assieme un giorno, ma per il momento ho capito che è come dici tu, Simona... Trovarsi tutti assieme sarà complicato, ma per iniziare ci si può trovare anche in due... Non Disperiamo, aspettiamo anche gli altri del forum ,altrimenti andiamo avanti noi... Fammi sapere se le date vanno bene che ci si organizza. Salutoni
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 14/02/2008 alle: 09:42:02
In risposta a "FABIO68" ed a chiunque altro voglia unirsi a noi... Noi purtroppo fino a metà marzo circa, siamo impegnati tutti i sabato con il corso di sci dei miei bambini; ora se avete voglia e vi fa piacere, potremmo organizzare in montagna, a Bardonecchia (prov. di TO), tutto un fine settimana (andrebbe bene quello del 22-23-24). Bardonecchia é ben attrezzata per i camperisti, è una bella cittadina di montagna, al confine con la Francia..... Io in genere porto i bambini al sabato e poi torno a Torino, ma se so che potreste esserci.....potremmo organizzarci per l'intero fine settimana. Altrimenti organizziamo per dopo metà marzo.....magari per Pasqua... Fammi sapere Saluti Simona
18
elix
elix
22/06/2007 16
Inserito il 14/02/2008 alle: 11:31:04
Ciao a tutti! Siamo della Prov.di Parma. Michele 10 e Valentina 5 anni Ci piacerebbe conoscervi e passare qualche fine settimana insieme sentiamoci... Elix
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 14/02/2008 alle: 11:59:26
Per Symy Bardonecchia è davvero carina, conosco bene quelle zone, sono stato a sciare sia li che anche a Sauze d'olux, sestriere ecc.ecc. Con il cuore verrei anche domani, ma purtroppo fare in un fine settimana circa 1000 km in andata e ritorno sono tantini. Visto che sei impegnata per tutti i week end, aspetteremo magari per pasqua per fare un incontro tutti assieme. Ciao Elix, benvenuta, stiamo tentando di abbozzare qualcosa assieme tutti quanti, ma come si diceva se per iniziare siamo anche in due o tre equipaggi, va bene lo stesso... Fatemi sapere, a presto fabio

Modificato da fabio1968 il 14/02/2008 alle 12:00:26
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 14/02/2008 alle: 12:08:14
Capisco, cercheremo di organizzare per altre occasioni Comunque il mio invito per Bardonecchia é esteso anche agli altri Intanto non perdiamoci di vista....... o di Forum.... Saluti
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 14/02/2008 alle: 12:26:12
Si certo Simona, non perdiamoci di vista, vedrai che si riesce ad organizzarsi e soprattutto continuiamo a scriverci sul forum. Cmq se dovessi avere qualche giorno in più, con piacere si orgnaizza anche dalle tue parti... E gli altri che fine hanno fatto?
18
elix
elix
22/06/2007 16
Inserito il 14/02/2008 alle: 12:36:58
Per Fabio1968 e per chi si vuole unire... Noi Sabato saremo a S.Martino(RE) alla festa dei "ciccioli". Per conoscerci potrebbe essere un inizio.... Ciao a tutti Elix
20
AndreaL6
AndreaL6
31/03/2005 52
Inserito il 14/02/2008 alle: 13:22:03
quote:Originally posted by fabio1968
Beh io accetto l'invito di Simona. Certo salute dei bimbi permettendo, si può organizzare qualcosa assieme. Riepilogando abbiamo: Lo zio da Belluno Fabio da Venezia Andmar2 Provincia di Bologna Symy di Torino e AndreaL6 da dove???? La mia non vuole essere curiosità, ma se vogliamo orgnaizzare qualcosa, sarebbe preferibile trovare qualcosa che sia a metà strada un pò per tutti. Che ne dite??? Ciao a tutti >
> Ciao a tutti Noi siamo di Modena. Scusate se no rispondo subito ma guardo internet sollo nella pausa pranzo. Andrea
20
AndreaL6
AndreaL6
31/03/2005 52
Inserito il 14/02/2008 alle: 13:50:47
quote:Originally posted by AndreaL6
[quote]Originally posted by fabio1968
Beh io accetto l'invito di Simona. Certo salute dei bimbi permettendo, si può organizzare qualcosa assieme. Riepilogando abbiamo: Lo zio da Belluno Fabio da Venezia Andmar2 Provincia di Bologna Symy di Torino e AndreaL6 da dove???? La mia non vuole essere curiosità, ma se vogliamo orgnaizzare qualcosa, sarebbe preferibile trovare qualcosa che sia a metà strada un pò per tutti. Che ne dite??? Ciao a tutti >
> Ciao a tutti Noi siamo di Modena. Scusate se no rispondo subito ma guardo internet sollo nella pausa pranzo. Andrea Scusate per gli errori di ortografia fatti nel precedente messaggio, comunque volevo integrare la risposta: sono perfettamente d'accordo con Fabio per i W.E. anche io e Carla preferiamo rimanere in chilometraggi abbordabili. Non tanto per noi, ma quanto per i bimbi. Per periodi piu' lunghi, in modo proporzionato ai giorni, arriviamo ovunque (o quasi). Andrea
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 14/02/2008 alle: 17:21:21
Grazie Elix, ma noi purtroppo abbiamo uno stop forzato questo w.e. Il prossimo week end come siam messi???
andmar2
andmar2
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 18:17:57
ciao ragazzi ,fatemi sapere se organizzate qualcosa per il w.e. del 22/23/24 , figli permettendo ci si potrebbe conoscere. per elix questo fine sett. anche noi saremo a san martino in rio speriamo di incontrarci
andmar2
andmar2
-
Inserito il 15/02/2008 alle: 13:06:10
LO ZIO MA DOVE SEI ? [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
21
Lo zio
Lo zio
10/12/2004 379
Inserito il 15/02/2008 alle: 17:02:47
Scusatemi tutti non ho avuto la possibilità di collegarmi per 2 giorni, purtroppo non posso fare molti km perchè Simone ha scuola fino al sabato alle 12,30 e nel mezzo we che resta non riesco a fare molta strada, per le vacanze di Pasqua si può organizzare di sicuro e in quel caso le distanze non sarebbero più un problema. A presto. Massimo.
18
elix
elix
22/06/2007 16
Inserito il 18/02/2008 alle: 11:30:14
quote:Originally posted by fabio1968
Grazie Elix, ma noi purtroppo abbiamo uno stop forzato questo w.e. Il prossimo week end come siam messi??? >
> Noi grossi problemi non ne abbiamo, figli permettendo(sani)... Se vogliamo organizzare un'uscita....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link