CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Sosta a Genova per l'Acquario

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 31/05/2006 alle: 20:30:38
CIAO A TUTTI,GRADIREI INFORMAZIONI SUI PARCHEGGI X L'ACQUARIO DI GENOVA,SE ANCHE C'E' QUALCHE PARCHEGGIO X LA SOSTA NOTTURNA NON INCASINATO.OVVIAMENTE LIMITROFO NEL RAGGIO DI 10 20 KM.GRAZIE A TUTTI ACCETTO CONSIGLI DA CHI CI E' GIA' STATO....
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 31/05/2006 alle: 22:54:50
nella sezione aree di spsta sono indicate queste, Genova Nel parcheggio 'Galata', che si trova a ponente dell'Acquario, a 10 minuti di camminata dallo stesso; custodito, a pagamento in loc. Molassana, uscita autostradale Genova Est poi a sinistra per circa 10 Km; tranquillo, custodito, a pagamento, bus per il centro, tel. 010 8364306 C/o Pons Caravan, via Funtanin 1, tel. 010 3773231, nelle vicinanze del casello autostradale di Genova Nervi In Piazzale Kennedy, di fronte a Fiera Internazionale ma vedo anche che è molto vicino alla stazione porta principe, genova mi risulta molto problematica per i parcheggi forse meglio fermarsi in una bella area in provincia (ad esempio rapallo) e raggiungere la città in treno ma non ci sono ami stato per cui se qualcuno più esperto avvalora la mia tesi mi sento meno responsabile magari ci si vede all'acquario mimmo
elepao
elepao
-
Inserito il 14/06/2006 alle: 16:54:07
Sono stato all'Acquario a Genova a Pasqua e abbiamo girato come dei pazzi per trovare un parcheggio nelle vicinanze per poi arrivare a piazzale Kennedy. Parecchio distante a piedi ... Non saprei cosa consigliare, forse arrivare con mezzi pubblici è la cosa più semplice. Ciao elepao
Herbie
Herbie
-
Inserito il 15/06/2006 alle: 09:14:13
Fai una ricerca con parola Acquario troverai millemila post sul tema con svariate soluzioni, tra cui la mia preferita che prevede la sosta a Casella e relativo trenino. Alberto
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 15/06/2006 alle: 13:49:45
Quoto Herbie! Sosta a Casella e relativo trenino...ormai un classico del camperista che va' all'acquario!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
elvisss
elvisss
03/05/2006 152
Inserito il 15/06/2006 alle: 13:54:18
Sono stato all'acquario l'anno scorso a Novembre e ti posso dire che ho sostato sul lungo rettilineo prima della fiera di Genova (quella del salone nautico per intenderci). Dall'acquario continui seguendo la strada e ci arrivi dopo circa un Km: Ci sono dei posti **striscie blu** a pagamento molto comodi. Da lì con bus proprio di fronte arrivi in 5 min all'acquario. Purtroppo io ci sono stato a Novembre non so se consigliartelo nel caos dell'estate. Ho poi visto subito dietro l'acquario un altro parcheggio con alcuni posti camper, a dir la verità difficile da trovare e sempre abbastanza pieno. Un consiglio: meglio visitare genova e l'acquario in periodo morto (novembre/ottobre/febbraio/marzo): meno caos più possibilità di trovare posto con camper. ciao Marco
19
ful5
ful5
11/03/2006 625
Inserito il 15/06/2006 alle: 21:48:55
Ci sono stato nel ponte del primo maggio e ti consiglio sosta a Casella e poi prendi un bellissimo trnino panoramico e in 1 ora sei in centro Genova, poi a piedi ci vogliono 20 minuti per l'acquario altrimenti prendi il bus Ciao Fulvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link