CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Spagna 2016

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 29
16
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 06/04/2016 alle: 17:23:42
Sono stato 2 volte in Spagna e quasi certamente ci torneremo tra giugno e luglio prossimi. L'itinerario spagnolo dovrebbe essere orientativamente il seguente: Lourdes, Pamplona,  Burgos( tutti e tre già visitati), Salamanca, Valladolid, Segovia, Santiago de Composte la ( già visitato) , la costa a risalire; può andare anche il contrario , ritornano per Saragozza. Altra ipotesi: imbarco a Civitavecchia, quindi Barcelloba, Saragozza ecc.
 Io sono pensionato di quasi 70 anni e mia moglie lavoratrice ancora, un bel pò più giovane.
Partiamo dal Lazio e non ci dispiacerebbe, anzi saremmo molto felici di condividere il nostro viaggio( anche con qualche aggiustamento da concordar) con altri.
 In attesa ...cordialità
13
lucadente
lucadente
19/09/2011 43
Inserito il 09/04/2016 alle: 13:49:02
Ciao noi coppia di 55enni con figlio di quasi 18 al seguito. Viaggio simile al vostro dal 2 al 24 luglio. Il senso di marcia sarà prima costa e poi interno perché ai primi di luglio c'è la festa a Pamplona. Noi siamo di Torino. Se vuoi possiamo sentirci per incontrarci magari anche solo per un tratto.
Luca
16
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 09/04/2016 alle: 17:51:27
In risposta al messaggio di lucadente del 09/04/2016 alle 13:49:02

Ciao noi coppia di 55enni con figlio di quasi 18 al seguito. Viaggio simile al vostro dal 2 al 24 luglio. Il senso di marcia sarà prima costa e poi interno perché ai primi di luglio c'è la festa a Pamplona. Noi siamo di Torino. Se vuoi possiamo sentirci per incontrarci magari anche solo per un tratto. Luca

Intanto grazie per la risposta. Il periodo di ferie per me è immodificabile in quanto mia moglie ancora lavora.  A Pamplona ci sono stato molti molti anni fa , ma è nelle pobbili mete del viaggio. Non avevo pensato alla festa di Sa Firmin, che inizia il 6 di luglio. Semmai ci si ricontatta una volta saranno decise  con sufficiente probabilità le tappe. A me farebbe immensamente piacere e quindi a ricontattarci!  Ottime cose
13
lucadente
lucadente
19/09/2011 43
Inserito il 09/04/2016 alle: 21:13:08
Ciao noi coppia di 55enni con figlio di quasi 18 al seguito. Viaggio simile al vostro dal 2 al 24 luglio. Il senso di marcia sarà prima costa e poi interno perché ai primi di luglio c'è la festa a Pamplona. Noi siamo di Torino. Se vuoi possiamo sentirci per incontrarci magari anche solo per un tratto.
Luca
17
floriana1445
floriana1445
11/02/2008 33
Inserito il 25/04/2016 alle: 00:31:05
In risposta al messaggio di Mirton del 06/04/2016 alle 17:23:42

Sono stato 2 volte in Spagna e quasi certamente ci torneremo tra giugno e luglio prossimi. L'itinerario spagnolo dovrebbe essere orientativamente il seguente: Lourdes, Pamplona,  Burgos( tutti e tre già visitati), Salamanca,
Valladolid, Segovia, Santiago de Composte la ( già visitato) , la costa a risalire; può andare anche il contrario , ritornano per Saragozza. Altra ipotesi: imbarco a Civitavecchia, quindi Barcelloba, Saragozza ecc.  Io sono pensionato di quasi 70 anni e mia moglie lavoratrice ancora, un bel pò più giovane. Partiamo dal Lazio e non ci dispiacerebbe, anzi saremmo molto felici di condividere il nostro viaggio( anche con qualche aggiustamento da concordar) con altri.  In attesa ...cordialità
...

