CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Spagna o Portogallo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
21
marco479
marco479
29/03/2004 166
Inserito il 06/07/2009 alle: 19:32:06
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
EzioMarco
EzioMarco
10/03/2007 22
Inserito il 06/07/2009 alle: 23:12:17
Messaggio per "ONDA" - emanuela. Ho letto il tuo itinerario come mi avevi consigliato di fare. In effetti la parte relativa alla Francia è simile al mio itinerario, (noi dobbiamo comprendere anche un po' di costa azzurra perchè mio figlio di 16 anni vuole vedere Montecarlo, ma questo possiamo farlo sulla strada del ritorno). Più o meno, avete pensato quanti giorni trascorrere in Francia e quanti in Spagna. Noi siamo di Pordenone. Anche le nostre ferie iniziamo l'8 di agosto. Ciao, Mara
18
Marfeil
Marfeil
17/01/2007 53
Inserito il 07/07/2009 alle: 14:52:48
Eccomi di nuovo. Allora anche noi domenica abbiamo definito il ns. itinerario. Prima cosa noi siamo di ROMA (non lo avevo ancora specificato). Per soddisfare la ns. figlia maggiore (16 anni) che ci ha esplicitamente richiesto un corso di surf da onda (seguendo le orme del padre patito), la nostra meta si "limita" alla francia atlantica sud (archachon -dune du pilat fino a biarritz). Un ns. amico già ci è stato e ci ha raccontato cose splendide. Ci piacerebbe fare qualche tappa o prima o dopo anche su canal du midi (siamo già stati in francia due anni fa e abbiamo avuto modo di vedere velocemente carcassone e qualche paese sulla strada...) Vi tengo sotto controllo (quando posso). ciao Federica
19
onda
onda
03/03/2006 223
Inserito il 07/07/2009 alle: 15:55:12
Ciao... per EzioMarco (Mara): no, i giorni non li abbiamo decisi, anche perchè tutto dipenderà dai luoghi,dal meteo, e dalla tranquillità del posto...[:)]( possiamo scambiarci email o cell se ti va).. per Marfeil ( Federica) interessanissimi i corsi di surf da onda.. ( per mio figlio!!!) ma non ho capito se sarà possibile frequentarli sulla costa francese o è tuo marito il maestro??? e poi visto che voi partite prima...magari qualche consiglio aggiornato potrai darcelo...[;)]( sempre se ti va di scambiarci cell..) Visto che sono in"" ferie"" sto guardando di tutto ( siti, diari, guide...) sulle zone che vorrei visitare e così intanto..sogno... ciao a tutti emanuela[:X]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
EzioMarco
EzioMarco
10/03/2007 22
Inserito il 07/07/2009 alle: 16:37:32
Per Onda: non volevo sapere i giorni esatti, volevo capire se prima fai la francia o la spagna, visto che a noi la spagna non interessa. Quindi per fare un po' di riepilogo: 1.- abbiamo le ferie che iniziano per entrambe l'8 agosto 2.- io figlio di 16 e tu 18 e .... 3.- francia sud e parte atlentica 4.- campeggi se obbligatorio o altrimenti anche sosta libera 5.- mare (spiaggia) e visite 6.- noi siamo tranquilli, non ci svegliamo all'alba (solo se indispensabile) 7.- ci piace mangiare (infatti non riusciamo mai a dimagrire - sigh!) 8.- barzellette e compagnia. Se c'è qualcosa che non va bene o che ho dimenticato.... scrivi. Per Marfeil: sei di Roma, siamo tutti abbastanza distanti, noi da Milano (Onda) abbiamo circa 4-5 ore di strada Solo francia Atlantica? Questa è la mia mail: zuccoloe@interfree.it Ci sentiamo, se volete. Ciao a tutte e due. Mara
21
marco479
marco479
29/03/2004 166
Inserito il 07/07/2009 alle: 19:10:08
I miei ragazzi fanno pressione per la parte nord della costa mediterranea della Spagna che pare essere diventata un preciso punto di riferimento per i giovani (intendo il tratto fra Barcellona e il confine francese). Penso che trascorrerò da quelle parti la maggior parte delle vacanze (dal 26 luglio al 12/14 agosto). Qualcuno conosce il posto o ha dei riferimenti per i campeggi? Qualcuno di voi passerà da quelle parti in quel periodo? Barzellette? Mettetemi alla prova. Marco
21
marco479
marco479
29/03/2004 166
Inserito il 08/07/2009 alle: 07:05:07
[;)]up!
