CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Spagna (Andalusia) con figli adolescenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 45
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 20/07/2014 alle: 11:57:14
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 12/07/2014  09:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Monia, penso che sarà un pò difficile incontrarci noi non arriviamo prima del 12.08 ove possibile preferiamo le aree di sosta rispetto ai campeggi, per via del fatto del costo inferiore (abbiamo già speso una fortuna tra traghetto e biglietti musei e attrazioni varie)[:(][:(][:(][:(][:(] ma oltre barcellona, quale è il resto del vs itinerario? Iolanda

Modificato da Tramy il 20/07/2014 alle 11:59:12
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 21/07/2014 alle: 09:30:30
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 20/07/2014  11:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao,noi resteremo in spagna fino al 23 agosto(circa), ancora non abbiamo un itinerario preciso perchè a bordo ci sarà anche il fidanzato di mia figlia(abita poco fuori barcellona) che ci farà da cicerone[;)] per il camping masnou, abbiamo cambiato idea, non ci fermeremo li, ma davanti casa del fidanzato,posto tranquillo in un parcheggio. appena mia figlia(adesso è a barcellona) parla con i "suoceri" ,anche loro camperisti, e si degna di darmi info piu precise su spiagge e camping ti faccio sapere cosa decidiamo ciao monia
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Inserito il 23/07/2014 alle: 08:45:15
Ciao, volevo dare questa informazione a chi è diretto in Andalucia. Un mio amico che va tutti gli anni in quella zona, in appartamento, mi ha consigliato la zona di Fuengirola perchè da li con i mezzi si gira, a costi bassi, Marbella, Malaga e Gibilterra. Inoltre si può anche raggiungere comodamente anche Granada. Vi dico che lui sta giù tre settimane e non noleggia la macchina. A Fuengirola c'è un unico campeggio e gli ho chiesto di informarsi dato che non accettano prenotazioni e il titolare gli ha detto che c'è sempre ricambio e difficilmente sono al completo.

http://www.campingfuengirola.net

Se alla fine riesco a partire per questa meta penso di andare li magari una settimana perchè mi permette di alternare mare con giretto in qualche località senza spostare il camper. Spero che possa essere utile a qualcuno questa segnalazione. Ciao e magari ci si vede. Beppe and family
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Inserito il 28/07/2014 alle: 22:20:55
Alla fine domenica si parte, destinazione Andalucia. Stasera ho prenotato ingresso all'Alhambra per mercoledi 6 Agosto. Quando potrò collegarmi alla rete wifi vi terrò informato tra soste e altro in caso possono esservi utili. Buon viaggio a tutti. Beppe and family
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 29/07/2014 alle: 22:14:39
Ciao Peperito, grazie per l'info riguardo il campeggio Il problema è che è un pò distante da Malaga. A Malaga dal 18 al 23.08 c'è la feria di malaga, una festa molto rinomata della città, e se si fà tardi la sera è un pò problematico ritornare al campeggio. Ho prenotato anch'io per l'alhambra ma penso di essere in zona per il 20 di agosto. allora bun viaggio, e magari ci si risente Iolanda
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 30/07/2014 alle: 14:49:46
Buon giorno a tutti. Da un'ora siamo in viaggio [:)][:)]sotto un diluvio incessante[8]. Neanche abbiamo fatto 1 km che ci giunge un bel sms [:0][?][:0]da Grimaldi Lines. Oggetto in estrema sintesi: la partenza della nave prevista per le 22,30 non salperà prima delle 01:00 di domani 31 [:(!][}:)][V]con tanto di scuse per il disagio. Non credo si riesca a recuperare, quindi....programma da rivedere! ! ! ! ! [8][8][8]Saluti e al prossimo contrattempo. Volevamo fare la prova costume, poi ci siamo guardati allo specchio e abbiamo deciso di iniziare dal copricostume