Noi andremo dai primi giorni di giugno fino alla fine quasi però percorre remo la strada di don Chisciotte Gino a Siviglia e poi faremo la costa
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
12
Sergiosaggio
Sergiosaggio
17/12/2012 27
Inserito il 25/04/2016 alle: 15:03:40
Come inizio invio un saluto a tutti. Anche Noi abbiamo in programma con partenza approssimativa a fine giugno inizio luglio con programma Spagna con imbarco fino a Barcellona e poi giro in Andalusia e rientro sul 4 ruote camperato con itinerario da decidere magari insieme.
Essendo la 1° volta che imbarco il camper, chiedo consigli a qualcuno che l'ha già fatto e quale compagnia è la migliore per stare sul camper a dormire durante il viaggio.
Siamo io ovvero Sergio di anni 55 dicono........ senza dimostrarli nel fisico e spirito, moglie 10 anni in meno idem nel commento e figlio di anni 16 (altra figlia di anni 21 che va per la sua strada giustamente......) della provincia di Reggio Emilia e sarebbe bello condividere questa esperienza fermo restando che non devono esistere vincoli.
Chissà se si forma un piccolo gruppetto di 3 massimo 5 camper ?!?!?!?
Salutoni

Sergio61
15
flux72
flux72
16/10/2009 284
Inserito il 28/04/2016 alle: 14:12:00
ciao a tutti, io ho già prenotato dal 7 agosto al 25 con ragazzi di 14 e 10 anni. arrivo a barcellona con traghetto e per il momento sto pensando di fare la spagna del nord. se si riesce a fare un piccolo gruppetto non sarebbe male

12
Sergiosaggio
Sergiosaggio
17/12/2012 27
Inserito il 28/04/2016 alle: 19:31:23
Per flux72: Ciao a te e ti chiedo con quale compagnia hai prenotato il traghetto, con partenza da quale porto e se fanno il camping on board oltre al costo. 
Ciaooooooo!
Sergio
Sergio61
15
flux72
flux72
16/10/2009 284
Inserito il 28/04/2016 alle: 19:36:42
Ciao 
Faccio civitavecchia barcellona costo 900 euro con camera esterna.  Nave grimaldi  e convenzione telepass
15
flux72
flux72
16/10/2009 284
Inserito il 28/04/2016 alle: 19:52:16
Ciao 
Faccio civitavecchia barcellona costo 900 euro con camera esterna.  Nave grimaldi  e convenzione telepass
12
Sergiosaggio
Sergiosaggio
17/12/2012 27
Inserito il 28/04/2016 alle: 21:08:17
Ciao flux, grazie della risposta e la mia prima reazione sul costo, è stata:   porca p..................a!!!!!
Sergio61
15
flux72
flux72
16/10/2009 284
Inserito il 28/04/2016 alle: 21:10:27
Gia.. ma la spagna non è  vicina... cmq se vuoi rateizzano a interessi 0. Via terra troppo lontano e non mi godrei poi la Spagna 
12
pinocamper1
pinocamper1
22/04/2013 2
Inserito il 30/04/2016 alle: 16:34:58
In risposta al messaggio di Mirton del 06/04/2016 alle 17:23:42

Sono stato 2 volte in Spagna e quasi certamente ci torneremo tra giugno e luglio prossimi. L'itinerario spagnolo dovrebbe essere orientativamente il seguente: Lourdes, Pamplona,  Burgos( tutti e tre già visitati), Salamanca,
Valladolid, Segovia, Santiago de Composte la ( già visitato) , la costa a risalire; può andare anche il contrario , ritornano per Saragozza. Altra ipotesi: imbarco a Civitavecchia, quindi Barcelloba, Saragozza ecc.  Io sono pensionato di quasi 70 anni e mia moglie lavoratrice ancora, un bel pò più giovane. Partiamo dal Lazio e non ci dispiacerebbe, anzi saremmo molto felici di condividere il nostro viaggio( anche con qualche aggiustamento da concordar) con altri.  In attesa ...cordialità
...

Ciao, anche noi siamo circa pari età, stesso periodo di ferie, e vorremmo ritornare in Spagna visitando l'ovest, Malaga, Siviglia ecc e poi passare al Portogallo. Sarei dell'avviso di andare in traghetto da Livorno fino a Tangeri e poi traghettare con un'ora per la Spagna. Ho visto che il costo è di ca. 1000 € in cabina interna. Sono due giorni di nave ed è una piccola crociera, fa tappa a Barcellona e il costo sommato gasolio, campeggi pedaggi ecc, andando via terra,  non è molto superiore e ci troviamo già sul posto.senza una sfacchinata di 2500 km . Poi il ritorno via terra. Io ho lo scooter a bordo voi? Prediligiamo le soste in camping o aree sorvegliate. Posssiamo cmq fare una parte insieme . Fateci sapere Un caro saluto a tutti. Pino e Anna
Pino
15
fabriziobetti
fabriziobetti
14/07/2009 7
Inserito il 05/05/2016 alle: 11:14:37
Ciao a tutti, con la mia famiglia (io 49 mia moglie 42 e figlio di 12) andremo in spagna dal 28 giugno (imbarco a civitavecchia) e vorremmo fare un bel giro tra città e mare, l'itinerario ancora non lo abbiamo stabilito (lo faremo nei prossimi giorni) e torneremo a roma il 21 luglio sempre con la nave. di massima ci dovremmo fermare 3 giorni a barcellona per poi iniziare il giro. quanto prima spero di postare un abbozzo di programma. se qualche equipaggio è interessato potremmo parlarne. grazie a tutti e a presto
16
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 11/05/2016 alle: 09:23:50