18
Marfeil
Marfeil
17/01/2007 53
Inserito il 08/07/2009 alle: 10:36:20
Sulla costa atlatica, qualsiasi posto è buono per fare surf (ovvio alcuni spot sono più impegnativi di altri) ma sopratutto potete trovare corsi di surf di tutti i tipi e livelli. Sul web troverete qualsiasi sorta di info (basta inserire la parola "surf" o "biarritz" e troverete sicuramente qualche cosa attinente questo sport in questa parte di mondo). Ilaria (mia figlia) vuole prendere almeno una settimana di lezione di gruppo (così conosce anche altri ragazzi. Ovviamente non prende lezioni dal padre!!). Questo implica che saremmo stanziali per una settimana durante la quale faremo per lo più escursioni. Ad esempio ho letto che si può trasportare sul treno la bici gratuitamente ed il treno raggiunge tutte le località interessanti del litorale, delle lande e dei monti/laghi etc.) Quest'anno ci limitiamo a questo tipo di vacanza (solitamente maciniamo parecchi KM). In ogni caso escludiamo sicuramente la costa del mediterraneo (sia francia che spagna) perchè troppo caotica per i ns. gusti. Ok per scambiarci i nr. cell. Anche in vacanza riuscirò a collegarmi così vi aggiorno sulle cose interessanti. Ciao Federica
17
lucia50
lucia50
15/04/2008 35
Inserito il 12/07/2009 alle: 18:14:26
Eccomi di nuovo, sono indecisa tra il viaggio con Onda e con EzioMarco visto che le date 8-30 agosto coincidono. Noi, lo ricordo, abbiamo Stafano di 10 anni (tra i 2 figli più piccoli di Emanuela) e siamo di Padova. Abbiamo indecisione tra il vostro viaggio e quello proposto in "agosto 2009 in Norvegia" con un altro gruppo di Col. Ci stiamo riflettendo. Noi non amiamo il caldo ma andare in Norvegia anche se solo il sud per sole 3 settimane forse è troppo stressante. Indecisione. Mi aiutate e mi convincete? Ciao Lucia[:D]
19
piskygt65
piskygt65
16/02/2006 333
Inserito il 16/07/2009 alle: 10:16:55
Anche noi siamo rimasti 'stregati' dalle coste franco-ispaniche,saremo da quelle parti dal 31/7 al 23/8,tutte le proposte sembrano condivisibili,vedremo......magari ci si incrocierà x qualche km,il nostro equipaggio è così composto:capitano,Elena(41)-ciurma,Luca(14) e Claudio(44)+ mascotte Olly(terranova VORACE).X ora nn mi resta che augurare a tutti voi buone ferie.......[:D][:D][:D]
16
q821845
q821845
02/05/2009 13
Inserito il 17/07/2009 alle: 00:08:29
Buona sera a tutti. Siamo una coppia con figli (due femmine di 17 e 15 anni). Anche no pensiamo di fare due settimane di ferie in Spagna nel periodo fine luglio / inizio agosto. (Barcellona - Peniscola o oropesa de mar (campeggio) - Madrid - Burgos - Pamplona - Carcassone e ritorno). Siamo alle prime armi in tema di camper. Suggerimenti per posti da non perdere???
16
q821845
q821845
02/05/2009 13
Inserito il 17/07/2009 alle: 00:11:51
Dimenticavo ... zona di origine sud piemonte
16
wanni
wanni
04/07/2009 24
Inserito il 18/07/2009 alle: 13:21:15
anche noi provincia milano...ragazze16 e 13 anche noi probabilmente terranova (nn abbiamo ancora deciso se portarla ) fine luglio 3/ 4 settimane spagna atlantica e portogallo rientro dal mediterraneo..... abbiam vissuto in andalucia per anni ,,x cui ce la teniamo come riserva nel caso durante il tragitto nn dovessero piacerci i posti....
19
onda
onda
03/03/2006 223
Inserito il 27/07/2009 alle: 14:36:55
il giorno della partenza si avvicina..... qualche altro equipaggio sulla stessa rotta??? emanuela
18
Francesco55
Francesco55
20/04/2007 394
Inserito il 28/07/2009 alle: 09:48:19
Partenza il 2 Agosto per Spagna Atlantica e Portogallo fino a Lisbona in 3 settimane. Partenza da Bassano del Grappa. Mettete i nominativi di Col sul Camper Saluti Francesco
19
piskygt65
piskygt65
16/02/2006 333
Inserito il 28/07/2009 alle: 12:17:59
Data la situazione nn proprio rosea della spagna e dietro consiglio di amici,preferiamo rimandare la visita della spagna e ci godremo 3 settimane di costa azzurra,st_tropez e zone limitrofe,nn mi resta che augurare a tutti buone ferie......e attenzione a voi temerari passanti da spagna e portogallo!!![:D][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link