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Inserito il 02/08/2014 alle: 16:30:51
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 29/07/2014  22:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Tramy, purtroppo nel periodo che hai scritto sarò già sulla via del ritorno, quindi mi sa che non ci si becca. Partenza stanotte, itinerario sarà Bergamo, Monginevro, Gap, Orange, Montpellier, Narbonne, e poi tutta la costa fino a Valencia e poi taglio per il centro e vado a Granada. Dovrei arrivare a Granada martedi pomeriggio tardi. Per le soste vedremo sul tragitto quasi tutta strada senza pedaggi. La Francia sappiamo per i costi ma anche la Spagna avendo gemellato mi tartassano. Poii vediamo se mi stufo farò tratti autostradali. Se riesco vi aggiorno per le soste. Buone vacanze a tutti. Ciao. Beppe and family
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 03/08/2014 alle: 23:04:25
Ciao a tutti. Siamo giunti a Madrid (camping Osuna,così così per via di lavori alla metro). In compenso tranquillo e clima fresco. Prime impressioni della Spagna? Non gradiscono costruire gallerie, ti tocca fare continui salitoni (tratto Barcellona-Valencia-Madrid). Pasticceria a buon prezzo e prezzi nel complesso contenuti. Cordiali. Su altri aspetti soggettivi mi astengo. Mi è sembrato che sulla nave mi hanno ciucciato un po' di benzina, (non era in riserva quando sono salito) est possibile? Stiamo viaggiando in anticipo (1/2 giornata) rispetto al programma avendo saltato la sosta a Peniscola. Domani di nuovo al centro. Saluti e buone vacanze!! Volevamo fare la prova costume, poi ci siamo guardati allo specchio e abbiamo deciso di iniziare dal copricostume
12
kingking
kingking
13/09/2013 16
Inserito il 03/08/2014 alle: 23:24:39
Ciao a tutti, noi martedì 5 agosto partiamo da fuori Milano facendo alcune tappe in Francia tra Provenza e Pirenei andando poi in spagna Alta a seguito ragazzo di 14 anni e bimbo di 4 se avete adolescenti e fate un tragitto simile ci si può vedere, penso staremo in giro fino almeno il 25 agosto. Ciaoo e buone vacanze
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Inserito il 04/08/2014 alle: 22:18:20
Io sono in questo momento a Valencia all'area di sosta di Betera. Ieri sera mi sono fermato a Narbonne Plage. Domani finalmente si arriva in Andalusia a Granada. Buoni km, Beppe and family
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 05/08/2014 alle: 13:33:48
Questa mattina abbiamo lasciato, a malincuore, Madrid e dopo una non felice tappa ad El Escorial (guida quasi subito scarica) adesso ci stiamo dirigendo a Segovia. Un saluto a Matteo e famiglia che pure loro, lasciato il campeggio, stanno raggiungendo Cordoba. Volevamo fare la prova costume, poi ci siamo guardati allo specchio e abbiamo deciso di iniziare dal copricostume
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Inserito il 05/08/2014 alle: 22:12:10
Io mi trovo a Granada, camping Maria Eugenia. Spartano, vicino ad una strada trafficata però la cosa non mi da fastidio. Collegamento ottimo con il centro di Granada. Costo in 4 euro 31 con 220. Domani Alhambra. Ciao. Beppe and family
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 05/08/2014 alle: 23:39:37
Non abbiamo parole. Segovia ci ha incantato in tutti i sensi. Atmosfera paesana con bambini che giocano a pallone in Plaza major andandolo a riprendere, spesse volte, tra i tavolini e mai essere ripresi. Giorgio ma quanto la stai caricando la poveretta dato che non hai tempo per mandarci due saluti? A presto e buona notte Volevamo fare la prova costume, poi ci siamo guardati allo specchio e abbiamo deciso di iniziare dal copricostume
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 06/08/2014 alle: 22:15:16
