CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Simone (6 anni) di Belluno cerca amici

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 37
cicom973
cicom973
-
Inserito il 18/02/2008 alle: 21:24:43
si può? asia 3 anni con papa marco 34 e mamma giusi 29 dalla provincia di venezia verrebbe volentieri a conoscere nuovi amici della sua età. se organizzate ci aggregheremo volentieri [:D]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 19/02/2008 alle: 11:56:49
Ciao Marco, piacere ritrovarti anche di qui... Proviamo ad abbozzare qualcosa per il week end del 22-23-24 Febbraio??? Partiamo con delle idee??? Una prima idea potrebbe essere la chiamata di marzo, che si svolge solo gli anni pari a Recoaro Terme (il sito è:

http://www.chiamatadimarzo.com/

) In alternativa si potrebbe provare un giro sui castelli di parma e piacenza nella cosidetta strada a "caccia dei fantasmi" (il sito è: www.castellidelducato.it). Fatemi sapere Saluti Fabio

Modificato da fabio1968 il 20/02/2008 alle 15:11:46
cicom973
cicom973
-
Inserito il 19/02/2008 alle: 19:30:52
ciao fabio come vedi anche nei forum viaggio qua e la come in camper [:D] per il prossimo week non so se ci muoveremo,eventualmente vediamo di organizzarne altri [:)]. teniamoci informati
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 20/02/2008 alle: 15:55:26
Hei ciao ragazzi ci siamo anche noi siamo di Cervia abbiamo una bimba di 7 anni e un bimbo di 1 e mezzo abbiamo 2 week end al mese perchè gli altri li lavoriamo ma quando si puo si viene volentieri!!! Cerco di rimanere in contatto via forum a presto Ciao da Christian[:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 20/02/2008 alle: 21:18:50
Ciao Christian, benvenuto anche a te. Allora nessuno che si muove il prossimo week end???
18
elix
elix
22/06/2007 16
Inserito il 21/02/2008 alle: 10:06:44
Per Fabio1968, per noi va benissimo il giro ai castelli del ducato visto che siamo della zona e prima di sabato non possiamo partire, se vogliamo incontrarci... fateci sapere... anche chi si vuole aggregare... saluti a tutti Elix
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 21/02/2008 alle: 11:02:09
Ciao Elix, penso che vada bene per noi fare quel giro, ma volevo chiedere a te che sei del posto da dove iniziare... Se è preferibile fare i castelli del Piacentino o del Parmense... ti allego il link: 1 Proposta

http://www.castellidelducato.it...

2 Proposta

http://www.castellidelducato.it...

Aspetto tue notizie e ti do conferma oggi pomeriggio dopo aver parlato con il capo (mia moglie Stefania[:D]) Ciao

Modificato da fabio1968 il 21/02/2008 alle 11:03:25
18
elix
elix
22/06/2007 16
Inserito il 21/02/2008 alle: 12:07:26
Per Fabio1968, nonostate siamo del posto non siamo mai stati a visitarli, comunque mi hanno parlato molto bene del castello di Gropparello(PC), organizzato molto bene per i bambini. Se per voi va bene rimane dove trovarsi Ciao Elix
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 21/02/2008 alle: 12:32:44
Per Elix Allora ho dato un'occhiata ai vari castelli, hai ragione su Gropparello c'è qualcosa in più, parlano di un percorso di fiabe dedicato ai bimbi. Purtroppo è chiuso e riapre al 16 Marzo. Diciamo che mi sembrano abbastanza simili, per cui credo che vederne uno o due è più che sufficiente. Non so quelli che mi sembrano un pò più caratteristici sono quelli di Castel d'arquato e Vigoleno, tu che ne dici??? Ecco con questi due potremmo impegnare la giornata di sabato. Domenica??? Hai qualcosa da proporre??? Considera che noi possimao sfruttuare fino a pranzo, dopo pranzo pensiamo di far rientro. Cmq facciamo così, definiamo i dettagli per telefono??? Ti mando una email con il mio numero di cellulare, così se ti va mi rispondi anche con il tuo per mettersi d'accordo. P.s. Quello che si sta organizzando, chiaramente è rivolto a tutti. Saluti Fabio

