quote:Originally posted by onda> solo un piccolo consiglio....se volete trascorrere qualche giorno in campeggio in Costa Brava, cercatene uno che vi piace e prenotate prima di partire dall'Italia. Io provai ad accedere a campeggio della costa due anni fa, ma non trovai neanche un buchino! Sono pieni di olandesi, tedeschi, danesi e scandinavi che prenotano un anno prima! Buon viaggio!
Ciao..Siamo una famiglia milanese ( 48..45 anni) con tre figli maschi ( quasi 18…9…6) e una cagnolina.. e questo sarà ..più o meno.. l’itinerario per le vacanze estive[8D] ( 8 -30 agosto) Andata: Milano- Monginevro- Briancon – Roussillon- Carcassone- ( da qui percorrendo strade statali..) Toulouse-Auch- Mont de Marsan- Duna de Pyla- Costa Atlantica francese ( Landes e Paesi Baschi) Costa atlantica spagnola ( paesi Baschi, Cantabria, Asturie, , Galizia fino a La Coruna) Ritorno: Santiago de Campostela- Leon- Burgos- Zaragoza- Tarragona- Costa Brava ( qui campeggio x accontentare i figli..) Figueres- Narbonne- e poi …Milano ..chissà magari qualche tappa in comune????[:)] emanuela >
quote:Originally posted by onda> io quel giro l'ho fatto ed è stato fantastico.... Mi farà piacere aiutarti con la mia esperienza di viaggio! a presto Maria Cristinaid="purple">id="size2">
grazie per il consiglio ( prenotare il campeggio)...ma non ho ne la minima idea di quando saremo in costa brava..tutto dipenderà dal tempo al nord...ne la preferenza di un campeggio in particolare.. emanuela più avanti ci si può scambiare dei contatti...[:I] >