http://www.camperidea.it
Un saluto a tutti Lorenzoquote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 29/09/2009 19:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...certo non è dietro l'angolo, ma credo cmq che ne valga la pena...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 30/09/2009 14:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per l'incoraggiamento, per adesso, come ho scritto prima, sono ancora in una fase di valutazione. Quando e se passerò a quella organizzativa terrò in conto la tua disponibilità. id="size3">
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 30/09/2009 20:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sicuro che se nn riesco ad organizzare la cosa per Natale, prima o poi cmq in Siria e Giordania vorrei andarci. Per me avere ferie in quel periodo (almeno 3 settimane) è un po' problematico, ma mai dire mai!!!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 01/10/2009 09:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok..resto sintonizzato ! [;)]