Modificato da fabio1968 il 21/02/2008 alle 12:33:38
21
paolo limena
paolo limena
17/10/2004 214
Inserito il 21/02/2008 alle: 23:35:24
x fabio Ciao,sono Paolo da Mestre e c'eravamo sentiti in occasione dell'ultimo dell'anno. Allora per questo week-end cosa avete deciso? Mi piacerebbe fare quel itinerario dei Castelli ma mi hai incuriosito con la festa di Recoaro ??? Ciao Paolo.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 22/02/2008 alle: 15:31:03
Ciao Paolo, si certo che mi ricordo di te... peccato per l'ultimo dell'anno...cmq guardiamo avanti. Scusa se leggo solo ora, spero tu legga presto, perchè ci siamo organizzati con Elix e famiglia per trovarci a Castell'arquato e fare il giro cei castelli del ducato. Ho scartato Recoaro, perchè mi han detto che sarebbe stato meglio prenotare il posto, altrimenti rischi di rimanere troppo fuori con il camper. Ti mando per email il cellulare, così' se riesci, facciamo strada assieme. Considera che io posso partire dalle 19.00 in poi di questa sera. Saluti Fabio
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 24/02/2008 alle: 21:51:41
Buonasera a tutti... Allora io e la famiglia di Elix abbiamo fatto da apri pista[:D][:D] Ci siamo incontrati questo week end per trascorrere un fine settimana davvero carino. Volevo ringraziare ufficialmente Elisabetta e Raffaele che oltre ad essere delle persone squisite sono stati davvero cordiali ed ospitali. Ci hanno fatto da Cicerone tra Parma e Piacenza, ci hanno invitato a mangiare e bere delle pietanze da leccarsi i baffi, ci hanno fatto sorridere con la loro simpatia. Siamo stati bene in loro compagnia e soprattutto anche il nostro piccolo con i loro pargoletti. Beh come non potevamo stare bene assieme a delle persone così???[:D][:D] Che ne dite come inizio??? Io la butto lì... ma si voleva organizzare un'altra uscita fra 15 giorni per il w.e. 7-8-9 Marzo sulla zona del Lago di Garda o giù di li... Vediamo cosa riusciamo a fare... Saluti a tutti Fabio

Modificato da fabio1968 il 25/02/2008 alle 17:35:37
19
fgmojojojo
fgmojojojo
17/12/2006 97
Inserito il 26/02/2008 alle: 14:03:35
Ciao a tutti siamo Giorgio e Loretta con la nostra peste Davidino di 4 anni, anche a noi farebbe piacere unirci per fare qualche uscita insieme. Nel mese di marzo facciamo qualche uscita a Cervinia per terminare il corso da sci, altrimente ad aprile si puo organizzare.... Cia a tutti Giorgio[:I]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 26/02/2008 alle: 17:36:22
Allora se vi va, sempre in zona lago di Garda ci sarebbe da visitare Monzambano, un sorridente paesino sul Mincio, Valeggio Sul Mincio con eventualmente i meravigliosi giardini del Parco Segurtà e da non perdere anche Castellaro Lagusello eletto nel 2002 come uno dei 25 migliori borghi d'italia. Monzambano potrebbe essere il punto di riferimento in quanto offre un'area attrezzata meravigliosa, con soli 10 Euro al giorno hai piazzole verdi, camper service, area pic nic, area barbecue, ecc. ecc. Che ne dite???
18
elix
elix
22/06/2007 16
Inserito il 26/02/2008 alle: 21:29:03
Per Fabio e Stefania, anche per noi è stato un bellissimo fine settimana.Riguardo la vostra idea del 7/8/9 Marzo dobbiamo rimanere in forse, in quanto non abbiamo la certezza che ci rendano il camper [?][?]( ricoverato per modifiche) comunque ci sentiamo.........oppure ci scriviamo. UN SALUTO A TUTTI [:o)][:o)][:o)]
bragrider
bragrider
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 21:37:23
Ciao siamo di Rimini Giulia 6 anni, Giorgia 2 anche noi siamo in cerca di amici camperisti e sempre pronti a partire [:D], questo fine settimana saremo a Ferrara alla fiera del tempo libero, per le vacanze estive pensavamo di andare in Calabria (parte ionica) cosa ne pensate? [:o)]
quote:Originally posted by Lo zio
Ciao, mio figlio Simone di 6 anni e mezzo con il fratellino Andrea di quasi 2 anni cercano amici camperisti della loro età per WE e gite in compagnia. Le mete, oltre a quelle preferite dai bambini, sono mare, montagna, città d'arte, un po' di tutto insomma, basta muovere il camper e stare assieme. Saluti. Massimo, Mary, Andrea, Simone. >
>
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 26/02/2008 alle: 22:04:54
Ciao Elisabetta e company, spero ti rendano il camper in tempo così possa partecipare a questo gruppo di matti. Abbiamo fatto qualche modifica al week end del 7-8-9 Marzo. In accordo con il matto di Paolo (tiga) ed un altro equipaggio di saronno, stavamo pensando di andare sul lago d'iseo o giù di li. In ogni caso se ti va, ne stiamo parlando sul Forum dei Gruppi, al post i "COL-LEGATI". P.s. chiaramente l'invito è rivolto a tutti quanti. Saluti Fabio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link