quote:Originally posted by fabio1968> Ciao a tutti Noi siamo di Modena. Scusate se no rispondo subito ma guardo internet sollo nella pausa pranzo. Andrea
Beh io accetto l'invito di Simona. Certo salute dei bimbi permettendo, si può organizzare qualcosa assieme. Riepilogando abbiamo: Lo zio da Belluno Fabio da Venezia Andmar2 Provincia di Bologna Symy di Torino e AndreaL6 da dove???? La mia non vuole essere curiosità, ma se vogliamo orgnaizzare qualcosa, sarebbe preferibile trovare qualcosa che sia a metà strada un pò per tutti. Che ne dite??? Ciao a tutti >
quote:Originally posted by AndreaL6> Ciao a tutti Noi siamo di Modena. Scusate se no rispondo subito ma guardo internet sollo nella pausa pranzo. Andrea Scusate per gli errori di ortografia fatti nel precedente messaggio, comunque volevo integrare la risposta: sono perfettamente d'accordo con Fabio per i W.E. anche io e Carla preferiamo rimanere in chilometraggi abbordabili. Non tanto per noi, ma quanto per i bimbi. Per periodi piu' lunghi, in modo proporzionato ai giorni, arriviamo ovunque (o quasi). Andrea
[quote]Originally posted by fabio1968
Beh io accetto l'invito di Simona. Certo salute dei bimbi permettendo, si può organizzare qualcosa assieme. Riepilogando abbiamo: Lo zio da Belluno Fabio da Venezia Andmar2 Provincia di Bologna Symy di Torino e AndreaL6 da dove???? La mia non vuole essere curiosità, ma se vogliamo orgnaizzare qualcosa, sarebbe preferibile trovare qualcosa che sia a metà strada un pò per tutti. Che ne dite??? Ciao a tutti >
quote:Originally posted by fabio1968> Noi grossi problemi non ne abbiamo, figli permettendo(sani)... Se vogliamo organizzare un'uscita....
Grazie Elix, ma noi purtroppo abbiamo uno stop forzato questo w.e. Il prossimo week end come siam messi??? >