CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Spagna natale capodanno .....fino Valencia ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
bruno di montalcino
bruno di mon...
03/08/2007 9
Inserito il 31/10/2014 alle: 21:20:28
Questo sarebbe la quarta volta che facciamo capodanno in Spagna Barcellona e Valencia dato che sempre bello...vorremo tornare la quarta volta...chi vuole venire senza impegno e mete fisse...di solito faccio San tropez...Marsiglia aquamarcia.cap doux . Per evitare le autostrade francesi carissime....poi arrivati al villaggio catalano...proseguiamo per loret de mar sosta ....Barcellona varie tappe sulla costa...peniscola campeggio eden stupendo...pulito e Valencia ...sosta al saler...e poi si vede...buoni km a tutti....comunque va bene tutto e ognuno libero di fare quello che vuole perché col camper bello fare ciò che si vuole...si può andare anche a solao dove c'è il parco divertimenti più bello in europa per chi ha figli....ciao bruno.
18
bruno di montalcino
bruno di mon...
03/08/2007 9
Inserito il 31/10/2014 alle: 21:22:08
Ps:non sono di Montalcino ma storo trentino ...lago Idro.
12
ornella222
ornella222
09/07/2013 38
Inserito il 04/11/2014 alle: 18:02:15
quote:Risposta al messaggio di bruno di montalcino inserito in data 31/10/2014  21:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, allora vuol dire partire il 26 o27? Narciso Ornella
18
bruno di montalcino
bruno di mon...
03/08/2007 9
Inserito il 04/11/2014 alle: 22:18:37
Noi siamo sempre partiti il 26 strade libere...perché le persone festeggiano ancora....
11
Rudy  e  Paola
Rudy e Paola
03/05/2014 144
Inserito il 04/11/2014 alle: 23:32:19
ciao d inverno anche noi siamo arrivati fino a valensia per Barcellona stati più volte..quest'anno si oltrepassa... Destinazione...BENIDORM...part dal 21/12 al 06/01 ciao Rudypaola
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
bruno di montalcino
bruno di mon...
03/08/2007 9
Inserito il 05/11/2014 alle: 22:48:22
Non male idea beni d'oro e marbella...
18
bruno di montalcino
bruno di mon...
03/08/2007 9
Inserito il 05/11/2014 alle: 22:49:43
Benidorm e anche marbella....
superbriggian
superbriggian
-
Inserito il 08/11/2014 alle: 19:14:40
Pure noi, Pure noi, Pure noi.... siamo nuovi ma vogliamo organizzare qualche cosa di simpatico per Natale e Capodanno. Io ho un figlio di 10 anni noi siamo rispettivamente di 40 e 44, poi quando ci vedrete capirete chi è il più grande. Primo camper ma felicissimi...[:D] Non ho mai avuto un camper..... purtroppo
11
Rudy  e  Paola
Rudy e Paola
03/05/2014 144
Inserito il 09/11/2014 alle: 16:40:52
Ciao più o meno l età coincide ..noi senza figli ma due amatissimi cagnolini piccoli noi si parte il 20 sera sosta per notte a parma poi sosta 21 san Maximiliano poi confine francia e Spagna..poi il 23 si vari a a benidorm..ciao Paola.
quote:Risposta al messaggio di superbriggian inserito in data 08/11/2014  19:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rudypaola
18
bruno di montalcino
bruno di mon...
03/08/2007 9
Inserito il 09/11/2014 alle: 16:45:50
Buonasera a tutti io vado di certo salvo imprevisti...semmai se ci organizziamo io vi aspetto in Liguria dato che vengo dal trentino...la Spagna bellissima e anche il clima meglio del nostro ...io direi semmai di evitare le autostrade in Francia...carissime e semmai fare il giro sulla costa francese poi chi vuole andare a carcassone in Francia prima di arrivare al villaggio catalano e cercare di non dormire negli autogrill francesi totalmentee da evitare ...per esperienza farei una sosta a loret de mar c'è un campeggio in centro alla città vicino a tutto ...poi proseguire sulla costa spagnola toccando tutte le varie cittadine molto belle e suggestive...Barcellona tappa D obbligo 2 o 3 gg. Ho sostato il primo anno in città alla diagonal de mar ..poi anche in libera...poi ultimo anno al mosnau campeggio fuori Barcellona ma con treno e metro vicino...adesso hanno aperto a.a vicino alla sagra da famiglia dicono molto comodo...poi proseguendo verso Valencia c'è solao per i figli stupendo parco tipo Gardaland,poi a peniscola c'è un campeggio eden pieno di pensionati che svernano,merita,sosta prima di arrivare a Valencia...ognuno chiaramente libero di fare ciò che vuole...io a dicembre sono a piacenza al mercatino di natale a lavorare tutto il mese fino al 25 dic.se passate col camper fermatevi che un caffè lo beviamo insieme volentieri...poi io penso di fermarmi fino il 10 gennaio in Spagna buona serata a tutti...
11
Rudy  e  Paola
Rudy e Paola
03/05/2014 144
Inserito il 11/11/2014 alle: 15:04:11
quote:Risposta al messaggio di bruno di montalcino inserito in data 09/11/2014  16:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao bruno noi arriviamo diritti fino a benidorm barcellona siamo gia stati varie volta e la conosciamo abbastanza bene idem vlensia invece benidorm che e' molto quotata come svernamento ci attira tantissimo ..abbiamo gia fermato il campeggio perché si rischia di non trovare posto..pieno di inglesi poi sperando ci sia tanto sole clima mite spettacoli da vedere e tante altre cose ..tutto relax caio Rudypaola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link