ciao peperito, grazie delle info che ci stai mandando il camping maria eugenia l'ho trovato anche io sul sito il camping mi sembra buono come prezzo,a parte che agranada non ci sono aree di sosta ma solo camping. Grazie dell' info e tienici informati di ulteriori sviluppi saluti Iolanda
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 06/08/2014 alle: 22:20:01
ciao Giampiero Giorgio non risponde perchè la sera il computer lo occupo io. Lui và a letto a dormire presto perchè la mattina si alza all'alba. Il camper è dal meccanico causa perdita dall' impianto di raffreddamento, ma domani dovrebbero restituircelo. per il momento non abbiamo ancora preparato nulla a parte un paio di buste della spesa con beni non deperibili Ti seguiamo comunque ogni sera su facebook saluti e buona continuazione Iolanda
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 07/08/2014 alle: 22:47:34
Abbiamo lasciato Salamanca nel primo pomeriggio giusto per arrivare dopo 250 km nella bella cittadina di Burgos che però non visiteremo. Sosta tranquilla e gratuita e con qualche italiano con cui scambiarsi informazioni. Domani ci aspettano altri 210 km per raggiungere San Sebastian prima di pranzo. Anna Maria li vorrebbe passare sempre al mare ma l'ho avvertita che non è uguale a quello di Tortoreto. Mai fatti prima ad ora ma,con oggi, siamo al IV giorno di libera. Volevamo fare la prova costume, poi ci siamo guardati allo specchio e abbiamo deciso di iniziare dal copricostume
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 08/08/2014 alle: 16:55:20
Giunti a San Sebastian dopo 250 km e 1 ora di ritardo causa tom-tom [}:)]non aggiornato (da loro) e non è la prima volta e su tratti di strada che non sembrano tanto recenti. Siamo arrivati con il sole [8D]ma, una volta raggiunta la Conca, se non captiamo la preoccupazione sugli sguardi degli indigeni [?]rivolti a W ci saremo presi una lavata noi è il camperozzo con l'oblò semi-aperto, il tutto in 10 minuti. Contiamo di rimanere lo stesso [:)]perché, viste le previsioni, domani sarà bello [8D]e prima di rientrare all'interno direzione Pamplona questa giornata di mare ci vuole proprio[^]. A dimenticavo!?![:0][:I] Poco prima di arrivare (a 50 km in un tratto in salita in apposita piazzola) ho subito la pesa del mezzo da parte della polizia che controlla il traffico. Tutto OKKKKKKKKKK.[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Volevamo fare la prova costume, poi ci siamo guardati allo specchio e abbiamo deciso di iniziare dal copricostume
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Inserito il 14/08/2014 alle: 16:32:02
Oggi riesco a collegarmi. Da tre girni sono al camping Playa las Dunas nel paese Al puerto de santa maria. Base ottima per la visita a Cadice con il collegamento con aliscafo. A Gibilterra ho sostato nel parcheggio della marina del paese La Linea 12 euro con cs comodo per la visita a Gibilterra. Domani vado a Siviglia poi Cordoba e dopo inizio il rientro con qualche giorno di mare sopra Valencia. Ciao a tutti. Beppe and family
17
Fra ma 2008
Fra ma 2008
22/07/2008 122
Inserito il 14/08/2014 alle: 20:54:24
Buonasera a tutti, anche noi se riusciamo vorremmo dirigerci verso San Sebastian e Bilbao, partendo intorno al 23 agosto, come è il tempo da quelle parti? Si riesce a stare in spiaggia? le temperature non sono altissime! Fate sapere. Grazie molte. Manu
12
kingking
kingking
13/09/2013 16
Inserito il 16/08/2014 alle: 05:50:29
Ciao noi da Bilbao e San sebastian abbiamo sostato qualche giorno fa è il tempo non è dei migliori se esce il sole in spiaggia si sta anche bene, conta che a 30 gradi difficilmente ci arrivi e l'acqua non è così fredda. Visita San Sebastian perché è uno spettacolo e in bici ancor di più. Ciao e buona vacanza
quote:Risposta al messaggio di Fra ma 2008 inserito in data 14/08/2014  20:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link