quote:Risposta al messaggio di patrizia f inserito in data 14/03/2010 10:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patrizia sono Gaetano (Gaval) da Casamassima (BA)[;)]. Anche noi ad Agosto dovremmo viaggiare in camper per tre settimane ed a mia moglie (Rita) balenava nella mente qualcosa di molto simile a quello che vuoi fare tu[:)]. Io ho una ragazza di 15 anni (Erica) ed un figlio di 7(Francesco). Magari contattiamoci sul Nick e se hai un telefono fisso a casa, mia moglie ti potrà chiamare ed avere tutto il tempo di studiare la fattibilità di un viaggio insieme[^][^]! Ciao, Vi abbraccio.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di patrizia f inserito in data 14/03/2010 10:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao patty tutto bene?
quote:Risposta al messaggio di rosablu66 inserito in data 21/03/2010 21:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patrizia, per me per una vacanza in quelle zone con la giusta compagnia mi alletta sia la Danimarca che l'Olanda.[:)] Aspetto un contatto da parte di Amedeo perchè domani dovremmo incontrarci in zona Cecchignola[:)]. Mandami tutto il materiale che riterrai utile, il mio indirizzo di posta elettronica lo conosci. Vi abbraccio e PIANIFICATE chissà che non riusciamo a fare qualcosa coi fiocchi![^][^]! Magari accenna qualcosa via telefono a Rita[;)]. id="size4"> id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Falco67 inserito in data 22/03/2010 21:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Amedeo, non preoccuparti, ci saranno occasioni[;)]. Tieni solo conto che per le festività pasquali mancherò da Roma dal 2 Aprile all'11 Aprile[^]. Piuttosto mandami sulla mail personale il programma per l'Olanda[:p]. Un abbraccio anche a Patrizia.ciao ciao[:)]id="size4">id="navy">