Anche noi andiamo dal 6 al 26 agosto nella spagna del nord (pirenei, navarra, paesi baschi cantabria e forse asturia e galizia).
Siamo di bologna e abbiamo un bimbo di 8 anni
anche noi partiamo da Milano, noi vorremo fare una tirata fino a san Sebastian e poi facendo tutta la costa e se ce la facciamo vorremmo arrivare fino a Lisbona...poi si vedrà! [;)] ci si può incontrare lungo il tragitto!
Ciao a tutti. Io a Antonella abbiamo inserito un topic su Spagna del Nord e Portogallo, noi partiamo da Roma il 26/07 e lemme lemme lungo Francia costiera, Pirenei,si arriva sull'Atlantico e poi via verso Asturia, Galizia e speriamo Portogallo verso il sud dell stesso.
Ma poi quando sei in giro non sai mai come ti gira....
Fateci sapere, magari ci si incontra da qualche parte.
Ale e Anto
oggi ho compratto la guida per la spagna del nord... e adesso dovremmo mettere giù un minimo di intinerario! ci aggiorniamo se volete contattarmi alidacomi@libero.it
ciao a tutti,
si va anche noi in direzione di francia spagna portogallo. Due adulti e due bambini in partenza da roma dal 10/8. Magari ci si incontra da qualche parte (...ma come?...).
ciao dino[8D]
E' un giro bellissimo. Io sono andato due anni fa e mi sono divertito tantissimo. Ce n'e' per tutti i gusti, Arte, Storia, Citta' frenetiche, Natura. Quest'ultima da apprezzare particolarmente da Santander in poi e fino a Finistierre. Fantastica. E a chi piace il pesce c'e' da sentirsi male.
Unica raccomandazione: A San Sebastian (Donostia) parcheggiare nell'apposita area di sosta. I baschi non sono cattivi ma molto stranetti.
Ciao e buon viaggio.
ciao anche noi siamo una coppia di finti 35enni con due bimbi senza peli a bordo,magari ci si incontra per strada!!!!ho visto la tua mail al massimo vi do appuntamento a lisbona!!!ciao
quote:Originally posted by osca ciao anche noi siamo una coppia di finti 35enni con due bimbi senza peli a bordo,magari ci si incontra per strada!!!!ho visto la tua mail al massimo vi do appuntamento a lisbona!!!ciao
>
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.