quote:Originally posted by poppi> Ciao Poppi, e ciao a tutti io sto organizzando un viaggetto Andaluso forse ho tre o quattro equipaggi al seguito ma in tempi diversi dai vostri (dal 10 al 30 ago. circa) ma forse sarebbe bello incontrarsi in un camping per una tavaolata che ve ne pare???[:D][:D] Seguirò il post per vedere i vostri spostamenti le vostre idee per poi regolarmi ok !!??[:p][;)] Ps: Poppi ci conosce voi no siamo in 6 (quattro adulti 50Mauro-48Daniele-46Annarita-39Atena,con due maschi di 13Mario-9Emanuele ).[}:)]
salve siamo monica e ugo da roma noi siamo 4 con due ragazzini m di 10 e 9 anni l'idea era quelle di andare in grecia ma si potrebbe cambiare programma ferie dal 7 al 28 agosto . volevo sapere che itinerario fate? solo citta' oppure anche un po' di mare magari freddo esclusa ovviamente la Costa del SOL? fatemi sapere grazie a tutti poppi >
quote:Originally posted by loryangy> ...io concordo per alternare, poi siamo tutti molto liberi no? Basta organizzarsi... Attendo info anch'io!!! Ciao Elio
La nostra idea è quella di fare tutta la costa sino a Siviglia,alternando città e mare , comunque considerando che siamo in vacanza e quindi senza nessun obbligo, ripeto è solo un idea, se ne può parlare, anzi forse sarebbe anche ora di sentire il parere di tutti gli interessati, aspetto con ansia risposte [:p] ciao a presto Angelo&Lory >
quote:Originally posted by Discovery>
Ciao Fabrizio anche noi vorremmo andare in Spagna. Forse si potrebbe combinare,ferie permettendo. Ci aggiorniamo Un saluto da Patrizio55 Carla51 Giacomo16 [:)] >