Ciao, noi abbiamo in programma di partire il 24 giugno , di sera. Ci piacerebbe trovare compagni di viaggio ( abbiamo una bella età, ma lo spirito è assai giovanile! ah ah ah!!! ) e quindi vi ho letto con interesse ...e poi siamo del Lazio, noi di Frosinone.  Peccato che il nostro progetto di viaggio sia sfasato di  circa una settimana rispetto al nostro, ma ci si potrebbe eventualmente anche  incontrare se il il vostro itinerario non fosse   molto diverso,   nè possiamo cambiarlo radicalmente, visto che   è la terza volta che visitiamo la Spagna, anzi la penisola iberica.  Ma il costo del traghetto  Civitaveccia_Barcellona  qual è? E come si viaggia? 
ops .... se si immagina che  possa esserci una qualche possibilità di aggiustare i nostri itinerari e semmai incontrarci in itinere ,se ne può parlare e...non si sa mai

Modificato da Mirton il 11/05/2016 alle 09:33:38
21
Nunzio e Annalisa
Nunzio e Ann...
14/04/2004 8
Inserito il 12/05/2016 alle: 15:50:30
Siamo Nunzio e annalisa noi partiremmo il 1 luglio o anche fine Giugno con rientro verso la fine di luglio, noi siamo di Bari con due figli di 20 e 13 anni, partenza da Civitavecchia per Barcellona e proseguire costa costa con itinerario da definire.  C'è qualcuno che si accoda?? ciao a tutti...
16
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 12/05/2016 alle: 16:56:54

Ciao, non ho ancora deciso se prendere il traghetto o meno
Mi puoi dire, anche in privato se preferisci, che  tipo di viaggio hai prenotato, come funziona, se camping a bordo, se cuccetta , se passaggio ponte ( che significa passaggio ponte?) ?
Grazie

Modificato da Mirton il 12/05/2016 alle 16:59:54
21
Nunzio e Annalisa
Nunzio e Ann...
14/04/2004 8
Inserito il 13/05/2016 alle: 12:56:55
Ciao allora attualmente non ho fatto nulla ma sto considerando anche di andare su gomma fino a Malaga, tra l'altro non ci sono navi che fanno l'open deck (ovvero con il camping a bordo) da civitavecchia, ma devi prendere la cabina se vuoi riposare comodamente oppure passaggio ponte ossia il solo biglietto per ogni componente equipaggio.
16
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 13/05/2016 alle: 13:28:25

Grazie. Malaga e Andalusia fatte nel lontano 2001, provenendo dal Portogallo. Vacanza fantastica  

Modificato da Mirton il 13/05/2016 alle 16:31:18
16
lgcv
lgcv
01/08/2008 206
Inserito il 17/05/2016 alle: 08:40:49
ciao a tutti
per noi sarà la seconda volta in Spagna ma la prima col camper. Partiremo il 1 di luglio per circa 3 settimane, l'idea di massima è quella di visitare l'Andalusia quindi tirata lunga fino a Valencia, Sevilla poi verso la costa a Cadiz, Tarifa e quindi Granada e rientro. Siamo coppia con figli di 18 - 14 e 11 anni
LGCV
21
Nunzio e Annalisa
Nunzio e Ann...
14/04/2004 8
Inserito il 17/05/2016 alle: 09:35:12
In risposta al messaggio di lgcv del 17/05/2016 alle 08:40:49

ciao a tutti per noi sarà la seconda volta in Spagna ma la prima col camper. Partiremo il 1 di luglio per circa 3 settimane, l'idea di massima è quella di visitare l'Andalusia quindi tirata lunga fino a Valencia, Sevilla poi verso la costa a Cadiz, Tarifa e quindi Granada e rientro. Siamo coppia con figli di 18 - 14 e 11 anni LGCV

Buongiorno Igcv, il programma da te' prospettato è analogo a quello che che ho abbozzato io, poi eventuali varianti si possono valutare. Qundi c possiamo sentire privatamente per un contatto diretto che ne pensi??
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link