CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Spagna 2010

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
15
lele vagabondo
lele vagabondo
13/04/2010 7
Inserito il 13/04/2010 alle: 23:31:48
Ciao sono nuovo del forum ma camperista da un po' Io con la mia famiglia composta da Manuele (the boss) Gloria, Simone 14 anni e Gaia 9; avremmo deciso di passare le prossime ferie estive facendo un tour in Spagna con tappa nel sud della Francia Il periodo è la seconda quindicina di luglio. [:D]c'è qualcuno a cui interesserebbe agregarsi??[:)]
17
raff71
raff71
29/05/2008 179
Inserito il 14/04/2010 alle: 00:12:30
Ciao Con la mia famiglia ho fatto quel tour nel 2008, come prima esperienza estera in camper, seconda in assoluto, e ti assicuro che è stato eccezionale. E' una viaggio che vorremmo rifare, ma quest'anno non possiamo, ti do' solo un paio di consigli, se ti possono interessare, noi siamo stati nella Camurge Francese, a Saint Marie la mer ed è stata una tappa piacevole, ed in Spagna siam stati in un camping poco prima di Barcellona a Canet de mar al Globo Rojo un camping cheè meglio di un albergo a 4 stelle. Ciao e buoni km Raff
15
lele vagabondo
lele vagabondo
13/04/2010 7
Inserito il 14/04/2010 alle: 12:33:11
grazie del consiglio, avevo anche io in programma la camargue, poi pensavo di spingermi anche oltre barcellona magari fino ai confini col Portogallo, facendo tappe di due tre giorni. se ci ripoensi per il viaggio!![;)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 17/04/2010 alle: 08:13:42
ciao Lele, non so bene cosa farai e dove andrai ma sicuramente ti posso dire che la Spagna è bellissima e piena di belle cose da fare e vedere. Io la girerei tutta ma due posti mi sono rimasti davvero nel cuore: Valencia e San Sebastian (Donostia) buon divertimento ciao dalla tana
15
lele vagabondo
lele vagabondo
13/04/2010 7
Inserito il 25/04/2010 alle: 23:04:16
ciao tana[:)] ti ringrazio, devo ancora decidere definitivamente l'itinerario, comunque credo di limitarmi alla costa perchè i miei ragazzi prediligono il mare, di visitare le città d'arte non ne hanno tanta voglia. ciao e rimango in atesa; sia di informazioni che di qualcuno che abbia la mia sressa meta[?]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
passangelo
passangelo
20/02/2010 35
Inserito il 27/04/2010 alle: 12:41:06
Ciao lele sono passangelo quest'anno per il mio viaggio all'estero stavo pensando ad una tappa a Lourdes e poi andare su verso i castelli della Loira tu in che data sei in Francia e dove? fammi sapere chissa che non si possa condividere un tratto okok Ciao
15
lele vagabondo
lele vagabondo
13/04/2010 7
Inserito il 03/05/2010 alle: 22:47:54
[:)]Ciao passangelo io penso di partire attorno il 17 o 18 luglio per trovarmi in zona sant marie de la mer verso il 19. Io parto da Venezia e mi piacerebbe fare la prima sosta per visitare il museo archeologico di Torino quindi spostarmi verso la Camargue per un paio di giorni.Se le date coincidono ci si potrebbe trovare. ciao e scusa per il ritardo della risposta ma non sono costante con l'apertura della pagina del sito comunque ogni due o tre giorni la guardo![;)]
quote:Risposta al messaggio di passangelo inserito in data 27/04/2010  12:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
passangelo
passangelo
20/02/2010 35
Inserito il 14/05/2010 alle: 19:14:59
Ciao Lele tu hai risposto con ritardo ma mai quanto me però in questo ultimo periodo non apro spesso il Pc per lavori di campagna e altre incombenze variee scusa . Comunque la mia uscita all'estero attualmente è prevista per fine Agosto inizio Settembre non è che sia vincolato da qualcosa ma penso che in quel periodo il clima dovrebbe essere un pò più diciamo abbordabile okokok scusa ancora per il ritardo alla prossia Passangelo
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 14/05/2010 alle: 19:21:36
quote:Risposta al messaggio di lele vagabondo inserito in data 13/04/2010  23:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' in linea di massima il nostro itinerario, tutto costa perchè abbiamo due bimbi piccoli, solo che noi andremo in agosto... ...vorrà dire che "ruberemo" notizie ed info dal vostro viaggio [:D] (sempre che abbiate voglia, al ritorno, di raccontarlo ) [;)] Buone vacanze. Rossella68
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 14/05/2010 alle: 19:47:50
ciao Lele, anche noi siamo in 4, l'età dei bambini 13 e 8, indicativamente la partenza è prevista per il 12 luglio, Francia del sud, Lourdes e poi? la Spagna mi attira tantissimo, ma alla fine molti mi dicono, compreso qui nel forum, che per noi camperisti è troppo pericolosa..., l'idea cmq di toccare almeno Bilbao e dintorni mi stuzzica...sentiamoci... e se ti servono dritte per il museo Egizio lavoro a Torino (dal 31 maggio entra in vigore la nova ZTL allargata.. occhio!!) e sono a disposizione. Ciao Sergio
15
passangelo
passangelo
20/02/2010 35
Inserito il 17/05/2010 alle: 18:28:07
Ciao sergio68 sono Passangelo ho letto il tuo mes tienici informati con itinerari e percorsi che hai in programma perchè il tuo itnerario si avvicina al mio cioè Lourdes e i castelli della loira okok Ciaooo
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 17/05/2010 alle: 19:18:18
quote:Risposta al messaggio di passangelo inserito in data 17/05/2010  18:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao passangelo! a dire il vero i castelli della loira (2 e 1/2..) li abbiamo fatti lo scorso anno.. ma non è detto che ci ritorniamo, a mia moglie sono piaciuti tantissimo e quindi..., cmq sentiamoci magari riusciamo anche ad agganciarci.. ciao, Sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link